Friday, June 27, 2014

Flowers all around

t (16)

Good morning! TGIF and this week has been a week full of things to do, I need week-end! Now I'm here, writing this post, with my eyes still closed but happy: yesterday night we did our exhibition for the Zumba recital!!! I don't know what I did on the stage but it doesn't matter, it has been really thrilling (but I was a bit terrified by the stage, it's not my cup of tea!!). So this morning here I am, with a big smile on my face... :)
And here is also a new look, the one I wore Saturday night. I've already worn these pants a lot of times but I've never combined'em with orange! Then I added my vintage clutch and an old pair of shoes. On our way there was this big pink hydrangeas... Flowers all around! 
I wish you a great week-end!

Buongiorno! Finalmente il venerdì è arrivato e devo dire che questa settimana così intensa mi ha fatto proprio desiderare il week-end! Sono qui con gli occhietti ancora un po' chiusi ma felici: ieri sera abbiamo fatto il saggio di Zumba!!! Francamente non ho la più pallida idea di cosa abbia combinato sul palco - ho proprio l'amnesia - ma non importa, è stato davvero emozionante (ma che angoscia il palcoscenico, aaaaaaah!!!). Quindi stamattina sono qui, con le ossa più doloranti - si vede che ero molto sciolta e rilassata - ma con un bel sorriso che non va via dalla faccia... :)
Ed ecco anche un nuovo look, quello che ho indossato lo scorso sabato sera. Ho già indossato questi pantaloni a fiori molte volte ma non li avevo mai abbinati all'arancione! Poi ho aggiunto la mia clutch vintage e un paio di scarpe a punta che non mettevo davvero da molto. Sulla nostra strada c'erano queste meravigliose ortensie rosa fiorite quindi... Fiori ovunque! 
Vi auguro un buon week-end!


t (11)
t (3)
t (1)
t (9)
t (23)
t (15)
t (5)
t (29)
t (12)
t (8)

MANGO TEE
RAY-BAN SUNNIES
ZARA BELT
H&M PANTS
VINTAGE BAG
BAGATT SHOES

74 comments:

  1. Ho visto solo le foto ma giuro che avrei voluto essere una mosca per vedere tutto il saggio!!!!
    Oggi sei un'esplosione di fiori...sai che quei pantaloni non so dove li ho messi? Li devo ritrovare
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stupendi questi pantaloni! Una foto del saggio non ce l'hai?
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Delete
  2. questi pantaloni sono proprio belli!! e mi piacciono anche molto con l'arancione;-)
    brava per il saggio..chissà che angoscia!!!
    un bacione fabi e buon week end anche a te!

    ReplyDelete
  3. Lo ammetto: tu sei l'unica che non mi fa mai dispiacere i pantaloni con la stampa a fiori! Li vedo bene addosso a te ma non ho il coraggio di provarli io! Che devo fare secondo te??
    Bello anche l'abbonamento con l arancio, trovo che sia bellissimo!
    Baci!

    ReplyDelete
  4. stai davvero bene!! molto carina la borsa!! ;)
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/06/rainbow-pants.html

    ReplyDelete
  5. Sei deliziosa con questo look i pantaloni sono un amore!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  6. Complimenti per il saggio, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Wonderful, I love flowers all around :))) Your trousers are super cute....lovely look doll. Have a great weekend :) x

    ReplyDelete
  8. davvero carini questi pantaloni!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  9. che carina!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ma come sei bella stellina!
    Molto carini i pantaloni e anche lo sfondo che hai scelto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. questi pants sono bellissimi ;))))

    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  12. Ma che bellina questa magliettina arancione!
    Buon WE a te ;-)

    ReplyDelete
  13. Bellissima con questi pantaloni a fiori! <3 Li adoro e tu stai benissimo!!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Ho visto le foto delsaggio su Facebook :-)
    Bellissima la stampa floreale di questi pantaloni Fabiola.Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Ieri ho visto qualche foto su fb, avevi proprio il sorriso soddisfatto! A forza di vederli su di te mi hai fatto piacere i pantaloni a fiori, ma non so se su di me...

    ReplyDelete
  16. adoro i fiori...troppo bello questo look!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  17. Belli i pants.... stupende le ballerine a punta!!!!
    Happy friday!
    Ciao bellissima!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Secondo me l'abbinamento di colori è perfetto!
    E i pantaloni sono carinissimi e sembrano anche molto comodi.

    <a href="http://fehmoda.blogspot.com”>Fashion Corners</a>

    ReplyDelete
  19. IO AMO LE TUE FOTO!!!! perché? perché sono sempre piene piene di fiori!!!
    anche se qui mi sa che il fiore più bello sei tuuuu!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi! Si sente dalle tue parole quanto tu sia felice! Secondo me sei stata bravissima! Adoro i tuoi pantaloni a fiori e per me la scelta dell'arancione è perfetta, un look molto solare ed estivo che ben si addice al tuo umore di oggi!:) Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  21. che meraviglia questi pantaloni, poi sono perfetti con le foto che hai fatto ;)

    ReplyDelete
  22. Avrei voluto vedere il tuo saggio...
    Mi piace questo tocco di arancione.
    Buon fine settimana.

    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  23. innamorata dei tuoi pantaloni!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  24. Bellissima, questi pantaloni sono adorabili! Voglio le scarpe!

