Tuesday, September 30, 2014

Zumba Fitness: a new beginning!

s (3)

Here I am again to show you a total look by Zumba Fitness: I'm writing you just after the first lessons after three months! Like always it has been tiring but sooo funny! With me in these pics the new suit: it will be my loyal mate for the next season. If you want to see other clothes and stuffs from the new collection you just have to go on the shop-online! So, what are you waiting for? Let that Zumba conquer you! I'm already addicted! :D

Rieccomi a indossare un look firmato Zumba Fitness: vi scrivo proprio dopo aver fatto la prima lezione dopo tre mesi! Come sempre, si suda tantissimo ma ci si diverte altrettanto! 
Con me in queste foto il completo che sicuramente mi accompagnerà durante tutta la stagione invernale, che arriva proprio dalla nuova collezione Zumba. Vi basta andare a fare un giro nello shop-online per poter vedere anche tutti i capi della nuova stagione. Insomma, che aspettate a lasciarvi conquistare anche voi? Io ormai ne sono dipendente! :D

Monday, September 29, 2014

Un abito con i fiori azzurri

n (19)

Good morning! How did you spend the week-end? Today I show you a look I wore some weeks ago (yes, I've a lot of old looks I haven't published yet), in which the protagonist is a new dress from Zara, bought in the last days of sales, at the lowest price. Do you like it?

Buongiorno! Trascorso bene il week-end? Oggi vi mostro un look indossato qualche settimana fa (sì, ho parecchi arretrati), in cui il protagonista è un nuovo vestito preso da Zara negli ultimi giorni di saldi, per una cifra veramente piccolissima. Malgrado il prezzo stracciato la sua figura la fa, o sbaglio?

Saturday, September 27, 2014

Zumba Fitness: pronte per un nuovo anno?

w (54)

Here I am again to speak you about Zumba Fitness: this is the third year I practice it and I can't wait for Monday, we start again!
The best way to start the year is... with a new total look from Zumba Fitness! Here is a little preview, I'll show you it soon in a look!
 
Eccomi qui nuovamente a parlarvi di Zumba Fitness: sono già tre anni che la pratico e non vedo l'ora di ricominciare lunedì! 
Quale modo migliore di iniziare se non con un nuovo completo? Qui una piccola anteprima, lo vedrete presto indossato in un nuovo look ginnico ;)

Friday, September 26, 2014

Mfw: il mio look

v (13)

I know what I wanted to wear for the day to spend at Milano fashion week: as usually, I wanted to be free to walk around the city; then I wanted to wear for the first time the kimono jacket and the new Gucci bag.
This is the result: an autumnal colors look, with some statement accessories. I hope you like it!
Avevo le idee abbastanza chiare su cosa indossare per il giorno alla settimana della moda: al solito, volevo essere libera di camminare tutto il giorno senza far patire le pene dell'inferno ai miei piedi; in più, volevo sfoggiare sia il nuovo kimono sia la Gucci.
Questo è il risultato: un look dai colori autunnali, abbastanza semplice e giusto con qualche accessorio. Spero vi piaccia!

Thursday, September 25, 2014

Laura Biagiotti P/E 2015

u (133)

