Wednesday, April 30, 2014

Colors make me happy

c (2)

As I told you, the week-end has been split in two parts: but Saturday the weather was really warm and sunny! So I didn't waste time for wearing a look I wanted to try: the etno-print dress with the royal blue leather jacket. As for the accessories, I combined red ones (including my new Excape sunnies) and my most colorful statement necklace. Do you like this mix of colors? 

Ve l'ho detto, il week-end è stato bipolare: se domenica era così brutto che non ho scattato nemmeno una foto (ho proprio lasciato a casa la reflex - ma mi sono dedicata allo shopping) sabato c'era un sole incredibile e faceva pure caldo. Tanto da indossare questo abitino a stampa etno comprato l'anno scorso, senza calze e con il giubbottino blu elettrico. Per quanto riguarda gli accessori ho deciso di staccare un po' e optare per il rosso di borsa, clutch e occhiali da sole e aggiungere come unico gioiello la collana più colorata che ho nel cassetto. 
Non so da voi ma qui c'è un tempo da lupi, spero che questo look vi metta un po' d'allegria!

Tuesday, April 29, 2014

Romantic biker

a (5)

When I saw the beautiful parure from Luca Barra Gioielli I immediately thought to wear it with the maxi-mint-skirt I bought last year. I wanted to give to the whole look a rock mood, so I decided to wear it with my loyal Converse and, over a basic tee, the biker leather jacket. I'm pretty curious, what do you think about this look? 

Non appena ho avuto tra le mie mani la bellissima parure Luca Barra Gioielli mi è venuto in mente l'abbinamento con questa maxi-gonna-menta, comprata lo scorso anno. Volevo dare un tocco più rock al look, e quindi ho scelto di indossarla con le mie fedeli Converse e, sopra a una t-shirt bianca, il chiodo. Ora non mi resta che sapere che ne pensate di questo look giocato sui contrasti! ;)

Monday, April 28, 2014

Easter look

u (3)

Good morning! How was your week-end? I hope you had some relaxing days... And a short week is waiting for us! Not bad at all...
Today I show you the look I wore on Easter. I went out with my family and this has been quite strange to me, it's maybe the first year we go out for a festivity like this. I wanted to wear something of nice but comfy at the same time, so I chose the sweater that my parents gave to me that day (yeeeah, another floral stuff!) to add a pop of color to a classic look. And here are also my new sunnies from F54, which were perfect with the other accessories of the look. So, I hope you like this look!

Buongiorno! Come avete trascorso questo week-end lungo? Il mio, e penso anche quello di molti di voi, è stato bipolare, con una prima parte di caldo da maniche corte e una seconda alla novembre is back. L'umore è andato di conseguenza... In ogni caso ci aspetta un'altra settimana corta e quasi - e dico quasi - mi passa il broncio da giornata piovosa.
Ma parliamo d'altro oltre che del solito bollettino meteo: in perfetto ritardo ecco ciò che ho indossato il giorno di Pasqua, trascorso in modo un po' anomalo rispetto al solito, quasi interamente al ristorante invece che a casa.
Le foto sono state visibilmente state scattate dopo il suddetto pranzo (in fase quasi abbiocco e la pancia piena, pienissima). Io non ho perso tempo e ho indossato la felpa regalatami dai miei genitori (a fiori ovviamente!), con cui ho sdrammatizzato un look altrimenti abbastanza classico, e gli occhiali da sole F54, che si abbinavano perfettamente agli altri accessori.
Come sempre, spero che questo look vi piaccia!

Saturday, April 26, 2014

Luca Barra Gioielli - Jodie

w (24)

Good morning! What are your plans for the week-end? 
Today I speak you about jewels and bijoux!
Statement pieces but fine at the same time, enriched by strass and beads...
I'm speaking about Luca Barra Gioielli: I'm in love with this parure, from Jodie's collection!
Do you like'em? Have a nice Saturday!

Ma buongiorno! Quanti di voi sono al mare? Dai, fatevi invidiare un po'!
Io ancora niente spiaggia purtroppo, ma in compenso vi parlo di qualcosa di grande aiuto per il morale: gioielli e bijoux! 
Importanti ma allo stesso tempo delicati, sui toni pastello. Arricchiti da strass e perline...
Sto parlando della parure della collezione Jodie Luca Barra Gioielli, che mi ha completamente conquistata! 
Vi piace? Buon sabato!

