Friday, July 4, 2014

Million dollar baby

a (9)

And here we are, it's Friday! I need to relax, to sleep a bit and to do some shopping, taking advantage of sales. This week has been crazy! I will survive! Ahah!
As I told you yesterday, here is the look in which I wanted to combine my new bracelets: yes, I'm dressed up like a dollar, but I liked to match'em with the green tee. The look is really sporty and comfy
As always, I hope you like it!

E siamo giunti al venerdì. Mentre lo scrivo tiro un luuuungo sospiro di sollievo e penso al week-end e al fatto che sì, mi sa che domenica un giro per i negozi mi andrebbe proprio di farlo. 
Ma penso anche alla settimana trascorsa, che tra imprevisti, momenti d'ansia, treni rincorsi e tanto studio è finita bene; al sonno arretrato che prima o poi (più poi che prima) riuscirò a recuperare; e soprattutto ai piccoli/grandi istanti di felicità come può essere mangiare una pizza con le amiche, tra pettegolezzi e risate. 
Tutto sommato ce la si può fare, giusto? I will survive! Ahah! 
Come preannunciato ieri, ecco il look in cui ho pensato di abbinare i miei nuovi bracciali: sì, mi sono vestita un po' da dollaro, ma mi piaceva l'idea di riprenderne i colori con la maglia! Il look è molto sportivo e comodo ma è come più mi sento a mio agio ultimamente, tra le mille cose da fare e il poco tempo! 
Spero come sempre che vi piaccia, buon week-end!


a (12)
a (7)
a (5)
a (13)
a (22)
a (11)
a (17)
a (18)
a (1)

MISS SIXTY JACKET
PIMKIE TEE
CHOIES BAG
H&M SKIRT
CONVERSE SNEAKERS

64 comments:

  1. I Like . .. . . . . Very nice :-)

    http://blackcoral4you.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. Che carina! Buon weekend Fabiola!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  3. deliziosa cm sempre :) bello l'abbinamento gonna e converse...buon weekend

    ReplyDelete
  4. Mi piace il colore di questa tee abbinato alla gonna a righe!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. molto carina Fabi, mi piace questo look!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Dai che ci godiamo il weekend! Bello i titolo effettivamente appropriato per i bracciali che sono troppo simpatici e che hai abbinato benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Un altro outfit molto carino. Rilassati un po' durante il weekend...
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Questa mi i bag ogni volta che la vedo mi piace di piu...
    I bracciali sono tenerissimi.
    Un bacio

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Such a cute look :))) Have a great weekend xx

    ReplyDelete
  10. you look like a million dollars in this dollar inspired look!

    ReplyDelete
  11. Siii il finalmente il week end! Bello questo look, e che carini questi bracciali!

    ReplyDelete
  12. io adoro la tua tracollina, la voglio!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Ciao gioia!
    Ma che bella che sei <3
    Delizioso l'abitino e anche i braccialetti!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Bel look, mi piace come hai abbinato i bracciali...poi io amo le righe!!!
    Anche per me è stata una settimana frenetica...ho realizzato che oggi è venerdì leggendo il tuo post XD
    Buon weekend,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  15. Carinissimo questo look comfy chic! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  16. Mi piace tutto, che bella che sei in versione dollaro!
    Dopo Valerio Scanu (ho riso troppo al tuo commento nel mio blog ahahahah), oggi il mio tormentone sarà I will survive...! :))))
    Baciotti, Bellezza! :)
    Buon we!

    ReplyDelete
  17. bellissimo il look da "dollaro"!!!!!mi piace molto come hai abbinato i colori;-)
    dai Fabi, è arrivato il week end, rilassati e cerca di recuperare un pochino!!

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi! Alla fine sono i momenti come quelli che aiutano a staccare ed a far passare le settimane più intense. Anche io sto preferendo vestirmi comoda e sportiva al momento, l'outfit è molto carino ed hai perfettamente ripreso i colori dei braccialetti, sei adorabile specie nell'ultima foto!:) Un bacione e buono shopping allora!:***

    ReplyDelete
  19. Che bello questo casual look!!!!
    Happy friday darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  20. ahahaha carino l'outfit da dollaro e i Mille lire sono carinissimi, mi piacciono anche messi a due!


