Wednesday, September 10, 2014

Oia sunset

e (32)

Here we are again: Santorini. This time I show you the pics we took in Oia, at the sunset time. Many people recommended us to see the sunset in this village and we understood why: the sun disappears behind the sea and it gives such a beautiful yellow light to the super-white houses of Oia. Now: please don't look at my upset face (that afternoon we went also to Imerovigli and to the bay of Ammoudi - I'll show you also the pictures we took there - and I was a little bit tired for the long stroll. And yes, I took the dress with me in the rucksack) and pay attention to the beautiful sunset
That evening we decided to eat in a tavern, with caldera view. After that, we took also some pics by night!
There has been just a little negative side in all this situation: there was a lot, I mean, a lot of people everywhere! But in the catamaran we found definitely less crowd. And yeah, I took a lot of photos there too. To be continued ;)

Riprendiamo il filo del discorso: sì, ancora Santorini. E preparatevi perché non sono nemmeno le ultime foto! Questa volta siamo giunti al momento del tramonto che, per la prima volta, abbiamo ammirato da Oia. In tanti ce lo avevano consigliato e devo dire che abbiamo capito il perché: il sole scompare nel mare e, nel fare ciò, regala un riflesso giallo alle case bianchissime di Oia. 
Ora: per favore sorvolate sulla mia faccia sconvolta (quel pomeriggio eravamo stati a Imerovigli e a fare il bagno ad Ammoudi - vi farò vedere le foto scattate anche lì - ed ero un tantino provata dalla scarpinata, anche se felice. E sì, mi ero portata il cambio nello zaino) e focalizzate invece l'attenzione sul bellissimo tramonto. La sera abbiamo poi preferito fermarci a mangiare in un ristorantino del posto, con vista sulla caldera, scattando così qualche foto anche in notturna.
Unico piccolo lato negativo della situazione tramonto? La quantità enorme di persone che affollavano ogni meandro delle viuzze del paesino (era prevedibile e in ogni caso il tramonto meritava lo "sgomitamento"). Abbiamo decisamente evitato tutto ciò in occasione della gita in catamarano. Sì, le foto arriveranno anche da lì. To be continued ;)


e (25)
e (22)
e (40)
e (14)
e (27)
e (30)
e (39)
e (46)
e (55)
e (28)
e (53)
e (56)
e (9)
e (7)
e (11)

H&M DRESS
PITTARELLO BAG
BENETTON FLATS

46 comments:

  1. Hai ragione, è davvero uno spettacolo magnifico!
    Bello l'abitino, in tinta con le casette greche :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Bellissima Santorini al tramonto...Ma quanto sono carini gli orecchini?
    Baci

    MY BEST SUMMER OUTFITS

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. splendidi scatti, molto carino il tuo abito!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. wow..che tramonto incredibile!ma quanta gente c'era????
    bellissime anche le foto in notturna..e carinissimo il tuo look;-)

    ReplyDelete
  5. L'ultima foto di sera è splendida!
    Spero l'anno prossimo di riuscire ad andare in Grecia anche io :)

    Xo, Giada
    GlamObserver

    ReplyDelete
  6. Che meraviglia di foto...
    Molto carini i tuoi orecchini!!

    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Mamma mia che tramonto, da urlo! Che bello il tuo vestito!

    ReplyDelete
  8. WOWOW queste foto sono uno spettacolo e tu stupenda!!!

    bacione

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  9. Te l' ho mai detto che sei una meraviglia? :) bellissima la prima foto!!

    ReplyDelete
  10. Ciao Fabi! Oggi qui diluvia, vedere le tue foto è un duro colpo!!! Che meraviglia, è uno spettacolo stupendo, immagino vederlo di persona. Non sapevo fosse caratteristico di Oia, ma prendo appunti per ma mia "futura" (e per ora immaginaria) vacanza lì :) Sei molto carina nella prima foto, la seconda è la mia preferita in assoluto, che tenera anche quella della bimba con cagnolone!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  11. Quel tramonto lascia senza parole. Adoro i tuoi orecchini. Sono di Lebole, giusto?

