Friday, May 9, 2014

Flowers win!

b (4)

Good morning! What about mixing dots and floral prints? I like to try new combos! Then we found also this beautiful azalea so here is the result: flowers 2 - dots 1... :D

Buondì! Che ne pensate dell'abbinamento di stampe diverse tra loro? Io devo ammettere che mi divertono parecchio, infatti questa volta ho provato ad accostare pois e floreale. Poi abbiamo trovato anche queste azalee fiorite sulla nostra strada e allora è finita così: fiori 2 - pois 1... :D

b (20)
b (21)
b (9)
b (5)
b (11)
b (12)
b (3)
b (14)
b (6)


EXCAPE SUNNIES
ZARA SCARF
NO BRAND TEE
COCCINELLE BAG
DODO BRACELET
ACCESSORIZE EYE BRACELET
BENETTON JEANS
LOLITA FLATS

56 comments:

  1. What a lovely scarf:)
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  2. Sciarpa e maglietta stanno proprio bene, insieme :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Oddio quella sciarpa è bellissima!! Ma è della nuova collezione??
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  4. Sì sì è di questa collezione! ;)

    ReplyDelete
  5. Ciao tesoro!
    Come stai? :)
    Che bel look fresco e primaverile, mi piace tantissimo la tua sciarpa avvolgente *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  6. ma che bella che sei Fabiola...la sciarpa è favolosa...vado subito ad acquistarla :)
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  7. Che bella la sciarpa. ... e anche la borsa. Adoro il blu

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Carinissimo l' orologio!!

    xx Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  9. Mi piace questo mix!!! Baci,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  10. Such a cute look, I love it!! Happy Friday dear xx

    ReplyDelete
  11. Che bello l'abbinamento della camicetta con il jeans.
    Bellissima
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  12. Anche io amo accostare stampe diverse tra loro...pois e floreale? non ci avevo pensato, proverò! Il risultato su di te mi piace molto =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  13. Fabi mi devi spiegare come fai a trovare tu i fiori più belli :))), il tocco giallo delle ballerine è perfetto!

    ReplyDelete
  14. molto carino questo look!

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto come hai costruito il look, sei riuscita a mettere insieme stampe e colori diversi senza appesantire il tutto:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  16. Bellissimo questo look fabi, molto fresco!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. Bellissima sciarpa :)

    ReplyDelete
  18. che bella borsa Fabi;)

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi! Io invece non ho ancora sperimentato sai, ma presto mi cimenterò pure io in qualche mix!:) Mi piace la tee assieme alla sciarpina, anche se le stampe sono diverse, sono ben abbinate. Il tocco di colore delle ballerine poi è perfetto ed anche la borsa. Sei molto carina anche perchè il blu è sempre il tuo colore!:) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  20. Mi piace tutto di questo look dagli accessori agli abiti.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  21. Amo il mix di stampe e questo mi piace molto! Un bacione
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  22. Mi piace!! Il pois, il floreal e il yellow!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabi, cm stai oggi? 😊 che bei fiori con i pois e scarpe gialle siiiii

    ReplyDelete
  24. Trovi sempre posti spettacoloari dove fare le foto, tu!
    E che bello il mix di stampe del tuo look, decisamente riuscitissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Great scarf and bag :) love the combination of blue and yellow :)

    ReplyDelete
  26. salve ragazza dei fiori...
    un look semplice per tutti i giorni, ci piace =)

    ReplyDelete
  27. Fantastico questo mix!!!!!!!!
    Happy friday doll!!!!

    ReplyDelete
  28. Ciao cara Fabiola :)
    Stai benissimo!!
    Che bella la sciarpa e gli accessori!!
    Baci baci
    Paolo

    ReplyDelete
  29. la regina dei fiori eeheheh comunque anche a me piacciono le stampe a contrasto!

    ReplyDelete
  30. Bellissimo questo look, molto primaverile!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  31. Quando i pois sono cosí piccoli é in mix vincente!
    Che bello anche il bracciale!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  32. Bellissima la sciarpa, poi io vado matta per le stampe floreali!

    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  33. meraviglia la sciarpa!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/blazer-giallo-e-vestito-fiori.html

    ReplyDelete
  34. Che bello questo look, mi piace il mix di stampe!

    40 Inspiring OUTFITS for the WEEKEND on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  35. Fiori e pois stanno benissimo insieme!
    Nuova beauty review sul mio blog, si parla di un pennello che mi è stato inviato da Born Pretty Store e vi dico cosa ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  36. Questa sciarpa è bellissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  37. You always have the best arm/wrist accessories! They are so colourful and cheerful! Makes me happy just looking at them :) Hope your weekend is filled with fun and good times :)

    ReplyDelete
  38. wow I just discovered your blog and really like it. Think you have great style and am following now! Definitely a new fan! You are very inspiring
    Pop up by my page when you get a chance xoxo Tamara
    www.theglamandglitter.com

    ReplyDelete
  39. che carina che è la sciarpa, bei colori!

    Ale

    ReplyDelete
  40. Molto carina mix adorabile ;)

    ReplyDelete
  41. The colors are just beautiful and so as the pictures of course. lovely scarf.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blospot.com

    ReplyDelete
  42. che belli gli occhiali da sole :D lovvo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  43. belli i pois abbinati ai fiori!

    ReplyDelete
  44. Look carinissimo, l'abbinamento non è niente male ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. Ma sì! Stanno benissimo i pois e la sciarpa floreale :D

    ReplyDelete
  46. Mi piacciono molto gli accessori che hai utilizzato! :)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  47. Wanna be a chic girl like you
    Wanna be a cool girl like you
    Wanna be a fashion girl like you
    Wanna be a beautiful girl !!!
    wanna be your friend,can i ?
    just waiting for your answer,let me know in my blog,think you

    your lovely Poppy
    http://me-poppy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  48. ma che pashmina meravigliosa :)

    ReplyDelete
  49. Beh, se ben abbinate e mixate tra loro, anche le stampe diverse stanno bene insieme :) E direi che ci sei riuscita alla grande ;)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete

Love your comments!