Friday, April 25, 2014

New in - F54 sunnies

r (35)

Today I show you my new sunnies! 
Mirrored lens and tortoise frame: they're from the new Tooga collection by F54.
Do you like'em?
Oggi vi presento i miei nuovi occhiali da sole! 
Lenti a specchio ma non sfacciate, montatura con effetto tartarugato: si tratta della nuova collezione Tooga del brand F54.
Che ne pensate? Buon 25 aprile!

Thursday, April 24, 2014

Messer Tulipano

t (88)

This is not properly an outfit post: it's more a photography's one. Two Sundays ago (with the other guys of the photography course) we went to Pralormo - not far from Turin - for the Messer Tulipano's days. There were tulips and flowers all over! My look is really simple because the weather was not so hot in the morning and also because I had to stay comfy for taking pics!
I hope you like'em!

Ve lo dico subito: più che un post di outfit questo sarà un post di foto, semplicemente. Due domeniche fa infatti (con gli altri ragazzi del corso di fotografia) siamo andati a fare un'escursione fotografica al Castello di Pralormo - non distante da Torino - dove si teneva la manifestazione Messer Tulipano: tulipani in fiore in ogni angolo insomma. Il mio look era molto semplice e comodo oltre che a strati, visto che di mattina il tempo non prometteva per niente bene. 
Ora vi lascio alle foto e credetemi, mi sono trattenuta nel pubblicarle anche se non sembra! Spero vi piacciano!

Wednesday, April 23, 2014

Bright pink and bright blue

n (3)

Heels again? Oh yes, sometimes miracles happen and I become a little bit less lazy than usual. I wanted to wear this bright pink skirt with the royal blue pumps and the jewel-print bomber. And I did it! Lately I'm more and more into unusual matches!
Have a nice day

Due giorni di seguito con i tacchi? Ebbene sì, i miracoli a volte succedono e anche io accantono la pigrizia e la voglia di comodità. La gonna, che ho da diverso tempo, mi sembrava perfetta per essere portata con le decolletés blu elettrico e il bomber con la stampa gioielli. Ultimamente mi sto divertendo parecchio tra stampe e colori insoliti!
Buona giornata!

Tuesday, April 22, 2014

Mix and Match

v (37)

Good morning! I hope you spent a great time in these days... Now it's time to come back to the routine! These pics were taken yesterday: unfortunately the weather was quite bad and cold, while today it's again sunny.
I was wearing my new necklace for the first time and I decided to combine it to a creative/classic - can I define it like so? - look. A striped shirt, baroque print pants, simple blazer and vernis accessories. The clutch is a new arrival from my grandma's wardrobe, it's too cute! I hope you like this look!

Buondì! Spero abbiate passato bene queste giornate di festa, anche perché ora si ritorna alla dura realtà - ma per poco! Queste foto sono state scattate ieri: come potete vedere, il tempo ideale per una gita fuori porta di Pasquetta... Come no! Ovviamente oggi, che tanto non si può fare altro che stare a casa  - e tentare di andare avanti con la tesi - c'è di nuovo il sole. Dev'essere la legge di Murphy oppure la sfiga.
Per tirarmi su il morale però io non ho perso tempo e ho sfoggiato la mia nuova collana che vi ho presentato nel post di ieri. Ho deciso di abbinarla a questo look - lo posso definire così? - classico e creativo. Classico per gli accessori (piccola parentesi: la clutch è un altro cimelio proveniente dall'armadio di mia nonna) e il blazer davvero semplici. Creativo per il mix di stampe, quella barocca dei pantaloni e quella a righe della maglia. Che ne pensate? Io spero, come sempre, che vi piaccia! Buona giornata!

Monday, April 21, 2014

New in - Miriam Stella Fashion Jewelry

s (34)

Good morning!! How have you spent Easter? As for me I ate a lot (too much) and I had a great time with my family. Today I show you one of the last arrivals in my accessories collection: the Miriam Stella Fashion Jewelry's necklace. I'm just crazy for it!
 Do you like it as I do? Have a great day!

Buongiorno! Allora, come avete trascorso la Pasqua? Per quanto mi riguarda, le mie previsioni si sono rivelate più che azzeccate: ho mangiato molto (anche troppo) e ho passato la giornata con la mia famiglia. Un po' di relax e di strappo alla regola non fanno per niente male in ogni caso, anche se adesso potrei comodamente rotolare per spostarmi invece di usare le gambe. Dettagli.
Oggi vi mostro l'ultima arrivata nella mia collezione di accessori: la collana firmata Miriam Stella Fashion Jewelry. Io sono pazza di lei, come facilmente immaginerete. 
Voi che ne dite? Buona Pasquetta!

