Wednesday, June 4, 2014

Grand Hotel

g (23)

A step in the past: these pics are from a cloudy May 1 and we decided to go near Stresa for visiting the near park of Villa Pallavicino. Unfortunately we couldn't stop the car so we preferred doing a stroll in Stresa, among the luxury hotels and the blossoming azaleas.
Have a nice day!

Un tuffo indietro nel passato: direi un triplo carpiato con avvitamento visto che queste foto risalgono a più di un mese fa, cioè a un nuvoloso Primo Maggio. Visto il pomeriggio libero avevamo pensato di andare a Villa Pallavicino, vicino Stresa, a visitare il parco e a vedere gli animali, ma non c'è stato verso nemmeno di parcheggiare la macchina, era pienissimo! Abbiamo allora "ripiegato" per una passeggiata per le vie e sul lungolago di Stresa, tra gli hotel di lusso (dove probabilmente alloggiano solo i turisti tedeschi) e le azalee in fiore.
Buona giornata!

g (5)
g (12)
g (35)
g (36)
g (15)
g (20)
g (33)
g (28)
g (50)
g (49)
g (30)
g (6)
g (9)
g (27)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA JACKET
NO GIFT MORE LOVE TEE
SWATCH WATCH
FURLA BAG
TERRANOVA JEANS
CONVERSE SNEAKERS

59 comments:

  1. Ahhaha un triplo carpiato nel passato;-)
    Cavolo che hotel!!!
    Il tuo look semplice ma chic..quei pantaloni sono proprio belli!!!!

    ReplyDelete
  2. Conosco quel lungomare, pensa che un mio amico ha lavorato proprio al Grand Hotel Iles Borromees :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Ma che bel posto, adoro il giacchino!:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. mi piace questo stile!!! e che hotel chic!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-compleanno/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  5. Al Grand Hotel Des Iles Bor. vado ogni tanto, carino ma pieno oiu che di tedeschi di arabi...
    Bello il tuo look Faby, mi piace tanto la borsa.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Qst jeans sono stupendi Fabi...mi piace tanto il look che hai scelto...il luogo è da brividi...meraglioso!! un bacio
    Marika

    ReplyDelete
  7. Che bei fiori!!! Adoro quando sono super colorati.. Mi piace molto il look che hai scelto! Il giacchetto di pelle è davvero bello e i jeans sono molto particolari.. Un bacione
    That's Amore

    ReplyDelete
  8. You look wonderful, love this place too, so pretty!! xx

    ReplyDelete
  9. Certo che questi posti hanno un fascino davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti! :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  10. Che spettacolo questo sfondo!!!!
    Bello il tuo easy look!!!! Mi piacciono quei jeans!!!
    Baciiii

    ReplyDelete
  11. Favoloso il jeans Fabiola...ti aspetto con piacere sul mio blog
    Bacioni
    Anna

    ReplyDelete
  12. Bello questo salto triplo carpiato ahaha, quei jeans mi piace proprio tanto!

    ReplyDelete
  13. bellissima la tee e anche i jeans troppo simpatici!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  14. Ciao stellina!
    Come sei bella con questo look, mi piacciono molto tee e borsa!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  15. Quei fiori rossi dietro di te son bellissimi!

    ReplyDelete
  16. Innamorata dei tuoi jeans!! ... oggi vado subito a cercarli da Terranova!!!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  17. Mi piacerebbe visitare Stresa! Che. Belli i tuoi jeans! Un look che ,come sempre, mi piace. Tanto! Un bacio

    ReplyDelete
  18. Molto bello questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  19. Beautiful pictures dear!! I love your jeans!!

    XOXO!

    ReplyDelete
  20. Che albergo!!!! Davverk belo ma i tuoi jeans sono spettacolari!!!! Baci
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  21. wow ma che posto splendido!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/ballerine-azzurre.html

    ReplyDelete
  22. Belle foto e bel look!

