Saturday, May 31, 2014

naturalclinic - cellulite, a noi due!

p (2)

Qualche settimana fa, in una chiaccherata su fb, la mia amica Amanda (qui trovate il suo blog, semmai non doveste già conoscerla) mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere provare dei prodotti per il corpo, e nello specifico per la cellulite, naturali e non testati sugli animali - e di lei che è un'animalista convinta mi fido.
Il brand è nuovo e italiano: sto parlando di naturalclinic. 
Io le ho subito risposto che mi avrebbe fatto molto piacere provarlo e che ovviamente avrei dato una mia opinione sincera - e da non addetta ai lavori - a riguardo, dopo un primo periodo di prova. 
Avrei tanto voluto poterle dire: "No Amy, sai, non ne ho bisogno io!" ma la realtà è un'altra e bisogna pur farci i conti e prendere le giuste misure! 
Poi si sa: c'è chi la nasconde bene o meno bene, ma sfido a trovare qualche donna normodotata - no Giselle Bundchen, non sto parlando con te - che non abbia almeno un pochino di antipatica buccia d'arancia disseminata sul derriere. Mi è stato inviato un flacone di Olio Cellulite Rassodante, che è composto al 100% da prodotti naturali e NON contiene paraffina, siliconi, oli minerali, profumi o ingredienti animali. E' un olio indicato per i massaggi, ma per uso anche domestico: l'olio funziona meglio se lo si applica con movimenti circolari fino al suo assorbimento; vi tranquillizzo: posso confermare che non unge in alcun modo. L'effetto? Si vede! Non grido al miracolo, sono passate poco più di due settimane e quindi il trattamento non è ancora finito, ma devo dire che l'efficacia è indubbia: la pelle appare più soda e piena! 
Della stessa linea potete poi trovare la Crema Massaggio Professionale e il Serum Cellulite Effetto Urto (un nome, un programma insomma!). Vi invito a visitare il sito e la pagina facebook di naturalclinic e a raccontarmi della vostra esperienza con questo brand, se lo conosceste già!

Friday, May 30, 2014

Dots and roses

w (2)

A couple of weeks ago it has been the inauguration of the exhibition that closed the photographic course we attended during this year. The question was: what to wear? My choice, for a quite warm Sunday afternoon, has fallen on dots combined to white and red ballerinas. The fate wanted we found ourselves near these red roses, so we hadn't any doubt about where taking pics! 

Un paio di settimane fa c'è stata l'inaugurazione della mostra che ha chiuso il corso di fotografia che abbiamo frequentato durante l'anno. La domanda - annosa, non troppo originale, a cui nemmeno le famigerate f. b. sono esenti - era: che diamine mi metto? La mia scelta, per una domenica pomeriggio - tanto per cambiare - di tempo incerto ma abbastanza caldo, è ricaduta sui pois abbinati al bianco e alle ballerine rosse. Nemmeno a farlo apposta, il caso ha voluto che finissimo per parcheggiare proprio a queste rose rosse e non ci sono più stati dubbi sul dove scattare le foto...

Thursday, May 29, 2014

Clouds

y (2)

Some weeks ago I wanted to wear again this maxi-jumper: I didn't use it for a long time and the mid season is the best periods for doing it! I combined it in a easy look: jeans and brogues. A perfect look for a stroll along the river!

Qualche settimana fa mi è tornato in mente questo maglione oversize: non lo mettevo davvero da tanto tempo e  le mezze stagioni sono gli unici periodi in cui riesco a sfruttarlo! L'ho indossato nel modo più semplice possibile, con jeans e stringate. Un look adatto a fare due passi in riva al fiume e a guardare le nuvole!

Wednesday, May 28, 2014

Floral foulard

a (5)

Saturday morning and my new Lancioni 1973 foulard! A pair of green flats and my old mini-denim-jacket. I've already worn it a lot of times but I still like it!