    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  21. Troppo troppo carini questi bracciali

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  22. Fantastica "Dollarina"!!! Mi piace molto il giubbotto e poi la borsetta trasparente! Ma tutto ti sta bene, soprattutto il sorriso per il weekend che arriva e speriamo con un po' di spensieratezza in più, che questav settimana è stata pesante anche qui!
    Baci
    sere

    ReplyDelete
  23. La borsetta è la cosa che preferisco in assoluto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  24. Adoro questo outfit! La gonna a righe con la maglia di quel verde stanno benissimo :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  25. La borsa è carinissima, mi ricorda Shorouk che è un brand che amo alla follia!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  26. Che bella location e brava Fabi tu si che sai apprezzare le belle e piccole cs ;)

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabi!!! Che carina la mini bag trasparente, mi piace il tuo look!
    Un bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  28. Eccoli i famopsi bracciali! Molto carini Fabi, e che bella che sei con questo look particolarmente sbarazzino! La giacca di jeans mi piace molto! Buon weekend cara!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  29. Mi piace tantissimo la gonna!!! Bella anche la borsa..
    That's Amore

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabi;) bellissima la gonna;)un bacione!!!

    ReplyDelete
  31. Bel look :) Bacioni!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  32. Mi piace la tua idea di "vestirti da dollaro" ahah bellissima :)

    ReplyDelete
  33. Prima o poi prenderò anche io uno di questi bracciali! Sono troppo belli!:)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  34. carini questi bracciali:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  35. bello questo look,i nuovi bracciali sono proprio carini
    http://tr3ndygirl.com
    buon venerdì
    un abbraccio

    ReplyDelete
  36. Haha those bracelets are so cool! I have already seen them in your last post but it's even better seeing you wearing them! Take care and rest this weekend :)

    ReplyDelete
  37. che belli questi bracciali, mi piacciono proprio! e quella mini bag finirò per rubartela ;)
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  38. Sono davvero originali quei bracciali e hai fatto più che bene a riprenderne i colori =) Dai che domani iniziano i saldi!! =)
    P.S. Bellissimo film, non sai quanto ho pianto!
    Un bacione
    Ylenia

    www.ysdblog.com

    ReplyDelete
  39. Adoro la borsetta. Bellissimi anche i bracciali!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  40. Bella questa gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. Come ti capisco.. Anche per me è stata una settimana pienissima .. Per fortuna che c'è il weekend per recuperare!!
    Gli outfi comodi in questo caso sono la scelta migliore e questi bracciali sono troppo simpatici !! Come avere sempre vicino un po d'America ^^

    ReplyDelete
  42. il look mi piace moltissimo e se mettevi anche qualche dettaglio con le stelline oltre a fare il dollaro facevi anche la bandiera americana ahahahahahahahah

    ReplyDelete
  43. Sei carinissima Faby, che belli i bracciali ! Anche la mia settimana è stata un delirio...speriamo nella prossima ! Un bacione

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  44. Faby secondo me con minigonna oppure abitino e all star stai benissimo, hai delle gambe proprio toniche!!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  45. Bellissimo questo look Fabi, dai che ci siamo finalmente week end!!! :D

    ReplyDelete
  46. Bellissimo il look e anche i bracciali!!
    Buon weekend
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  47. li hai abbinati benissimo questi bracciali! stupenda anche la bag!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  48. Carini i bracciali Fabiola!!
    E bello il tuo look!
    Bacioni
    Paolo

    ReplyDelete
  49. A me piace moltissimo questo look, Fabi!
    La mini a righe abbinata alla maxi tee verde ed al giubbino jeans è perfetta!
    Buon we, tesoro! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Buon weekend a te Fabiola! Outfit splendido: sei sempre bellissima! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Mi piace proprio tanto questo outfit, belli i bracciali e la borsa!!

    ReplyDelete
  52. che belli questi bracciali, li adoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. che carino questo look!! adoro la borsina!!!

    ReplyDelete
  54. buona domenica fabi!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. bellissimi questi braccialetti!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. a me piace un sacco sei perfetta!

    ReplyDelete
  57. stai benissimo! adoro i bracciali!!!

    ReplyDelete
  58. Adoro la gonna!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. Mi piacciono tantissimo i tuoi bracciali!

    ReplyDelete

Love your comments!