Saturday, May 24, 2014

New in - Lancioni 1973

zz (4)

I can't live without scarfs! They could keep yourself warm or enrich a look.
The one I show you today is from Lancioni 1973: so soft, Made in Italy and floral printed. Take a look to the website and to the rest of the collection! Have a nice day!
Se c'è una cosa senza la quale non esco mai da casa sono le sciarpe. Possono ripararti dal vento e salvarti da un mal di gola, ma anche arricchire o addirittura stravolgere un look. Quella che vi presento oggi è firmata Lancioni 1973: di una leggerezza unica, Made in Italy e come se non bastasse a fiori. Date un'occhiata al sito e al resto della collezione, vi garantisco che ne troverete più di una che vi piacerà! Vi auguro una buona giornata!

zz (8)
zz (2)
zz (12)

FIND TESSITURA LANCIONI 1973 ON:

55 comments:

  1. è bellissima!!! anch'io adoro le sciarpe!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Che meraviglia! E poi è a fiori :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Perfect pattern for Spring! And you can tie it around a bikini for Summer :D Love the fancy shmancy box too!

    ReplyDelete
  4. Che bella questa sciarpa, Fabiola! Un bacio,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  5. a chi lo dici!! anche io adoro le sciarpe!!!! <3.<3

    ReplyDelete
  6. Meravigliosa!! La stampa di questa sciarpa è bellissima!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  7. bellissimo questo foulard :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/bari-hotel-palace-evento-beauty.html

    ReplyDelete
  8. Li conosco il loro foulards!!! Quello che hai scelto tu e' bellissimo!

    ReplyDelete
  9. Uh, che meraviglia! Non vediamo l'ora di ammirarla in un look!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  10. Bellissima sciarpa, onestamente non conoscevo Lancioni, bella scoperta!
    Buon sabato
    Ps Ho appena aperto la mia pagina FB : https://www.facebook.com/TheSpiralD , mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata!
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    ReplyDelete
  11. Molto carina!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  12. Bellissima, ne ho una anche io con una diversa fantasia che vi mosterò presto ! La tua mi piace molto Faby ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  13. Bellissima!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. E' la stessa ragione per cui io, da uomo, non potrei vivere senza la cravatta. Io penso che la cravatta per un uomo abbia due vantaggi notevoli: primo è l'unica cosa ornamentale e colorata ammessa negli ambienti formali di lavoro e secondo è molto utile quando si vuol proteggere la gola dalle correnti d'aria, mentre se fa caldo, basta togliersela e si è a posto! ;-)

    ReplyDelete
  15. anch'io vivo di sciarpe!!! mi piace molto la fantasia di questa :)

    ReplyDelete
  16. Me too! Scarfs are essential for any wardrobe <3

    www.thankstofashion.com

    Kisses from Vienna,
    Mahshid مهشید

    ReplyDelete
  17. E probabilmente se avessi avuto questa bella sciarpina, adesso non starei così male :(
    non avevo dubbi sulla fantasia che avresti scelto :D
    è molto bella, sia per fantasia che per colori
    un bacio e buon we

    ReplyDelete
  18. Anche io adoro le sciarpe... E più sono grosse e più mi piacciono!! :) Questa che hai scelto tu è davvero splendida, perfetta per le serate primaverili!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  19. bellissima!!
    Buon weekend
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Anche io le uso sempre, pure in estate! E' bellissima Fabi, che colori!:*

    ReplyDelete
  21. Molto carina questa sciarpa...io prima le utilizzavo molto di più...adesso meno...mi hai fatto tornare la voglia di indossarle! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    ReplyDelete
  22. This is so beautiful and so rich in color and print. I bet it feels good too.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. E' fantastica! Adoro i colori ed il pattern :)

    ReplyDelete
  24. cute !! ;]

    xoxo
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. troppo carina questa sciarpa!!!

    ReplyDelete
  26. anch'io adoro le sciarpe e sono davvero utili per scampare il mal di gola, soprattutto in aereo ;) Quella che hai scelto tu è bellissima , ho anch'io un foulard Lancioni e mi ci trovo benissimo!


    Ale

    ReplyDelete
  27. Gran blog amiga, un gusto conocerlo, saludos desde el Blog de Boris Estebitan.

    ReplyDelete
  28. davvero bella Fabi, anch'io adoro le sciarpe :)
    Kiss
    C_

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  29. Stupenda la stampa di questo folulard!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  30. Le sciarpe e i foulard Lancioni sono di prima qualità! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  31. Gorgeous print! I can picture you wearing this with one of your trench coats already! Can't wait to see how you will be styling it :)

    ReplyDelete
  32. Molto molto bella :)
    xx Ele
    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  33. e' veramente bellissimo, poi amo la fantasia!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  34. Veramente bella, dei colori stupendi!
    Un bacio Fabi

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  35. bellissima sia nel tessuto che nella stampa!
    Buona domenica

    ReplyDelete
  36. Bellissima questa fantasia. Un bacione e buona domenica. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  37. adoro le sciarpe e questa è bellissima

    ReplyDelete
  38. Anch'io amo le sciarpe. Qualcosa mi dice che questa fantasia non potrebbe essere più azzeccata!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    ReplyDelete
  39. Bel post :) bacioni!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  40. che bella questa sciarpa!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Sono bellissime le loro sciarpe e tu hai fatto proprio una bella scelta!

    ReplyDelete
  42. Questa è bellissima! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. ciao, questa sciarpa qui è proprio fatta per te :D la texture mi fa venire in mente il layout de tuo blog :D
    un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  44. Davvero bellissima!
    Posso solo immaginare la leggerezza e morbidezza di questo foulard !!! Adoro Lancioni!

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  45. questa sciarpa è un capolavoro!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  46. che bella questa sciarpa conosco Lancioni ed adoro le loro sciarpe
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. Love a good scarf and a white tee!!! Perfection!

    ReplyDelete

Love your comments!