Saturday, September 27, 2014

Zumba Fitness: pronte per un nuovo anno?

w (54)

Here I am again to speak you about Zumba Fitness: this is the third year I practice it and I can't wait for Monday, we start again!
The best way to start the year is... with a new total look from Zumba Fitness! Here is a little preview, I'll show you it soon in a look!
 
Eccomi qui nuovamente a parlarvi di Zumba Fitness: sono già tre anni che la pratico e non vedo l'ora di ricominciare lunedì! 
Quale modo migliore di iniziare se non con un nuovo completo? Qui una piccola anteprima, lo vedrete presto indossato in un nuovo look ginnico ;)


w (53)
w (56)

21 comments:

  1. E' così bello questo completo che potrei anche usarlo per il mio sport preferito....il lancio del coriandolo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah Francesca mi fai morire!!

      Delete
  2. che bello anche questo di completo..mi piace molto la canottiera;-)
    buon sabato Fabi!!!

    ReplyDelete
  3. Sono sempre molto carini i capi Zumba!
    Baci cara e buon weekend!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  4. Bellissimo il colore di questo completo!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. che bel completo fabi! mi piace il top ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. che bello questo completino!!
    la maglia la userei tranquillamente per uscire :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. This is great! Definitely good to work out in :)
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. I capi Zumba sono bellissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  9. bellissimo completo, adoro il giallo !!! Buona zumba allora!


    Ale

    ReplyDelete
  10. Che belli questi capi, io non sono ancora riuscita a comprarmi nulla del brand :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Bellissimo!! Ho cominciato anche io Zumba!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/09/blue-and-black.html

    ReplyDelete
  12. brava! vedo che allora non sei così discontinua e pigra <3 bravissima! :*
    bello questo completino!
    un bacione

    ReplyDelete
  13. Anche io lo scorso anno mi sono segnata a Zumba e devo dire che mi sono divertita da pazzi!!
    ... credo di ripetere anche quest anno! :P

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  14. Molto carino Fabi :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. Carino il bracciale, sono curiosa di vedere questi capi indossati :)

    ReplyDelete
  16. Super pronta per un pò di sport!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  17. Ah bene, brava Fabi! In bocca al lupo per il rientro allora! Non vedo l'ora di vedertelo indossato! :*

    ReplyDelete
  18. piacerebbe anche a me avere completi così carini per la palestra :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/look-chic-donna-fashion.html

    ReplyDelete

Love your comments!