Thursday, April 30, 2015

Gaia

faboné, borsa, neoprene, Benetton, wildflower girl, fashion blog, Bershka (9)

Good morning! Finally Thursday, finally a long week-end is near! Today I show you a new look in which the protagonist is Gaia, the Faboné satchel bag.
Do you remember of this brand? I spoke you about it last winter for the first time, and in that occasion I told you that I liked so much also a bag which was on the website: this one!
Moreover, Faboné bags are soooo soft, in scuba fabric and colorful! I'm using it a lot lately!
Buongiorno a tutti! In un giovedì che non può non starci simpatico (e qui parte la ola per la settimana corta: yeeeeeah!!) eccomi con un nuovo look in cui la protagonista indiscussa è Gaia, la borsa a secchiello di Faboné
Vi ricordate quando vi parlai per la prima volta di questo brand, lo scorso inverno? Ecco, in quell'occasione vi accennai di aver adocchiato un altro modello oltre a quello già preso... Ed era proprio questa! E poi ormai si sa: questo genere di borsa è un must di stagione! 
In più le borse Faboné sono morbidissime, in neoprene e super colorate! Inutile dirvi che la sto usando moltissimo in questi giorni e penso proprio che continuerò così! :D 
Buon week-end lungo, che cosa avete di bello in programma? 

Wednesday, April 29, 2015

Cherry blossom

cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (19)

You all know it, I love flowers... So I couldn't avoid cherry blossoms! 
And I also wanted to wear again my pastel floral blazer and orange flats.
The funny touch? The 4You Jewels necklace! ;)
Si sa, ho un debole per i fiori... Potevano mancare quelli di ciliegio? Ovviamente no!
E io non ho perso tempo per sfoggiare il mio blazer a fiori color pastello (ok, la storia dell'avanguardia non la dico nemmeno più) e le flat arancioni
Il tocco divertente? La collana con il piccolo ciondolo-bimba di 4You Jewels!

Tuesday, April 28, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Sempre di fretta, sempre con un milione di cose da fare... ma eccomi qui, l'appuntamento con Instagram non può mancare ;)

Monday, April 27, 2015

My kind of perfect day

Stresa, wildflower girl, fashion, look, outfit, fiori 1

Some weeks ago we went for a trip to the Lake Maggiore, for visiting Isola Bella and Pescatori. We wanted to go there for a long time and we finally found the perfect day for do that: fine weather, flowers all around and a beautiful landscape around us!
I want to go back there! 
Avete presente quelle giornate perfette, in cui bisognerebbe fermare il tempo e non tornare alla realtà per niente al mondo? Ecco, la giornata di Pasquetta è stata esattamente così! Erano anni che volevamo andare a fare un giretto sulle isole del lago Maggiore, e così abbiamo preso una piccola barca e siamo andati sull'Isola dei Pescatori e all'Isola Bella (ora ci manca l'Isola Madre). Una giornata bellissima, fiori in ogni dove e uno scenario stupendo (no, non esagero: lo era davvero)! Insomma un po' rimpiango quella giornata, soprattutto dopo un week-end di pioggia e freddo...
Be' dai, facciamoci coraggio che ci aspetta una settimana corta! Consoliamoci così ;)
Buona giornata!

Friday, April 24, 2015

Glicine

glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (12)

Take a grey day finished with a ray of sun.
Add a salopette which you wanted for a lot of time, that fits you perfectly (after having tried a lot, while I took it online).
Shake it with a wisteria, which has become the real boss of the house.
Serve all with care, a touch of dark lipstick and a pair of heels, just because you want it...
I hope you like my recipe, have a nice Friday and a great week-end :D

Prendi una giornata partita grigia e finita con il sole
Aggiungi una salopette che volevi da tanto tempo e che magicamente ti sta a pennello (dopo averne provate a decine, mentre questa è frutto di un giro di shopping online). 
Mescola il tutto con un glicine in piena fioritura, ormai diventato il vero padrone di casa. 
Servi con la giusta cura, con un rossetto scuro e un paio di tacchi, perché oggi va così...
Spero che la mia ricetta sia di vostro gradimento, buon venerdì e buon week-end :D

Wednesday, April 22, 2015

Just pink

rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (21)

Buongiorno a tutti! In questo periodo sto passando le pause pranzo e tutti i minuti liberi della giornata con il naso all'insù, oppure guardandomi in giro in cerca di colore: il rosa è ovunque, ci sono fiori in ogni dove! :D Io subisco decisamente tutto ciò e in barba ai diktat diavol-veste-pradeschi (si poteva dire? Non credo, forse ho coniato un neologismo) mi vestirei di fiori dalla testa ai piedi. 
Un po' di contegno tutto sommato me lo do anche. Ma poi niente, è più forte di me, ed è un niente farsi prendere la mano... Quindi riecco i miei fedeli pantaloni a fiori di H&M, che puntuali spuntano in primavera come i boccioli sugli alberi! Menzione speciale va fatta anche per il braccialetto e gli orecchini 4You Jewels, con le stelline: che siano fiori, che siano stelle, quel che importa è sognare sempre un po' più del previsto! 

