Friday, July 25, 2014

Pineapple shorts

m (14)

Good morning! Today I'm quite happy... You're maybe wondering why! And that's it: this will be the last week-end spent working on my thesis, I've almost finished it! So, from next week, I'll come back to life, after months spent studying and writing at home!
In fact next weeks will be busy: friends, parents and boyfriend have already planned all my free time, and I'm really happy about it!
Next week-end it will be also my Birthday, I turn 25! And I didn't think about my presents yet!
Anyway, here is the first look with my new pineapple shorts! I hadn't had many occasion to wear them until now but I hope that summer comes back soon to us!

Ma buongiorno! Sì, sono quasi di buon umore... Vi chiederete perché! E io ve lo dico: questo si preannuncia l'ultimo week-end di lavoro, perché la tesi è finalmente quasi ultimata e la prossima settimana dovrei tornare - almeno un po' di più - padrona della mia vita, dopo mesi vissuti solo tra computer-libri-tesi-biblioteche!
 Infatti, manco a dirlo, le prossime settimane sono già state programmate da amiche, parenti e moroso che ultimamente, mio malgrado, ho dovuto un po' trascurare!! 
E il prossimo week-end sarà quello del mio compleanno, in cui compirò un quarto di secolo... Tra l'altro questo periodo è talmente volato che non ho ancora ben realizzato la cosa e, quel che è peggio, non ho ancora pensato ai regali! Va be', ci sarà tempo! ;) 
In ogni caso oggi il primo look con gli shorts a stampa ad ananas! Eh sì, erano proprio degli shorts!! Devo dire che non ho avuto molte occasioni per metterli visto che è tornato l'autunno, ma spero di averne più avanti! Sarà mica già finita l'estate, no?
Comunque sappiate che io volevo essere una blogger giusta e trendy, e per questo avevo fatto diventare il mio top stravecchio di Tally un cropped top... Ovviamente il fotografo ha stornato il naso e mi ha fatto presente che avevo un filino di pancia che avanzava fuori da coprire (lui mi conosce e sa che sono di stomachino debole)... Io gli ho fatto presente che con gli shorts a vita alta il cropped top è la morte sua, ma lui non si è lasciato troppo convincere... Io ci rinuncio, chi glielo fa capire che è uno dei trend dell'estate? Ahahah, si accettano volontari! :)

m (4)
m (17)
m (13)
m (2)
m (9)
m (20)
m (3)
m (7)
m (12)
m (15)

ZARA BLAZER
TALLY WEIJL TOP
TALLY WEIJL SHORTS
VINTAGE CLUTCH
ZARA SANDALS

60 comments:

  1. sono troppo carini questi shorts e il look è davvero chic!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Mio caro fotografo questo commento è per te: Fabiola sta benissimo con i crop top e la vita alta e quest'estate questo abbinamento è super in! ;)
    Ahahahahahaha dici che va bene???
    Cmq stai davvero bene cosi, mi piacciono tantissimo i pantaloncini! :)

    ReplyDelete
  3. carinissima!!!
    buon weekend ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo, Fabi!!! Non ascoltarlo, quel fotografo ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Ahahahahah sti uomini che non vogliono capire i trend! XD
    Che poi la quantità di pancia scoperta è talmente poca che quasi neanche me ne accorgevo!
    E la stampa degli shorts è na favola
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  6. Faby ma che belli sono??? Con gli ananas!!! Se mi stessero bene giuro che me li prenderei!!!

    ReplyDelete
  7. filino di pancia? ma se sei magrissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stai benissimo e questi shorts sono troppo fighi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  8. Dai che manca poco! Dei pantaloni mi stra-piace il modello, un pò meno la fantasia... Il blazer e le scarpe sono bellissimi invece!!
    Un bacione e buona week end!

    ReplyDelete
  9. Ma quale filino di pancia!!! Fai vedere al tu fotografo un po' di foto di riviste, il crop top è un must per questa estate!!! ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  10. Gli shorts sono bellissimi, e adoro come li hai abbinati Faby!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  11. Aahha ma questi fotografi/morosi che si improvvisano anche stylist?!? stai benissimo e questi shorts sono molto carini!

    ReplyDelete
  12. Finalmente un po' di meritato riposo! Ma quanto mi piace quest'outfit?!
    Ero convinta fosse una gonna, invece sono shortsxD

    ReplyDelete
  13. Faby con questo look sei veramente super!!!gli shorts sono strepitosi e ti stanno benissimo;-)
    Come è bello sentirti più pimpante..dai che tra poco hai finito!!!

    ReplyDelete
  14. Bellissimo questo shorts!! <3 e complimenti per la fine della tesi!!

