Monday, August 11, 2014

I love shopping!

d (13)

Good morning! The week-end has been really good, on Saturday I went to Gardaland: the weather was good and I won a Minion plush - did I confess you my passion for Despicable Me? I totally love that cartoon! Yesterday we went in Valle d'Aosta, for an improvised trip with my family... Finally relax and fun! But we have still to plan our holidays... Yes, we haven't decided where to go and what to do yet!
But, as for today's post, here is the haul I got in Milano. I've to admit that I bought also from the new collections, despite my good intentions!

1. Statement necklace from Zara.

Buongiornooooo!
Il week-end è stato davvero bello, come vi avevo detto sabato siamo andati a Gardaland: il tempo ci ha graziati, la gente non era troppa e in più ho (o meglio, il fotografo mi ha) vinto un Minion peluche - vi ho mai confessato la mia passione per Cattivissimo me? Amo profondamente quel cartone! Ieri invece siamo andati in Val d'Aosta, per una gita estemporanea a Bard. Finalmente un po' di spensieratezza! Adesso rimangono solo da prenotare le vacanze... Ebbene sì, non abbiamo ancora deciso che fare e dove andare!
Ma torniamo a noi: ecco il mio bottino della giornata a Milano (e deve ancora arrivare quello del mio compleanno)! Devo ammettere che ho comprato articoli in saldo ma devo fare anche un grosso mea culpa: i miei occhi sono caduti anche sulle nuove collezioni e... Ho comprato! Malgrado le mie buone intenzioni, ho preso diverse cose a prezzo pieno... Ma andiamo con ordine: 

1. Collana di Zara: adocchiata sul sito, acciuffata al volo in negozio! (A prezzo pieno)


d (30)

2. Pale pink jacket, from Zara.
2. Giacca rosa cipria, sempre da Zara: sorella della celeberrima e un po' inflazionata azzurra - o placid blue; era al 50% e non ho avuto il minimo dubbio. Una buona alternativa al solito chiodo nero!

d (19)

3. Lace scarf, always from Zara.
3. Sciarpina in pizzo, sempre Zara: una di quelle cose che mi sono piaciute sin dall'inizio della stagione ma che ho - per una volta, saggiamente - aspettato a prendere!

d (15)

4.  Daisies bikini from Tezenis!

4. Bikini a margherite: so che rischierò di trovarmi con lo stesso costume di metà delle bagnanti di qualsiasi spiaggia, ma era troppo carino - e scontato - per lasciarlo in negozio! Preso da Tezenis!

d (7)

5. Zara statement necklace for my degree!
5. Il vestito per la laurea l'ho già preso da un mesetto - appena ho saputo che mi sarei laureata a settembre: mancava solo la collana! Ora l'ho trovata: anche questa fa parte dell'ultima collezione di Zara. Il look completo invece lo vedrete a tempo debito! ;)

d (14)

6. Floral crown, always from Zara: it has been love!
6. Coroncina di fiori - sempre di Zara (scontatissima): è stato ammmore!

d (21)

7. Floral scarf, bought at Benetton.
7. Sciarpa con le rose, presa da Benetton: il prezzo era bassissimo e poi per me sciarpa+fiori=compra! :D

d (27)

8. Flare floral pants, from Promod! 
8. Pantaloni floreali ampi da Promod: scontati, coloratissimi e leggeri! Tra l'altro, da Promod c'erano un sacco di cose carine ma tutte in taglie molto, troppo grandi!!

d (33)

9. A pink coat! It was love at first sight! 

So, do you like my purchases? What did you buy lately?
9. Dulcis in fundo: il cappotto rosa! Mi sono imbattuta in lui quasi subito, appena entrata da Benetton. Ovviamente, non era scontato ma facente parte della nuova collezione! Tutti i miei tentativi di ignorarlo o di trovargli un difetto si sono rivelati vani: una tonalità perfetta di rosa - almeno per come lo cercavo dall'anno scorso: né rosa troppo chiaro né fucsia; taglio un po' retrò, senza colletto, lunghezza non eccessiva: un genere che adoro; per finire, lana molto soffice al tatto. Insomma, non ho potuto lasciarlo lì e l'anima da scialaquatrice ha prevalso su quella più razionale!

