Monday, September 22, 2014

Profumo di mare

l (4)

Good morning! Today here is the last look from Santorini (even if these are not the last pic I show  you from the ones we took there). I said it,before leaving, that I wanted to wear this skirt with the right background, and I finally did it!
Last week-end has been really busy and happy: Saturday night I celebrated my degree with my dearest friends and yesterday I've been in Milano to the Laura Biagiotti's S/S 2015 fashion show. I'll show you all the pics I took there in one of this week's posts.
Last but not least: you can finally find me on Instagram as fabitinelli
I'm waiting for you! ;)

Buongiorno! Oggi ecco l'ultimo look da Santorini (anche se queste non sono esattamente le ultime foto che vi mostrerò tra quelle scattate lì). Io l'avevo detto, prima di partire, che sognavo di indossare questa gonna in un ambiente più adatto a lei di un campo di granoturco, e così è stato!
Il week-end appena trascorso è stato molto intenso: sabato sera ho festeggiato la laurea con i miei amici e ieri sono stata alla sfilata di Laura Biagiotti, che si è tenuta in occasione della Fashion Week milanese. Ovviamente avrò modo di parlarvene in maniera più approfondita nei prossimi giorni - quando avrò messo in ordine la miriade di foto che ho fatto. 
Quasi dimenticavo: finalmente sono uscita dall'età della pietra e, se volete, mi potete trovare su Instagram come fabitinelli 
Vi aspetto! ;)


l (12)
l (19)
l (24)
l (13)
l (17)
l (5)
l (9)
l (23)

THUN EARRINGS
RAY-BAN SUNNIES
ACCESSORIZE NECKLACE
NO BRAND BLOUSE
LAZZARI SKIRT
H&M CLUTCH
BENETTON FLATS

49 comments:

  1. nice look ;-)


    xoxo
    https://www.facebook.com/lars.deutsch.3/about

    ReplyDelete
  2. Uffi, io ero sabato a Milano! :(
    Curiosa di vedere le tue foto della MFW!
    Ps. già aggiunta su instagram!

    ReplyDelete
  3. come già sai, adoro questa gonna!!!!e la borsa mi piace troppo;-)
    mi è dispiaciuto troppo non esserci niente, almeno ci salutavamo dopo tanto che non ci vediamo!!!
    benvenuta su instagram..ovviamente ti seguo già!!!

    ReplyDelete
  4. ...ma ormai su instagram manco solo io?? Mannaggia :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Effettivamente questa gonna rende meglio in questa location!
    Ti ho appena aggiunta su Instagram...

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. che belle foto fabi!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Perfetta questa gonna per il mare, carinissima! Curiosa di vedere le foto della Fashion week

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi! Eh sì, questa è decisamente la location ideale della gonna, sei carinissima e si vede anche tanto felice! Curiosa di vedere le foto della sfilata ora! Evvai, finalmente anche tu su IG! Ti aggiungo subito allora! Un bacione Fabi!:**

    ReplyDelete
  9. super red bag ,super girl,also,super sea!!!!!!!!
    I wanna go there with my friend,kiss

    What Should YOU Wear on a Date? --- Outfits from Fashion Jane
    Find your answer in this fashion blog:
    http://2014wholesale7.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Bellissimaaaaaaaa....
    Complimenti ancora per la laurea!
    Ti seguo anche su INSTAGRAM.
    Un bacio
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  11. quella gonna è troppo carina, la voglio!!!

    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/09/be-black.html

    ReplyDelete
  12. Che bellissime foto tesoro, mi piace tanto la tua borsa!
    <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. lo.ve.ly. ♥
    un bacio neo dott.ssa ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  14. che carina quella gonna fabi, è perfetta per una giornata in spiaggia! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/outfit-gym-running.html

    ReplyDelete
  15. adoro quella gonna,fighissima la stampa
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  16. bellissimi borse e accessori, adoro gli scatti sul mare !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  17. Le foto del mare, oggi che è il primo lunedì di autunno, quasi mi fanno piangere!
    Benvenuta su Instagram!! Sbaglio o ho intravisto una Gucci rossa da quelle parti? ;)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  18. Carinissimo questo look, adoro tantissimo l'anello :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. le barche a vela della gonna dicono tutto....bella pochette con le rose.
    CrisCri abbigliamento

    ReplyDelete
  20. Non sai quanto mi piace questa gonna, è troppo carinaaaaa!!!!
    E gli orecchini con i pesciolini sono l'accessorio perfetto!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Bellissima! Perfino il braccialone pieno di perle colorate urla "vacanzaaaaa" a squarciagola!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  22. Belle foto, mi piacciono molto gli orecchini, deliziosa la borsetta!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  23. Sono stata a mare circa due settimane fa per l'ultima volta, ma già mi manca da morire :(
    Ti aspetto sul mio blog, è in corso un giveaway in collaborazione con Oasap. Questo, invece è il mio nuovo post sul blog!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  24. Troppo bella questa gonna! E troppo bella santorini! L'età della pietra....ahahahahaha!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. io ho una grande nostalgia del mare uffa!!!
    Vogliamo vedere le foto della sfilata!!!:)

    ReplyDelete
  26. Che belle che sono queste foto, la gonna è troppo simpatica!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  27. Ma io amo quella gonna, stai benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  28. Adorabile!

    :)

    Ali

    www.lamodainsintesi.com

    ReplyDelete
  29. uhhhh che voglia di tornare al mareeeee! bella la gonna <3


    Ale

    ReplyDelete
  30. bellissima la gonna....e fabulose le foto!!!!

    ReplyDelete
  31. Meraviglioso il look, ci stavano le foto al mare! Sono contenta che hai festeggiato, te lo stra-meritavi! E chissà che bello aver potuto assistere alla sfilata!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. ciao tesoro!
    (ti seguo su Instagram :*)
    Location perfetta per la gonna, le rendi proprio giustizia! E gli orecchini? sono un amore <3
    Spero tu ti sia divertita alla sfilata, mi è dispiaciuto troppo non esserci viste :(
    Per il futuro organizziamoci prima :*
    buonanotte, baci <3

    ReplyDelete
  33. Hai ragione, molto più adatta ad una spiaggia!! In ogni caso bellissima!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  34. Che voglia di mare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. This makes me want to go to the beach

    ♡Tallia
    Trending In Fashion

    ReplyDelete
  36. MA che bella è quella borsina!!! Allora c'eri anche tu ieri! baci

    ELi
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  37. Hai ragione Fabi, perfetta per il mare questa gonna! Adesso ti seguo anche io su Instagram cara!!! Sono stata felicissima di rivederti a Milano!!!! Bacio grande!!!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  38. che bella la borsa! mi piace un sacco!!
    ti seguo molto volentieri!

    se ti va passa da me :)
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Bellissima questa gonna.... che voglia di mare... se il tempo continua così questo fine settimana ci vado!!!!
    Baciiiiii
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  40. Deliziosa la gonna e che carina anche la clutch!!

    ReplyDelete
  41. Queste foto hanno davvero il profumo del mare e della liberta!

    ReplyDelete
  42. Adoro la gonna!! Stai benissimo con questo look! :) E per instagram, ovviamente ti seguo già! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  43. che bella gonna!!!! e che location fantastica! *_*

    ReplyDelete
  44. Lovely skirt!
    Wish you had a great time in the island :)

    ReplyDelete

Love your comments!