Rieccomi! Ieri, malgrado tutta la mia buona volontà, non ce l'ho proprio fatta ad aggiornare il blog: il lungo week-end elettorale mi ha letteralmente stesa e non riuscivo a distinguere la mia testa da una bomba di Super Mario, avete presente? Ecco, credo di aver reso l'idea! Quindi, dopo un Moment e qualche ora di sonno recuperata (vedevo schede, timbri e firme anche di notte), ci risono, quasi come nuova!
Oggi il protagonista è il mio nuovo foulard a fiori di Lancioni 1973. A fargli compagnia un paio di ballerine verdi e un mini giubbotto di jeans, comprato anni fa ma che come tutte le cose che mi piacciono non mi stanco mai di indossare... Buona giornata!

Monday, May 26, 2014

Figlia dei fiori per un pomeriggio

v (57)

Good morning! A new week is starting... So here there are a new look and - overall - new  pics! Two Saturdays ago, instead of studying, I went to "Candelo in fiore" festival, not far from my place, and I became hippy for an afternoon. I immediately noticed some floral crowns when I arrived there and my mum decided to make me happy buying me one of them. People look at me in a strange way but I was sooo happy! So: flowers all around - on my head too - beautiful cakes (there was a challenge), candies, a Winner Taco (I'm a huge fan of this ice-cream) and... a seventies' van!! A perfect free afternoon!

Buongiorno!! Reduce da un week-end elettorale, un po' provata - e non è finita qui - la settimana ricomincia, che lo si voglia o no... Quindi ecco un nuovo look e - soprattutto - nuove foto! Due sabati fa sarei dovuta stare a casa a studiare ma la bella giornata e la manifestazione "Candelo in fiore", non lontana da casa mia, mi hanno fatto cambiare idea. In compagnia di mia mamma (le foto dove ci sono io le ha fatte lei) e mia nonna siamo andate alla volta di questo bel borgo medievale. Appena entrate abbiamo subito notato una bancarella che vendeva delle coroncine di fiori: mia mamma ha deciso di fare di me una bimba felice e di prendermene una. Sono andata in giro così tutto il pomeriggio - sì, la gente mi guardava un po' strano ma non importa... - con il sorriso stampato in faccia! Insomma fiori ovunque - anche in testa - bellissime torte (c'era un concorso tra pasticceri), caramelle appese ai balconi, un Winner Taco per merenda (sono una fan di questo gelato) e... un pulmino anni '70!! Insomma la conclusione è che sì, ogni tanto bigiare fa bene! :D

Saturday, May 24, 2014

New in - Lancioni 1973

zz (4)

I can't live without scarfs! They could keep yourself warm or enrich a look.
The one I show you today is from Lancioni 1973: so soft, Made in Italy and floral printed. Take a look to the website and to the rest of the collection! Have a nice day!
Se c'è una cosa senza la quale non esco mai da casa sono le sciarpe. Possono ripararti dal vento e salvarti da un mal di gola, ma anche arricchire o addirittura stravolgere un look. Quella che vi presento oggi è firmata Lancioni 1973: di una leggerezza unica, Made in Italy e come se non bastasse a fiori. Date un'occhiata al sito e al resto della collezione, vi garantisco che ne troverete più di una che vi piacerà! Vi auguro una buona giornata!

Friday, May 23, 2014

In floral we trust

r (19)

It's Friday again! It will be a working week-end for me! 
And here it is the look I wore for my grandparents anniversary, two Sundays ago: I chose vivid colors and floral prints! As for the accessories I opted for my beloved vintage bag, ballerinas and the Daniel Wellington watch! I hope you like it! Have a nice week-end!

