Monday, June 30, 2014

Maxi skirt and denim shirt

r (3)

Good morning! A new week is starting and I'm not ready to face it at all. Nothing of new
Anyway, in this look I decided to mix my maxi-skirt with the tropical printed denim shirt. All with a rock mood! I hope you like this outfit, have a nice week!

Buongiorno! Mi attende una settimana molto piena e non mi sento per niente pronta per affrontarla... Alzi la mano chi si sente così! Io ne ho alzate due, per non sbagliarmi. In ogni caso ecco un nuovo look, dove mi sono divertita a mixare la maxi-gonna nera con la camicia di jeans dai profili e maniche tropicali. Il tutto in chiave un po' rock! Spero che il look vi piaccia, buona settimana!


r (7)
r (5)
r (29)
r (24)
r (20)
r (22)
r (30)
r (18)
r (15)
r (6)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA SHIRT
BERSHKA TOP
TAKKO SKIRT
SWATCH WATCH
BALENCIAGA BAG
STRADIVARIUS SNEAKERS

65 comments:

  1. This maxi skirt looks so original and interesting, nice choice:) Lovely snapshots as well!
    Have a fabulous time!

    ReplyDelete
  2. A me piacicono moltissimo queste gonne lunghe con lo spacco da indossare tutti i giorni...sono comode e come dici te si possono utilizzare per dei look un po' rock. Bella anche l'idea del nodino alla maglietta!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  3. bellissima questo maxi....adoro le sneakers! molto bello questo look!

    ReplyDelete
  4. Devo immediatamente rimediare per la mancanza di una maxi gonna nel mio armadio!
    Io non mi sento affatto pronta ad affrontare la giornata, ho troppo sonno! Spero di svegliarmi presto... un bacione!

    ReplyDelete
  5. Alzo la mano!! Mi piace questo outfit!
    Buon inizio di settimana.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. ma che carina :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Hai voglia che mi piace questo look <3

    ReplyDelete
  8. Adoro le gonne lunghe! Mi piacciono molto anche le tue scarpe :)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  9. Stai molto bene.. Stupende le scarpe! Baci Faby
    That's Amore

    ReplyDelete
  10. siamo nella stessa situazione, questa settimana tante cose da fare ma dall'andazzo di stamattina la vedo dura ;), bellissima la camicia!

    ReplyDelete
  11. Love maxi skirts and your shoes are super cute too :) xx

    ReplyDelete
  12. Mi piace l abbinamento di oggi, in particolare trovo bellissima la maxi skirt.
    Un bacio Fabioa

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Ciao stellina!
    Mi piacciono molto i dettagli delle maniche della camicia e la gonna è davvero troppo bella <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. La camicia mi piace un sacco!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. questa gonna lunga nera ti sta davvero bene, bellissimi i fiori come sempre
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  16. Bellissimo il dettaglio delle maniche della camicia

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  17. Bellissima la maxi skirt con le sneakers! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  18. Anonymous12:17 PM

    Il doppio nodo non mi convice, bellissimo l'accostamento dei colori.
    Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che l'intenzione era proprio di non fare vedere il nodo del top nelle foto? Eppure c'è scappato e ormai era fatta, ahah! Nemmeno a me piaceva a molto il doppio nodo, ma volevo ricreare l'effetto crop top! :D Grazie per il commento!

      Delete
    2. Anonymous10:15 AM

      :) grazie a te! Laura

      Delete
  19. Ciao Fabi! Io alzo anche i piedi per sicurezza, è la stessa cosa che ho pensato stamattina!XD Mi piace tanto l'outfit di oggi, in questo periodo sono in fissa con le maxi skirts abbinate proprio così: top-camicia-sneakers. Che carini i dettagli della camicia, fa tanto vacanza! Ed adoro sempre le sneakers Stradivarius, mi sono pentita di non averle prese. Un bacione Fabi, buona settimana anche a te!:*

    ReplyDelete
  20. Mi piace un sacco questo look. Bacio

    ReplyDelete
  21. molto simpatica questa gonna!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  22. queste maxi gonne sono davvero cosi comode...mi piace l'abbinamento il look che hai creato, trovo carinissime anche le sneakers
    un bacio

    ReplyDelete
  23. Mi piace questo tuo look un po' rock!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Bellissima questa camicia Fabi, adoro come l' hai abbinata :)
    ps: non parliamo di settimane impegnative, mi servirebbero giorni da 48h minimo
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  25. Zerovoglia anche io...sta settimana sarà 'na disgrazia!
    Adoro come indossi la gonna lunga e quelle scarpette sono una delizia! Ps troppo bella la foto dell'ape!

    ReplyDelete
  26. Voglio anche io quelle sneakers!! Hai dei capelli stupendi e in queste foto si nota molto il loro bellissimo colore, baci!!