Tuesday, April 21, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Good morning to you all! Here are the latest pic I published on Instagram (if you want, you can find me HERE) ;)

Buongiorno! Una settimana parecchio impegnativa quella passata (pant, pant) immortalata passo passo su Instagram (se vi va mi trovate QUI)

Monday, April 20, 2015

Glamour week-end con Brosway!

glamour week-end, torino, brosway, wildflower girl, fabiola tinelli,  (25)

Good morning to you all! Here are the pics from my experience with Brosway, during the Glamour week-end: I had the chance to be a personal shopper at the store Joy Gioielli in Turin: enjoy the pics!

Buongiorno a tutti! Eccomi qui dopo un week-end intenso, ricco di emozioni e nuove esperienze!
Come preannunciato nel post di venerdì, sabato sono stata ospite dello store torinese di Piazza Castello Joy Gioielli e di Brosway, in occasione del Glamour week-end: tantissima gente in giro per le vie di Torino, molta curiosità verso la manifestazione (in questo post anche le foto di alcuni ragazzi e ragazze venuti a trovarci durante il pomeriggio) e tanta voglia di provare gli anelli della collezione Tring di Brosway! Proprio durante il week-end (e per tutto il mese di aprile) Brosway ha deciso di promuovere una speciale promozione sugli anelli Tring: l'anello White Star è in regalo con l'acquisto di due fedine componibili. E' stato bello vedere da vicino tutta la collezione Brosway, consigliandovi sull'acquisto e sulle combinazioni di colore!
Un grazie al mio compagno di avventure Eros Luca e ancora una volta al mio ragazzo per le foto e per il supporto!
Ora vi lascio alle immagini del pomeriggio :)

Friday, April 17, 2015

Spring feeling

brosway, wildflower girl, Glamour, fashion, fashion blog (4)

La primavera è decisamente arrivata da queste parti: temperature alte, fiori che sbocciano ovunque e voglia di stare il più possibile all'aria aperta regnano sovrani!
Il look di oggi non poteva non essere un riflesso di tutto ciò, complice anche un maglioncino preso da H&M qualche tempo fa (ero stata parecchio previdente - per non dire decisamente in anticipo sui tempi: durante la fw a Milano, e quindi a febbraio), pieno di fiori blu!
Ma soprattutto ecco loro, gli accessori Brosway della trilogia Tring: oltre agli anelli (che vi avevo già mostrato nel post di venerdì scorso), l'orologio T-Color - in giallo - e la collana Tres Jolie con i charms sui toni del blu (come gli anelli). 
E ora una notizia che, come vi avevo anticipato, riguarda tutte le lettrici e ragazze di Torino: in occasione del Glamour Week-End, sabato 18 sarò presente alla gioielleria Joy Gioielli di Piazza Castello in qualità di personal-shopper!
Io ovviamente non sto più nella pelle dall'emozione e non vedo l'ora arrivi sabato!
Per l'occasione ci sarà una speciale promozione sugli anelli Tring: con l'acquisto di due anelli il White Star, in edizione limitata, sarà in omaggio! In più le clienti potranno fotografarsi ed essere così pubblicate sui Social Brosway!
Seguiteci con l'hashtag #tringtour ;)

Wednesday, April 15, 2015

What a nice thing is Sunday

blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (1)

Essere a metà settimana e sognare il week-end... Si può!
Le foto di oggi risalgono a una tiepida domenica pomeriggio di qualche settimana fa: si stava ancora bene con dolcevita ed (eco) montone. Poi lo sapete, ogni tanto mi piace frugare nell'armadio di mia mamma! Ed ecco qual è stato il bottino del giorno: la borsa - ormai vintage - di Laura Biagiotti! 
E via che si va, comoda per una passeggiata vicino casa! ;)

Tuesday, April 14, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Altri 7 giorni su Instagram:
- Fiori
- Look
- Primavera
- Pause pranzo al lago
- Motocross (ahimé)! :D
- Mc Flurry! 

