Thursday, June 12, 2014

Floral and grey

d (25)

Good morning! 
Today I show you an elegant look! The photographer liked it and he told me I look better with heels. I know it but I can't do anything, flats are too comfy and heels are not my everyday's  cup of tee!

Buondì! 
Oggi un look elegantino, con tanto di tacchi! Il fotografo, dopo un po' che scattava, ha persino detto che con i tacchi do più soddisfazione! Io lo capisco e ha tutta la mia comprensione, ma proprio non credo riuscirò mai a portare i tacchi tutto il giorno, ignorando il male ai piedi e le cadute dietro l'angolo. Tutte coloro che invece ce la fanno, sappiano che le invidio tantissimo!


d (18)
d (7)
d (15)
d (22)
d (12)
d (6)
d (26)
d (1)
d (10)
d (9)

ZARA BLAZER
TALLY WEIJL DRESS
VINTAGE CLUTCH
ZARA SANDALS

51 comments:

  1. Faby guarda che ci fai l'abitudine e poi ti si sposta il baricentro stai tranquilla!!!!
    Bellissima con la gonna ormai mi hai davvero presa in parola! Io ti preferisco con questi look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. I tacchi ti stanno benissimo, dovresti usarli più spesso :)
    Bello l'abitino grigio!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. dai non essere pessimista...è solo questione di abitudine per i tacchi ;))))
    però il tuo fotografo ha ragione stai davvero benissimo e la giacca fiorata è bellissima!!!
    bacio

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  4. che bella Faby con i tacchiiiiii!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Molto bella la giaccia.. Un look semplice ma stai davvero bene!
    That's Amore

    ReplyDelete
  6. invidio anche io quelle persone, che poi portano pure lo stiletto!! ma come fanno?!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  7. wow che bella! mi piaci anche con i tacchi ed un look più elegante!
    baci

    ReplyDelete
  8. outfit perfetto
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  9. Che meraviglia il blazer! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  10. Che belli I fiori e mi piace molto la collana.

    ReplyDelete
  11. La mia Fabiola con i tacchi?????
    Evento assai raro ma quando capita...un successo !!!!!!
    Stai benissimo, un look che sdoro.
    Bella la borsa.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. ahaha ma che abbiamo lo stesso fotografo, i tacchi sono sempre i tacchi però anche io come te adoro le ballerine! Carino il vestito

    ReplyDelete
  13. sei splendidaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! i tacchi ti donano molto...un bacioneeeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  14. Mi piace questo look un po' elegantino, in particolare adoro i sandali!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Estás guapísima! El vestido es precioso y queda perfecto con esa chaqueta!! 1besazo enorme guapa!!

    ReplyDelete
  16. Bellissimi i sandaletti e stupenda la giacca! Il floreale ti dona molto <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. Che bella con i tacchi! Dovresti indossarli più spesso!

    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  18. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/mare.html

    ReplyDelete
  19. Scarpe molto carine, ma come ti capisco! Oggi ho messo i tacchi e alle 09.05 già mi ero pentita di questa scelta... e vabbè!
    Un bacione

    ReplyDelete
  20. Come ti capisco io tutto il giorno reggo solo le zeppe, stai benissimo xò così!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  21. Sono totalmente d'accordo con il fotografo.... guadagni almeno 10 punti vestita così: splendida e super femminile!!!!!

    ReplyDelete
  22. Elegante e bellissimaaaa! che bello il giacchino! un bacio
    Buona giornata
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nuove-meraviglie-nel-mio-guardaroba/

    ReplyDelete
  23. nemmeno io ce la faccio, impossibile! Stai benissimo e queste scarpe sono stupende!

    ReplyDelete
  24. Nache io non ce la faccio proprio a portare i tacchi per più di qualche ora e non credo mi ci abituerò mai!^^
    però effettivamente ti stanno davvero bene, sei deliziosa con questo look!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Look davvero bello, quei sandali sono stupendi anche se capisco la comodità di una scarpa bassa :D

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  26. Ma quanto mi piace la tua giacca!!!!!! Sei bellissima con i tacchi Fabiola! Indossali più spesso!!
    Bacio!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. che eleganza! però un'eleganza fresca e leggera, per niente impostata... stai benissimo e i sandali mi fanno proprio impazzire, sono così raffinati!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  28. ahah gli uomini ci vorrebbero sempre e solo con i tacchi!! bello questo outfit!!

    ReplyDelete
  29. Il fotografo ha ragione: stai davvero benissimo!! Anche io purtroppo con i tacchi sono una frana ma devo dire che in estate oso di più :) Il blazer mi piace tantissimo!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  30. stai proprio bene con i tacchi ma ti capisco benissimo anche io non riesco a portarli per tutto il giorno
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  31. Stai davvero molto bene! Io praticamente ho sempre le scarpe basse, con la scusa che qui a Siena è impossibile mettere i tacchi, compro solo flat, però che bello mettere un bel paio di sandali ogni tanto!

    Jumpsuit, swimsuit, shirt with bow and lots of accessories..on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  32. A parte il fatto che io ti trovo sempre elegante, mi piaci tanto anche con i tacchi!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  33. I love the outfit, the blazer is my favorite!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  34. E qui mi tocca dare ragione al fotografo, stai benissimo con i tacchi! E mi piace come hai abbinato il blazer a fiori con il grigio!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  35. Bellissimo questo outfit, mi piace molto, molto estivo, complimenti anche per le fotografie molto belle, mostrano in totale la sua bellezza.

    ReplyDelete
  36. Elegantissima! Dalle spalle della giacca alla punta dei tacchi è tutto assolutamente perfetto! Bravissima: devo dire che non sbagli un colpo... ed io sono un giudice severo! :-)

    ReplyDelete
  37. non mi aspettavo proprio questa fantasia floreale!:D
    la penso come te sui tacchi, niente è così appagante quanto la sensazione di toglierli dopo averli indossati per un po' di tempo :D
    comunque stai benissimo anche con questo tipo di scarpe.
    Il blazer è molto bello
    un bacione e buona serata

    ReplyDelete
  38. sei uno schianto cara!!!

    ReplyDelete
  39. Bellissimo questo blazer! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. stai benissimo vestita così..uno dei miei outfit prefetiri..la collana è favolosa

    ReplyDelete
  41. Bellissimo look :) Baciotti :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  42. bene in questo modo hai ravvivato il grigio. la tua giacca a fiori è stupenda
    www.imperfecti.com

    ReplyDelete
  43. molto elegante e sexy!

    ReplyDelete
  44. Stai benissimo vestita così e ti capisco, anche a me i tacchi piacciono molto ma non sono per niente brava a portarli!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. In effetti il fotografo ha ragione, vestita così sei particolarmente carina :)

    ReplyDelete
  46. Stai benissimo Fabi, i tacchi rendono tutto più sexy in effetti :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  47. yes i agree with the photographer, you look absolutely pretty. The color combination and prints are fantastic.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!