    ReplyDelete
  25. Ho visto un paio di foto del saggio.. Brava!!! Io amavo l'emozione di stare su un palco.. Mi piacerebbe tanto tornare a ballare!!! Molto bella la maglia arancione, si sposa bene con i fiori arancio dei pantaloni..
    That's Amore

    ReplyDelete
  26. Carinaaaa la T-shirt, e lo smalto nero d'estate secondo me è troppo avanti! :D

    Enrie Scielzo, The Ladyboy

    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabi!! Ho visto quache foto su fb riguardante il saggio!! Belli i tuoi pantaloni e quanto mi piacciono le ballerine a punta!
    Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  28. Ecco cosa ci facevi sul palco! ieri ho visto la foto su fb ma non avevo capito :D Sarai stata bravissima!
    Molto bello questo look.

    ReplyDelete
  29. adoro le ortensia purtroppo nel mio terrazzo non riesco a tenerle!
    bellissimi i pantaloni fiorati
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  30. ciao, assolutamente spring questi pants :D li amooo

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  31. Che meraviglia questo look, adoro i pantaloni!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Mi piacciono questi pantaloni abbinati all'arancio, stacca un pò :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  33. Davvero bella la stampa dei pantaloni, e l'arancio che li mette in risalto

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  34. mi piacciono un sacco i pantaloni e stanno bene abbinati all'arancione!

    ReplyDelete
  35. what a fresh combination of orange & the flowers. I'll guess you are supporting the Holland soccer team looking at the orange shirt ;)

    ReplyDelete
  36. Mi piace tantissimo la tee arancione, anche se è un colore che non indosso mai!:)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  37. Stai benissimo tesoro, capisco la tua angoscia da palcoscenico (dopo anni di danza e odio nei confronti dei saggi) ma sono sicura che sarà andato tutto benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  38. molto belli questi pantaloni fiorati a vita alta e mi piacciono molto abbinati all'arancione =)

    buon fine settimana
    wwww.piccislove.com

    ReplyDelete
  39. il saggio di zumbaaaaaaaaaaa già mi manca da quando abbiamo finito;)!!!bel pantalone;)

    ReplyDelete
  40. Vorrei quei pantaloni :) Mi piace come stanno con quella bellissima tee :)

    ReplyDelete
  41. Non sapevo ci fosse anche il saggio di zumpa!! Bello il tuo look, mi piace un sacco!

    Shirt with hearts, clutch and slip-on on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  42. You wear these floral pants really well!

    ReplyDelete
  43. Ma quanto sei bella tesoro mio.
    Mi piace da matti la stampa del tuo pantalone
    Un bacione
    Maggie D

    The Indian Savage diary

    ReplyDelete
  44. Delizioso mix floreale ma quello che più mi piace di questo mix è il tuo sorriso! :*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  45. ahaha poveri tuoi muscoli!!! bellissima la clutch e i pantaloni!!!!

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  46. che bello il saggio, bravaaaaaa! bellissimi questi pants e con l'arancio stanno benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss
    Orobianco, qualità made in Italy - #spazioaiblogger - TheChiliCool Fashion Blog Italia
    goo.gl

    ReplyDelete
  47. Trovo fantastico il tuo look e i pantaloni!
    E che dire dei fiori ;))
    Un bacio grande
    Paolo

    ReplyDelete
  48. bellissimo questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  49. Bellissimi questi pantaloni :) :)

    ReplyDelete
  50. Bellissimi questi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. Complimenti per il saggio,vado a vedermi le foto su facebook!! Look bellissimo, i colori che hai abbinato mi piacciono molto!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  52. Ottima scelta quella della maglia arancio sui pantaloni a fiori! Sono bellissimi e bellissima è la location *__*
    Ps. complimenti per il saggio :)

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. buona domenica!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  54. carinissimi questi pantaloni!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Un altro stupendo outfit floreale! Tu guardavi il cartone "Fiorellino"?
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  56. Adoro questi pantaloni cara e mi piace come li hai abbinati alla tee arancio!!

    ReplyDelete
  57. Ahaha Faby secondo me sei stata bravissima sul palco!!!! :D
    I pantaloni floreali sono stupendi!!!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  58. Absolutely amazing!
    Stunning :)

    ReplyDelete
  59. Stai benissimo, mi piacciono molto questi pantaloni fiorati!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  60. Ormai quando vedo fiori penso subito a te ! :) Bellissimi i pants fiorati e complimenti per il saggio di zumba =) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  61. bella, stai benissimo!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. bella bella bella :) mi piace tantissimo questo look!

    ReplyDelete
  63. Sono bellissimi quei pantaloni! :D

    ReplyDelete
  64. sono dolcissime queste foto e sei dolcissima tu in questi scatti!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  65. Buona domenica Fabiola!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  66. uuuh, che bello! ma sai che nel mio giardino ho un'ortensia dello stesso colore? spero diventi enorme come questa! :D
    i pantaloni sono splendidi e mi piace l'aggiunta dell'arancio, rende il tutto ancora più luminoso! bella!
    mi piacerebbe vedere meglio gli orecchini!
    bacioni e felice domenica!

    ReplyDelete
  67. che ansia i saggi, però che soddisfazione!che carina così vestita , l'arancione ti dona moltissimo!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  68. very pretty. the orange top is actually goes well with the floral pants. Have a great Sunday.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  69. Che bella la zumba ... Deve essere divertente e scaricare moltissimo ogni tensione! Bellissime foto, adoro il tuo outfit ... TU poi sei la regina dei fiori quindi Su questo ... TOP! Location carinissima ... FLOWER POWER|


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/arte-e-moda-mutazioni-2015.html

    ReplyDelete
  70. Que guapa estás, el look es ideal!! Te sienta fenomenal!!

    Besitos

    ReplyDelete
  71. lovely look!!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  72. Bellissimo l'intaglio della maglietta! Ma almeno lo hai registrato il saggio di Zumba?? Io lo voglio vedere :D

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete

Love your comments!