Monday, July 21, 2014

Wildflower Girl - 2 years

n (25)

Good morning! Two years have already gone from when I started blogging. And now I have to admit it: I forgot the blog's birthday! I'm so busy in this period and I didn't realized that 12 July was the date! Ok, some days later...
Happy Birthday to the blog! :D
Buongiorno! Ebbene sì, sono già passati due anni da quando ho aperto il blog. E adesso devo fare pubblica ammissione della mia inettitudine in quanto a blogger: mi sono dimenticata la data del compleanno del blog. Una cosa che una blogger furba e attenta non si sognerebbe mai di fare!
Sono andata a controllare ed era il 12 luglio! Ok, è passato qualche giorno ma ho dalla mia, come scusa, il fatto di essere con la testa completamente da un'altra parte in questo periodo... In ogni caso credo che queste foto rappresentino bene questo mio spazio, quindi... 
Auguri in ritardo al blog! :D


n (12)
n (4)
n (26)
n (21)
n (7)
n (5)
n (13)
n (16)
n (9)
n (6)

BENETTON SHIRT
PIMKIE SKIRT
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON JEANS
NO BRAND SLIPPERS

78 comments:

  1. Ma auguri fiorellino...anche se in ritardo, l i pirtante è festeggiare!
    Bellissime foto, bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  2. Auguri tesoro, chissenefrega se in ritardo, anche io sono un disastro con le date :D
    Buona settimana!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  3. Tanti auguri cara Fabiola per il tuo blog. Baci.

    ReplyDelete
  4. Tanti auguri a questa meraviglia di blog mia dolce Fabiola.
    Un bacione
    Maggie
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    ReplyDelete
  5. Buon blog-versario, Fabi :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. come sempre location stupenda per questi scatti....e tantissimi auguri per il tuo secondo compleanno da " blogger" :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/pensieri-storia-di-inverno-film.html

    ReplyDelete
  7. Augurissimi... bellissima location !
    se ti va, vieni a vedere il mio ultimo post http://mcaruso930.blogspot.it/ Baci :-*

    ReplyDelete
  8. Congratulazioni cara x lo splendido lavoro svolto!!!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Auguri, e complimenti per la clutch. Bel colore, insieme alla camicia

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  10. Anonymous11:00 AM

    bellissimi scatti per festeggiare un compleanno!!!! :)
    Laura

    ReplyDelete
  11. Auguri al tuo blog Fabi, ma anche a te, bella bella la pochette!

    ReplyDelete
  12. Auguriii...hai ragione, questi scatti rappresentano benissimo il tuo blog =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  13. Augurissimi anche se in ritardo allora!! <3 <3 <3


    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Auguroni!
    Bellissimo outfit ;)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/07/collaboration-masterpiece-for-oasapcom.html

    XO MP.

    ReplyDelete
  15. auguri allora e in bocca al lupo per tutto!

    ReplyDelete
  16. Faby figurati... me lo sono dimenticato anche io!! Auguri al blog e a chi lo scrive cioè tu, adoro queste foto perchè è vero che ti rappresentano in pieno!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  17. Ahah, dai sei ancora in tempo! Tanti tanti tanti auguri a Wildflower Girl e tantissimi complimenti a te Fabi! Continua sempre così, è sempre bello seguirti e vedere i tuoi looks! Sei molto carina in queste foto, mi piacciono moolto la camicia ed i mocassini! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  18. Tanti auguri al tuo blog allora Fabi!! L'outfit mi piace un sacco, la camicia in queste tinte ti sta davvero bene

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  19. Tanti auguri al tuo splendido blog tesoro e stupende queste foto che sono l'essenza di te <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  20. congrats!!

    xoxo
    http://www.outfitssisters.com/

    http://www.outfitssisters.com/

    ReplyDelete
  21. auguri!!! complimenti per il blog!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  22. Congratulazioni carissima e auguri!! Hai proprio ragione, queste foto lo rappresentano benissimo! Bella la camicia e la borsa!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. tanti auguri!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/nuovo-video.html

    ReplyDelete
  24. Ma allora auguri al tuo blog ^_^ adoro queste foto il campo pieno di fiori è una location perfetta^^ e che bella camicetta :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    ReplyDelete
  25. Auguri al tuo blog! <3 e deliziosa camicia!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  26. Buon compleanno al tuo bellissimo blog Fabi, bella questa camicia!!!!

    ReplyDelete
  27. Sei giustificatissima per quanto di importante stai lavorando!!
    Auguroni!!!!!!!!