Piccola premessa al post: quando ho aperto questo blog, più di due anni fa ormai, avevo un piccolo grande sogno nel cassetto che speravo fortemente di poter realizzare, prima o poi. 
Sognavo di poter avere l'opportunità di assistere a una sfilata, dal vivo: le luci che si spengono, l'emozione e l'aspettativa di chi ancora non sa cosa vedrà, le modelle che camminano decise e gli applausi alla fine per il lavoro dello stilista. 
Non sono il tipo che sgomita e si affanna, un po' per pigrizia ma soprattutto per scelta, per riuscire a partecipare alle sfilate a tutti i costi. 
A volte questo atteggiamento paga: domenica, come forse qualcuno avrà intravisto dal mio nuovo profilo Instagram, ho avuto l'onore di vedere dal vivo la sfilata della collezione P/E 2015 di Laura Biagiotti
Veniamo dunque a noi: sin dall'allestimento del teatro che ospita lo show è chiara l'ispirazione di fondo della sfilata: il futurismo e i pattern grafici che questo movimento aveva creato. Dopo le prime uscite appare chiaro come il dinamismo e la leggerezza futuriste siano arricchite e addolcite da decorazioni floreali (meravigliose), sia applicate sugli abiti, sia ricamate. 
La gamma di colori utilizzati è variegata: si va dai toni neutri al corallo, dall'azzurro acceso al grigio abbinato al lime per finire con colori dolci ma decisi e con l'immancabile bianco. Bellissimi gli abiti del finale in questo colore. Gli abiti si rivelano molto femminili, sia per le linee sia per i giochi di trasparenze. Anche gli accessori sono degni di attenzione: le scarpe e le clutch richiamano i pattern degli abiti e gli occhiali in acetato, dal mood un po' retrò, danno il tocco finale indispensabile ai look estivi.
Per finire il make-up e le acconciature, che a mio avviso raccolgono la vera essenza della sfilata. La pelle è assolutamente naturale: un tocco di phard per sottolineare i lineamenti del viso; niente rossetto o tracce di trucco troppo evidenti. I capelli mi hanno molto colpita: a una prima occhiata le modelle sembrano avere i capelli corti, decisamente maschili e con un'aria austera data dal gel; mentre, appena si voltano, si vedono lunghi capelli raccolti in romantiche trecce. 
La donna di Laura Biagiotti è così: femminile ma con discrezione; amante delle linee romantiche ma con un forte senso pratico; che guarda al futuro ma anche al passato.
Insomma, penso si sia capito che questa sfilata mi è proprio piaciuta! Vi lascio alle foto scattate da me: lo so, non sono poche ma sappiate che ho già fatto una selezione!
A voi piace questa collezione? Fatemi sapere!

Wednesday, September 24, 2014

My degree: all the presents

w (38)

Good morning! After a week from my degree it's time to show you the presents I received! I have to say that I love them all :D
 
Buongiorno! A una settimana dalla laurea, mi sembra proprio arrivato il momento opportuno per farvi vedere... I regali! Devo dire che la fatica è stata ampiamente ricompensata :D

Tuesday, September 23, 2014

Un pomeriggio in catamarano

i (44)

Last pics from Santorini! As I wrote you some posts ago we spent our last afternoon there in a trip on a catamaran, to see the island from the sea. We had such a great time and we had the chance to see one of those sunsets you usually see only in the postcards. And we took a lot of pics, obviously! The only negative side was that catamaran can't go near the coasts such as the - more crowded and unstable - caiques. So you can see the beaches only from the boat!
Here are the pics now, they're not so fashion but I wanted to show you them! 
 
Queste sono sicuramente le ultime foto da Santorini (era ora, direte voi!). Come vi avevo già scritto diversi post fa abbiamo deciso di investire l'ultimo pomeriggio della vacanza in una gita in catamarano per poter vedere l'isola dal mare. 
Ci siamo tuffati dalla barca e fatto snorkeling; abbiamo passato il tempo seduti sui trampolini dell'imbarcazione - sì, un po' più sotto quei nodi che si vedono nelle foto del post non c'era altro che acqua - e malgrado il mare leggermente mosso non abbiamo sofferto il mal di mare; abbiamo assistito a un tramonto bellissimo, di quelli che normalmente si vedono solo in cartolina. Trovandoci a scattarne, giustamente, un trilione. Insomma un pomeriggio indimenticabile! 
Se dovessi però trovare una pecca in tutto ciò o foste intenzionati a fare lo stesso in uno dei prossimi viaggi sull'isola, sappiate che il catamarano non può avvicinarsi alla costa tanto quanto i - più affollati e instabili - caicchi. Quindi si potrà fare il bagno soltanto al largo e le spiagge si vedranno solo dalla barca! 
Ora vi lascio alle foto, che esulano un po' dal tema fashion ma che ci tenevo a mostrarvi! Ci risentiamo domani! ;)