    All the must have Summer SANDALS under 60€! on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  23. Mi piacciono un sacco questi jeans cn applicazione ;)

    ReplyDelete
  24. Che bel posto e che carino il tuo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. che carina la tua tee:-) un bacio

    ReplyDelete
  26. che belle foto e che bei fiori! Stai benissimo!

    ReplyDelete
  27. che meraviglia le azalee fiorite, Faby!
    ormai dove ci sei tu, ci sono fiori <3 e io non posso che esserne felice :D
    i pantaloni sono assolutamente top ma comunque tu stai benissimo con tutto!
    bacione e buona giornata

    ReplyDelete
  28. Che giardino meraviglioso! Mi piace il tuo look rock, tantissimo!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    ReplyDelete
  29. carino questo look comodo e casual!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  30. Love your blog! Following!
    I'd love it if you check out mine!

    Joanna
    snobpeople.com

    ReplyDelete
  31. Un posto fantastico, davvero unico e sai che ti ho copiato i jeans con le toppe?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  32. Ma che meraviglia queste foto Fabi!!! :D
    E ogni volta che li vedo quei jeans mi piacciono sempre di più! MA lo sai che avevo lo Swatch uguale al tuo ma non lo trovo più??? Mannaggia sto impazzendo per cercarlo, ma come si fa a perdere un'orologio? Solo io, proprio! ;P
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. bellissime le foto! mi piace molto l'outfit!

    ReplyDelete
  34. Ciao Fabi! Carinissima, sia tu che la location!:) Mi piace tanto la tee ed è perfetta con i jeans!:) Ti mando un bacione <3

    ReplyDelete
  35. Ciao :D i tuoi pants :D sono stupendi :D e che location super :D pensa che la mia mamma in quell'hotel faceva i meeting per lavoro :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  36. Ho una passione per gli hotel sul genere di quello che hai postato che sono corsa a spulciarne il sito internet per osservare gli interni che non deludono affatto le aspettative ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    ReplyDelete
  37. Che fiori meravigliosi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  38. Un perfetto look da figlia dei fiori! :-)

    ReplyDelete
  39. Mi piacerebbe un sacco andare a Stresa sai? Bellissimi i tuoi jeans e anche le azalee in fiore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  40. che bella stresa! adoro questi fiori ;)

    ReplyDelete
  41. Bellissime foto! Mi piace molto questo outfit e location!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  42. Wow!!! You look gorgeous <333 Fantastic jacket :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. quella zona non la conosco per niente e mi piacerebbe andarci, bellissime le azalee, le adoro
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  44. Forse in jeans sarebbero un po' troppo per me (o forse solo non ho più l'età) però nel complesso mi piace l'outfit magari io avrei optato per una tshirt senza stampa ;-)

    ReplyDelete
  45. Mi piacciono sempre le tue foto :)
    Bella t-shirt, bei jeans e bel look, complimenti :)
    Ele xx

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  46. wow such a brautiful hotel. It live up to it's name. You look as cute as ever,

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. Bellissime foto!! Questo outfit è fantastico ♥

    Milkyrabbit.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Stresa è bellissima e devo dire che tutto Lago Maggiore è una meraviglia.
    Bello l'outfit e al numero uno quei jeans.
    Buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Great look, love the accessories!
    http://liveoutloudpris.weebly.com/

    ReplyDelete
  50. Dear, I found your blog randomly and I’d like to say it’s fabulous! You have amazing photos & style! Everything is perfect!

    will be happy if you’ll find a minute to visit my blog)

    www.dianacloudlet.com

    ReplyDelete
  51. Mi piace il tuo outfit ... Da turista easy ma glam!!! Non sono mai stata a Stresa ma è bellissima, e che ffiori!!!! ^_^
    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/iv-edizione-del-social-world-film.html

    ReplyDelete
  52. Love those cutie stamps on your jeans! Glad you had a good time visiting!

    ReplyDelete
  53. che belle foto! Mi piacciono gli jeans e il giacchino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. molto bella la giacca, complimenti cara!

    ReplyDelete
  55. ho sempre adorato quel jeans :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!