    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  15. resisti che tra poco sei libera! (in un certo senso:D) bellissimi gli shorts!!! un grosso bacio

    ReplyDelete
  16. Stupendo questo look. Bellissima la gonna
    Corvus88

    ReplyDelete
  17. Che bello Fabi, sono tanto felice per te, così ora ti potrai finalmente godere il meritato relax e soprattutto l'estate, che stai serena aspettava solo te!:) Il tuo ragazzo mi fa sempre ridere, sei stata geniale a riusare così il top e gli shorts sono proprio carini ed alleggri. Bella Fabi, fatti ancora crescere i capelli, sono stupendi!:) Buon weekend!:*

    ReplyDelete
  18. Ma se non li indossi tu che sei in splendida forma.....secondo me il fotografo è un tantino geloso....ih ih ih!!!
    Carinissimi gli shorts e goditi il meritato riposo!

    ReplyDelete
  19. Sei bellissima Fabiola! Gli shorts li adoro e si, sei troppo giusta con il crop

    ReplyDelete
  20. Bella.. mi piacciono molto gli short e la scarpe!!! Comunque non devi pensare tu ai regali, te li devono fare :)
    Ah, mica era preoccupato per il tuo stomaco, era solo geloso.. Paolo fa certe scenate!!! Ahahah

    Alessandra - www.thatsamoreblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Troppo carino questo look, anche io stavo cercando degli shorts come questi!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. bellissimo abbinamento! adoro gli shorts !

    ReplyDelete
  23. Questi shorts mi piacciono da matti!!! La stampa con gli ananas è troppo carina!
    Un bacione Fabi!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Favolosa!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    ReplyDelete
  25. Complimenti Faby, finalmente il meritato riposo!
    Bellissimo questo look, mi piace tantissimo la stampa degli shorts!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. sono davvero molto carini!!!adoro le tue scarpe;)bacioneee

    ReplyDelete
  27. Mi piacciono tantissimo gli shorts! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. Ma questa fantasia con l'ananas è stupenda!!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  29. I love whimsical and unique prints like your pineapple shorts! It is the perfect length to hit on your body and is extremely flattering! <3

    ReplyDelete
  30. ma sono troppo belli questi shorts e ti stanno benissimo sai? Amo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. che bella questa gonna, stai benissimo!

    ReplyDelete
  32. bellissimo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  33. che bella questa gonna con le ananas, mi piace molto, la prossima volta proponilo con un look un po piu sbarazzino e meno classico :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  34. Questo look mi piace particolarmente...è molto il mio genere.
    Bellissima la gonna pantalone.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. lovely combination and I like the skirt :)

    ReplyDelete
  36. Adoro questi shorts, la stampa fruttata è un trend oltre al crop top, fotografo, devi rassegnarti ! Ahahahah, anche il mio spesso fa le storie, non condivide alcuni trend, che vogliamo fare ? Loro sono così :-P Un bacione Faby, sei bellissima con questo look !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  37. Love the quirky pineapple print of the shorts <3

    ReplyDelete
  38. Deliziosa questa gonnellina!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  39. Bellissima!!! Sono dalla tua parte....pancia?? dove??? Così sei perfetta!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  40. buon week end tesoro!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  41. Oggi sei piu che mai stupenda Fabiola!
    Io ti adoro con i tacchi, e questi shorts stampa ananas sono troppo simpatici.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  42. carinissima! Buon weekend cara!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  43. ahah ma hai ragione tu sugli shorts a vita alta :D
    e ti stanno benissimo!
    ma sai che credevo fossero una gonna?
    comunque ribadisco l'amore per questa stampa!
    troppo bella
    un bacione

    ReplyDelete
  44. Simpatici gli shorts! Dai fabi, è solo un altro po'! tieni duro!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  45. Grande Fabi sono felice per te!! Stai benissimo con gli shorts a vita alta e il cropped top. Gli ananas poi troppo carini!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  46. lovely piñeapple!
    xoxo:
    http://www.outfitssisters.com/

    http://www.outfitssisters.com/

    ReplyDelete
  47. Questi fotografi non capiscono nulla, mi capita la stessa cosa ma con i pantaloni a vita alta!!
    Comunque sì, il crop top è la morte sua e gli shorts sono carinissimi!
    kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  48. Adoro quegli shorts ma ho un debole per le scarpe *_*

    ReplyDelete
  49. Faby questo look mi fa letteralmente impazzire, sei stupenda! Gli shorts dici che li trovo ancora??

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  50. Prima di tutto complimenti per la tesi! Il look lo trovo delizioso, stai benissimo!!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  51. Ciao cara come sue bella oggi? Adoro questo shorts con gli ananas! Finalmente il tuo percorso uni e quasi giunto al termine, tanti complimenti

    ReplyDelete
  52. Complimenti per la tesi, Fabi!! Quando sarà il gran giorno della laurea? Questo outfit è davvero stupendo e gli shorts con il crop top sono davvero la morte sua!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  53. Anonymous10:50 AM

    molto molto carina, un dettaglio...gli occhiali da sole...bellissimi anche se non li hai indossati. Laura.

    ReplyDelete
  54. deliziosa in ogni dettaglio!!

    ReplyDelete
  55. stupendo questo look,shorts meravigliosi
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  56. Ciao stellina!
    Ma sei bellissima, mi piaci da morire con crop top e gonna alta <3 Sei un amore!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  57. dai che manca poco e sarai finalmente libera! carini questi shorts
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!