Monday, September 22, 2014

Profumo di mare

l (4)

Good morning! Today here is the last look from Santorini (even if these are not the last pic I show  you from the ones we took there). I said it,before leaving, that I wanted to wear this skirt with the right background, and I finally did it!
Last week-end has been really busy and happy: Saturday night I celebrated my degree with my dearest friends and yesterday I've been in Milano to the Laura Biagiotti's S/S 2015 fashion show. I'll show you all the pics I took there in one of this week's posts.
Last but not least: you can finally find me on Instagram as fabitinelli
I'm waiting for you! ;)

Buongiorno! Oggi ecco l'ultimo look da Santorini (anche se queste non sono esattamente le ultime foto che vi mostrerò tra quelle scattate lì). Io l'avevo detto, prima di partire, che sognavo di indossare questa gonna in un ambiente più adatto a lei di un campo di granoturco, e così è stato!
Il week-end appena trascorso è stato molto intenso: sabato sera ho festeggiato la laurea con i miei amici e ieri sono stata alla sfilata di Laura Biagiotti, che si è tenuta in occasione della Fashion Week milanese. Ovviamente avrò modo di parlarvene in maniera più approfondita nei prossimi giorni - quando avrò messo in ordine la miriade di foto che ho fatto. 
Quasi dimenticavo: finalmente sono uscita dall'età della pietra e, se volete, mi potete trovare su Instagram come fabitinelli 
Vi aspetto! ;)

Friday, September 19, 2014

Call Me Doctor! :D

laurea (3)

Good morning! Oh yeah, I got my degree! Vote: 110/110 cum laude! I decided to show you some of the pics taken on Wednesday, from which they're clear all my emotions... I enjoyed the day and all the beautiful people who were with me: parents, family, boyfriend, friends... I'm really happy, it has been a perfect day!
But now I've to do the fashion blogger just for a while: I fell in love with this suit from Benetton. In fact, I bought it as soon as I knew I'll get my degree in September. I wanted to feel good, just it, and I did it!
So, here are some of the pics from my degree! I hope you like it! :D

Buongiorno!! Ebbene sì, tutto è andato liscio e mi sono laureata! Con votazione di 110/110 e lode
Ho deciso di pubblicare alcune foto tratte dalla giornata di mercoledì, nelle quali si vede benissimo quanto fossi emozionata, nervosa e felice... Le foto senza corona d'alloro sono state scattate subito dopo la discussione e appena prima della proclamazione: si vede bene! Devo dire che mi sono goduta appieno la giornata e ringrazio chi mi è stato vicino: i miei genitori, il mio ragazzo, la mia famiglia e i miei amici... Sì, sono veramente felice per com'è andata! 
Va be' dai, adesso faccio per un secondo la fashion blogger! L'avevo già anticipato sulla pagina facebook qualche mese fa: avevo avuto un colpo di fulmine con questo completo (maglia + gonna) Benetton, tanto da averlo comprato immediatamente dopo aver saputo che mi sarei laureata in questa sessione. Non volevo niente di troppo serioso, volevo soprattutto sentirmi a mio agio! Mentre per i capelli ho scelto (con l'aiuto della mia fidata amica/parrucchiera Cri) una treccia a spiga! 
Insomma, ecco le foto non troppo studiate e evidentemente  molto spontanee della giornata della laurea! :D

Wednesday, September 17, 2014

17-09-2014

DSC_0171

Ebbene sì, ci siamo... Con un po' di strizza e tanta emozione! Avrete mie notizie ovviamente ;)

Tuesday, September 16, 2014

Ice cream skirt

h (13)