    ReplyDelete
  28. Tanti auguri Fabi!!! bellissima la collana!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Uuuuu tantissimi auguri allora!!
    P.S. deliziosa la camicia ^_^

    ReplyDelete
  30. Complimenti Fabiola e tanti auguri per questi primi due anni di blog!
    Un bacione!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. io non me lo ricordo mai il compleanno del mio blog, ormai è vecchio ed ho smesso di festeggiarlo! che carino questo campo di fiori
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  32. Auguri al tuo blog e a te, cara Faby, che lo riempi con post pieni di gioia!
    Un bacio
    Fede's Suite

    ReplyDelete
  33. Quella collana aggiunge il tocco "figlia dei fiori", bella anche la camicia! Auguri al blog!!

    Stripes for Summer on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  34. adoro quella camicia!!! stai benissimo!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. bhè non potevi che festeggiare con dei fiori!
    (nemmeno io ricordo la data del compleblog!)

    ReplyDelete
  36. Già due anni? come vola il tempo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  37. Auguriiii!!!!! Che posto bellissimo!!! Relax puro!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  38. Ciao Fabi, congratulazioni per il tuo secondo anniversario :-) Quanti fiorellini, tuil più bello <3
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  39. Vola il tempo!!! Auguri al tuo colorato e fiorito blog :) :* sono bellissime queste foto!

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  40. Augurissimi! Il mio blog ha da poco compiuto un mese, spero di raggiungere anch'io un traguardo importante come il tuo! Un bacio grande!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  41. Good job on the two year annivwrsary! I hope you hae been enjoying blogging because I have certainly been enjoying reading it :)

    ReplyDelete
  42. Bonita camisa!!
    Saludos

    ReplyDelete
  43. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♡ tanti tanti!!!!!
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  44. Auguri cara!! io adoro queste foto

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-in-italy-colori/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  45. Allora tanti auguri! Quando vedo foto con fiori mi vieni sempre in mente!
    Kisses

    ReplyDelete
  46. Tanti auguri al tuo blog allora!! :)
    Vieni a leggere il mio nuovo post, è un haul del sito Born Pretty Store con cui collaboro da un po'. C'è anche una sorpresa per te! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  47. Che belle queste foto! Mi piace molto la camicetta!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. Tanti auguri!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Tanti auguri al tuo bel blog, Faby E che carina la blusa che indossi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  50. Tanti auguri, Fabiola, il tuo blog è splendido! Caterina www.imieiotufit.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Congratulations, you are truly the happy Italian girl next door and your flat shoes are always inspirational

    ReplyDelete
  52. Tanti auguri!
    Mi piace molto la camicia, stai benissimo!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  53. Carinissima come sempre!!
    Bellissima la camicetta!!

    Buona serata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  54. Bellissime queste foto! Perfette per festeggiare i due anni! :D
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  55. Fabi sei fantastica, hai controllato la data XD se non fosse che mi si rinnova il dominio il giorno del compleanno del blog me lo sarei dimenticata anche io!
    ksis

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  56. Nn ci importa, a me importa che ti vefo vera e quindi auguri blog di Fabi e Fabi ;)

    ReplyDelete
  57. auguroni al blog!! carinissime queste foto!!

    ReplyDelete
  58. hai sempre l'abilità di trovare location strepitose. questo look ti dona molto, direi che è assolutamente adatto a te, fresca e solare. a presto Ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  59. bellissime queste foto e auguri al tuo blog ;)

    ReplyDelete
  60. Tanti auguroniiiiiii.. Baci

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  61. l'importante è ricordarsi!!! quindi tanti auguriiii :-D
    buona giornata ciao gloria

    www.gloriadressup.com

    ReplyDelete
  62. tanti auguroni cara;)un bacione!!!

    ReplyDelete
  63. bellissime queste foto!!! e tanti auguri al blog :))

    baciooo

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  64. Auguriiiiii! :D Sempre bravissima e bellissima! un bacione :*

    ReplyDelete
  65. So sweet, happy wishes to your blog. I wish it many more years to come :))) You look gorgeous xx

    ReplyDelete
  66. ciao cara sono tornata dal viaggio di nozze, mi scuso per la latitanza, è stato un mese abbastanza pieno!!:))
    tanti auguri per il tuo blog!!!!! <3

    ReplyDelete
  67. ih ih siamo in due!!! anche io ho aperto i primi di luglio e festeggio due anni ma me ne sono dimenticata;)

    auguri cara!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  68. Allora auguri cara!!! :)

    ReplyDelete
  69. Ma tanti tanti auguri WilflowerFabiola!!!!
    qui si devono festeggiare alla grande due anni di successi!!!!
    In bocca al lupo per il futuro, che questo sia solo l'inizio!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete

Love your comments!