E' così, a quanto pare, è di nuovo venerdì... Durante week-end sarò impegnata ai seggi quindi non avrò poi così tanto tempo per riposarmi, ma non mi lamento di certo! 
Intanto ecco il look che ho indossato in occasione dell'anniversario dei miei nonni, due domeniche fa: colori accesi e fiori! Il tempo era incerto e mi sono trovata la mattina stessa a non sapere ancora cosa mettermi... Per fortuna l'illuminazione è arrivata in fretta! Per gli accessori invece ho scelto la mia amatissima borsa vintage accompagnata da ballerine e dall'orologio Daniel Wellington! Spero vi piaccia, buon week-end!

Thursday, May 22, 2014

Love is the answer

q (22)

I wore this comfy and colorful look a couple of Saturdays ago. And where I had to go? You've to know that some months ago the photographer bought a motocross bike and yes, all my worst predictions became reality. So on Saturday afternoon I go with him. The most loyal readers maybe remember this fact, to the other I say it now: I'm not a fan of motorcycles, at all. I prefer bicycles, cars, rocking horses... I never wanted one of them, neither when I was a teenager. So, this is just to show you how much I dislike and  I'm afraid of motorcycles. 
So I go there, I read some books or magazines, I fall asleep - I suggest Motocross to all of you with sleeplessness problems, it's really efficacious to me - and I take some pics of him (so I repay him for the thousand pics he take to me for the blog), while I pray that he doesn't break any bone and he comes back safe. That's love! :D

Un paio di sabati fa mi sono vestita così, look pratico e colorato. Per andare dove direte voi? Dovete sapere che tempo fa il fotografo ha preso la moto da cross e , i miei più catastrofici pronostici si sono avverati. Quindi il sabato pomeriggio ogni tanto lo accompagno. I lettori più assidui magari lo ricorderanno, agli altri lo dico ora: io, per usare un eufemismo, preferisco le biciclette, o le auto, o i cavalli a dondolo... Nemmeno quando ero adolescente ho voluto avere il motorino, non ne ho mai voluto sapere! Questo giusto per farvi capire il mio irremovibile preconcetto e terrore verso i suddetti mezzi a motore su due ruote. 
Così io vado lì, mi metto a leggere qualcosa, mi addormento - consiglio il Motocross a tutte coloro che soffrono d'insonnia, a me concilia un casino - e gli faccio qualche foto (eh sì, così ripago il conto delle millemila foto qui sul blog), mentre prego che finisca il giro intatto e con tutte le ossa al loro posto. Ah, l'ammmore, che cosa meravigliosa! :D

Wednesday, May 21, 2014

Smoke on the water

i (16)

Today here is my rock version: animalier skirt, perfecto and messy hair. Oh yeah, sometimes Barbie becomes stronger (here is Monday's post, for those who are asking themselves about what am I speaking about). This time, in the usual research of a lonely place, we found ourselves near - really near - the river!

Ecco a voi la mia versione da dura: gonna animalier, chiodo e capelli che non prendevano una direzione. Ebbene sì, a volte anche le Barbie diventano rock  (per chi si fosse perso il post di lunedì e mi stesse prendendo per matta lo trova qui). Questa volta, nella consueta ricerca di un posto isolato dal mondo, ci siamo ritrovati vicino - molto vicino - al fiume!

Tuesday, May 20, 2014

Fèline!

n (7)

Do you remember this post? Here I am again, several months later, in the same place and with the same cat. As you can see it wanted to be in every pic, it stayed with us all the time! And it also tried to bite me: a real feline
As for my look, I wanted to mix different clothes, accessories and styles: I liked the result so here it is! Have a nice day!

Ve lo ricordate questo post? Rieccomi, a distanza di mesi, nello stesso posto e con lo stesso gatto. Come vedete ci teneva particolarmente a entrare in ogni foto, non ci ha mollati nemmeno un secondo! Anche se questa volta ha tentato di mordermi: sì, un gatto famelico, un vero felino, ahah!
 Per quanto riguarda il look, ho voluto mischiare diversi capi, accessori e stili: il risultato non mi spiaceva quindi eccolo qui! Buona giornata!