Santorini's weather gave me the opportunity to wear the ice cream skirt! Finally a bite of summer! This time we took the pics in our hotel! 
Tomorrow it's the great day, I'm getting quite nervous!
Il clima di Santorini mi ha concesso finalmente di indossare la gonna con i gelati, cosa che qui nel triste Piemonte non ero proprio riuscita a fare prima. Era ora, non sapevo più com'era fatta l'estate! Questa volta abbiamo scattato le foto in albergo, che offriva questo anfiteatro per nulla trafficato e perfetto per scattare delle foto! In ogni caso... -1! 
Domani è il grande giorno, e oggi l'ansia inizia un po' a salire :D

Monday, September 15, 2014

Un pomeriggio a Oia

f (46)

Good morning! Finally, here I am: Wednesday I'll got my degree!  So, as you can wonder, it will be a full week but - I hope - satisfying and happy. 
It's the final count-down! :D
Speaking about today's post, these pics comes from Oia: after have seen the beautiful sunset the evening before, I wanted to go there again for visiting better the village and also for taking some pics by day. Once again we traveled in motorbike, so I needed something of easy and light. Zara tee and Tally Weijl shorts were perfect for the occasion! 
I hope you like these pics!

Buongiorno!! Finalmente ci siamo: questa settimana (non ci sono più dubbi quindi posso dirlo, una volta per tutte) mi laureo! Il gran giorno è mercoledì! Quindi, come potrete immaginare, mi aspetta una settimana abbastanza densa di impegni ma anche - spero - di soddisfazioni. 
Il conto alla rovescia è iniziato :D
Parlando del post di oggi, queste foto arrivano dritte da Oia: dopo esserci andati per vedere il tramonto volevo assolutamente tornarci per fare un giro più tranquillo (inutile dire che alle tre del pomeriggio c'erano decisamente meno persone, giusto?) e scattare un po' di foto. Anche quel pomeriggio ci siamo spostati in moto - come vedrete nel post - e io avevo bisogno di qualcosa di comodo e leggero. La maglietta di Zara (è a pois anche se dalle foto si vedono poco) e i fedelissimi shorts di Tally facevano proprio al caso mio! 
Spero che le foto vi piacciano ancora una volta!

Friday, September 12, 2014

Bay of Ammoudi

d (10)

I took with me in Santorini my new floral crown bought before leaving, I couldn't resist! :)
The same afternoon we went to Imerovigli and then to see the sunset - you can see it easily also because I'm wearing the same clothes (I'm sorry) - we went to Ammoudi. We left our motorbike in the port, but I wouldn't suggest to anyone who is driving a car to arrive there, because there isn't so much space to stop the car!
In the little port there are some pretty restaurants and from there starts the donkeys which takes the tourists up to Oia.
Then we went to the place where we wanted to bathe: a rough road but not impossible to go through. Ammoudi has maybe the most crystal clear waters  of all Santorini, it's really a beautiful place, even more for who like rocks!

Be', non potevo certo non sfruttare a dovere la coroncina di fiori comprata poco prima di partire! :)
Lo stesso pomeriggio in cui siamo andati a Imerovigli e poi a vedere il tramonto - lo si può notare anche dal fatto che sono vestita in modo uguale (abbiate pazienza) - siamo andati a fare il bagno ad Ammoudi. Abbiamo lasciato la moto direttamente al porto, raggiunto tramite una strada a pendenza a dir poco elevata. Sconsiglierei a chiunque fosse munito di un'auto di arrivare fino lì: la strada finisce proprio sul mare e lo spazio per fare manovra è pochissimo!
Nel piccolo porto si trovano diversi ristorantini e da lì partono gli asinelli che portano fino a Oia (proprio sopra) i turisti.
Ci siamo poi incamminati verso gli scogli: una strada dissestata - con tutta probabilità - da qualche terremoto, come si vede bene dalle foto, ma non impossibile da percorrere. Non sono nemmeno caduta, per chi se lo stesse chiedendo. Il che non era per nulla scontato.
Le acque di Ammoudi sono tra le più cristalline di tutta l'isola, malgrado il porto sia poco distante: davvero un bellissimo posto - soprattutto per chi ama gli scogli!