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Il tuo outfit è perfetto per le stradine della Grecia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  13. Queste foto mi hanno stretto il cuore, mi sono davvero emozionata nel guardarle. E' uno dei piccoli sogni della mia vita ammirare un tramonto ad Oia... Mamma mia quanta gente!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  14. Adoro adoro adoro la Grecia e Santorini e Rodi sono assolutamente le mete più belle :)

    http://follementefashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Ma come sei bella cara! Il blu dell'abito si abbina alla location....adoro quei cagnolini immortalati! Bacio fabi

    ReplyDelete
  16. che meraviglia, quanta gente!

    ReplyDelete
  17. incantevole!!! basta la mia prossima vacanza sarà a Santorini!!

    ReplyDelete
  18. Ma che bello! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  19. Ma che belle foto Fabi, sai che non sono mai stata in Grcia?! Devo recuperare!!!!! Adoro il tuo look!
    Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  20. Oh mio Dio ma quanta bellezza! Io sono stata a Creta ma non ha questo fascino, le casette bianche e i tramonti mozzafiato...voglio vedere più foto! Bellissimi gli orecchini!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  21. fine pics!! = ]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Bellissime queste foto non mi sono affatto stancata anzi è un piacere vedere dei posti così incantevoli non ci sono mai stata in questa isola!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  23. Anonymous3:02 PM

    La foto della bambina con il cane è meravigliosa. Davvero "abbracciante"....complimenti Fabiola, tutto molto bello. Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Laura! La foto con il cane è opera del mio ragazzo (anche se gli ho indicato io la bimba) :D Riconosciamo i meriti! :D

      Delete
  24. Le foto sono meravigliose. Il tuo outfit poi, è carinissimo e adoro gli orecchini :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  26. Che bello questo tramonto, mamma mia quanta gente! Bellissime le foto in notturna, brava!


    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Bellissime foto, mi piace tanto il tuo look, lo trovo perfetto Faby, e gli orecchini top ! Un bacione

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  28. il tuo look è perfetto Faby,questo kimono/abitino ti sta un incanto
    e che foto da sogno
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  29. Anche io ho visto il tramonto a Oia: meraviglioso! E perfetto il tuo look!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Bellissime anche queste foto! Bello il vestito!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  31. Ammazza quanta gente! Pero' dai che ne è valsa la pena! Bellissimo il tuo vestito!

    ReplyDelete
  32. bella la stampa del vestito, mi fa pensare a dei posti di mare bellissimi come la costiera amalfitana.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  33. che foto magnifiche e che posto da favola, bellissimo anche di notte!il tuo abito è delizioso!!
    un bacionissimo cara fabiola
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. che meraviglia le foto del tramonto! avete fatto benissimo ad andare, uno spettacolo che merita! Bello vedere anche le case che si colorano delle toalità del sole <3
    bellissimo l'abito, orecchini favolosi <3 li voglio anche io <3
    mi sono piaciuti molto anche i bracciali, wowwwww!
    un bacione e buona serata <3

    ReplyDelete
  35. Ciao, sei incantevole in questo abitino bianco azzurro :D e che belli gli orecchini baci

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  36. Che spettacolo magnifico e poi il tuo abito e' adorabile, un abbraccio

    ReplyDelete
  37. Sono incredibili foto da cartolina! Le mie vacanze voglio farle a Santorini un giorno...anzi voglio trasferirmici!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  38. foto sono stupende!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  39. e cavoli se ne è valsa la pena, uno spettacolo unico davvero! Bello anche il tuo abitino
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  40. No vabbè, il posto è veramente stupendo e i tramonti sono già mozzafiato dalle foto, figuriamoci dal vivo :) carinissimo il vestito ^^

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    ReplyDelete
  41. Ma cos'è Santorini??? Un paradiso!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  42. che meraviglia, voglio tornare in vacanza!!!

    ReplyDelete
  43. Ciao bellissima, le tue foto sono fantastiche !
    che luci e che paesaggi stupendi !
    http://lovely-creepy.blogspot.it/ ora seguo il tuo blog ti va di dare un'occhiata anche al mio ?

    ReplyDelete

Love your comments!