Monday, May 19, 2014

Barbie Girl

t (2)

Good morning! What did you do during the week-end? Today I show you a look I wore Saturday: when my boyfriend saw me he told me I seemed Barbie! Ahah, maybe too much pink? Anyway, I like the combo between hot pink and placid blue so I wanted to try it! At my wrist my new watch Daniel Wellington you've seen in the latest post. Have a nice week!

Buongiorno! Che avete fatto durante il week-end? Qui c'è stato un bel sole per tutti e due i giorni quindi siamo riusciti a fare un po' di foto... 
Sabato mi sono vestita così: giubbino di jeans, maglia floreale, gonna fucsia e sneakers celesti. Quando il fotografo mi ha vista mi ha subito detto che sembravo la Barbie! Mmm... Forse troppo rosa? Devo dire che questa volta mi ha fatta ridere, in effetti aveva un pochino ragione! A dare un po' più di autorevolezza al look il mio nuovo orologio Daniel Wellington, che avete visto anche nell'ultimo post. Insomma spero che questo look vi piaccia, buona settimana! Io corro a studiare...

Saturday, May 17, 2014

Vintage mood with Daniel Wellington

o (7)

A classic accessory, with a vintage mood and perfect in every detail: here is my new watch by Daniel Wellington. It drew not only my attention (even if also the rest of the collection is also to die for) but  also the attention of friends  and kin, as soon as I wore it: it's simple and essential but it stands out!

Un accessorio senza tempo, dall'animo un po' vintage e perfetto in ogni dettaglio: ecco il mio nuovo orologio firmato Daniel Wellington. Non solo ha attirato subito la mia attenzione (anche se il resto della collezione non è da meno) ma anche quella di parenti e amici, non appena l'ho indossato: è semplice ed essenziale ma si fa notare!

Friday, May 16, 2014

Ready for the night!

e (3)

For some reason I've still to understand, when I decided to wear again a maxi skirt (as I did here too) I had to combine these earrings and this bracelet. I really don't know why but this combo works!  We took these pics in a rush 'cause we had to go to my friends' degree party. Luckily we found this little church on our way, before the twilight... Have a nice day!

Per qualche oscura ragione che devo ancora capire, quando ho deciso di indossare di nuovo una maxi-gonna (come avevo fatto qui), la scelta degli accessori è stata automatica: è ricaduta infatti sugli orecchini e sul bracciale Luca Barra Gioielli. Non so bene perché ma è un'abbinamento che funziona! Con la gonna ho deciso di indossare un top in pizzo e il mio fidato blazer nero!
Abbiamo scattato queste foto con un po' di fretta perché dovevamo andare alla festa di laurea delle mie amiche: per fortuna abbiamo scovato questa chiesetta sulla nostra strada, poco prima che facesse notte... Buona giornata!

Thursday, May 15, 2014

I just can't get enough

d (8)

Good morning! A new outfit with floral prints and full of colors: I just can't get enough! I decided to make the jumper the protagonist of the look so I wore it with jeans and a pair of sandals (they're from Zara and I bought'em some years ago). Let me know what do you think about this look!

Buondì! Ieri dalle mie parti ci sono stati diversi problemi con la linea Adsl, probabilmente in seguito a qualche temporale dei giorni scorsi... Fortunatamente si sono risolti e anche con una certa tempestività, quindi eccomi qui anche oggi: un nuovo look con le stampe floreali. Sì, lo so, avanguardia pura, ma così è; e poi quando le dovrei indossare se no? Ho deciso di rendere la felpa la vera protagonista, quindi ho optato per dei jeans e un paio di sandali con il tacco ma molto semplici (presi da Zara ormai diversi anni fa). Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look!