Thursday, September 11, 2014

Parah dress and bikini

g (23)

In Santorini I finally managed to wear the maxi-dress and the bikini I got from Parah (do you remember the post about the blogger day?), I wish I could do it before! Anyway, here I am on the beach of Kamari. How do you like it?

Finalmente a Santorini sono riuscita a indossare, dopo mesi di permanenza nel mio armadio, l'abito lungo e il bikini Parah (vi ricordate il post sul blogger day?). 
Avrei voluto farlo prima ma come ben sapete l'estate piemontese (-.-) non me l'ha concesso. Dunque eccomi qui, sulla spiaggia di Kamari! Per l'occasione, anche una foto in costume!
P.s: Che vergogna! Lo sapete, sono pur sempre una timidona...
Spero che le foto vi piacciano!

Wednesday, September 10, 2014

Oia sunset

e (32)

Here we are again: Santorini. This time I show you the pics we took in Oia, at the sunset time. Many people recommended us to see the sunset in this village and we understood why: the sun disappears behind the sea and it gives such a beautiful yellow light to the super-white houses of Oia. Now: please don't look at my upset face (that afternoon we went also to Imerovigli and to the bay of Ammoudi - I'll show you also the pictures we took there - and I was a little bit tired for the long stroll. And yes, I took the dress with me in the rucksack) and pay attention to the beautiful sunset
That evening we decided to eat in a tavern, with caldera view. After that, we took also some pics by night!
There has been just a little negative side in all this situation: there was a lot, I mean, a lot of people everywhere! But in the catamaran we found definitely less crowd. And yeah, I took a lot of photos there too. To be continued ;)

Riprendiamo il filo del discorso: sì, ancora Santorini. E preparatevi perché non sono nemmeno le ultime foto! Questa volta siamo giunti al momento del tramonto che, per la prima volta, abbiamo ammirato da Oia. In tanti ce lo avevano consigliato e devo dire che abbiamo capito il perché: il sole scompare nel mare e, nel fare ciò, regala un riflesso giallo alle case bianchissime di Oia. 
Ora: per favore sorvolate sulla mia faccia sconvolta (quel pomeriggio eravamo stati a Imerovigli e a fare il bagno ad Ammoudi - vi farò vedere le foto scattate anche lì - ed ero un tantino provata dalla scarpinata, anche se felice. E sì, mi ero portata il cambio nello zaino) e focalizzate invece l'attenzione sul bellissimo tramonto. La sera abbiamo poi preferito fermarci a mangiare in un ristorantino del posto, con vista sulla caldera, scattando così qualche foto anche in notturna.
Unico piccolo lato negativo della situazione tramonto? La quantità enorme di persone che affollavano ogni meandro delle viuzze del paesino (era prevedibile e in ogni caso il tramonto meritava lo "sgomitamento"). Abbiamo decisamente evitato tutto ciò in occasione della gita in catamarano. Sì, le foto arriveranno anche da lì. To be continued ;)

Tuesday, September 9, 2014

Signorina

m (19)

Another look I wore before I leaved for Santorini, in a hot afternoon of August. This time the protagonist is a romantic skirt, just found in my mum's wardrobe. I combined it to bow wedges and a red clutch (I wanted to add a touch of color). I hope you like this look!
Un altro salto indietro, prima di continuare con i post da Santorini: a un pomeriggio un po' afoso di agosto. La protagonista è questa volta una gonna molto bon-ton, appena scovata nell'armadio di mia mamma, abbinata a zeppe con fiocco e clutch, che dà almeno un tocco di colore. Un look molto da signorina per bene insomma! Spero vi piaccia!