Insomma, che ne dite delle mie compere? Voi avete fatto affari o compere ultimamente?

63 comments:

  1. sono tutti bellissimi questi acquisti Fabi, mi piacciono tantissimo le collane e il cappottino!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Benetton???? NOOOOOOOO ma quello e' il cappotto che volevo io non e' possibile lo devo assolutamente trovare!

    ReplyDelete
  3. che dire della collana Zara?!... una meravigliosa cascata di colori ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  4. These are super items, love the flower crown :)))) Happy day doll xx

    ReplyDelete
  5. hai fatto degli ottimi acquisti fabi! vedo che ti sei buttata soprattutto sulle collane, molto molto belle :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/outfit-long-skirt-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  6. Anonymous9:51 AM

    coroncina e giacca rosa cipria (agguantata al volo al primo giorno di saldi)....amore a prima vista. Buon inizio settimana... Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'hai presa anche tu?? E' troppo carina! Buona settimana a te!! :)

      Delete
    2. Anonymous3:28 PM

      presa, presa...e l'ho anche usata! :)

      Delete
  7. Anonymous9:53 AM

    un ps tra di noi... se ti piacciono le collane di Zara, prova ad andare sul sito delle originali...Mercantia il brand...collane ed orecchini da far impazzire...Ciao!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Conosco il brand! Non per difendere Zara che, per la cronaca, non mi paga per essere sponsorizzata qui, ma non mi sembra che queste collane siano le copie di quelle di Mercantia!

      Delete
  8. Ottimo shopping cara!!!!! Mi piace praticamente tutto! Il cappottino rosa di Benetton è delizioso!!!
    Bacioni cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  9. lovely necklaces!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  10. Wow che super bottino!!! Sarà meglio che non metta piede da Benetton perchè quel cappotto rosa farebbe capitombolare anche me!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  11. ottimi acquisti signorina bella, le collane mi hanno stregata!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  12. Ottimi acquisti!!!!!!!!!!!!
    Quel cappottino è delizioso, ti caspisco cherie.... impossibile resistergli!!!!
    Kisses doll!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  13. Bellissime le collane e adoro quel cappotto. Baci

    ReplyDelete
  14. Adoro tutte queste collane... :)
    Ti ho nominato sul mio blog per il Liebster Award.. qui trovi il link
    http://www.fashionandcostume.it/liebster-award-lets-meet-us/

    xx Ele

    ReplyDelete
  15. AHAHAH Anche io amo i minion!!! Ma senti ma che belle cose, colpo da 90 il pink coat in assoluto!
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  16. La giacca e le collane di Zara sono stupende! Brava Fabi :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. Bellissimi i tuoi acquisti!!! Tempo fa avevo fatto un pensiero anche io sul bikini di tezenis e se non avessi avessi fatto un fioretto sui costumi neri, l'avrei preso! La prima collana starebbe molto bene con la tua pochette trasparente.. Comunque si sa, Zara imita i grandi stilisti, ma lo fa bene ed ha prezzi per noi comuni mortali..

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  18. Hai comprato diverse capi che stavo per acquistare la coroncina di fiori, il bikini............hai fatto benissimo a prendere il giubbino in pelle è bellissimo. Bacio

    ReplyDelete
  19. wow Fabi, che super acquisti!!!
    adoro tutto..un ottimo bottino..e hai fatto bene a prendere le cose non scontate..quando è amore, è amore!!!!
    per quanta riguarda il costume, ce l'ho anche io nell'altra versione..ce l'ha davvero tantissima gente ma è troppo carino..hai fatto super bene!;-)
    buona settimana!!!

    ReplyDelete
  20. Quanti acquisti!!!! Adoriamo le collane!!!!!
    Non vediamo l'ora di vedere il look della laurea!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  21. Bellissimi i tuoi acquisti! Soprattutto le collane da Zara, quella per la tua laurea poi è veramente splendida!

    ReplyDelete
  22. Federica1:16 PM

    Il cappotto è stupendo *-* lo vorrei (magari in rosso)!!