    ReplyDelete
  27. Ehi bel mix, molto street. Ultimamente indossi look più mixati e mi puaceee. Bella poi la luce delle foto :)

    ReplyDelete
  28. Dalla sardegna con furore!!! Io ed anthea ti diciamo che ci piaci molto con questo look sbarazzino! Belle le sneakers!

    ReplyDelete
  29. Bello il gioco di nodi della maglia e gonna, le scarpe sono adorabili!!

    ReplyDelete
  30. Io alzo mai e piedi, guarda! Mi aspetta una settimana in cui avrò i minuti contati!
    Carinissima Fabi in versione rock, mi piacciono un sacco sia la gonna che le sneakers! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. sai che mi piace molto?adoro il mix che hai composto!
    forza Fabi..vedrai che questa settimana intensa passerà in fretta;-)
    un bacione

    ReplyDelete
  32. Sweet pictures and a great look - amazing blouse! :)
    Kisses
    Tabea

    Auf Wolke 3

    ReplyDelete
  33. bella gonna cara;)baci!!!

    ReplyDelete
  34. Io non mi sento pronta ad affrontare i prossimi mesi, ma in qualche modo si farà :D Bello il tuo look, mi piace il richiamo rock!

    30 OUTFITS for all styles on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  35. sai che l'ho provata anche io quella gonna? Stai molto bene!

    ReplyDelete
  36. E' perfetto Fabi! E questo look più street ti sta comunque benissimo!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  37. Love your shirt, the sleeves are very original! You look amazing!

    ReplyDelete
  38. Stai da favola, mi piace molto la camicia abbinata a gonna e crop top! :)

    Mina, The Style Fever.

    ReplyDelete
  39. Ti sta benissimo questa maxi gonna!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  40. Mi piace questo gioco di lunghezze tutte diverse, per me è un sì!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  41. Ciao! È proprio lunedì per tutti, eh? Che stress!
    Grazie per il post, stavo cercando una gonna del genere ovunque! Mi piacciono molto le maniche della camicia, danno un tocco di colore all'outfit, ma senza esagerare. Buona serata! :)

    ReplyDelete
  42. super bello questo look, mi piace l'idea del top legato!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Stupendo questo look!
    Nuovissimo Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  44. Stai benissimo come sempre, mi piace molto la camicia!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  45. Bel look, mi piace moltissimo la gonna

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  46. Troppo carino questo look e mi sono innamorata delle scarpe *.*
    Comunque anch'io alzo entrambe le mani per non sbagliare :'(

    ReplyDelete
  47. Stai molto bene!! Mi piace!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  48. Bellissima questa camicia! Poi io adoro le gonne lunghe quindi e' veramento bello questo outfit!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  49. Non mi dire io ne alzerei anche quattro se potessi! Sono sfinita ah ah! Che bene che stai con le maxi gonne e adoro come l'hai abbinata con la camicia!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  50. mi piace tutto di questo abbinamento! brava Fabiola! :)

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  51. Mi aggiungo all'alzata di mani :D
    A parte ciò, devo dire che il look di oggi è davvero perfetto per questo periodo!!! Anche io sto indossando sempre gonne lunghe, ma me ne manca una di tessuto così comoda (le mie hanno tutte le pieghe) .. bella idea quella del nodo a maglia e gonna!!! E infine anche il tocco "tropicale" è stupendo!!!
    Avrai capito che adoro questo look fresco ed estivo :D

    ReplyDelete
  52. ciao fabi! quella camicia è stupenda! non ne avevo mai vista una così....:) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/cosa-visitare-napoli-paestum.html

    ReplyDelete
  53. stupenda questa camicia e mipiace tantissimo con questa gonna!!!
    ne ho una simile di gonna e devo ricordarmi di rimetterla al più presto!!!!

    bacioooo

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  54. Divertente indossare una gonna lunga con sneackers, le tue poi sono adorabili!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  55. è circa un anno che seguo il tuo blog, e mi ricordo che sei stata la prima ad indossare la gonna con il nodo. Se per caso dovessi comprare una gonna lunga (sì la cerco ma nn la trovo) penserò a te ed annoderò il fondo!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  56. Questo look è meraviglioso! :) E ho alzato tutte e due le mani pure io :P
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  57. Bellissima la gonna lunga con quelle sneakers! :D

    ReplyDelete
  58. Bella la gonna lunga! Le sneakers in pizzo mi piacciono da morire!
    Un baciooo
    Paola&Sissi
    http://www.sissiworld.net/

    ReplyDelete
  59. Che bella questa gonna, ne cerco una così da una vita!
    Kiss

    ReplyDelete

Love your comments!