Monday, September 8, 2014

Imerovigli

c (22)

Imerovigli: third day of our holiday. Take a bit of white, light blue and steps. Mix'em well and serve... hot, really hot. Actually the most scorching afternoon of the whole week. If in the next days the Meltemi, wind from N-E, started to blow, that afternoon there wasn't at all. I liked so much this town and here I took some of the pics I prefer of the entire vacation, but there were a lot, a lot of steps. I mean: it seemed you walk a lot but, when you climbed over the stairs you realized that you did only some yards in lenght!
Have a nice week!

Imerovigli: terzo giorno della nostra vacanza. Prendete in parti uguali bianco, azzurro e scalini. Agitate bene e servite... Caldo, molto caldo. In assoluto il pomeriggio più torrido dell'intera settimana. Se nei giorni successivi il Meltemi, vento che soffia da nord-est, ci ha fatto compagnia, qui si boccheggiava e parecchio. Questo paesino mi è davvero piaciuto tantissimo e ho scattato alcune delle foto che preferisco in assoluto, ma bisogna dirlo: sembrava un tantino farsi beffe di noi. Il motivo?
Le scale! Tantissimi scalini che - in altezza - danno l'impressione di aver fatto chilometri; mentre invece si scopre, una volta risaliti, di aver fatto solo pochi metri in lunghezza!
Buon inizio di settimana!

Friday, September 5, 2014

Thira

b (5)

Good morning! Today we go back to Santorini: a trip to Thira, chief town of the island, was a must! So - New Balance at my feet - we went around the town, and we found ourselves in front of the volcano, that I could finally photograph entirely; in front of a green-eye cat, which used to be cuddled by the passers-by; we saw the white houses and the blue sea, always amazingly present; we saw also a big wall of bougainville, in front of which I couldn't resist to take some pics.
I hope you like these pics!

Buongiorno! Oggi torniamo a Santorini: una gita a Thira, capoluogo dell'isola, era obbligatorio! Così - New Balance d'ordinanza ai piedi (ringrazio il mio buon senso per avermi suggerito di portarle con me in vacanza) - ci siamo incamminati su e giù per le tortuose vie del paese, trovandoci davanti al vulcano, che finalmente sono riuscita a fotografare frontalmente e per intero; davanti a un gatto dagli occhi verdissimi, abituato a prendersi le coccole dei passanti (e noi non siamo stati da meno); alle case bianche, con imposte turchine, e al mare blu, sempre magnificamente presenti; a un muro di bouganvillea, davanti al quale non potevo non farmi fare qualche foto.
Spero che queste immagini rendano l'idea!

Thursday, September 4, 2014

Un abito leggero

g (2)

Before showing you other pics from Santorini, we go back to the past: to the day when we booked our holidays! It was one of the few hot days of this summer and I decided to wear a simple dress, bought on holidays one year ago; and I also decided to wear again my espadrilles. So, an easy and summer look!
 Have a nice day!
Prima di mostrarvi altre foto da Santorini, facciamo un tuffo indietro nel passato: precisamente al giorno in cui, inconsapevoli del nostro prossimo futuro, siamo entrati in agenzia viaggi senza alcuna idea in testa su dove andare e siamo usciti con le vacanze prenotate 
 Ed ecco che arriva la botta di nostalgia: dove si firma per tornare indietro a quel giorno? 
In ogni caso, era uno dei pochi giorni di caldo estivo e ho quindi indossato un abitino super-leggero, comprato lo scorso anno proprio al mare; ho rispolverato anche le espadrilles: non so perché ma non le uso moltissimo, forse perché mi sembrano troppo "vacanziere". Ma per il nostro programma, andavano più che bene! Insomma, un look molto semplice, da giornata calda. Una rarità! :)
 Buona giornata!

