Monday, May 26, 2014

Figlia dei fiori per un pomeriggio

v (57)

Good morning! A new week is starting... So here there are a new look and - overall - new  pics! Two Saturdays ago, instead of studying, I went to "Candelo in fiore" festival, not far from my place, and I became hippy for an afternoon. I immediately noticed some floral crowns when I arrived there and my mum decided to make me happy buying me one of them. People look at me in a strange way but I was sooo happy! So: flowers all around - on my head too - beautiful cakes (there was a challenge), candies, a Winner Taco (I'm a huge fan of this ice-cream) and... a seventies' van!! A perfect free afternoon!

Buongiorno!! Reduce da un week-end elettorale, un po' provata - e non è finita qui - la settimana ricomincia, che lo si voglia o no... Quindi ecco un nuovo look e - soprattutto - nuove foto! Due sabati fa sarei dovuta stare a casa a studiare ma la bella giornata e la manifestazione "Candelo in fiore", non lontana da casa mia, mi hanno fatto cambiare idea. In compagnia di mia mamma (le foto dove ci sono io le ha fatte lei) e mia nonna siamo andate alla volta di questo bel borgo medievale. Appena entrate abbiamo subito notato una bancarella che vendeva delle coroncine di fiori: mia mamma ha deciso di fare di me una bimba felice e di prendermene una. Sono andata in giro così tutto il pomeriggio - sì, la gente mi guardava un po' strano ma non importa... - con il sorriso stampato in faccia! Insomma fiori ovunque - anche in testa - bellissime torte (c'era un concorso tra pasticceri), caramelle appese ai balconi, un Winner Taco per merenda (sono una fan di questo gelato) e... un pulmino anni '70!! Insomma la conclusione è che sì, ogni tanto bigiare fa bene! :D


v (33)
v collage2
v (3)
v (66)
v (61)
v collage3 v (5)
v collage5
v (67)
v collage1
v (55)
v collage4
v (13)
v (58)

ZARA VEST
NO BRAND NECKLACE
BENETTON TEE
COCCINELLE BAG
BENETTON JEANS
LOLITA FLATS

81 comments:

  1. Anche io voglio la corona di fiori! Bellissima festa! Bacio

    ReplyDelete
  2. Ma che dolcezza questo post, ti adoro! Queste giornate sono quelle che davvero ci fanno tornare un po' bambine e ci fanno capire cosa è davvero importante...
    La tua cotonina era davvero deliziosa e le foto sono proprio belle!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  3. La voglio anche io la foto con il Bally!!! Che carina sei con la coroncina, tua madre ti ha fatto un bel regalo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. So cute, what a marvellous place. Love all the flowers too :)) Happy Monday doll xx

    ReplyDelete
  5. Appena ho letto meidevale non ho resitito e sono andata a vedere le immagini di questo borgo a me sconoscuto. Ma è davvero bello!!! Molto suggestivo.... chissà con gli adorni della festa cosa doveva essere!
    Adoro le coroncine di fiori, ne ho anche io una simile alla tua. In occasioni di feste medievali o fiere di paese viene sempre bene ;-)

    buon lunedì!!
    The Pink Candy

    ReplyDelete
  6. Great pictures and I love flower band in your hair :)

    ReplyDelete
  7. carinissime le foto!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  8. No va beh, sei troppo forte!!!
    Quanto è bella quella coroncina??
    Hai fatto bene ad abbandonare lo studio per un pomeriggio..questa festa sembra proprio essere stata super!

    ReplyDelete
  9. che carinaaa ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  10. Che meraviglia, quanti fiori! La tua coroncina è deliziosa Fabiola, hai fatto bene ad indossarla!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  11. Fabi ma sei bellissima con quella coroncina, hai fatto proprio bene a prenderla, e troppo simpatiche le foto con il furgoncino!

    ReplyDelete
  12. Anche io sono andata :)
    Che bella sei!!!!!

    ReplyDelete
  13. Che bella in versione figlia dei fiori. Sembra molto carino questo borgo medievale.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. I love hippie style. You look so beautiful with the floral crown.
    Kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  15. Sei splendida e che posto incantevole !!! Bacione

    ReplyDelete
  16. Bellissima!io adoro i fiori e queste foto sono favolose! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  17. fantastica manifestazione, anch'io vorrei una coroncina come la tua!
    belle foto!
    baci

    ReplyDelete
  18. Non ci credo ci sono stata anche io!!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Non ci credo, ci sono andata anche io!! La fiera era davvero carinissima!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Mi piace tantissimo scoprire questi borghi, hanno una storia che trasuda camminando tra le strade.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  21. Che bel posto *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  22. Che bellissima manifestazione gioia!
    E tua madre è molto brava a fare le foto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  23. Sembra essere stata veramente una bella giornata! Stupenda la coroncina di fiori, ne voglio una anche io!!! :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  24. Fantastica la location e tu con quella coroncina tra i capelli sei top!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. ma che meraviglia, io amo essere immersa nei fiori, mi da tanta energia!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. E si vede dal sorriso quanto ti sia divertita, sei bellissima Fabi e le foto sono stupende! Che carina tua mamma, la coroncina è un amore ed è perfetta su di te, ora sì che sei una vera "wildflowergirl"!:P Che meraviglia anche il borgo, mi piacerebbe visitarlo, la manifestazione doveva essere molto divertente. Anche io adoro il Winner Taco! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  27. Il colore blu ti dona in modo particolare! La coroncina di fiori è deliziosa!

    ReplyDelete
  28. Foto stupende! E che bella la coroncina!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  29. Che cosa pazzesca!! Viva la mamma che fa le foto e compra le coroncine!

