Monday, July 14, 2014

Monsoon

e (3)

Good morning!
Here the weather has been again really rainy and quite cold, so I had to wear again leather jacket and booties... 
So, what to wear during the monsoon season?
(The title of this post is a courtesy of Mr. Robbie Williams in person)
I thought to combine a lace dress to these autumnal pieces, just for remember us that summer has started!
Have a nice week!

Buongiorno!
 Qui l'estate non accenna ad arrivare e non solo sono stata costretta a tirare fuori il giubbotto di pelle, ma anche gli stivaletti... 
Quindi, come ci si veste nella stagione dei monsoni? 
(Titolo del post preso gentilmente in prestito dal mitico Robbie)
 Io ho pensato di abbinare a dei capi antipioggia un abitino in pizzo. Giusto per non dimenticare che, in fondo in fondo, sarebbe estate!
Vi auguro una buona settimana!


e (9)
e (24)
e (14)
e (13)
e (25)
e (10)
e (12)
e (26)
e (16)
e (8)
e (5)
e (32)
e (11)

ZARA JACKET
ZARA DRESS
VINTAGE CLUTCH

74 comments:

  1. bellissimi gli stivaletti Fabi!! stai molto bene :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Si, credo che tu abbia decisamente azzeccato il look giusto per questa stagione che tutti mi dicono essere particolarmente snervante!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. Un look perfetto per questa estate pazza Fabi!!!
    Un bacio grande!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  4. anche qui sembra di nuovo inverno, però dai stai benissimo anche così, sei più rock :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/flower-power-party-villa-degennaro.html

    ReplyDelete
  5. Beautiful outfitpictures! <3

    Your outfit is looking so chic and the background and the flowers look so cute. :)

    ReplyDelete
  6. Direi che è il look adatto alla variabilità climatica, mi piace molto perchè è un misto tra rock e romantico, e comunque qua sta per piovere di nuovo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Quest'estate è una roba pazzesca :((( Ed io che adoro il caldo. ... Bella tu

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Gli stivaletti credo ci stiano benissimo, spezza molto il total look! Poi quale location migliore se non scattare vicino a delle Ortensie (ps. del resto il mio nome in vietnamita significa Ortensia ehehe) che rende il tutto molto speciale

    Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere, ho appena riaperto il mio blog :)

    A NEW PROSPECT

    Sara

    ReplyDelete
  9. Direi che hai scelto un outfit perfetto per questa stagione un po' strana...speriamo che il caldo arrivi presto!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Love this dress, it's gorgeous and with the jacket, so cool :)) The weather is up and down here too. Hopefully the sun will return. Beautiful doll xx

    ReplyDelete
  11. Anche io non ho ancora messo via il chiodo!!
    ...che abbinato all'abitino è davvero perfetto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. Ciao tesoro!
    Ti trovo particolarmente sensuale oggi e stai troppo bene!
    Adoro il vestitino di pizzo abbinato alla giacca di pelle <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. purtroppo questo tempo è un pò matto! look adatto per una giornata di pioggia, la giacca mi piace moltissimo
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. Hai optato per la soluzione migliore per questa maledetta estate che tarda ad arrivare!
    Il vestitino cosi romantico è perfetto con il chiodo in pelle!
    Un bacio
    Fede's Suite

    ReplyDelete
  15. Mamma mia Fabi hai proprio ragione, questo tempo ha proprio scocciato! Bello questo look e adoro gli orecchini!

    ReplyDelete
  16. È perfetto direi!!! Quest'anno non sentiremo troppo la mancanza dei nostri giubbini di pelle. Sembra che non se ne possa fare a meno!!!baci Elisabetta

    ReplyDelete
  17. Abitino, giacca di pelle e stivaletti: ok che l'estate non arriva ma questo look mi fa letteralmente impazzire!!! Io torno pomeriggio dalla Sardegna, dici che dovrò rispolverare anche io questo genere di look? ;)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  18. Il vestito in pizzo è davvero bello!!!! Anche da me fa freddo :( ok che per il momento niente vacanze, ma uffi un pò di sole non mi guasterebbe le giornate!!! Un bacione

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  19. Anche qui il tempo è sempre orribile :( Mi piace questo abbinamento e adoro il vestito!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. hahah hai ragione!! bellissimi gli stivaletti! ottima soluzione!

