Saturday, May 17, 2014

Vintage mood with Daniel Wellington

o (7)

A classic accessory, with a vintage mood and perfect in every detail: here is my new watch by Daniel Wellington. It drew not only my attention (even if also the rest of the collection is also to die for) but  also the attention of friends  and kin, as soon as I wore it: it's simple and essential but it stands out!

Un accessorio senza tempo, dall'animo un po' vintage e perfetto in ogni dettaglio: ecco il mio nuovo orologio firmato Daniel Wellington. Non solo ha attirato subito la mia attenzione (anche se il resto della collezione non è da meno) ma anche quella di parenti e amici, non appena l'ho indossato: è semplice ed essenziale ma si fa notare!

o (6)
o (11)
o (8)
o (15)

USE THE CODE : WILDFLOWER
and you'll the 15% of discount!

USATE IL CODICE : WILDFLOWER
e avrete il 15% di sconto sul vostro acquisto!

FIND DANNIEL WELLINGTON ON:

43 comments:

  1. molto elegante :) buon sabato

    ReplyDelete
  2. lo trovo estremamente elegante!!! un abbraccio e buona giornata

    ReplyDelete
  3. It is definitely a classy timepiece and an elegant accessory.
    http://colossalcloset.blogspot.in/

    ReplyDelete
  4. Veramente bello e di classe.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. molto bello... :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabi! Hai ragione, cattura subito lo sguardo! E' molto raffinato e chic, sono certa lo sfrutterai tantissimo. Che carine anche le foto! Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  7. nice watch !!= ]

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Fabiola è bellissimo adoro gli orologi con cinturino in pelle maschile e femminile allo stesso tempo. Kiss

    ReplyDelete
  9. adoro questi orologi, sono bellissimi!

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto quello che hai scelto! io l'ho ricevuto ieri ma ho optato per uno dei modelli a righe ;)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  11. Con questi brillantini è davvero molto elegante!

    ReplyDelete
  12. A timeless piece ;) Very chic and goes with every outfit!

    <3 Mahshid

    www.thankstofashion.com

    ReplyDelete
  13. questi orologi sono proprio belli ed eleganti, mi piace il modello che hai scelto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  14. Che bello Fabiola! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. mi piace tantissimo e concordo, semplice e di grande effetto!!!


    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  16. Sono totalmente innamorata di questo brand *___*
    Il tuo orologio è stupendo!!!
    Sono curiosa di vedere l'outfit con cui lo indosserai!

    Varsity&Kiss, on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  17. Io ero indecisa tra questo e il modello con il quadrante più grande che poi ho scelto...belli!!

    New FLASH TREND now on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  18. adoro questo orologio!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  19. È bellissimo, ottima scelta ♥ Raffinato, elegante, di classe.
    Bellissime anche le foto :*

    ReplyDelete
  20. E' come il mio, bellissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  21. ciao anche io sto aspettando il mio ma l'ho scelto da uomo perché io non uso orologi anche se sono stupendi non so perché ho la repulsione ahahahah

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  22. bello anche questo modello, questi orologi sono elegantissimi!

    Ale

    ReplyDelete
  23. preferisco gli orologi con il cinturino in metallo, ma devo ammettere che questo è davvero bello!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/giallo-e-azzurro.html

    ReplyDelete
  24. Bellissimo :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  25. molto bello questo orologio!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. è davvero molto molto bello;)

    ReplyDelete
  27. Bellissimo :) buona domenica :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  28. anche io ho un orologio Daniel Wellington, però è quello col cinturino blu e rosso, lo metto un sacco!
    bellissimo anche questo modello!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  29. Generalmente non indosso orologi, ma questo è un vero gioiello!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  30. Bello, anzi bellissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  31. adoro quando gli orologi abbiano un tocco maschile e femminile allo stesso tempo!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  32. Bello!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Ciao Faby, è stupendo questo orologio, io ce l'ho uguale come quadrante ma con il cinturino nero e anche questa versione mi fa impazzire ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  34. È molto bello questo orologio, mi piacciono i brillantini! Purtroppo io non uso gli orologi (nonostante me ne abbiano regalati vari). Comunque belle foto!
    Ho scritto un nuovo post, se ti va passa darmi il tuo parere, mi fa piacere!
    fashion blog | accessory shop

    ReplyDelete
  35. Adoro anch'io questi modelli!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. adoro gli orologi di daniel wellington
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  37. che bello che è :) io farei la collezione di orologi cosi! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/evento-monopoli-camomilla-italia-blogger.html

    ReplyDelete

Love your comments!