Sunday, April 20, 2014

Happy Easter!

easter-cover1

Happy Easter to everyone!!! 
It will be a relaxing day with my family for me... And what about you?

Buona Pasqua a tutti!!! 
Per me sarà una giornata tranquilla (e calorica) con la mia famiglia... E voi che farete?

Saturday, April 19, 2014

New in - Excape mirrored sunnies

q (2)

Today I show you my new mirrored glasses! They're from Excape, an Italian sunnies and accessories brand... Do you like'em? Here is the Facebook Page where you can see all the collection!
Have a nice Saturday!

Qui il tempo non promette bene ma, nel caso in cui il sole facesse capolino, io sarei prontissima: ecco i miei nuovi occhiali - con lenti a specchio - Excape
Sulla Pagina Facebook del Brand c'è la possibilità di partecipare a un concorso, ecco le istruzioni:
1. Clicca Mi Piace sulla Pagina
2. Scatta una foto con i tuoi occhiali Excape
3. Condividila sul diario della Pagina
4. La foto che riceve più Like durante tutto il mese vince! Cosa vince? L'intera collezione Excape Camo, con tutti i colori! 
Buon sabato! Ci risentiamo domani per gli auguri se vi va! :)

Friday, April 18, 2014

100 acres

g (9)

When I was a child (and now too) I was keen on watching Disney's cartoons and movies. One of my fav of these last ones it was The Gnome-Mobile, in which a grandpa went in a wood with his grandchildren for a picnic. There they met gnomes and fairies. While we were there, even if we weren't in a State's forest at all, I thought to that old film! And I need to watch it again as soon as possible!

Da piccola (e anche adesso), vedevo e rivedevo i cartoni animati e i film Disney. Tra questi ultimi uno dei miei preferiti era sicuramente La Gnomo Mobile, in cui un nonnino con i suoi nipoti andava in un bosco per un pic-nic e si trovava ad avere a che fare con fatine e gnomi, che saltavano da un albero all'altro. Mentre mi trovavo in questo posto, tra alberi dal tronco enorme e in mezzo al verde - che non aveva ovviamente niente a che fare con le foreste statunitensi - mi è tornato in mente quel vecchio film, che non rivedo da troppo, troppo tempo. Devo rimediare!

Thursday, April 17, 2014

Il ronzio delle api

i (16)

One of my heart's places is my grandma's place. Here I feel at home and in peace, I just love it. An important part of it it's the lawn, where the only sound I hear it's the bee's buzzing. And if you add to all this a nice and chubby cat which sometimes comes to visit us, you'll understand why I like this place so much!

Ci sono posti che fanno parte di noi, in cui ci si sente a casa e in pace. Uno di questi per me è sicuramente la casa di mia nonna e il prato - disseminato di fiori e piante - è una parte imprescindibile (nel bene e nel male: quando c'è da tagliare l'erba son dolori - oltre che blogger studente e praticante di Zumba ogni tanto divento anche giardiniera...). In ogni caso quando sono qui, soprattutto in questo periodo, si sente una cosa sola: il ronzio delle api.
Se poi aggiungiamo a tutto questo un gatto cicciottello e affettuoso che ogni tanto ci viene a trovare, capirete perché mi ci trovi così bene lì! :)

Wednesday, April 16, 2014

Zumba Fitness - The look

o (34)

As I told you Saturday, Zumba Fitness it's really a great passion to me.  It's a pleasure wearing this jumpsuit, so comfy and nice! I tried to do some sporty pics, with jumps and running! I hope you like these pics!

Come vi dicevo sabato, Zumba è davvero una mia grande passione - e vi sto scrivendo in diretta dall'acido lattico che mi pervade dall'altro ieri, quando abbiamo fatto una lezione di Sentao (la variante di Zumba che si pratica con l'ausilio di una sedia) con cui, ridendo e scherzando, si usano dei muscoli che nemmeno sapevi esistessero!
Ed ecco la bellissima tuta firmata Zumba Fitness, questa volta indossata! E' davvero comoda e allegra! Mi sono anche cimentata in foto pseudo-ginniche (in fondo, rimango sempre la solita negata), tra salti e corse

Tuesday, April 15, 2014

IlCentimetro - WorldFlag

m (15)


I'm not a football fanatic but I can't miss Italy's matches, specially during world cup. This year it will be in Brasil, from june 12 to july 13.
With IlCentimetro you can also cheer your team with a patriotic but funny and colorful bracelet, from the WorldFlag collection. 
So, what are you waiting for?