    ReplyDelete
  21. Io non capisco più nulla con questo tempo! Sabato sera sembra autunno più che estate! Ma ancora non cedo agli stivaletti: non ce la posso fare!!
    Bella la giacca!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  22. Direi che hai trovato un look perfetto anche per queto tempaccio che non ci da pace;-(
    Bellissimo il giubbino di pelle abbinato al vestito in pizzo!!

    ReplyDelete
  23. Avrei dovuto leggere il tuo post prima di uscire...ero in sandali e tee sotto il monsone -.-" Ma che fine ha fatto questa estate??? Seguirò il tuo consiglio la prossima volta, anche perchè il risultato mi piace =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  24. molto bello e la giacca ci sta proprio bene :) stupendi qnche quei fiori

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi! Ahah, titolo azzeccatissimo! Qui ha appena finito di piovere ed anche se è solo nuovolo sembra novembre. Dai che migliorerà presto!:) Il look che hai scelto è perfetto, mi piace sempre il contratto pelle-pizzo e ricordo bene i tuoi stivaletti, non sono una grande fan del cut out ma così sono proprio carini!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. Hai azzeccato perfettamente quest'abbinamenti, mi piace davvero tantissimo!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/summer-perfect-outfit.html?m=1

    ReplyDelete
  27. Io un estate brutta come questa non al ricordo da anni..
    Che bello il giubbotto Fabiola, diciamo che se il brutto tempo serve a farti creare look così ben venga...
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  28. Che estate anomala... meno male che sono in partenza x meta lontana!!!
    Bellissima la combo pizzo/pelle!!!!
    Happy new week darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  29. Pizzo e pelle sono davvero perfetti insieme!

    Stripes+Green Mint, Summer outfit on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  30. Lasciamo perdere la questione tempo....freddo!!! Speriamo l'estate ritorni!
    Adoro questi stivaletti, cara e l'abito in pizzo e' perfetto con il giacchino in pelle, effetto rock come piace a me!

    ReplyDelete
  31. Bellissimo look: anche io adoro l'accostamento pizzo-perle! E gli orecchini sono fantastici :)

    ReplyDelete
  32. Hai avuto un'ottima idea... uffa spero che questa pioggia finisca presto! Ci sta rovinando tutti i look estivi e passa anche la voglia di uscire!!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  33. anche io ho dovuto ritirare fuori il giacchetto:( molto bellino questo look!!!

    ReplyDelete
  34. concordo con Federica,è l'outfit ideale con questo tempaccio incerto
    incredibile pensare di essere a metà Luglio :(
    http://tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana
    un abbraccio

    ReplyDelete
  35. Bellissimo il vestitino bianco! :)

    www.thefashionwings.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. tesoro stai non bene, benissimo!!! anche io avrei optato per un look del genere, molto chic e non scontato!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  38. splendido questo abito!!! che estate pazzerella!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/on-the-beach-usa-japan/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  39. i boots ^_^ il giusto tocco easy!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  40. Davvero bello il dettaglio in pizzo dell'abitino

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  41. mi piace questo look un po' rock, gli stivali sono stupendi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  42. carinissimo l'abitino in pizzo, mi piace col giubbotto rock!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  43. Il titolo l'hai azzeccato in pieno, stai benissimo:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  44. Stai benissimo, adoro il contrasto del dress in pizzo molto romantico con il chiodo!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  45. ciao fabiola mi piace l'abito romantico con il chiodo, ti sta proprio bene!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. Dicono che da metà settimana comincerà il vero caldo...Mah, speriamo!
    Comunque mi piace questo look mezzo estivo e mezzo autunnale ;-)

