Thursday, May 15, 2014

I just can't get enough

d (8)

Good morning! A new outfit with floral prints and full of colors: I just can't get enough! I decided to make the jumper the protagonist of the look so I wore it with jeans and a pair of sandals (they're from Zara and I bought'em some years ago). Let me know what do you think about this look!

Buondì! Ieri dalle mie parti ci sono stati diversi problemi con la linea Adsl, probabilmente in seguito a qualche temporale dei giorni scorsi... Fortunatamente si sono risolti e anche con una certa tempestività, quindi eccomi qui anche oggi: un nuovo look con le stampe floreali. Sì, lo so, avanguardia pura, ma così è; e poi quando le dovrei indossare se no? Ho deciso di rendere la felpa la vera protagonista, quindi ho optato per dei jeans e un paio di sandali con il tacco ma molto semplici (presi da Zara ormai diversi anni fa). Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look!

d (13)
d (3)
d (5)
d (16)
d (17)
d (23)
d (11)
d (25)
d (27)

RAY-BAN SUNNIES
STROILI ORO EARRINGS
BERSHKA SWEATER
BALENCIAGA BAG
BENETTON JEANS
ZARA SANDALS

49 comments:

  1. bellissimo outfit Fabi! mi piace la felpa con i sandali ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Anch io come te adoro la stampa floreale quindi la maglia mi piace moltissimo.Ti dirò poi, trovo bellissimi anche i sandali, semplici ed essenziali.Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Fabi appunto approfitta del trend floreale, visto che lo interpreti divinamente! Mi piace molto questa felpa dai colori accesi, ancor più se abbinata a quei sandaletti! Buona giornata!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto il look, aver deciso di indossare i quei bellissimi sandali di Zara, rende il tutto decisamente più sofisticato e particolare. Zara propone sempre dei sandali meravigliosi *.*

    Buona giornata!
    The Pink Candy blog

    ReplyDelete
  5. leggendo il titolo già immaginavo ;)...che dire a te le stampe floreali stanno molto bene...stupendi i sandali
    buona giornata

    ReplyDelete
  6. Questa maglia mi piace tanto e poi ti sta bene, carinissimi anche i sandali!
    buona giornata

    ReplyDelete
  7. Sandali bellissimi!!! Davvero! Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  8. bell'outfit
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  9. Come ti donano le stampe floreali non donano a nessuno, bellissima la felpa!

    ReplyDelete
  10. Ciao fiorellino!
    Come sei graziosa <3 La maglia mi piace moltissimo così come anche gli orecchini e i sandali molto essenziali!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. a te la stampa floreale sta benissimo!!!
    i sandali anche se non nuovissimi sono sempre molto belli
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  12. bellissima questa felpa! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  13. troppo bella questa maglia floreale!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  14. Sei bellissima con questo look, la maglia è davvero carina!

    ReplyDelete
  15. certo che tu Fabi sei la regina del floreale!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  16. La felpa è deliziosa, da provare assolutamente anche con una gonna :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Mi spiace per i problemi alla linea, che noia, per fortuna si sono risolti presto. Sei carinssima, la stampa floreale in questo periodo non annoia mai, hai reso la felpina ancora più chic con i sandali, un look perfetto! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. amo tutti i toui look con le stampe floreali! sei bellissima!

    ReplyDelete
  19. Bella la felpina e quei sandali li trovo perfetti cosi vestita!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  20. Molto carina!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. adorabile l'accostamento felpina-sandali! adoro ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  22. la stampa floreale è bellissima..è vero non sarà "avanguardia pura", ma è propria bella e stai benissimo!
    e sai che mi piacciono un sacco anche i sandali?

    ReplyDelete
  23. Bellissima la felpa Fabi ed adoro i sandali, ormai lo sai!!

    Nelslicious

    ReplyDelete
  24. è splendida questa maglia, poi mi piace come ti stanno le stampe floreali!

    ReplyDelete
  25. bella questa felpa..poi adoro la stampa floreale..carinissimi gli orecchini e le scarpe

    ReplyDelete
  26. mi piace molto la maglietta!!!

    ReplyDelete
  27. Hi,maybe we can follow each other? let me know! <3
    This blog is amazing;)
    shootingdiamond.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. molto molto carina fabiola =)
    poi ora felpa con i tacchi è diventato un must =)

    ReplyDelete
  29. Anche io sono una grande fan delle stampe a fiori!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  30. Un look muy primaveral por la sudadera, es super bonita. Los pendientes son una cucada. Besos!

    www.mivestidoazul.es

    ReplyDelete
  31. stupendi i tuoi sandali!

    ReplyDelete
  32. Bellissima questa maglia floreale! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  33. che bella questa maglia, ne ho una simile! stai benissimo!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  34. La felpa è fantastica !!! Sembra un campo in fiore *__*
    Bellissimi e perfettamente abbinati anche gli orecchini!

    Varsity&Kiss, on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  35. Carini gli orecchini <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  36. Faby allora anche io sono all'avanguardia, adoro le stampe floreali! Che bellina questa felpa!

    ReplyDelete
  37. Le stampe floreali non mi stancano mai! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  38. Mi piacciono tantissimo i sandali, soprattutto perché ne sto cercando anche io un paio simile!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  39. Bellissimo questo look casual chic.... adorabile la felpa!!!!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  40. Questa felpa è davvero stupenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  41. Adoro a felpa abbinata ai sandali. Bellissime foto :)

    ReplyDelete
  42. amo l'abbinamento felpa+tacchi ed il floreale non stanca mai!

    ReplyDelete
  43. I really love your sweater!! fantastic for spring! :)
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  44. non c'è niente di meglio che la stampa floreale! OTTIMO LOOK!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Amo questo look, floreal e tacchi!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!