Monday, May 12, 2014

It seemed snow

s (4)

Good morning! My week-end has been really good and I had time to relax and have fun. Saturday we met our friends and we spent the evening watching a film and chatting. Then, yesterday we celebrate my granpa's and grandma's wedding anniversary (60 years!) and obviously a lot, too much food. 
So here it is: I don't know if you've understood it, when I like some pics I've to publish'em as soon as I can, on Monday! This week-end, really near to home we find ourselves in this place: it seemed it has just snowed but they were petals!
My new Terranova jeans are the protagonists of the look! I hope you like this pics!

Buongiorno! Il week-end, in modo più inaspettato del previsto, ha spazzato via il residuo di negatività accumulato. Infatti, anche se sabato ho avuto qualche faccenda da sbrigare, sono riuscita anche a riposarmi e divertirmi. E poi certi sabati sera, passati in casa di amici a guardare film e a chiaccherare, sono davvero la cosa forse più semplice ma bella che si possa fare. E al sabato sera con gli amici è seguita la domenica, in cui abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio dei miei nonni (60 anni, auguri a loro) e ovviamente mangiato tanto, troppo, di tutto.
Dal tunnel delle domeniche iper-caloriche proprio non ne usciamo!
 E oggi eccoci qui: non so se l'avete capito ma quando delle foto mi piacciono molto non riesco a non pubblicarle subito, direttamente il lunedì! Questo week-end, a due passi da casa ci siamo ritrovati davanti a questa distesa di petali di robinia, sembrava quasi avesse nevicato! 
I nuovi jeans Terranova sono i protagonisti indiscussi del look! Spero vi piacciano le foto!


s (6)
s (10)
s (2)
s (27)
s (26)
s (18)
s (20)
s (17)
s (31)
s (8)
s (5)
s (1)
s (16)

H&M BLAZER
PERSUNMALL BLOUSE
ACCESSORIZE NECKLACE
VINTAGE CLUTCH
RAY-BAN SUNNIES
TERRANOVA JEANS
BENETTON FLATS

63 comments:

  1. E' vero, sembrano proprio fiocchi di neve!
    Buon lunedì, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Hey dear great blog,I'm new folower hope you can folow me to :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/2014/05/polka-dots.html

    ReplyDelete
  3. che bello questo look, mi piace molto la camicia!! un abbraccio

    ReplyDelete
  4. Bellissimi questi jeans! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  5. Bella Faby! Hai ragione spesso vicino casa ci sono delle location splendide proprio come questa!

    ReplyDelete
  6. Me encanta el look. La blusita de topos es un imprescindible esta temporada. Besos!

    www.mivestidoazul.es

    ReplyDelete
  7. è vero le serate con gli amici sono proprio terapeutiche, questi jeans indossati sono proprio belli!

    ReplyDelete
  8. wow,such elegant lady
    love your super nice red coat,and casual pants
    you do a good job in match,dear
    wanna be a chic girl like you
    wanna be your new friend,can i ?
    send my kiss first

    http://me-poppy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. adorabile questo outfit!
    mi piace un sacco la camicia a pois abbinata al blazer rosso, un mix perfetto!
    in questo periodo sono un po' in fissa con i pois,un po' un'epidemia in stile Marc Jacobs feat. Yayoi Kusama, vedo pois ovunque!!! quindi non posso che essere innamorata di questo post!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  10. Very lovely look. I love when petals fall all over the ground, so beautiful xx

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! Auguri ai tuoi nonni, che carini! Sono contenta abbia trascorso un weekend in allegria e che ti sia ripresa, le foto infatti sono stupende! Che meraviglia questi petali, è vero sembrano neve! Il tuo outfit è molto bello, già ti ho scritto quanto mi piacciano i jeans, sono perfetti con il rosso ed i pois della camicia. Tu sempre adorabile! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  12. Carinissimo look!!
    kiss,Elle

    ReplyDelete
  13. Cavolini, tanti auguri ai tuoi nonni!
    Mi piace un sacco il rosso abbinato alla maglia coi pois :-D

    ReplyDelete
  14. Questo outfit ti dona tantissimo, mi piacciono i jeans, davvero molto belli :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. BELLISSIMI I TUOI JEANS
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  16. Che bello questo tappeto di petali!!!
    Fighissimi i tuoi jeans!!!
    Auguri ai tuoi nonni!!!

    ReplyDelete
  17. Che bella che sei nel'ultima foto, Fabi! :D
    E che belli i tuoi jeans, ti stanno proprio a pennello!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Mi piacciono tanto sia i jeans che la camicia! Tanti auguri ai nonni!!!!

