Tuesday, September 9, 2014

Signorina

m (19)

Another look I wore before I leaved for Santorini, in a hot afternoon of August. This time the protagonist is a romantic skirt, just found in my mum's wardrobe. I combined it to bow wedges and a red clutch (I wanted to add a touch of color). I hope you like this look!
Un altro salto indietro, prima di continuare con i post da Santorini: a un pomeriggio un po' afoso di agosto. La protagonista è questa volta una gonna molto bon-ton, appena scovata nell'armadio di mia mamma, abbinata a zeppe con fiocco e clutch, che dà almeno un tocco di colore. Un look molto da signorina per bene insomma! Spero vi piaccia!


m (11)
m (1)
m (14)
m (21)
m (13)
m (10)
m (25)

PERSOL SUNNIES
PIMKIE TEE
PROMOD SKIRT
ACCESSORIZE BAG
PITTARELLO SANDALS

51 comments:

  1. deliziose le scarpe :) stai proprio bene

    ReplyDelete
  2. You look gorgeous doll xx

    ReplyDelete
  3. un look ethno chic molto carino :D baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il post di oggi http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/outfit-casual-blogger-salento.html

    ReplyDelete
  4. che bella la pochette. Mi piace molto il colore.

    ReplyDelete
  5. sei troppo carina Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Ciao tesoro!
    Sei una splendida signorina per bene, mi piace tanto la gonna... brava mamma Tinelli <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  7. molto bon ton..stai benissimo!ma io ti preferisco in versione più casual/rock;-)
    un bacione Fabi

    ReplyDelete
  8. Proprio una bella signorina per bene, hai fatto a spezzare il tutto con la pochette bicolore!

    ReplyDelete
  9. Io amo quella borsa!!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  10. hai fatto bene a scovare quella gonna, ti sta benissimo!!!

    ReplyDelete
  11. ma come sei carina con questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  12. molto elegante ! adoro la clutch

    ReplyDelete
  13. Bellissima e... stavo giusto parlando ieri sera, per le vie di Lucca in mezzo ai turisti, quale fosse il vero stile italiano... Eccolo su di te!

    ReplyDelete
  14. E' proprio vero che è un outfit da signorina!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  15. I colori neutri del look si sposano benissimo con il rosso,acceso della borsa.
    Bacino Faby

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. L'armadio di tua mamma riserva sempre delle belle sorprese. Troppo carina la gonna.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. mi piace ogni singolo dettaglio. forse con quella bella scollatura avrei aggiunto una bella collana nei toni aranciati....

    ReplyDelete
  18. Ma come siamo carine oggi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  19. Mi piace questo look bonton, che belle le scarpe!

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  20. bellissima la gonna e le scarpe;)!!!!un bacio

    ReplyDelete
  21. Carinissimo questo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. mi piace moltissimo questa gonna di tua mamma....un outfit feminine e chic...come sembre, sei perfetta!

    ReplyDelete
  23. Una signorina favolosa Fabi, mi piace!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Bellissime pochette e gonna!


    When the Sun goes down on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  25. ma che bella la gonna ^^ e anche le scarpe col fiocco :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    ReplyDelete
  26. Semplicemente favoloso e di gran gusto ;)

    Baci baci

    Paolo

    ReplyDelete
  27. Molto bon ton le scarpe e il colore dello smalto ai piedi. Complimenti al fotografo per l'inquadratura di dettaglio.

    ReplyDelete
  28. mi piaci con questo look da signorina, carinissima la gonna
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  29. Che bella questa gonna e il tocco rosso della borsa mi piace!!!
    Baci darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  30. Un look estivo davvero delizioso! adoro il fiocchetto sulle zeppe :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  31. bella Faby,la gonna soprattutto mi stra piace
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  32. Molto carina quella gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  33. Troppo bella questa
    Gonna

    Baci

    http://mywishstyle.com

    ReplyDelete
  34. molto molto carina…. adoro le zeppe molto da "signorina"
    xoxo mini nuni

    ReplyDelete
  35. Stai benissimo, adoro le scarpe!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  36. Sei proprio una bella signorina e la gonna è un bel prestito!! O te l'ha regalata?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. Bel look mi cara, la gonna è veramente deliziosa!!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  38. Che bella Signorina!^.^
    Sì, mi piace!
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  39. mi piaci molto in versione bonbon, la gonna è bellissima!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  40. molto carina ;)
    XOXO, Rebecca
    * Fammi sapere cosa ne pensi dell'outfit che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2014/09/i-b-i-z.html

    ReplyDelete
  41. L'armadio di tua mamma è sempre una fonte preziosa Fabi, che carina questa gonna, è perfetta con il bianco ed il dettaglio rosso della clutch. Mi piacciono un sacco anche i sandali, sei proprio bon ton :) :*

    ReplyDelete
  42. Io adoro questo tipo di design, in color lino grezzo e pizzo, lo trovo davvero chic, mediterraneo ed elegante!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  43. che chic! adoro la gonna!

    ReplyDelete
  44. Carinissima come sempre! Quelle scarpe mi piacciono assai :D

    Esse

    ReplyDelete
  45. Bellissima la gonna, stai proprio bene!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete

Love your comments!