Monday, June 16, 2014

Marshmallow

n (3)

Good morning! How was your week-end? Mine has flown away, I didn't see it at all! Saturday I had to work to my thesis and yesterday, the photographer and I went to the Motocross world championship race! Yes, not a relaxing week-end! But let's try to start the week with the right mood: in pink! I love this color (I'm speaking like Barbie, I know...)... I stole this shirt from my mum's wardrobe and I combined it with a skirt in the same color and with glitter flats.
 Like a big marshmallow! Have a nice week!

Buongiorno! Passato bene il week-end? Per me è volato, non l'ho visto... Stavo pensando di mettere l'annuncio in una bacheca per gli oggetti smarriti, o denunciare il furto... Fatto sta che sabato ho continuato con la tesi e ieri sono stata a Maggiora per il mondiale di Motocross! Sì, un week-end a prova crisi di nervi :D Come previsto è arrivata la rinfrescata tanto attesa e devo dire che ieri è andata benino: di acqua non ne abbiamo presa troppa e almeno non ci siamo abbrustoliti! Però che fine settimana impegnativo... 
Ma cerchiamo di iniziare bene questo lunedì: in rosa! Questo colore è sempre una grande tentazione e... ci sono ricascata! Ho preso in prestito una camicia di mia mamma - che quando mi ha vista ha detto: "Non mi ricordavo più di avere questa camicia!" (io me la ricordavo bene invece) - e l'ho abbinata a gonna rosa e ballerine glitterate. Così. Come un grosso marshmallow! Buon lunedì! 


n (2)
n (17)
n (20)
n (8)
n (12)
n (14)
n (7)
n (11)
n (13)

NO BRAND SUNNIES
NO BRAND SHIRT
CHOIES BAG
ZARA SKIRT
BAGATT FLATS

65 comments:

  1. ahahahah, un grosso marshmallow!
    a me piaci moltissimo..e la camicia è perfetta con questa gonnna!
    e che prova d'amore nel week end:-)

    ReplyDelete
  2. sei meravigliosa Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Mi piacciono questi due rosa insieme e che belli gli occhiali!

    Dreaming of Capri with Picta Beachwear on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  4. Che bel post Fabi..stai benissimo..adoro la gonna di Zara e le ballerine sono stupende! un bacio
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/

    ReplyDelete
  5. n weekend impegnativo! Beh in genere i marsh mellows vengono abbrustoliti sai?
    Comunque i colori tenui ti stanno benissimo faby!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. So pretty doll, love the skirt with the top, you look wonderful. I hope you have a great week xx

    ReplyDelete
  7. come stai bene tutta in rosa, complimenti pe ril look
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  8. Sei proprio un bel marshmallow tesoro <3
    Adoro la tua gonna, mi piace davvero da morire!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. Ma che carina, tutta in rosa :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. carinissima questa gonnellina, in rosa sei un amore!! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  11. Splendida in total pink!!!!!!
    La gonnellina è un amore!!!
    Baci
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. la gonna è davvero deliziosa e poi questo look total pink mi piace molto!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Ma quanto stai bene in rosa Fabiola...e poi i marshmallow sono cosi buoni ;-)
    Come sempre bellissimi i gioielli Luca Barra.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  14. bellissima!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/azzurrino-pigiamino-si-puo.html

    ReplyDelete
  15. Anche per me il WE è volato, bellissimo questo look rosa :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  16. Love the bag! You look great!

    Kisses
    www.fashionframed.com

    ReplyDelete
  17. Fabi lo sai io adoro il rosa, e mi piace tantissimo la gonna e altro che grosso marshmallow, stai benissimo :D

    ReplyDelete
  18. Mi piace il rosa l'estate ,e questa nuance ti dona particolarmente ! Buona settimana !

    ReplyDelete
  19. Pink look so greot on you! Lovely! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Ti sta benissimo il rosa.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. La camicia della mamma è perfetta con questa gonna!
    Buon lunedì!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  22. un bel weekend allora... comunque mi piace questo look, tutti i colori pastello trovo ti stiano bene..
    un bacio

    ReplyDelete
  23. Stai molto bene, ti dona il rosa.. Carine le ballerine! Baci
    That's Amore

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! Ho visto la foto su fb, deve essere stato molto divertente! Speriamo il clima migliori presto allora, anche qui si è messo un discreto venticello. Sei carinissima in rosa, mi piacciono tanto sia la gonna che la camicia e le scarpe sono perfette con questo tipo di look, proprio un bel marshmallow!:P Un bacione!:**