    Trench, tee, ripped jeans and..on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  19. bellissima...auguroni ai nonni per un traguardo così difficile e raro da raggiungere...
    anche io non ne esco dalle domeniche iper iper caloriche pensavo che dopo le feste sarei rimessa a regime ma purtroppo non è così
    baci

    ReplyDelete
  20. Ciao fabiola! Caspita, tanti auguri ai tuoi nonni!!!!
    Il tuo look mi piace molto, i jeans sono molto belli!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  21. Serena e bella Fabi! Mi piacciono come ti stanno questi jeans ;)

    ReplyDelete
  22. Sembra davvero che abbia nevicato. Che belli i jeans, mi piace il tuo look!! Baci

    ReplyDelete
  23. beautiful, love it and the pictures are amazing.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. tra i miei look preferiti Fabiola...splendida...un bacioneeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  25. adoro questi jeans sono meravigliosi!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  26. ciao carissima!mi piace molto la giacca con i pois sotto;)

    ReplyDelete
  27. congratulazione ai tuoi nonni, bellissimo questo look mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  28. Mi piacciono le foto e anche la tua giacca.
    Un bacio
    www.welovefur.it

    ReplyDelete
  29. Che bella che sei Faby, mi piace tantissimo sia il blazer che la camicetta! Auguri ai tuoi nonni! :)
    Bee

    ReplyDelete
  30. Le domeniche ipercaloriche sono un dramma anche per me, come ti capisco Faby ! Adoro i jeans, ti stanno benissimo e mi piace tanto la maglia a pois ! Un look proprio bello e che ti dona ! Auguri per l'amore così duraturo dei tuoi nonni, che teneri <3 Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  31. sono contenta che ti sia riposata abbia spazzato via la negatività!!!!ogni tanto le serate più semplici sono proprio quello che ci vuole:-)
    il look parla da solo..mi piace tutto cara!!
    buona settimana!

    ReplyDelete
  32. You are really pretty!! the combo with this shirt and the blazer is so cute!! I love it!! have a nice day!! kisses!!

    www.rednailsladies.com

    ReplyDelete
  33. I really love the cut of this blazer! The back is designed more cropped to show off the waistline! The polka dot shirt is adorable as well! Your hair looks so flowy and naturally beautiful!

    ReplyDelete
  34. Stai benissimo!!! Foto bellissime!
    Baci
    cCristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. belli i jeans di terranova! io li indosso oggi ma li ho strappati ahahah

    ReplyDelete
  36. Che belle blusa e jeans, mi piacciono un sacco! Stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  37. Adooooro quel jeans! Mi piace da matti! Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. What an adorable outfit! I love the color combination! That polka dots shirt is sooo cute!

    Mamalina

    http://dresssidestory.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  39. Tantissimi auguri ai tuoi nonni!! Bellissimo outfit!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  40. Mi piace molto questa camicia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. adoro questa giacca!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Bellisimi i jeans Faby!!! anch'io se mi piacciono le foto le pubblico subito :) un bacio!


    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  43. Bella la blusa, mi piace molto anche la giacchina!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  44. semplicemente meravigliosa... è tutto abbinato alla perfezione!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/parigi-sulla-mia-collana.html

    ReplyDelete
  45. Faby ma lo sai che questo è uno dei tuoi look in assoluto più belli?! Il rosso ti dona da matti, dovresti indossarlo più spesso !
    Un bacione
    New POST
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  46. belle queste foto, mi piace molto la camicia!

    ReplyDelete
  47. Sei davvero carinissima! bello questo outfit! bacio!

    ReplyDelete
  48. Che bella che sei Faby in queste foto, sono letteralmente innamorata dei tuoi denim.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  49. Ma quanto è adorabile la blouse a pois *_* !?

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  50. Mi piace molto questo outfit soprattutto il blazer! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. That jeans reminds me of being a teenager, looks amazing on you. I love your glowy makeup too

    ReplyDelete
  52. bel jeans

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  53. Davvero sembra che abbia nevicato, che belli i jeans!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  54. Fabi adoro i tuoi jeans, te l'ho già detto questo :D davvero grintoso il tocco di rosso e... auguri ai nonni!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  55. Mi fa piacere che tu abbia ritrovato la tranquillità e la serenità! :D
    Troppo bella la camicia e ovviamente la location!!

    ReplyDelete
  56. hai mixato questi jeans alla grande tesoro!!! bella bella bella!

    ReplyDelete
  57. Adoro la camicetta e il blazer, che bel look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!