Se c'è una cosa che non mi perdo per niente al mondo sono le partite della Nazionale, specialmente nelle occasioni importanti come i Mondiali. Non sono né una fanatica né un'esperta di calcio normalmente, ma le partite dell'Italia per me sono immancabili.  
IlCentimetro deve pensarla come me: in vista del campionato di calcio 2014, che si terrà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio, ha deciso di lanciare la linea WorldFlag, con cui fare il tifo con al polso dei bracciali molto patriottici ma allo stesso tempo divertenti e colorati. 
Insomma, siete pronti a tifare? 

Monday, April 14, 2014

Blue shades in Pella

h (31)

Good morning! Are you ready to start a new week? I'm not at all, but I'm waiting impatiently for Easter holidays. Today's pics were taken last Sunday, when we went to Pella (by the Orta lake) for a stroll. With us a three ducks and a wisteria - 'cause flowers are a must :)
My look is really simple and played around blue shades. I love this color, you'll understand it!
Have a nice Monday!

Buondì! Pronti per iniziare un'altra settimana? Io no, ma attendo con fiducia il periodo di Pasqua farcito di ponti vari, tra 25 aprile e 1 maggio. Le foto di oggi risalgono alla scorsa domenica, quando siamo andati a fare un giretto a Pella, sul Lago d'Orta. A farci compagnia un po' di papere, che il fotografo ha prontamente immortalato, e un glicine - perché i fiori non possono mancare :) 
Il look molto semplice e sui toni del blu. Colore che, come avrete capito, mi piace davvero molto!
Buon lunedì!

Saturday, April 12, 2014

Zumba Fitness

l (36)

Who knows me well and the most loyal readers of the blog know it: I'm a great fun of ZUMBA FITNESS since last year, when I started to practice it in a gym near my house. I was really lazy before (I didn't practice any sports from years) but it has become a great passion for me.  
A dance? An aerobic activity? Both! The most important thing, in which I was skeptical before starting to practice it, is that it's really, really fun and never boring. 
So you can guess how much I was happy to speak you about this great passion and receive this suit from Zumba Fitness (the official brand) from the S/S '14 collection. So, you'll see soon an outfit with this suit!

Chi mi conosce bene e i più attenti lettori del blog lo sanno, agli altri lo dico oggi. Solo una cosa è stata in grado di smuovermi dal divano e togliermi dallo stato di inattività fisica e pigrizia inesorabile in cui mi crogiolavo fino a un anno fa: ZUMBA FITNESS!!! Ebbene sì, in pochi ci avrebbero scommesso - a casa già mi vedevano gettare la spugna dopo le prime lezioni (e l'acido lattico che ne è conseguito) - e invece da febbraio dell'anno scorso pratico questo bellissimo sport. 
Un ballo? Attività aerobica? Tutte e due queste cose assieme! Ma la cosa veramente importante, a cui anche io stentavo a crederci prima di cimentarmi, è quanto ci si diverta nel ballare, muoversi e fare movimento a ritmo di musica (aggiungo che ho una gran brava insegnante che ha saputo farmi amare Zumba - chissà se prima o poi leggerà questo post!).
Sono quindi stata entusiasta all'idea di parlarvi di quella che per me è davvero una grande passione - nonché un appuntamento fisso durante la settimana- e di ricevere questa tuta targata Zumba Fitness (il marchio ufficiale) dalla collezione P/E '14. Quindi prossimamente aspettatevi un outfit in tuta, e che tuta!

Friday, April 11, 2014

Near the castle

d (2)

A beautiful place, not far from home... We were here almost a year ago but we hadn't time to take some pics. So a couple of weeks ago, when we were near this castle again, we did it! My look it's all about blue and grey combo, plus the marinière touch of the blazer! I hope you like it!

Un bellissimo posto, non distante da casa... Eravamo passati davanti a questo castello un po' di tempo fa, quasi un anno, ma senza il tempo di fare delle foto. Questa volta invece ne abbiamo approfittato! Il mio look è basato sull'accostamento del grigio e del blu, più il tocco marinière del blazer!
Spero vi piaccia!

