Wednesday, May 21, 2014

Smoke on the water

i (16)

Today here is my rock version: animalier skirt, perfecto and messy hair. Oh yeah, sometimes Barbie becomes stronger (here is Monday's post, for those who are asking themselves about what am I speaking about). This time, in the usual research of a lonely place, we found ourselves near - really near - the river!

Ecco a voi la mia versione da dura: gonna animalier, chiodo e capelli che non prendevano una direzione. Ebbene sì, a volte anche le Barbie diventano rock  (per chi si fosse perso il post di lunedì e mi stesse prendendo per matta lo trova qui). Questa volta, nella consueta ricerca di un posto isolato dal mondo, ci siamo ritrovati vicino - molto vicino - al fiume!

i (14)
i (13)
i (26)
i (17)
i (18)
i (12)
i (9)
i (2)
i (21)
i (8)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA JACKET
MOTIVI SHIRT
BALENCIAGA BAG
H&M SKIRT
CONVERSE SNEAKERS

60 comments:

  1. sai che io ti preferisco un po più rock che barbie???
    il nero con i tuoi bei capelli chiari crea un contrasto che mi piace molto e poi sei più aggressive così ;) ;)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  2. L'ho detto e lo ripeto..ultimamente i tuoi look sono uno più bello dell'altro!!
    Mi piaci tantissimo anche in questa versione "da dura"

    ReplyDelete
  3. Bella e poliedrica fabi! Dalla versione bambolina a quella rock, sei sempre splendida

    ReplyDelete
  4. You look wonderful, love the jacket and skirt, so pretty xx

    ReplyDelete
  5. nn può nn piacermi qst versione più rock :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  6. ciao fabi! bello questo look, molto grintoso, dal gusto americano! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/jacqueline-kennedy-outfit-blogger-bari.html

    ReplyDelete
  7. MOLTO BELLA VERSIONE ROCK! CHE CARINA LA GONNA!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  8. Innamorata di questo look, adoro la giacca e l'animalier:)
    ps: devo farti i complimenti per le foto all'acqua del fiume, io non sono mai riuscita ad ottenere quell'effetto:(
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimo outfit, very strong!! YEAH!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  10. Mi piaci molto in versione rock!!
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Super sexy!
    Mi piaci molto in entrambe le versione, sia "Barbie" che più rock, poi trovo che sia bellissimo sperimentare diversi stili anche per trovare quello in cui ci senti meglio <3
    Un bacio grande

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. molto carina
    http://stefy81fashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. mi piace come hai reso grintoso questo look con le converse e con la giacca!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  14. Bella questa versione Fabi-Rock :)
    E complimenti per l'uso dei tempi di posa lunga, l'acqua è spettacolare!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. Bella anche in versione rock, mi piaci!

    ReplyDelete
  16. adoro questa location e il tuo look è perfetto!!!:)


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  17. mi piace questo outfit!!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/05/pic.html

    ReplyDelete
  18. Mmhhh io la gonna con le sneakers non la amo molto sai?
    Bello però il giubbino :-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Love your hair and your whole outfit! You look great! :)

    Kisses
    http://www.fashionframed.com

    ReplyDelete
  20. molto bello quest'outfit, molto carina la gonna e la giacca.... mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post!!! Spero di leggerti

    http://thefashionistile.wordpress.com/

    ReplyDelete
  21. La camicetta bianca sulla giacca di pelle nera mi fa impazzire, è veramente molto sexy, se posso permettermi questo apprezzamento! ;-)

    ReplyDelete
  22. Wow Fabi, oggi sei stupenda in versione rock!!! Devi indossare più spesso questo tipo di look, ti dona tanto! Prima di commentarti l'outfit avrei voluto scriverti che i capelli hanno rubato la scena, sono bellissimi!XD Non tagliarli!! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  23. Sì cara!!! Mi piaci in versione rock! Bel look, mi piace la gonna con le sneakers!
    Bacione Fabiola!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Assolutamente cool questa tua versione "rock"!!!!!
    Happy wed darling!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. stai molto bene in questa versione rock ;)!! Mi piaci!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  26. Che bella Fabiola!!
    Molto bella anche in questa versione rock.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  27. Fabi che bella in questa versione, e che nella espressione hai! Cmq ho apprezzato molto lo scsmbio di opinioni, il tuo punto di vista nel commento ;)

    ReplyDelete
  28. fabiola sei splendida...carinissima la gonna...look fantastico ed impeccabile come sempre...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  29. molto carina la gonna:-)

    ReplyDelete
  30. WOW in versione rock, mi piaci tantissimo!!!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. a parte che adoro quella canzone, ti trovo perfetta in versione rock!

    ReplyDelete
  32. Davvero rock questo look, mi piace!

    30 DAILY OUTFITS now on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. Lo sai vero che in versione rock mi piaci un sacco. Un contrasto armonioso tra il tuo viso angelico e capello lungo biondo. Bella assai. Kiss kiss

    ReplyDelete
  34. questi sono i generi di look che più mi piacciono, la gonna è proprio carina! bellissima Fabi in questi scatti!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  35. Mi piace questo look originale! :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  36. Che bel look fabi, fantastica la gonna!

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  37. ehm ma lo sai che mi vengono i brividi solo a guardale queste foto? Non ce la posso fare, mi concentro sul look, in versione rock stai benissimo, mi piace molto la gonna leopard!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  38. Grrr...Che aggressiva! Ma hai sempre un viso dolce:)

    ReplyDelete
  39. Fighissima, anche io ti preferisco in queste vesti :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  40. adoro questo rock mood su di te ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  41. bellissima la giacca di pelle, mi piace molto su questo look!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  42. un look inaspettato da parte tua :D mi hai sorpresa ma in positivo! ti adoro anche in versione rock
    mi piace che, al posto degli scontatissimi stivaletti, hai abbinato le Converse
    bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. stai benissimo anche in versione rock! eravate più che vicini, vicinissimi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  44. Lo sai che ti adoro quando te ne esci con i look rock chic!! Mi piaci troppo così, con le all star, la mini e il chiodooo :)

    ♡ Bee, www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  45. Ahahah da un estremo all'altro ;) comunque stai benissimo in tutte e due le versioni sia rock che barbie ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Splendida sempre, mi piaci sia Barbie sia Rock! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. bella in versione rock, mi piace la gonna abbinata alle converse!

    ReplyDelete
  48. Bellissimo outfit :D

    un bacio :* http://missdelicious94.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. A me strapiaci anche così, bella anche in versione rock
    Un bacio

    ReplyDelete
  50. I love Balenciaga! Bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. A me piacevi anche in versione barbie ma rock stai benissimo e che belle foto!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  52. Sei a dir poco versatile!!! Stai benissimo con questo look accattivante, da cui traspare comunque la tua grande dolcezza!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  53. wow....love your blog and how much work you've put into it. Would really love for us to follow each other. Following you already on gfc and bloglovin....
    http://tcompah.blogspot.com/

    ReplyDelete
  54. Ciao, innanzitutto stupenda location :D in secundis :D l'outwear è super :D e anche la gonna è perfetta :D bello bello

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  55. Gorgeous look dear!!
    I really love your skirt :-)
    xoxo
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  56. Ma quanto stai bene in versione rock!!! dovresti assolutamente farlo più spesso!!!!

    un bacione!!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  57. Evviva la versione rock della nostra Fabi tutta fiori e colori pastello, ogni tanto cambiare fa bene!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  58. Troppo cool questo outfit! :D

    ReplyDelete

Love your comments!