Friday, June 20, 2014

Hippie for the farm

h (68)

The event of the year - for me - in a city like the one in which I go to University, Vercelli, is The farm in the city. You can meet chickens, ducks, pigs, donkeys (also with wheels) behind S. Andrea church. I never miss this occasion and this year I decided to show you some pics on the blog!
My look was really comfy and with a hippie mood. As always, I hope you like these pics!
Have a great week-end!

L'avvenimento dell'anno - per me almeno - in una città tentacolare e cosmopolita come quella in cui vado all'Università, Vercelli, è sicuramente la Fattoria in città. Galline, papere, maiali, conigli e asini (anche volanti) si danno appuntamento dietro la chiesa di Sant'Andrea. 
Io non mi perdo mai l'occasione di andare a vederli e questa volta eccoli anche sul blog! Devo dire che mi rubano parecchio la scena... 
Il mio look era molto comodo e con un certo richiamo hippie, anche se si è rivelato fin troppo pesante per il pomeriggio afoso. Mannaggia a me che mi sono lasciata impaurire da nuvole e previsioni meteo disastrose. In ogni caso spero, come sempre, che le foto vi piacciano!
Buon week-end!


h (64)
h (17)
h (60)
h (63)
h (19)
h (14)
h (65)
h (62)
h (23)
h (28)
h (58)
h (40)
h (67)
h (56)

NO BRAND SUNNIES
PULL&BEAR VEST
CHICNOVA BLOUSE
DODO BRACELET
VINTAGE BAG
BENETTON JEANS
NO BRAND SANDALS

74 comments:

  1. I love your white lace top! Indeed a modern gypsy! Animal farm looks like loads of fun! My favorite one is that pig!! Haha he (or she) looks so relaxing!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il capo più bello dell'outfit è senza dubbio il top i pizzo!
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Delete
  2. il look mi strapiace! adoro la blusa, gli occhiali da sole e i sandali!!!
    stai proprio benissimo..
    e che carine queste foto con le papere e galline;-)

    ReplyDelete
  3. Ma che dolci gli animaletti.. Il maialino era così coccoloso!!! In effetti appena ho visto la prima foto ho detto "Ma da loro fa ancora così freddo??? Qui si schiatta dal caldo" poi leggendo ho capito che le nuvole ti avevano fregata.. Anche io mi porto su sempre una giacca, con la scusa che se ho caldo caccio tutto in borsa :) Mi piace molto l'effetto che dona il pizzo, sembra qualcosa di antico e molto carino anche il sandalo.. Gli animaletti non li mangiavano vero??? :(

    ReplyDelete
  4. Marvellous look doll, love this top, so pretty!! Happy Friday xx

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto sia i sandali che la borsa!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu

    ReplyDelete
  6. mi piace tantissimo questa blusa!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  7. ma che bell'iniziativa "la fattoria in città", dev'essere davvero una cosa carina!!! Mi piace molto il tuo look per l'occasione!
    Sono una tua nuova followers se ti va mi farebbe molto piacere seguirci a vicenda!
    Se ti va ti aspetto da me, a presto!
    TheCreativity4you

    ReplyDelete
  8. Oddio che tenerezza!!!!
    E la tua blusa è bellissima Fabiola..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Eri a Vercelli e non ci siamo viste?! Come è potuto succedere?! sigh sigh sigh :((
    Bellissima la tua blusa e il look era adattissimo all'occasione <3
    Un bacione dolcissima

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto il tuo look un pò boho Fabi! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  11. Fantastico questo look bohémien!!!!!
    Bellissime le foto!!!
    Ciao bellissima!
    Have a great day doll!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Che carina, mi piace questo stile un po' hippie :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  13. la blusa è davvero graziosa, e l'hai abbinata perfettamente!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  14. Ma lo sai che mi piace la blusa, ti sta bene! Ma quel maialone, troppo simpatico!

    ReplyDelete
  15. ma che bella questa fiera, ma il maialone gigante? è spettacolare!
    bellissima la tua blusa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  16. anche io ho questa maglia e la adoro!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Che carino questo evento, non lo consocevo, ora vorrei andarci anche io!:) Eh sì, un pochetto ti rubano la scena anche se con questo stile hippie sei davvero bellissima e molto glam!:) Adoro la blusa, la borsa ed i sandali, hai creato un look fantastico, brava! Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  18. Love your top! is so romantic!

    ReplyDelete
  19. bellissimi i tuoi sandali =)
    e che buffo che è il maiale, mi ha fatto sorridere =)
    passa un buon fine settimana

    ReplyDelete
  20. Che carino questo evento, adoro la tua blusa!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. wow...che bella questa iniziativa! splendida la tua maglia!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/special-day-sarah-chole-miss-clementina/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  22. Troppo carina la blusa, ne ho presa una simile anch'io :)

    ReplyDelete
  23. Deliziosa la maglia!

