Wednesday, August 13, 2014

Flare floral pants

f (12)

Good morning! Finally a new look: I wanted to wear my new flare floral pants sooo bad, so I did it as soon as I could. I wor'em with a light blue shirt, turquoise sandals and, last but not least, my Tatù bracelet: as I told you here, it can help women who are victims of violence.
See you tomorrow: I'll show you all my birthday's presents!

Buongiorno! Finalmente un nuovo look su questi schermi: avevo una voglia matta di indossare i nuovi pantaloni di Promod, ampi e molto estivi. Così ho sfruttato la prima occasione utile e via! Li ho indossati con camicia azzurra e sandali con i turchesi, senza dimenticare il bracciale Tatù che, come vi ho già detto qui, aiuta le donne vittime di violenza. 
Mi raccomando, ci risentiamo domani: vi farò vedere i regali che ho ricevuto per il compleanno!


f (11)
f (15)
f (7)
f (5)
f (14)
f (4)
f (9)
f (3)

TOLLEGNO 1900 SHIRT
PROMOD PANTS
COCCINELLE BAG
GOLD & GOLD SANDALS

41 comments:

  1. Io li avrei indossati con dei tacchi alti, ma sono comunque dei bei pantaloni :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Mi piace Fabi questo look!!! Adoro i pantaloni, molto carina la stampa e poi sono ampi come piacciono a me!!!!
    Bacioni e buona giornata!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  3. Sono bellissimi questi pantaloni Fabi, mi piace un sacco anche il bracciale:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. Questi pantaloni sono veramente meravigliosi!! *__*

    ReplyDelete
  5. great bag ;]]

    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Faby sono bellissimi questi pantaloni e ti stanno da dio!! anche il bracciale si sposa perfettamente con il look!

    ReplyDelete
  7. Those trousers are so gorgeous, love them :) xx

    ReplyDelete
  8. Veramente elegante questo look, mi piace molto la fantasia dei pantaloni e l'abbinamento degli accessori! Molto carini i sandali e il braccialetto!

    ReplyDelete
  9. Belli beli belli e raffinati questi pantaloni! Sai che mi piace tanto anche il bracciale? Poi ha hanche un bellissimo scopo, ancora più prezioso!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  10. Fabi, questi pantaloni sono troppo belli!!!e con i dettagli azzurri stanno davvero benissimo!
    bello anche il bracciale;-)
    sono curiosissima di vedere i regaliiiii!

    ReplyDelete
  11. Che belli questi pataloni palazzo!!!! Ti stanno benissimo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  12. Tutto perfetto..quei pantaloni poi sono una meraviglia!
    Un bacio

    ReplyDelete
  13. Che belli questi pantaloni!!! Fantastico look! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Amazing pair of Pants!! Mi piacciono tantissimo!
    Simona
    Lake&Moon

    ReplyDelete
  15. Bellissimi questi pantaloni Fabi!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  16. Mi piacciono davvero molto.. Su di te stanno benissimo!!!

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  17. bellissimi i pantaloni Fabi, stai benissimo!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Stai benissimo!!! Adoro questi pantaloni :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  19. Bellissimo questo look e i pantaloni sono stupendi!!!!

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  20. Sei molto sbarazzina con questo look!
    Mi sono innamorata dei sandali *.*

    ReplyDelete
  21. Carinissimo questo outfit, sta molto bene :)))
    Il bracciale è proprio... felice!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. troppo belli i pantaloni!!!!!!

    ReplyDelete
  23. Ciao bambolina!!
    I pantaloni mi piacciono moltissimo sia per la stampa che per il modello anche se sai che forse io ci avrei abbinato delle zeppe o comunque un tacco?
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  24. Sono bellissimi quei pantaloni e perfetti con le infradito gioiello come hai scelto tu, oppure al max con zeppe. Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  25. questi pantaloni sono bellissimi poi adoro come ti stanno!

    ReplyDelete
  26. Bellissimi quei pantaloni Fabi!!!
    E troppo carina anche la borsa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. mi piacciono tantissimo;)

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabi,
    Ma sono favolosiiiiiiii...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  29. Favolosi questi pantaloni!

    Curly hair, eyes make-up and skin care on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  30. MA che bellerrimi sono questi pantaloni?
    bella scelta!
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  31. Che belli questi pantaloni e ti stanno proprio bene!!!! Carinissimo anche il bracciale che si sposa perfettamente ai pants!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  32. Gorgeous pants!!Kisses!

    ReplyDelete
  33. Stupendi questi pantaloni!! Mi piacciono anche i sandali!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  34. lovely look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  35. I pantaloni sono fantastici e ti stanno benissimo!

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  36. Fabi questi pantaloni sono WOW! E ti stanno molto bene!
    Kiss

    Tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  37. Belli, belli, belli, belli e belli! Ottimo questo look stai benissimo! :D

    Esse

    ReplyDelete
  38. Quei pantaloni sono LA meraviglia! *_* e li indossi pure benissimo!

    ReplyDelete

Love your comments!