    Soft blouse with bow and a varsity jacket on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  30. ma che bella location! mi piaci con la coroncina!

    ReplyDelete
  31. Mia madre non mele avrebbe fatte mai comunque figlia dei fiori ti adoroooo, è proprio da te questa dolce coroncina e che ci frega se ti guardavano tutti, meglio, almeno magari li aiutavi a sorridere :)

    ReplyDelete
  32. eri sicuramente una hippie nella vita precedente! troppo belline queste foto!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  33. Carinissime queste foto, adoro la coroncina di fiori!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  34. Meraviglioso questo borgo e bellissima la tua coroncina!!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  35. Fabi posso vedere la tua felicità trasparire dal tuo splendido sorriso. Di' la verità, questo set é stato creato su misura per te!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    ReplyDelete
  36. Capirai io sono un'appassionata di coroncine di fiori, capisco benissimo il tuo entusiasmo quando tua mammma te l'ha regalata!^^
    Oltretutto ti sta benissimo (motivo in più per invidiare i tuoi bellissimi capelli lisci)! troppo carine queste foto e troppo bella questa manifestazione! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Bellissima location e tu stai benissimo! Anche io amo winner taco!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  38. noooooooooooo...ma che belloooooooooooo...un evento spettacolare...tu sei fantastica con la coroncina...ti sta divinamente :*
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  39. adoro le coroncine di fiori;)

    ReplyDelete
  40. Ma quanto sei bellina con la coroncina di fioriii :-D

    ReplyDelete
  41. ma che manifestazione magnifica e tu sei perfetta come figlia dei fiori, hai fatto bene ad andarci
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  42. che meraviglie queste foto Fabi! sei bellissima!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. ma che bello!!! bellissima tu!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/la-giacca-blu.html

    ReplyDelete
  44. Mamma mia che esplosione di colori!! Eri stupenda con la coroncina!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. ma che bellissima manifestazione!!
    Voglio le ballerine gialle!

    ReplyDelete
  46. Bellissima la coroncina e il pulmino anni 70 è top!!! Bellissima manifestazione e location davvero bella per le foto!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  47. Ma quante belle foto!! La coroncina ti sta benissimo :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  48. Ahhh che bellezza!! Un posto bellissimo davvero e anche le coroncine di fiori sono stupende!
    Passa a trovarmi sul mio blog, è online un nuovo post in cui fiori e jeans si mischiano insieme. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  49. Troppo carina tesoro, poi abbiamo lo stesso orologio:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  50. ma che bella manifestazione e se non la mettevi là la coroncina, dove sennò ;)?!?!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  51. Ma che bello il pulmino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  52. Stavi benissimo, molto belle le foto!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  53. Che figata il pulmino!!
    Bellissimo come sempre il tuo look stai benissimo

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  54. Ciao Fabiola, queste foto sono davvero bellissime!

    ReplyDelete
  55. sei uno spettacolo davvero!!!! la coroncina di fiori di sta davvero troppo bene!!!

    un bacione!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  56. ma che carina che sei con la coroncina, stai benissimo! e quante belle foto, adoro i fiori!

    Ale

    ReplyDelete
  57. Come dire di no ad una giornata così? Io adoro le fiere sopratutto quelli floreali, che bella la coroncina e brava la mamma per le foto!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  58. che meraviglia :) adoro questo shooting e adoro il posto in cui eri -tanto per cambiare! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/look-evento-Camomilla-Italia-Monopoli.html

    ReplyDelete
  59. come sei bella!!!!! look approvato al 100%

    ReplyDelete
  60. Tutto bene stella?
    Ti mando un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  61. Cariniiiiiissimaaaaa <3 Insomma in mezzo ai fiori sei proprio nel tuo elemento! Bellissima la coroncina, sembra proprio come la mia che però è nei toni del verde. Sai che pure io sono fan del winner taco? Però quando l'ho riassaggiato la prima volta dopo ANNI mi aspettavo qualcosa di più, non so, avevo delle aspettative altissime perchè era il mio gelato preferito quando ero nanerottola ahahah

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  62. sei perfetta come figlia dei fiori!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  63. carina!!!! mi pica molto la borsa
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  64. beeeeeeellla!! carinissima :D un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  65. Complimenti a tua mamma per le foto e poi adoro la coroncina!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  66. Buona serata!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. bellissima con la coroncina di fiori!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  68. Che meraviglia.. Stupendi i fiori, le torte, gli addobbi, il tuo outfit e pure la coroncina di fiori! Amo questi borghi medievali, rendono magico il posto che stai visitando!!! Assolutamente fantastico il furgoncino anni ^70..
    Sul mio blog c'è un nuovo outfit, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.. Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. Unas fotos preciosas!!!!!la corona de flores es bellisima
    Un beso

    ReplyDelete
  70. che bel look! adoro la coroncina,è davvero incantevole
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon martedì,un bacione

    ReplyDelete
  71. Che carina con la tua coroncina :)
    E che carine voi tre ad andare in giro in posti così belli e pieni di fiori!!!!
    ps io il pullmino figlio dei fiori ce l'ho! L'han preso i miei anni fa e per anni è stato il nostro camper vacanzifero :) Ora, è l'unica macchina che parte anche con -17° in inverno, che si fa valere nonostante gli anni e che rende ridicole le tecnologie delle macchine moderne :)

    ReplyDelete
  72. Che foto stupende, adoro poi la tua coroncina! :D

    ReplyDelete
  73. what a lovely place! Wish there was a place like this near my place.. nice photos anyways!! x

    http://lavender-fashion-xxx.blogspot.jp/

    ReplyDelete
  74. fantastic place and lovely outfit!
    kiss

    http://lallistaste.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!