Thursday, July 3, 2014

Banconote e Monete

b (4)

You'll already know Millelire, famous for have re-discovered our old Lire putting'em on our wrists with watches, bracelets and pop touches.
Now there's another new entry in the collection: Banconote e Monete! 
See you tomorrow with a new look, with Dollars and Cruzeiro!
 
Ormai quasi tutti conosciamo il brand Millelire, famoso per aver riscoperto le amate Lire e averle messe ai nostri polsi, con bracciali, orologi e tocchi pop. 
Ora c'è un'altra novità: la nuova linea Banconote e Monete vede protagoniste non sono più solo le nostre Lire ma anche le monete (vecchie o in uso) di USA, Spagna, Brasile e Francia. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e tutti i portafogli! 
Domani vi mostrerò il look in cui ho abbinato Dollari e Cruzeiro!


b (6)
b (11)
b (5)
b (8)
b (9)

50 comments:

  1. Carinissimo questo bracciale Fabi! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  2. A vederli così non mi fanno impazzire ma magari riesci a farmi ricredere vedendoli indossati...
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto la moneta.. Davvero carina anche come ciondolo secondo me!
    That's Amore

    ReplyDelete
  4. sono carinissimi!!!
    Baci baci

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  5. che carini questi bracciali!
    un bacio

    ReplyDelete
  6. Che bracciali graziosi, ne voglio uno :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. troppo belli!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  8. Ma lo sai che sono proprio belli!

    ReplyDelete
  9. molto carini questi bracciali!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  10. che carina la nuovaserie in particolare quella con il dollaro, si sa che io sono filoamericana!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  11. molto carini:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  12. davvero carini!!!

    ReplyDelete
  13. what a fun concept of wearing your money...:)

    * MlleWanderlust ☆

    ReplyDelete
  14. originali questi bracciali ma non il mio genere :) preferisco il loro orologio! un bacino

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  15. molto belli!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. Bello quello con i dollari!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  17. Linea molto interessante e originale, anche se a me ricordano un braccialetto che mi hanno rubato (con le 500 lire in argento che aveva custodito la mia nonna dagli anni'60) e mi arrabbio tantissimo con me stessa, va be'...

    ReplyDelete
  18. Molto originali! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Che splendida idea, sono carinissimi!!

    Bee

    ReplyDelete
  20. Che carini, quando ce li farai vedere indossati?
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com/

    ReplyDelete
  21. ma quanto mi piacciono questi bracciali!!!
    davvero molto originali e le foto sono fantastiche!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  22. Non so se li metterei, ma sono molto curiosa di vedere come li indosserai tu!
    sissascorner.blogspot.it/2014/07/my-youtube-channel.html?m=1

    ReplyDelete
  23. Creano sempre delle collezioni originali e simpatiche!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  24. Che fighi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. They look so pretty! <3

    ReplyDelete
  26. Ma sono carinissimi, Fabi!
    ;)
    Baciooo!

    ReplyDelete
  27. Sono carinissimi Fabi!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  28. Un talismano anti-crisi!! Che carini!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  29. carinissimi,non conoscevo il brand
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un abbraccio

    ReplyDelete
  30. Carinissimi!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  31. Davvero simpatici questi bracciali ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  32. Ma che bella questa versione nuova, mi piace!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  33. Sono troppo carini questi bracciali!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  34. Molto carini anche questi, mi piacciono proprio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  35. Simpaticissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  36. Mi fa molta simpatia ;)

    ReplyDelete
  37. adoro questi bracciali!!!

    ReplyDelete
  38. Li sto vedendo spesso in giro, ancora non ho capito se mi piacciono o meno però sono originali :)

    ReplyDelete
  39. Non me ne voglia la lira, ma così sono anche più carini! Mi piacciono entrambi specie il dollaro! :*

    ReplyDelete
  40. Bella questa linea, mi piace il bracciale col dollaro!

    ReplyDelete

Love your comments!