    ReplyDelete
  24. Bella la blusa!! Quel maiale sorrideva?! :D

    Stripes and Converse, casual but not banal on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  25. meravigliosa la maglia!!! adoro tutto e gli occhiali!! che belli!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/festival-del-gelato.html

    ReplyDelete
  26. un tocco hippie-chic ♡ mi piace!
    buon weekend,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  27. Bellissima la maglia e delizioso il bracciale di Miriam Stella, stai proprio bene cara!!

    ReplyDelete
  28. Bellissima la blusa!!
    Buon pomeriggio :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Che bella fiera!!! E che carina in versione hippie, anche io dovrei ritrovare quella blusa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. Molto carino questo look, la blusa mi piace molto!
    Fortissimi gli animali della fattoria!
    Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. mi piace molto questo look hippie!!! bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Un evento adorabile ^^ Bellissima la maglia e il bracciale ad elefantino!!
    Perfette per l'estate anche le scarpe (e che carina l'idea dell'anellino al piede *-* )

    ReplyDelete
  33. avevo sentito parlare di questa iniziativa, beh è carina!
    e tu come sempre stai molto bene!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. La gallina è stupenda! :)
    Ma che belli i sandali Fabi! Adoro l'anello al piede! ;)
    Belli anche gli occhiali e la blousa! :)

    ReplyDelete
  35. Stai molto bene con questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  36. La blusa è splendida e che bella la fiera degli animali!!!

    ReplyDelete
  37. Che tenerezza! Adoro questa bliss Fabi

    ReplyDelete
  38. Che meraviglia le foto! un event molto carino! Mi piace un sacco questo outfit! adoro boho chic!

    ReplyDelete
  39. uhhh io adoro gli animali, che bello! e tu stai molto bene, la maglia è un amore!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  40. Oddiooo che bello il maialino. Sai anche io andavo spesso alla fiera rurale che facevano in città a guardare gli animali da fattoria, poi non l'hanno più fatta ch peccato. Mi piace tanto la tua casacca.
    Felice week end cara

    ReplyDelete
  41. Bellissimi gli animali. E anche tu sei molto bella :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  42. Bellissima questa blusa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. la maglia in pizzo è stupenda, ne ho sempre desiderato una cosi :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/06/blogger-life-random.html

    ReplyDelete
  44. Bella la maglia in pizzo...adoro la foto del maialino =P
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  45. Che bella questo look lo vedo perfetto su di te! Stupendi gli animali! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  46. Che bella in versione hippie Fabi!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  47. oh ma quanto è bello che maialino??? stavi benissimo cara!!!
    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  48. troppo troppo carine queste foto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  49. Mi piace troppo la maglia! E' perfetta per quando vuoi infilarti qualcosa al volo ma sembrare comunque in ordine e curata!


    Oggi sul mio blog ci sono le Spice Girls, Kate Moss, Naomi Campbell e tutte le icone di stile degli anni '90. Se ti va di passare mi farebbe piacere :)

    http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/party-like-its-90s.html

    Enrie

    ReplyDelete
  50. Ciao Fabi! Scusa per la mia assenza ma ho avuto un pò di problemi nel seguire il mondo dei blog negli ulrimi mesi, ma eccomi ancora qua! Stai davvero una favola la blusa ti dona molto secondo me, e che bellina questa fiera! Non sapevo ci fosse! un giorno farò un salto in quel di Vercelli sicuramente =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.ysdblog.com

    ReplyDelete
  51. ciao Faby! La maglia è stupenda, la vorrei *-* mi piacciono molto anche l'anello al piede e la borsa
    questo meteo è un po' pazzo ultimamente!
    comunque stai benissimo e le foto degli animali sono troppo belle!
    un bacio

    ReplyDelete
  52. io ho la fobia degli uccelli....ho coperto gli occhi per mezzo post..
    xò bellissima la camicina in pizzo..
    baci

    ReplyDelete
  53. Bellissima la blusa con ricami in pizzo!! E gli occhialetti tondi! Ne ho preso anch'io un paio simile!!
    un bacio Fabiola!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  54. Stai benissimo!!!!
    Un bacio e buon weekend!
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  55. ciao cara, ripasso

    buon week end
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-sogno-kids-dream/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  56. Molto bella e romantica la blusa :)

    ReplyDelete
  57. ma dai, che evento fantastico!!! a saperlo sarei venuta anche io, adoro gli animali!!!
    le foto sono stupende davvero, ma amo soprattutto quella blusa!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  58. carinissima la blusa Fabi!
    buona domenica :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. This top is gorgeous, i must admit it, i have a soft spot for lace shirts :)

    ReplyDelete
  60. Mi piace troppo la blusa!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. che carini gli animali, mi piace molto il top!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  62. Bello il dettaglio dell'anello al dito. Stai bene anche con questo stile :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  63. Bel look :) bacioni :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  64. Great look, love the blouse!Kisses!

    ReplyDelete
  65. Beautiful look!
    http://liveoutloudpris.weebly.com/

    ReplyDelete
  66. bello questo posto e bello il tuo top!

    ReplyDelete
  67. ma che bella la papera!

    ReplyDelete

Love your comments!