Wednesday, August 20, 2014

Un marinaio in campagna

e (15)

Waiting for the holidays, I couldn't resist to wear the boat skirt I received for my birthday! Unfortunately there's no blue sea in the background but... A maize field! 
But it's what I can find nearby my house! For this time I decided to combine the skirt  in a traditional way: striped cropped-top (yes, I found the perfect one) and red accessories. So, a country sailor! :)

In attesa di andare in vacanza, non ho saputo resistere dall'indossare la gonna con le barchette ricevuta per il compleanno! Purtroppo lo sfondo non è il mare blu ma... Un campo di granoturco! Ma è quello che qui abbiamo a disposizione! Per questa prima volta ho deciso di andare sul sicuro, indossando la gonna con cropped top a righe (sì, finalmente ne ho trovato uno che mi convincesse) e accessori che ne riprendono la fantasia. Insomma, un bel marinaretto di campagna! :)


e (14)
e (3)
e (12)
e (26)
e (11)
e (7)
e (25)

RAY-BAN SUNNIES
TALLY WEIJL CROPPED TOP
ACCESSORIZE CLUTCH
LAZZARI SKIRT
DODO+ACCESSORIZE BRACELET
BENETTON FLATS

50 comments:

  1. una bellissima marinaretta! troppo carina la gonna!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Love this look, the skirt is soooo cute :) Wonderful xx

    ReplyDelete
  3. ma è troppo carina questa gonna con le barchette! Adoro come l'hai abbinata:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. che bella questa gonna e indossata lo è ancora di più, sta benissimo con quel top a righe, dai che ora vai a santorini!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Che carina questa gonna!

    xx

    ReplyDelete
  6. Occhi a cuoricino per la tua fantastica gonna! Abbinamento perfetto.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. La gonna con le brachette è qualcosa di meraviglioso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  8. "Marinaretto di campagna", mi piace, esprime perfettamente il mood delle foto e del tuo look!:) Fabi, si vede che ti piace il mare, ho notato indossi spesso lo stile navy ed è quello che sempre ti dona tanto. Adoro la gonnellina, e come gli accessori rossi ne riprendono i dettagli, un look estivo e vacanziero perfetto!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  9. Anche tu marinaretta?? Sei deliziosa :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. Sempre deliziosa, anche in versione marinaio!!!! Bacio

    ReplyDelete
  11. mi piace molto la maglia;)un bacio cara

    ReplyDelete
  12. sei sempre così solare che non ho fatto caso che sullo sfondo non abbia l'agognato mare ma il campo di granturco! Sei bellissima e molto estiva nel crop top (promosso!)
    Baci!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  13. Oddio ma quanto è bella quella gonna???? La voglio anche iooooo!!!
    Troppo carino questo look Fabi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Ma lo sai che stai proprio benissimo? Adoro la gonna (te l avevo già detto!!!) e il crop top mi sembra Perfettissimo!
    Dai che manca pochissimo alla vacanza;-)

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabi!!! Molto carino questo look, sei perfettamente coordinata e la stampa della gonna è deliziosa!
    Un bacione e buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  16. E' proprio vero che è un look marinetto xD La gonna è simpaticissima ;)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  17. mi piace la clutch!!!

    ReplyDelete
  18. mi sembrava di riconoscere lo stile di quella gonna! Io ho appena fatto un ordine online su Lazzari, dei costumi e una maglia. Adoro quel brand!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  19. Carinissima la gonna! Stai molto bene vestita così :)

    xoxo
    www.bellezzefeliciblogspot.com

    ReplyDelete
  20. Barchette e righe..un look "marino" per eccellenza..si vede che hai proprio voglia di andate in vacanza..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  21. Che bellaaaaa, la gonna è SUPER!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  22. come ti avevo già detto la gonna mi piace troppo, indossata la trovo ancora più bella!
    un bacio

    ReplyDelete
  23. Ommioooodiooo voglio quella gonna con le barchette..è davvero bellissima! Anche io attendo le mie vacanze, ma mancano ancora 18 giorni =(

    ReplyDelete
  24. Carinissima...e si è decisamente un look vacanziero =D
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  25. deliziosa :) la gonna davvero carina

    ReplyDelete
  26. Anche se non c'e il mare, questo mi fa pensare a un bel porto, che carina la gonna.
    Simona
    Lake&Moon

    ReplyDelete
  27. questa gonna è deliziosa, adoro come ti sta!

    ReplyDelete
  28. Sei troppo forte Faby.... bello questo navy look anche se ambientato in campagna!!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. stupenda Faby! adoro tutto di questo look! mi piace troppo lo stile marinaresco <3
    la gonna è deliziosa e il top a righe perfetto da abbinare <3
    mi piacciono molto anche gli accessori in rosso e i bracciali
    bacioni

    ReplyDelete
  30. La gonna è troppo carina! :3

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    ReplyDelete
  31. Look simpatico e giovane! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. Me gusta muchísimo el look,
    Un besazo

    ReplyDelete
  33. la gonna! la gonna! un sogno!!!!!
    bellissimo questo outfit, mi piace molto!

    ReplyDelete
  34. stupendissima la gonna e mi piace il mix con le righe
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  35. Troppo carina! bella la gonna!!

    ReplyDelete
  36. bellissima la gonna, è davvero un amore! Stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss
    Sporty outfit - shades of purple - TheChiliCool Fashion Blog Italia
    goo.gl

    ReplyDelete
  37. Delizioso questo outfit! mi piace molto la maglia e le ballerine!
    www.alessadrastyle.com

    ReplyDelete
  38. Ma che bella, Fabi!!! Il crop top ti sta benissimo e questa gonna è troppo carina!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  39. ma come siamo belle!! mi piace molto questo look, un abbraccio

    ReplyDelete
  40. Cute nautical outfit!


    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  41. Wow love all the pictures and great post as always

    http://abdelkhalekleblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  42. La gonna è stupenda... ti sta benissimo!

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  43. Ma e' deliziosa la gonna, bellissimo look!
    bacii

    ReplyDelete
  44. very very cute. the skirt is so unique.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Troppo carino questo look, adoro lo stile navy!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!