Saturday, May 3, 2014

Quid Jewels - Jewelry to Remember

x (6)

Today I show you my new customized Quid bracelet, new entry in my collection. I've just said customized, yes: I decided to personalize it - with a design font - with my birthday: 3/8/89. It's a summarizing and lucky date because in it there are some of the numbers I share with the most loved ones of my life.
Do you like it? You'll see soon in more than a look!

Oggi vi presento il mio nuovo bracciale personalizzato Quid, nuovo graditissimo accessorio appena entrato a far parte della mia collezione. Ho detto personalizzato, ebbene sì: ho infatti deciso di fare incidere - con un font di design - sui charms che abbelliscono il bracciale la data 3/8/89, ossia il mio compleanno. E' una serie di numeri a cui sono molto legata, oltre che per ovvi motivi, anche perché sono presenti tutti quei numeri che considero fortunati e che ho in comune con le persone più care della mia vita. E' un po' una data riassuntiva di tanti significati!
Vi piace? Lo vedrete presto in più di un look! Buon sabato!

x (21)
x (15)
x (14)
x (23)
x (12)
x (28)

FIND QUID ON:

50 comments:

  1. Bellissimi questi bracciali. Baci

    ReplyDelete
  2. ho sentito parlare di questo brand, molto carino!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  3. Davvero molto carino, anche nella scelta dei toni!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  4. Mi piace l'idea e anche il risultato ;)
    xxx
    Ele

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  5. Anche io ho un bracciale Quid!!!! Bello il modello che hai scelto!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  6. so nice!! <333

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto, bella l'idea!

    ReplyDelete
  8. braccialetto molto carino :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/trend-blogger-salopette.html

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi, è carinissimo! E mi piace anche come hai scelto di personalizzarlo, non solo per la data ed i numeri a cui sei legata ma anche per i colori. Buon weekend, un bacione:**

    ReplyDelete
  10. Ma quanto sei giovaneeeeee! Mi piace tutto quanto è personalizzabile e pertanto unico. Anche il colore é super. Buon weekend fiorellino!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  11. Molto carino e discreto, uno di quei bracciali che si possono indossare ogni giorno...carina anche l'idea della personalizzazione, io me ne farei fare uno col mio codice fiscale, non sono mai riuscita ad impararlo a memoria e me lo chiedono in continuazione :D

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah il commento vincente della giornata è il tuo Ari, mi hai fatta troppo ridere! :D

      Delete
  12. Molto carino Fabiola, conosco il brand e realizzano delle belle creazioni!
    Un bacione e buon weekend!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  13. adoro gli oggetti personalizzabili!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  14. questo braccialetto è davvero carino, molto adatto soprattutto quando si indossano vestiti casual o sportivi, perché essendo così sottile e molto discreto e allo stesso tempo ha un suo carattere...
    mi piacciono anche le foto...
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  15. Carinissimo questo bracciale!

    ReplyDelete
  16. Molto carino e mi piace molto l'idea di personalizzarlo a proprio piacimento!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  17. Molto carino il bracciale ... Mi piace che sia personalizzabile e che bello che tu abbia dei numeri fortunati ... Devo provare con la mia di data di nascita ...


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/napoli-chiama-africa-con-il-charity.html

    ReplyDelete
  18. è bellissimo Fabi!!:)


    visit my blog:
    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  19. Molto bello!!! Buon week end!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Molto bello Faby, fine e bellissima la personalizzazione con l'incisione!
    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  21. Caaaarino!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  22. carini questi bracciali così minimal..ne indosserei un sacco...bello poterli personalizzare
    un bacio

    ReplyDelete
  23. Molto carino questo braccialetto! Buona Serata!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  24. Very contemporary design of a bracelet! I am sure you will be able to pair it with many of your other pieces and in-cooperate that into your chic style very easily!

    ReplyDelete
  25. Molto particolare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  26. Carinissimi!!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  27. mh... forse troppo basico per i miei gusti :Dvoglio vederti come lo abbinerai :D


    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  28. Quindi oltre ai giri sul lago maggiore abbiamo un'altra cosa in comune! Io sono nata il 31 luglio :) evviva i leoni!
    Inoltre da sempre ho come numeri preferiti il 3 e molti multipli di questo numero! :)
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  29. molto carino il braccialetto che hai scelto, questo marchio mi piace proprio ed adoro l'idea di poter personalizzare un gioiello
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  30. Buona domenica cara!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  31. molto carino, anche se a me non piacciono molto i bracciali di questi genere :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/green.html

    ReplyDelete
  32. carinissimi, Faby!
    mi è piaciuto leggere del significato che hanno per te questi numeri/data.
    un bacione e buona domenica

    ReplyDelete
  33. è davvero carino, buona domenica cara^_^

    ReplyDelete
  34. Nice post ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  35. è davvero molto carino!

    ReplyDelete
  36. che carino!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Carinissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. molto carino questo bracciale!!!
    buon inizio settimana!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page


    ReplyDelete
  39. la personalizzazione con la propria data è un'idea davvero carina ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete

Love your comments!