    ReplyDelete
  23. Oh no, perchè mi hai fatto vedere quel cappotto rosa? Ne bramo uno da una vita!! Sono tutti ottimi acquisti Faby, sicuramente il più ghiotto è stato la giacca rosa al 50%...adesso son curiosa di vedere il vestito per la laurea :))
    Buona settimana!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  24. Ehhhh Fabiola, sei caduta in tentazione...ma ti capisco ;)
    Hai acquistato delle cose favolose, d'altronde chi ha un gran buon gusto... :)
    Ti abbraccio ;)
    Paolo

    ReplyDelete
  25. che belle le collane!!!
    buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  26. adoro le collane di zara..quella colorata lho presa anche io!

    ReplyDelete
  27. Ottimi acquisti! Adoro le collane ed il giubbotto in pelle di Zara!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  28. mi sono innamorata della prima collana!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  29. I love shopping too and I adore your purchases. The pink coat is so pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. Quanti fantastici acquisti! La giacca di pelle, anche se un pò fuori stagione, è il mio preferito!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  31. la collana e il costume di tezenis mi piacciono tantissimo;)

    ReplyDelete
  32. Nooo quel cappotto rosa é super super bello!!!
    Anch'io Ho adocchiato quel bikini di Tezenis, davvero caruccio:)

    ReplyDelete
  33. Che begli acquisti!!! Il cappotto rosa è bellissimo, hai ragione ha una tonalità perfetta..che bello anche il chiodo, io ero innamorata di quello azzurro....com'è la Val d'Aosta?? Io sono nata li, ma ci ho vissuto solo due anni, troppo pochi per ricordare qualcosa!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  34. il cappotto è fantastico!!! molto bello il colore!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  35. Bellissimi i tuoi acquisti, ti rispecchiano molto! Voglio vedere il vestito per la laurea, non ricordo se l'hai già mostrato sul blog! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Amazing post and amazing items <333


    http://abdelkhalekleblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  37. Hi girl ! :* I go through your blog , and i think you do it so well. Your post are interesting and really nice :> I would like to invite you to my blog , let me know if u will be interesting in follow each other, just follow me and let me know , be sure that i ll do the same asap ;*

    ReplyDelete
  38. Hai fatto degli acquisti da vera professionista, in modo particolare il cappotto rosa (che adoro) e la giacchino in pelle di Zara
    Li userai tantissimo! Bravissima

    ReplyDelete
  39. Hai comprato cose stupende Fabi!!! Spero di vedere qualchje foto della Valle d'Aosta!

    How to wear SHORTS (also for CURVY) lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  40. Ottimi acquisti Fabi! Il cappotto è davvero favoloso, non potevi assolutamente lasciarlo! :P
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. uuuuuuh ma quante belle cose! adoro le collane di Zara e il cappottino rosa, stupendo! E sono curiosa di scoprire anche il bottino del compleanno eh eh ;)


    Ale

    ReplyDelete
  42. Le collane sono il top! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. Quante belle cose hai acquistato.. mi sono perdutamente innamorata del cappottino rosa!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  44. A pink coat is a good idea any time of the season! Especially this coat looks this pretty! <3

    ReplyDelete
  45. Praticamente a Mi non è rimasto piu nulla dopo il tuo passaggio!!
    Devo dire che, coroncina di fiori a parte mi oiace proprio tutto !
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. Wow, che belle cose hai comprato a Milano! Le collane sono proprio di grande effetto... E il cappottino rosa è un amore :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. Ciao cara, stupende le collane di zara, ma ti devo rivelare un segreto per risparmiare :D bacini

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  48. Nemmeno io avrei resistito a quel cappotto! La tonalità di rosa p incredibilmente bella e sinceramente un pò diversa dal solito!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  49. Io adoro la giacca rosa di Zara e il bikini con le margherite:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  50. anche io non resisto agli statement di Zara, li comprerei tutti!!! bacioni tesoro
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/08/panama.html

    ReplyDelete
  51. Bellissimi tutti gli acquisti, strepitosa la collana di zara!

    ReplyDelete
  52. quante cose che hai preso, mi piacciono molto le collane di zara ed il cappottino rosa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  53. ottimi acquisti, mi piace il bikini e il giacchino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. Il cappottino rosa è stupendo! La prima collana, quella tutta colorata, è troppo te! :D

    ReplyDelete

Love your comments!