Wednesday, May 14, 2014

Matchy-Matchy

f (1)

I couldn't do it: I had to wear, at least for one time, the necklace with the transparent clutch. They're perfect together! 
Since the statement and colorful accessories I preferred to choose black and grey for the rest of the look: the daily dose of color was guaranteed by the accessories! :)

Non potevo non farlo: dovevo assolutamente, almeno una volta, indossare la collana con la borsina trasparente. Sono fatte l'una per l'altra, una coppia perfetta! 
Visti gli accessori così importanti e colorati, ho preferito puntare su nero e grigio per il resto del look: la dose di colore giornaliero era già garantita dagli accessori! :)

Tuesday, May 13, 2014

Pink, floral and green

b (25)

Today a look in which I played with colors: fucsia, green and a floral blazer! Plus a blossoming magnolia!
Oggi un look in cui mi sono divertita con i colori: fucsia, verde e un blazer a fiori. Con l'aggiunta di una magnolia in fiore... Sono un po' mimetizzata ma l'effetto non era voluto, è stato un caso trovarmi qui! Le foto sono di un po' di tempo fa, forse di un mese ormai, ma non avevo ancora avuto l'occasione di postarle! Oggi recupero! :)

Monday, May 12, 2014

It seemed snow

s (4)

Good morning! My week-end has been really good and I had time to relax and have fun. Saturday we met our friends and we spent the evening watching a film and chatting. Then, yesterday we celebrate my granpa's and grandma's wedding anniversary (60 years!) and obviously a lot, too much food. 
So here it is: I don't know if you've understood it, when I like some pics I've to publish'em as soon as I can, on Monday! This week-end, really near to home we find ourselves in this place: it seemed it has just snowed but they were petals!
My new Terranova jeans are the protagonists of the look! I hope you like this pics!

Buongiorno! Il week-end, in modo più inaspettato del previsto, ha spazzato via il residuo di negatività accumulato. Infatti, anche se sabato ho avuto qualche faccenda da sbrigare, sono riuscita anche a riposarmi e divertirmi. E poi certi sabati sera, passati in casa di amici a guardare film e a chiaccherare, sono davvero la cosa forse più semplice ma bella che si possa fare. E al sabato sera con gli amici è seguita la domenica, in cui abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio dei miei nonni (60 anni, auguri a loro) e ovviamente mangiato tanto, troppo, di tutto.
Dal tunnel delle domeniche iper-caloriche proprio non ne usciamo!
 E oggi eccoci qui: non so se l'avete capito ma quando delle foto mi piacciono molto non riesco a non pubblicarle subito, direttamente il lunedì! Questo week-end, a due passi da casa ci siamo ritrovati davanti a questa distesa di petali di robinia, sembrava quasi avesse nevicato! 
I nuovi jeans Terranova sono i protagonisti indiscussi del look! Spero vi piacciano le foto!

Saturday, May 10, 2014

DREXCODE

Immagine

Buongiorno! Oggi vi parlo di una grande novità nell'ambito dello shopping on-line ma anche del luxury rent. Cos'è Drexcode? Né più né meno di una boutique virtuale con un'ampia scelta di abiti. Fin qui niente di avveniristico, direte voi. Infatti c'è di più!
Quante volte capita di avere un'occasione importante, come può essere partecipare a un matrimonio (è anche periodo), una serata speciale o magari la vostra laurea?
L'annoso quesito del cosa mi metto è sempre alle porte e, diciamoci la verità, dalle passerelle dell'alta moda le idee non mancano mai.
Ma c'è un ma: prima di tutto i prezzi, che per abiti di haute-couture possono davvero essere stellari. E poi un altro bel problema è che in molti casi non ci sarà possibile riciclare il vestito per altre occasioni, vuoi perché si sa, la moda passa; vuoi anche perché magari vorremmo sfoggiare abiti diversi per occasioni diverse. Non vorremo mica comparire con lo stesso abito in tutti gli album di nozze delle nostre amiche, no? No, appunto!
Drexcode ha pensato proprio a questo: è una boutique on-line che permette infatti di affittare per l'evento in questione l'abito dei nostri sogni, dell'ultima collezione, a un prezzo conveniente rispetto a quello di listino (per esempio, l'abito di Moschino appena qui sotto lo trovereste a 150 € anziché 1400 €). Moschino, Alberta Ferretti e Antonio Berardi sono solo alcuni dei designers di cui troverete le creazioni - vedere per credere - e l'elenco è ancora in fase di ampliamento.
Cosa succede quando la serata o la cerimonia è finita e voi sarete lì spaparanzate sul divano, felici ma con un gran mal di piedi?
Potrete riconsegnare l'abito riponendolo nella scatola e affidandolo al corriere. La qualità e l'igiene sono garantiti dal servizio lavanderia e sartoria, che si occupa che gli abiti consegnati alle utenti siano in condizione perfette; inoltre, nel caso in cui siate indecise sulla taglia, è possibile anche ordinare gratuitamente una seconda misura dello stesso modello. 
Insomma, che ne pensate di questa nuova boutique? In fondo al post una sorpresa per voi!

