Friday, June 6, 2014

Mint & Peach

u (2)

Here is it again! Yes, here it is my maxi-mint-skirt. This time I combined it to peach: I was a big ice-cream. I took inspiration from my friend and also colleague/blogger Marianna, from this look. I've just inverted colors and added my floral blazer!
Have a nice week-end!

A volte ritornano! Sì, ecco nuovamente la gonna color menta, ma questa volta abbinata al pesca: un gelato insomma. Devo dire che questa volta ho preso ispirazione dalla mia amica nonché collega/blogger Marianna, e più precisamente da questo look. Io ho invertito i colori e aggiunto il mio blazer floreale!
Buon week-end, manca poco!


u (5)
u (10)
u (9)
u (14)
u (6)
u (8)
u (3)
u (15)
u (1)
u (4)

ZARA BLAZER
BENETTON TEE
FURLA BAG
TALLY WEIJL SKIRT
TALLY WEIJL FLATS

75 comments:

  1. E' veroooo è proprio un look Mariannesco, ma anche a te sta molto bene questa combinazione stile sorbetto!! Il blazer è troppo carino!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Mi era piaciuta tanto anche la Mary Siete splendide entrambe! Adoro la gonna lunga con dettaglio floreali/pesca ! Bella fabi buon we

    ReplyDelete
  3. Sei cosi' summerish!!!! Molto bello questo outfit! I colori poi sono stupendi!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  4. Mi sembrava familiare quella gonna...infatti ce l'ho anche io nello stesso identico colore, presa l'anno scorso coi saldi da Tally e usata proprio lo scorso week end per uno shooting :D AMO questo look, i colori pastello sono favolosi e l'abbinamento pesca/verde menta è adorabile <3

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  5. semplicemente stupenda!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Mi piace molto l'abbinamento verde acqua-pesca!

    ReplyDelete
  7. You look wonderful doll, love this skirt and blazer, so gorgeous!! xx

    ReplyDelete
  8. È proprio bella questa maxi gonna color menta Fabiola...poi trovo stia molto bene con il,blazer stampato
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Bella, bella, bella!! :-) Mi piace tantissimo questo Outfit! Baci
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  10. Pesca e menta stanno benissimo insieme :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Sono innamorata di questo look, adoro il color menta e lo adoro così abbinato:) poi abbiamo la stessa collana:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  12. la gonna e' stupendamente romantica e mi piace tanto l'abbinamento con il blazer a fiori! carinissima!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  13. La gonna color menta la adoro...abbinata benissimo,sei splendida! baci
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/costumi-da-bagno-personalizzati/

    ReplyDelete
  14. Come sei bella *-*
    I tuoi primi piani sono stupendi <3 Mi sono innamorata del blazer, lo trovo davvero perfetto e versatile!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  15. Che bell'abbinamento di colori! :) Stai benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Che bei colori, stai benissimo! :)

    ReplyDelete
  17. Fabi è bellissima anche l'inversione dei colori, ti dirò di più quando mi hai lasciato il commento con la tua idea sei tu che inconsapevolmente mi ha dato un consiglio su come abbinare un paio di pantaloni dello stesso colore della tua gonna!

    ReplyDelete
  18. bellissimo questo look, mi era piaciuto anche quello di Marianna!

    ReplyDelete
  19. Questi colori ti stanno divinamente, bellissima la maxi gonna!
    un bacio

    ReplyDelete
  20. Innamorata della tua bellissima gonna.
    Splendido outfit come sempre.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  21. questa gonna è stupenda e mi piace un sacco con la giacca a fiori!!!
    bacione

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  22. Meraviglia questa gonna Fabi! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  23. sono colori perfetti insieme!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  24. ho una gonna e una tee di quei colori ma non le avevo mai abbinate, mi hai dato un'idea!!

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi! Mi ricordo il suo look, mi era piaciuto moltissimo! Ed anche il tuo è davvero molto carino, vorrei una gonna così ed il blazer è perfetto con questi colori, anzi mi hai fatto venire pure voglia di gelato!:P Sei adorabile! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  26. Io la adoro questa tua gonna! La cerco da tempo identica, stesso colore, ma nulla!! Sembri ancora più dolce in questa mise!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    ReplyDelete
  27. A me piacciono molto i mix tra tonalità pastello!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  28. hai fatto bene a prendere ispirazione da un look di Marianna perché è venuto molto bene, questa gonna ti sta benissimo oltre ad essere molto carina
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  29. Bellissima questa gonna e mi piace l abbinamento! Bacio
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  30. Troppo bello quesro look!
    Come sai io adoro questi colori e di quella gonna me ne sono innamorata come l'ho vista!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Bellissimo questo accostamento di colori!!! :) Insieme stanno divinamente!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. Bello questo mix di colori e la collana si sposa a perfezione con la gonna

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  33. bellissima giacca cara;)

    ReplyDelete
  34. fabi stai cosi' bene con i colori! io alla fine sono sempre troppo scura!!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  35. che cariiiiina :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Che bella!!