Monday, April 13, 2015

Yellow bush and midi skirt

giallo, wildflower girl, miriam stella, primavera, Sisley, gonna midi (13)

Good morning to you all!
Monday is here once again but I don't want to think about that: here are the (almost traditional) pics near the yellow bush not far from my home: it's beautiful! And I wanted also to wear the midi plated skirt bought during sales from Sisley: I love it! Then I thought it was perfect with striped shirt and denim jacket... I do love mix & match!
So: let's start the week with positivity, we need it! ;)
Buongiorno a tutti! 
Lunedì è di nuovo qui ma io non ci voglio pensare: ecco le foto (ormai quasi di rito) scattate davanti al cespuglio di fiori gialli vicino a casa mia... Una meraviglia! E io ho colto l'occasione per indossare la gonna midi a pieghe comprata durante i saldi invernali da Sisley: la adoro! E poi ho pensato fosse perfetta con una semplice maglia a righe e con il giubbottino di jeans... Viva il mix & match! Insomma: iniziamo con energia questa settimana, che ce n'è decisamente bisogno! ;)

Friday, April 10, 2015

E poi...

brosway, magnolia, wildflower girl, fashion blog, fashion (6)

...Ci sono quei posti in cui staresti per ore: sotto alle coperte, davanti a un camino, sulla spiaggia... O all'ombra di una magnolia
E poi, e poi... Perdersi nei suoi petali rosa, guardare il contrasto che fanno con l'azzurro del cielo di aprile, respirare il profumo inconfondibile di primavera. Per sentirsi, fosse anche solo pe il tempo della pausa pranzo, in una fiaba: leggera e spensierata. 
Ed ecco come sono nate queste foto: il mio posticino preferito di questo periodo unito a un look - da ufficio - decisamente primaverile. 
E poi, e poi. Ci sono le cose che luccicano, che ingolosiscono le gazze ladre e fanno brillare gli occhi alle giovani donzelle: gli anelli! Oggi indosso i Tring di Brosway - sui toni del blu - e vi garantisco, una volta al dito non si può fare a meno di guardarli! 
A proposito, state sintonizzati perché a breve ci saranno delle novità, soprattutto per la zona Torino e dintorni ;)

Wednesday, April 8, 2015

Shaun the sheep

yellow, spring, wildflower girl, outfit, balenciaga (5)

In cerca di location innovative? Le pecore sullo sfonfo danno quel tocco in più che tutte le fashion blogger cercano! 
Ahahah lo sapete, non vivo in una metropoli e non è poi tanto strano avere pecorelle e animali sullo sfondo! Bando alle ciance, il mio look è a metà tra l'inverno e la primavera, e in fin dei conti utilizzabile senza fatica ancora in questi giorni: giubbottino di pelle, Dr. Martens (che decisamente fatico a togliermi: sono troppo comodi) e qualche tocco giallo!
Dai che siamo già a metà settimana ;)
Buona giornata!

Tuesday, April 7, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage

A week full of different things: flowers, emotions, nice moments and... Easter! Enjoy the pics and find me on IG ;)

Una settimana pienissima: tra lavoro, pause pranzo sotto le magnolie, bei momenti e... Pasqua! Spero che le foto vi piacciano, se volete mi trovate su IG! ;)

Friday, April 3, 2015

Seventy

norain, wildflower girl, fashion, fashion blog, coccinelle, benetton (18)

Eccoci! È arrivato il venerdì di Pasqua e questo vuol dire... Tre giorni di vacanza! Riposo da stasera a martedì :D Inutile dire che non vedo l'ora!
Ma torniamo a noi: oggi i protagonisti del look sono gli occhiali da sole Norain, che danno il decisivo tocco seventy a tutto l'outfit. Ho un debole per gli accessori dall'allure vintage, così non ho resistito a questa montatura così arrotondata e dalla colorazione marrone e tartarugata. E poi ci sono loro, i fiori, che per una "figlia dei fiori" come me non possono mai mancare: sia sugli alberi sia sulla camicia ovviamente! Vi invito a visitare il sito anche per dare un'occhiata agli altri modelli, rigorosamente low-cost! 
Vi auguro una buona Pasqua, io credo mi prenderò qualche giorno di riposo ma ci sentiamo sicuramente su Instagram e Facebook! ;-)

Wednesday, April 1, 2015

Rock'n'roll

rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (19)

Good morning! I don't know if it happens also to you: during the week, for working reasons, we all have to dress up in a formal way; but during week-end we finally have the freedom to wear what we like most or what it's comfy! Personally, I feel like this every week-end...
So here is another look from some week-ends ago: almost the sunset, cold weather. So... Jeans and dr. Martens for me! Then I played with red among scarf, shirt and lipstick!
Buongiorno! Non so se capita anche a voi: se durante la settimana, per ovvie ragioni lavorative, siamo più o meno tutti tenuti a un abbigliamento formale, durante il week-end al contrario non si vede l'ora di infilarsi nel paio di jeans preferito e di indossare quanto di più comodo si trova a tiro (tutti abbiamo un lato fondamentalmente tamarro e rock!)! A me capita, eccome... 
Continuo oggi con i post in arretrato che ancora ho da mostrarvi: torniamo indietro nel tempo, a qualche domenica fa. Ora del tramonto, freddo ancora piuttosto intenso, voglia di fare due passi. Quindi... jeans e dr. Martens d'ordinanza, eccomi pronta! E poi ho giocato un po' con il rosso tra sciarpa, camicia, borsa e rossetto!