Thursday, April 10, 2014

Camouflaged

o (14)

A really simple look today and I'm almost camouflaged into the green... These pics were actually taken some weeks ago (almost a month) and there wasn't yet the fine weather there is now!  
Have a nice day!

Un look di qualche settimana fa, molto semplice. Anzi, devo dire che mi mimetizzo persino un po' in mezzo al verde... Dico la verità,  mi piacevo più allo specchio che in foto, ma non tutte le ciambelle escono col buco! O no? Bene, anche oggi la mia l'ho detta! 
Buona giornata!

Wednesday, April 9, 2014

Leggings and a yellow bush

t (1)

A look I wore some Saturday's ago, for my friend's birthday! 
I wanted to wear my leather-like leggings in a different way, more easy than usual, with brogues and a striped blazer. Last but not least a long jumper, 'cause - you know it - leggings are not trousers!
P.s: do you remember this yellow bush? We take some pics there also a year ago!
Un look indossato diversi sabati sera fa, per il compleanno di una mia cara amica! 
Mi piaceva l'idea di indossare i leggings di eco-pelle, visti e rivisti un'infinità di volte, ma in un modo un po' diverso dal solito - meno da panterona insomma - con le stringate e un blazer a righe. Più un maglione ovviamente lungo, perché - e anche questo chissà quante volte l'avrete sentito - i leggings non sono pantaloni. Proprio no! 
P.s: riconoscete questo cespuglio giallo? Ci avevamo già scattato delle foto, ma l'anno scorso!

Tuesday, April 8, 2014

A cabin in the park

i (2)

A strange location for today's look! :D
That day I was totally into white/black/gold combo. I saw a pic of a girl on a periodic and I decided to recreate something similar. Here is the result, I hope you like it!

Che si fa quando si trova la cabina di una funivia in mezzo al parco? Ma ci si fanno le foto, ovviamente
Quel giorno mi ero fissata sulla combinazione bianco/oro/nero, avevo visto la foto - non so più di chi - su un giornale - non so più quale - di una ragazza che aveva fatto proprio questo abbinamento. Sta di fatto che fosse un look pazzesco, che non mi usciva dalla testa... Ecco il risultato! E, ancora una volta, torna alla riscossa il cappottino bianco! :)

Monday, April 7, 2014

Vintage girl

f (3)

After the little preview of yesterday's post, today I show you the first look with her, my "new" bag, found in my grandma's attic. She wanted to throw it into the trash but luckily my mum stopped her in time - she knows me well - and you can easily imagine the rest: I love it!
Starting from it I built the whole look: a trench which becomes almost a dress but with a orange tee and a crochet skirt under it. I think it's more mine with these details! Unique jewel of the look is the bracelet from Miriam Stella Fashion Jewelry you've already seen several times; I think it was perfect for this look! 
So I hope as always that you like this pics and the look, have a nice week-start!

Dopo la piccolissima anteprima del post di ieri oggi vi mostro il primo look con la mia "nuova" borsa, trovata svuotando gli armadi della soffitta di mia nonna. Lei l'avrebbe buttata ma per fortuna mia mamma l'ha fermata in tempo - mi conosce bene - e il resto lo sapete già: a me piace veramente tanto! 
E partendo da lei mi è venuto in mente questo look. Un trench che fa quasi da abito ma con qualche dettaglio che arricchisce: la maglia arancione e la gonnellina crochet (entrambe comprate diversi anni fa) che sbucano e rendono più mio il tutto. Unico gioiello il bracciale firmato Miriam Stella Fashion Jewelry, che avete già visto in numerose occasioni e che trovo si adatti perfettamente. 
Insomma, oggi me la canto e me la suono, faccio tutto da me! :)
Come sempre spero che le foto vi piacciano, buon inizio di settimana!

Sunday, April 6, 2014

Sunday and a vintage bag

f (25)

A quick post just to show you this vintage bag which comes directly from my grandma's attic. And also to wish you a happy Sunday!
See you tomorrow! 
 
Post velocissimo per mostrarvi questa borsa vintage che arriva direttamente dalla soffitta di mia nonna. E anche per augurarvi buona domenica! 
A domani!