    ReplyDelete
  25. Camicia bellissima, semplice, come piace a me! A me l'acqua ha costretto a stare a casa e non ci da tregua neanche oggi...uff!
    Un bacione e buon inizio di settimana!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  26. ahahaha! Anche io, nel mio post di oggi, ho preso "in prestito" una cosetta dall'armadio di mia mamma...
    chissa' se poi, questi prestiti, torneranno mai al mittente? ;)
    Deliziosa, adoro tutto! :)
    Bacio Fabiii! :)))))

    ReplyDelete
  27. Sempre bellissima!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. wow che weekend!! Bella la camicia di tua mamma, stai benissimo tutta in rosa!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  29. Ciao Faby buon inizio settimana. Un bacio :-*

    ReplyDelete
  30. Ciao! Bel post! Io dopo mesi sono finalmente ritornata a scrivere nel mio blog... Passa da me, se ti va!

    ReplyDelete
  31. Sì sì Ka camicia è di un bellissimo rosa e mi puace anxhe l'idea del rosa su rosa e ti sta proprio bene il Pink ;)

    ReplyDelete
  32. Lovely look!

    Check out my latest OUTFIT POST and my other posts on Venoma's fashion diary
    XoXo Venoma

    ReplyDelete
  33. oh, che bello! mi fa sempre piacere rivedere questa bella borsetta e gli splendidi orecchini!
    adoro i marshmallows e i colori che hanno! fantastica interpretazione e hai fatto bene a prendere in prestito la camicia da tua mamma :D ti sta davvero bene e il rosa ti sta d'incanto
    un bacione

    ReplyDelete
  34. week end impegnativo... splendida la gonna, che bel tessuto! e quanto mi piace la borsa!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/lecce-fashion-week-2014/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  35. Sei splendida. Mi piace soprattutto la scelta degli accessori in primis l'occhiale tondo, la borsa e lo smalto rosso. Kiss

    ReplyDelete
  36. Amazing look!Love your skirt!!! XoXo

    ReplyDelete
  37. Mi piace tantissimo questo look in rosa, però adoro di più tra tutto la gonna :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  38. Bellissimo look!
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/06/16/cotton-plus/
    www.curlsandcarrots.com

    ReplyDelete
  39. Belle queste sfumature, mi piace molto la camicetta!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. Ti capisco benissimo, anche per me il rosa è una tentazione irresistibile!^^
    E poi quella gonnellina è talmente carina che sarebbe un peccato non metterla in tutti i modi possibili! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Molto confettoso ma stai davvero benissimo, mi piace!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. bellissimo il total pink a te sta benissimo tesoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/06/summer-sadness.html

    ReplyDelete
  43. Questo outfit candy è troppo carino, e la borsetta mi piace tantissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  44. che bella tutta in rosa…ti sta molto bene! bella anche la borsa!

    ReplyDelete
  45. Stai molto bene con queste sfumature di rosa e la camicia è deliziosa!


    Ale

    ReplyDelete
  46. Carinissimo questo look, molto bella la gonna!

    Un bacione grande,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  47. Molto bello questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  48. Bello il rosa Fabiola!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Ciao Fabiola, bel look cara e che carini gli accessori!
    Un bacio e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  50. Che bella così caramellosa ! Adoro il rosa pertanto questo look non può che piacermi :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  51. La falda que llevas es preciosa!!! me gusta mucho la combinación!!

    El blog de Renée

    ReplyDelete
  52. Un bellissimo marshmallows, troppo bella la gonna e le ballerine!
    Kiss
    C_


    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  53. Un'eccellente scelta dei colori! Un outfit di grande eleganza!

    ReplyDelete
  54. mi piace molto la camicia portata dentro alla gonna! cmq devo provare a fare il gelato ai marshmallow, sappilo!

    ReplyDelete
  55. Adoro questo colore e ti sta benissimo questo outfit :)
    Passa a dare un'occhiata al mio nuovo post, si parla di sandali!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  56. Uhh ma il rosa ti sta particolarmente bene! poi bell'abbinamento camicia e gonna!
    bacii

    ReplyDelete
  57. oh si sei proprio una marshmallow :D adoro questi colori caramellosi!

    ReplyDelete
  58. Ti dona tantissimo il rosa, sei raffinatissima vestita così!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  59. nice pinky match!
    kiss

    http://lallistaste.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!