Friday, May 9, 2014

Flowers win!

b (4)

Good morning! What about mixing dots and floral prints? I like to try new combos! Then we found also this beautiful azalea so here is the result: flowers 2 - dots 1... :D

Buondì! Che ne pensate dell'abbinamento di stampe diverse tra loro? Io devo ammettere che mi divertono parecchio, infatti questa volta ho provato ad accostare pois e floreale. Poi abbiamo trovato anche queste azalee fiorite sulla nostra strada e allora è finita così: fiori 2 - pois 1... :D

Thursday, May 8, 2014

New in - Gifts and wins!

ww (41)

In today's post there are some of my recent purchases (I haven't so much occasions for doing shopping lately because of the thesis) and wins...
 
Era un po' che non facevo un post di questo tipo, in cui mostro i miei acquisti! Ultimamente in effetti ho fatto meno compere (sono quasi in clausura per la tesi) e il mio portafogli ringrazia! In ogni caso, per la serie sono una donna non sono una santa qualcosetta ho preso - o mi sono fatta regalare: regali pilotati alé alé - e... vinto! Sì, grazie a ben due giveaway! 
P.s: volevo ringraziarvi molto per i commenti al post di ieri, mi avete davvero aiutato molto a risollevare l'umore e a pensare positivo! Lo sfogo è decisamente servito ;)

Wednesday, May 7, 2014

Peach and love

h (2)

New day, new look! I decided to combine the sweetness of peach to leopard pants, white coat and the Zara sandals you've already seen a lot of times. Sometimes you've to add a little bit of sugar to our life! I hope you like this look!

Avete presente quei periodi in cui per ogni cosa tu faccia o programmi di fare c'è sempre il rovescio della medaglia che ti complica la situazione e fa andare storte anche le cose più semplici? Quando hai quasi paura a ricevere una bella notizia perché pensi: "E adesso che cosa succederà?".
E immancabilmente qualcosa succede!
Ecco, probabilmente questo è uno di quei periodi per me. A dire la verità mi inizio a chiedere se sia un periodo o proprio il mio marchio di fabbrica (sono evidentemente un made in Taiwan, o giù di lì). Una serie di sfighe, a volte pure tragicomiche, ma che alla lunga intaccano anche il più resistente dei sistemi nervosi. Scusate lo sfogo ma d'altra parte se volevo essere tutta positività, pace nel mondo e mi piace il rosa andavo a fare Miss Mondo - dove ovviamente non avrei avuto possibilità - e non aprivo un blog.
Che poi, in fin dei conti, è proprio una valvola di sfogo dai problomi di tutti i giorni e dalle noie quotidiane! Detto ciò, mi tiro su un po' il morale e pubblico le foto di questo look, che senza falsa modestia vi dico: mi piace! E tutto sommato questo color pesca  addolcisce un po' il post, mi sa che ce n'era bisogno!