    Red trench, chiffon skirt and a retrò touch on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  37. Così come avevo amato il look di Marianna, anche il tuo lo trovo super bello!!
    Mi piacciono moltissimo questi due colori insieme!!!

    ReplyDelete
  38. Ogni giorno di più apprezzo il tuo gusto nello scegliere gli abbinamenti e i singoli capi da indossare. Già sai che amo lo stile floreale. Poi amo moltissimo le gonne lunghe, specie quelle plissettate. Consentimi quindi di farti i miei complimenti, perché oltre ad essere una ragazza molto carina ed una blogger molto brava, hai anche un senso innato dell'eleganza!

    ReplyDelete
  39. che meraviglia questa gonna color menta! Ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  40. Adoro questo abbinamento, dato che abbiamo la stessa gonna potrei anche rubartelo! :P

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  41. molto simpatica questa gonna!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  42. che bella questa gonna, io poi amo le gonne color menta ;) Stupendo anche l'abbinamento con il blazer a fiori, stai benissimo"
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  43. Beh, un gelato.... delicious!!!!!!!!
    Bellissima questa color combo!!!!
    Happy friday darling!!!

    ReplyDelete
  44. The skirt speaks romantic! It goes so well with the floral blazer :)

    ReplyDelete
  45. Ciao molto bella la collana :D la gonna è di un colore super :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  46. Bellissima Fabi! Adoro questo look!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Buon sabato dolce Fabi! Un bacio
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/quid-un-gioiello-che-parla-di-te/

    ReplyDelete
  48. Ti donano tantissimo questi colori Faby, o dovrei dire gusti ? :-) Bellissima gonna e stupendo blazer ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  49. no ma stai benissimo!!! sono colori che non avrei abbinato e invece stanno da dio!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/borsa-e-scarpe-coordinate-si-o-no.html

    ReplyDelete
  50. buon week end tesoro!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  51. Queste nuance con il tuo incarnato e i tuoi colori risaltano un sacco! Sei deliziosa...la gonna è splendida davvero!

    buon weekend, G.
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  52. i colori delicati come questi mi piacciono da matti e tu li sai portare proprio come van portarti: con grazia e raffinatezza:) un bacio!

    ReplyDelete
  53. Mi piace proprio molto questo look fresco e primaverile i colori sono deliziosi...dovrei dire anche i sapori menta e pesca! !! ! BaciElisabetta

    ReplyDelete
  54. Ciao Fabiola!
    Devo dire che questo look è davvero delizioso :)
    Buon week end!!!
    Paolo

    ReplyDelete
  55. Stanno molto bene questi colori insieme! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. Sei un gelato bellissimo Faby allora :D La gonna è deliziosa !

    ♡ Bee

    ReplyDelete
  57. che bella questa giacchina!!
    mi piace questo look è allegro!!!

    ReplyDelete
  58. Wow!!! Stai benissimo, Fabi!!! Ci piace un sacco questo look!!

    ReplyDelete
  59. Color gelato si si si, mi piaci tutta colorata :)

    ReplyDelete
  60. E' vero: uno squisito gelato estivo *___* Adoro!!!
    Spero anche io di trovare una gonna dello stesso colore; ogni anno me la faccio sempre sfuggire ...!

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  61. Adorabile la gonna e perfetto l'abbinamento con il blazer!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  62. Questo look è bellissimo!
    I colori pastello sono sempre adorabili a mio parere!
    Ti seguo anche su instagram fabiola così possiamo restare in contatto più facilmente! :)
    Un bacio e buon fine settimana!
    Cecilia
    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    ReplyDelete
  63. carinissima, delicata, solare ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  64. Buona domenica, Fabiola!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  65. Stai benissimo, bella la giacca e adoro la gonna!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  66. Nice blog ! I go through it and i really like it :) I want to invite you to mine,:) Maybe you would like to follow each other ? If yes , just follow me and let me know, i ll do the same asap :*

    ReplyDelete
  67. Meravigliosa la collana!
    ma che bello questo look, hai ragione, sembra un gelato! un bel sorbetto fresco, che è proprio l'ideale con il caldo di oggi...
    BELLISSIMA!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  68. ti piace vincere facile Faby! :D
    innamorata di questo tuo look <3 la gonna è meravigliosa e poi c'è tanto colore e il blazer è assolutamente super!
    Bello tutto l'insieme ma anche presi singolarmente questi capi sono stratosferici <3
    bellissima!
    bacioni e buona domenica

    ReplyDelete
  69. Bel post :) belle foto :) Bacione!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  70. Ma io ti adoro in questi colori pastello!
    E poi il gelato è buono e bello da vedere :p

    ReplyDelete
  71. adoro questo outfit! stai benissimo!

    ReplyDelete

Love your comments!