    ReplyDelete
  47. Io al giubbino in pelle non sono ancora arrivata ma lo spolverino sì... estate stramba questa ;)!
    p.s.= l'accostamento pelle-pizzo è sempre perfetto!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  48. Bello questo look un po' rock! http://www.tpinkcarpet.com/2014/07/palme-all-over-il-trend-delle-stampe.html

    ReplyDelete
  49. Mi piacciono sempre i tuoi abbinamenti rock chic ;)

    ReplyDelete
  50. Che estate schifosa ! Mi piace l'abitino in pizzo abbinato con quella giacca...speriamo però che smetta di piovere ! Un bacione bellezza

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  51. Io non riesco proprio a usare gli stivali, anche se appunto ci vorrebbero quasi con questo tempo. Mi piace l'abbinamento abitino in pizzo+giubbino in pelle, è un outfit che adoro!
    Come stai? io oggi ho aperto un nuovo blog, che parla di viaggi. Se ti va di darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi...ti aspetto :)

    ReplyDelete
  52. Bellissimo gli stivaletti! Io li ho simili neri ma d'estate non riesco proprio a usarli.. anche se mi fanno impazzire!

    ReplyDelete
  53. bello!! adoro questo look!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  54. Ma quanto é bella la tua giacca? Io tra un po' mi procuro una barchetta!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  55. Guarda lascia perdere che anche io sono incazzatissima, non è possibile che al nord dobbiamo stare così! Vedo che sono tornati anche gli stivaletti di pelle ahahahah povere noi! Il vestito è bellissimo Fabi, buon martedì!!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  56. Mi piace un sacco il look, bello il contrasto dell'abitino e della giacca

    ReplyDelete
  57. davvero carini gli stivaletti!!1 in queste foto sei particolarmente bella!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  58. hai ragione, qui non si sa più come vestirsi! e c'è il sole, poi piove, poi torna il sole, poi c'è vento... boooo!
    infatti approvo a pieno questo look!
    bellissimi gli orecchini farfalla!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  59. stai benissimo!
    Io ho pensato ai Tokio Hotel con il titolo ghghhg

    ReplyDelete
  60. Ciao Fabiola!!
    Mi sorprendi sempre, adoro questo look, favoloso!!!
    Bellissimo anche lo smalto ed i fiori!!!
    Bacioni
    Paolo

    ReplyDelete
  61. mi piaci sempre e anche questo look è perfetto, femminile ma reso di carattere con l'aggiunta della giacca in pelle, ma l'estate? speriamo arrivi...

    ReplyDelete
  62. lasciamo stare che ormai non si sa più come vestirsi!!!!!
    comunque adoro il pizzo con chiodo!!!!
    baciooooo

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  63. Troppo carino l'abbinamento abitino in pizzo/ stivaletti in pelle!!!
    E le ortensie che fanno da pendant con il vestito sono il massimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  64. Mi piace il giacchino, l'abito è delizioso, elegante e chic!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  65. So gorgeous, I love how you pair the leather with the lace. Sorry about the weather going all Indian (monsoon) on you: it will get better :)

    ReplyDelete
  66. Me gusta muchísimo el look! Perfecta.
    Un besazo

    ReplyDelete
  67. Bellissima Fabi, adoro i vestitini romantici con il giubbotto di pelle! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  68. Vero, questa è un'estate atipica ma a me questa cosa piace, odio il caldo e adoro le giacche di pelle! eheh :p La tua è molto bella!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  69. ciao cara, anche io!!! quanto ti capisco, vado di giacca di pelle da ormai 1 settimana :D ma danno bello fino a domenica quindi: incrociamo le dita :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  70. Adoro l'abitino in pizzo bianco con il chiodo in pelle nero! :D

    ReplyDelete

Love your comments!