Friday, January 29, 2016

baby it's cold outside

Zara, wildflower girl, Gucci, Dr. Martens (18)

Ok: se la stanchezza avesse una faccia, con tanto di occhi, naso e bocca, probabilmente non sarebbe tanto diversa da quella che ho io in queste foto.
Domenica di dicembre (solo ora mi accorgo del fatto che sono passati praticamente due mesi), pochi gradi al di sopra dello zero e voglia di comodità. 
Buon week-end!

Wednesday, January 27, 2016

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1
Eccoci qui. Un mercoledì di fine gennaio, tra un inverno che non è del tutto arrivato e me che aspetto già la primavera. Clotilde che cresce a vista d'occhio, la magia delle nuvole al mattino appena sveglia e qualche giro tra il lago d'Orta e Milano. Insomma, queste ultime due settimane su Instagram! ;)

Monday, January 25, 2016

The rocking horse

orta, lago d'orta, wildflower girl (10)

Ci si può stancare di tante cose, ma non della bellezza. Se c'è una cosa di cui sono sicura è che non ne avrò mai abbastanza di riempirmi gli occhi di cose così: l'isola di San Giulio, il lago, un cielo azzurro che ti illude stia già arrivando la primavera... e un cavallo a dondolo! Perché certi posti sono speciali anche per questo: sanno sempre stupirti con qualche effetto speciale, anche se ormai credevi di conoscerli alla perfezione!
Buona settimana!

Friday, January 22, 2016

Pon pon

like a bear, pink, wildflower girl (14)

L'anno, come forse vi sarete accorti, è iniziato in modo frenetico: dopo un dicembre di corsa, ecco un gennaio con il fiatone! Ma eccomi ancora qui, per un saluto veloce prima del week-end: possano il rosa e i pon-pon salvare tutte noi! ;)

Monday, January 18, 2016

Winter sunshine

le camp, borsa, wildflower girl, fashion blog (7)

Un'altra domenica che se n'è andata, un'altra settimana che inizia. Alternative? 
No, purtroppo niente Maldive, neanche questo lunedì. 
Facciamoci coraggio! ;)

Friday, January 15, 2016

What about '70?

seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (2)

Ultimamente mi sento molto anni '70 (o meglio: più del solito!). Se in inverno è un po' più difficile calarmi nel mood "figlia dei fiori" che tanto mi piace, mi diverto comunque a sbizzarrirmi con capi che richiamano quel periodo: è il caso della gonna abbottonata di jeans, che mi fa subito entrare nello spirito giusto.  
Buon week-end!

Wednesday, January 13, 2016

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage

Buongiorno a tutti! Oggi ho pensato di fare un riassunto delle foto pubblicate su Instagram nell'ultimo periodo. Il che si traduce in un concentrato di Natale, Clotilde, cibo, lucine e qualche gita fuori porta. Insomma il meglio di queste ultime settimane è qui ;-)

Monday, January 11, 2016

We all need a horrible jumper

Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (19)

Un vero must del Natale? Sicuramente avere (almeno) un maglione a tema. 
Necessariamente imbarazzante e immettibile al di fuori delle vacanze natalizie, che urli: "Odio la sobrietà" da ogni poro e che non faccia passare inosservato neanche il più timido. 
Un maglione orribile renderà migliore il vostro Natale e i giorni che seguono, ve lo garantisco ;)

Friday, January 8, 2016

Clouds and rain

blue, wildflower girl, fashion blog, Coccinelle, tiger (1)

Qualche giorno prima di Natale, freddo non pervenuto e un paio di calzette con le nuvole e la pioggia, comprate da Tiger. E un cappottino soffice e azzurro, per stare un po' meno con i piedi per terra e un po' di più tra le nuvole ;) 

Monday, January 4, 2016

Rosso, righe e Le Camp

righe, cappotto rosso, wildflower girl (1)

Buongiorno e buon lunedì - di semi-vacanza - a tutti! Chi vi scrive è un po' più rilassata di qualche giorno fa e decisamente più tonda: sto diventando campionessa nel sollevamento di forchetta e in questi giorni ne ho approfittato per stare a casa con la mia peste Clotilde. Quindi, oltre a fare il pieno di coccole e film, sto facendo vita da divano. E quanto è bella, mamma mia! 
In ogni caso rieccomi con il primo post dell'anno: ci tenevo a mostrarvi il look di Santo Stefano e soprattutto la bellissima borsa Le Camp, arrivata poco prima di Natale. Un brand italiano di cui mi fa davvero piacere parlarvi, nato nel 2008 e di cui vi invito a sbirciare il sito QUI. Chi mi ha vista in questi giorni può testimoniare che è sempre al mio polso, tra lavoro e tempo libero: capiente, bella e poi di un colore che, ammettiamolo, va veramente su tutto ;)
Buona giornata!