Saturday, April 5, 2014

I'm ready for summer with Parah!

a

As I told you in yesterday's post, here is it what I chose from Parah New Generation collection: a bikini which mixes vertical stripes and colorful pattern, with a crochet detail, and a dress. I was really hesitant between the one I wore in yesterday's pics and the one I chose, but its length and its colorful fabric conquered me! Last but not least, the beach towel (which could become also a rucksack or a pillow) integrates the set... So, thank to Parah I'm ready for holidays (but a week-end would be also perfect)!
I can't wait to go to the seaside!

Come preannunciato nel post di ieri, ecco cosa ho avuto la possibilità di scegliere dalla linea New Generation di Parah: un bikini che coniuga le righe verticali al tessuto multicolor, rifinita dal bellissimo dettaglio in crochet del reggiseno, e un abito. Ero molto indecisa tra quello che mi avete visto indossare nel post di ieri e quello che invece ho scelto e che vedrete nelle foto; il tessuto così colorato e la lunghezza dell'abito mi hanno conquistata! Come se non bastasse, il telo mare (che può anche diventare uno zaino o un cuscino!) completa il set... Insomma, io grazie a Parah sono pronta per le vacanze (ma pure un week-end andrebbe benone eh)!
Mare e spiaggia aspettatemi, prima o poi arrivo!

Friday, April 4, 2014

Parah New Generation | Blogger Day

a (11)

A week ago I told you I'll went in Milan for a day. And here is the reason why: Parah Blogger day. Parah it's one of the leading Italian brands in swimwear's trade, synonymous  of quality and style 100% Made in Italy. 
In today's post I show you some dresses and swimwear from Parah New Generation line, with which the brand appeal to trendy and dynamics women. Bright colors, mix of patterns, lace, macramè and innovative fabrics such as neoprene are the main characters of this collection, perfect to the seaside but also in a urban contest.

Giusto una settimana fa vi dicevo che sarei andata a Milano per una trasferta lampo. Ecco il motivo: il Blogger Day di Parah. Non credo ci sia bisogno di presentazioni per questo brand, tra i più importanti in Italia nel settore dell'abbigliamento per la spiaggia e sinonimo di qualità e stile 100% Made in Italy. 
I costumi e gli abiti che vi mostro oggi appartengono alla linea Parah New Generation, con la quale il brand si rivolge ad una donna dinamica e al passo con i trend del momento. Colori sgargianti, mix di stampe, pizzo, macramè e tessuti innovativi come il neoprene sono i protagonisti di questa collezione, che si propone di essere indossata sia al mare sia in un contesto urbano.

Thursday, April 3, 2014

Triple chocolate

e (3)

I wore this look last Sunday, we took these pics in a rush before going out, at my grandma's place. Also the photographer likes these flats and it's really strange: he usually hates brogues and ballerinas! As for the rest of the look I played with brown shades (so it's explained the title of this post) and I added a rock touch with the jacket. I hope you like this look, have a nice day!
Look di domenica sera scorsa, foto scattate difrettissima (ma sì, coniamo neologismi) prima di uscire, davanti all'aiuola della casa di mia nonna. Le ballerine meritano una menzione speciale: l'ipercritico fotografo ha detto testualmente: "Queste sono le più belle tra quelle che hai". Fidatevi, è un gran complimento visto che, oltre che per le stringate, non ha molta simpatia nemmeno per le ballerine! :D Per il resto, un look giocato sui toni del marrone (da qui il titolo) reso più grintoso dal giubbino. Spero vi piaccia, buona giornata!

Wednesday, April 2, 2014

Already sandals

n (17)

Already sandals weather! I bought'em some years ago to Zara but I still like'em and they're perfect with the clutch. The only jewel of the look is the elephant-bracelet you've already seen here and here. Have you already worn sandals?
Già tempo di sandali! A marzo! Ovviamente oggi sta tornando brutto... In ogni caso li ho comprati diversi anni fa da Zara ma sono ancora attualissimi, e poi trovo siano perfetti con la clutch - che è stato proprio un bell'acquisto, la uso spessissimo! Unico accessorio il bracciale-elefantino che avete già visto qui e qui. Voi avete già tirato fuori i sandali dall'armadio? 

Tuesday, April 1, 2014

March recap

Fotor0331224244

Time goes by! March has already finished, so here there are all the looks of this month!  
 Click on the pics to see the entire posts!

Il tempo vola! Anche marzo è finito, quindi ecco tutti i look del mese e... Buon primo aprile!
Cliccate sulle foto per vedere l'intero post!