Tuesday, September 2, 2014

August recap

PicMonkey Collage

Good morning! September has already started and here are all the August's looks: during this month I didn't publish so many looks, I preferred to relax and enjoy the holidays! But I hope you liked'em! :) See you tomorrow with a new look!
 
Buongiorno! Settembre è già iniziato da tre giorni ed ecco tutti i look di agosto: tra vacanze e voglia di relax non ho pubblicato tantissimi look lo scorso mese, ma spero che vi siano piaciuti! :) A domani con un nuovo look! 

Tra Pharos e Akrotiri

DSC_0146

After a first day spent in Kamari, where we were accommodated, in the second day we hired a motorbike for visiting freely the island. Santorini is very little, and you can visit it in a day, if you want. We decided to go firstly in the meridional part, to Pharos and Akrotiri. In Akrotiri there is a prehistorical village that the volcanic eruption of 1627 a. C. destroyed. The weather was really hot but luckily all the archeological site was covered by a roof!
On our way we found also a panoramic place for seeing the entire Caldera. My look is really comfy and basic :D

Dopo un primo giorno passato in spiaggia e in giro per Kamari, la zona dove abbiamo alloggiato, il secondo giorno abbiamo - come vi avevo anticipato ieri - noleggiato una moto per visitare l'isola più liberamente. Santorini è molto piccola e, volendo, si potrebbe girarla tutta in una giornata sola! Noi l'abbiamo visitata per settori: avevamo la moto per tre giorni e il primo lo abbiamo dedicato al sud. Siamo stati al faro, arroccato sugli scogli, e ad Akrotiri, dove si trova un villaggio preistorico distrutto dall'eruzione vulcanica del 1627 a. C (per questo viene chiamato la vecchia Pompei - anche se una differenza c'è: nessun abitante era rimasto sull'isola, scapparono tutti allertati da un forte terremoto). La mattinata era parecchio calda e abbiamo appreso con sollievo che l'intero sito fosse al coperto, al riparo dal sole! 
Sulla strada abbiamo trovato anche un punto panoramico da cui poter vedere l'intera Caldera; ve lo dico ma vi sarà già apparso subito chiaro: il mio è un look da sopravvivenza in moto e da turista, il più leggero e comodo possibile :D

Monday, September 1, 2014

Postcards from Santorini

PicMonkey Collage

Good morning! Here I am again after a week... I have to say that I enjoyed my holiday in Santorini so much, so switch off from all has been a really good idea! And sometimes we must take a break from the routine! As for me, as it was predictable, I completely fell in love with Santorini: white houses and blue roofs, that I always wanted to see; a beautiful sea; cats and dogs everywhere; a little and gorgeous island, that we decided to visit by motorbike and on a boat in the lasts day. These days have flown away! Today I show you some of the pics I took with my telephone but it's only the beginning, I've still to show you a lot of pics!

Buongiorno! Eccomi di ritorno dopo una settimana di assenza dal blog... Devo proprio dire che mi sono goduta completamente la mia vacanza a Santorini e staccare da tutto si è rivelata un'ottima soluzione! E poi ogni tanto prendersi una pausa dalla routine fa solo bene! Io, com'era prevedibile che accadesse, mi sono completamente innamorata di Santorini: casette bianche e tetti blu che finora avevo ammirato solo in foto e che avevo sempre sognato di vedere; un mare cristallino in cui immergersi e spiaggette poco affollate; cani e gatti ovunque, liberi di muoversi e di lasciarsi coccolare (anche se a volte un po' magrolini); un'isola piccina e bellissima, che abbiamo deciso di girare in moto - ebbene sì, mi sono lasciata convincere - e che abbiamo poi visto dal mare, a bordo di un catamarano... Insomma, questi sette giorni sono a dir poco volati e tornare non è stato facile, questo posto mi mancherà molto! Oggi vi mostro il riassunto di questa vacanza dalle foto scattate con il cellulare, ma ovviamente ce ne saranno molte, molte altre nei prossimi giorni!