Tuesday, May 6, 2014

Floral leggings

y (10)

These pics are really different from yesterday's ones, I know, but the weather has been crazy lately! So here it is my look: I decided to wear my floral leggings and adding some touches of orange... 
I hope you like it!
Foto in netto contrasto con quelle di ieri, lo so, ma il tempo è stato pazzo ultimamente e i miei post lo rispecchiano, un giorno estate e quello dopo autunno! In ogni caso come al solito ho dato un po' di colore al grigiume con i leggings floreali (che non metto quasi mai) e dei tocchi di arancio qua e là... 
Spero vi piaccia!

Monday, May 5, 2014

Azzurro

m (23)

Fresh pics from yesterday: there was an amazing blue sky, the weather was finally warm and we still wanted to feel in the holidays mood, even if Monday was near - too near. We spent the afternoon like so: strolling, sunbathing, eating an ice-cream and taking a lot of pics with the Orta's lake as background...
Have a great week!

Foto che arrivano dritte dritte dalla splendida giornata di ieri: cielo azzurro che più azzurro non si poteva davvero, caldo primaverile finalmente e la voglia di sentirsi ancora in vacanza anche se il lunedì era ormai alle porte. Un pomeriggio passato così: tra una passeggiata, un po' di sole preso su un pontile - che fa tanto Dawson's Creek - tante foto, un gelato e il lago d'Orta sullo sfondo...
Buon inizio settimana!

Saturday, May 3, 2014

Quid Jewels - Jewelry to Remember

x (6)

Today I show you my new customized Quid bracelet, new entry in my collection. I've just said customized, yes: I decided to personalize it - with a design font - with my birthday: 3/8/89. It's a summarizing and lucky date because in it there are some of the numbers I share with the most loved ones of my life.
Do you like it? You'll see soon in more than a look!

Oggi vi presento il mio nuovo bracciale personalizzato Quid, nuovo graditissimo accessorio appena entrato a far parte della mia collezione. Ho detto personalizzato, ebbene sì: ho infatti deciso di fare incidere - con un font di design - sui charms che abbelliscono il bracciale la data 3/8/89, ossia il mio compleanno. E' una serie di numeri a cui sono molto legata, oltre che per ovvi motivi, anche perché sono presenti tutti quei numeri che considero fortunati e che ho in comune con le persone più care della mia vita. E' un po' una data riassuntiva di tanti significati!
Vi piace? Lo vedrete presto in più di un look! Buon sabato!

Friday, May 2, 2014

Wisteria lane

p (15)

We took these pics by a big, beautiful, blossoming wisteria, near my university, some weeks ago. I can't resist to flowers! As for the look, I bought this dress more than a year ago and it's perfect for this year, since radiant orchid is one of the trends of the season. I'm not a clairvoyant: I just like this color and I think we all must wear and buy clothes and colors we love, and not because they're trend!
I hope you had a great time for Labor's Day!

Per la serie #senzafiorinonsostare, questa volta foto scattate davanti ad un glicine enorme, bellissimo e in piena fioritura, che si trova nei pressi della mia università. 
Per la serie dicono che va di moda ecco un abitino in radiant orchid, preso all'H&M con un anno - anzi di più - di anticipo. O sono io che ho il dono della preveggenza - e non credo - o questa storia dei colori trend di stagione non è poi troppo convincente. Spero stiate passando un bel ponte e che siate riusciti a fare qualcosa di bello! Io ieri una piccola gitarella ma oggi si ritorna alla tesi! 
Per la serie... meglio non dirlo!

Thursday, May 1, 2014

April recap

recap

Happy Labour Day! 
As usual, for a month that starts here are all the looks of the previous one... And I'm curious as always to know what is your favorite!

Buon Primo Maggio! 
Come sempre, per un mese che inizia ecco tutti i look di quello appena finito... E come al solito sono curiosa di sapere quale preferite!