Tuesday, May 20, 2014

Fèline!

n (7)

Do you remember this post? Here I am again, several months later, in the same place and with the same cat. As you can see it wanted to be in every pic, it stayed with us all the time! And it also tried to bite me: a real feline
As for my look, I wanted to mix different clothes, accessories and styles: I liked the result so here it is! Have a nice day!

Ve lo ricordate questo post? Rieccomi, a distanza di mesi, nello stesso posto e con lo stesso gatto. Come vedete ci teneva particolarmente a entrare in ogni foto, non ci ha mollati nemmeno un secondo! Anche se questa volta ha tentato di mordermi: sì, un gatto famelico, un vero felino, ahah!
 Per quanto riguarda il look, ho voluto mischiare diversi capi, accessori e stili: il risultato non mi spiaceva quindi eccolo qui! Buona giornata!


n (25)
n (20)
n (30)
n (43)
n (8)
n (19)
n (38)
n (27)
n (33)

H&M HAT
ZARA BLAZER
ZARA TUNIC
VINTAGE CLUTCH
BENETTON JEANS
LOLITA BROGUES

60 comments:

  1. Secondo me si voleva far adottare, in fondo qualche morso in più o in meno che differenza fa??
    Questo lo definirei un look un po' hipster, mi piace molto l'aggiunta del cappello, anzi voglio quel cappello!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Quel cappello è troppo bello, adoro le foto e ovviamente il gatto famelico XD
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. ma che dolce questo micione!!!!! tu carinissima con il cappello!!!
    bacio
    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  4. secondo me questo cappellino ti sta troppo bene! e che tenero il micetto! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/azzurro-e-corallo-2.html

    ReplyDelete
  5. La camicia è stupenda. Il gatto è adorabile, io amo I gatti.

    ReplyDelete
  6. Tenero il micione :)
    E che bello il tuo cappellino!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Che bellina la camicetta!! :D E mi piace un sacco anche la clutch!

    Esse

    ReplyDelete
  8. La camicia è bellissima e il gattino è adorabile!! :) Dolcissimo!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  9. bel look!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  10. che bella la camicia! quel gatto è un amore!!!

    ReplyDelete
  11. belle foto e che carino quel gatto :)
    il cappello dà un tocco in più brava ;)
    baci

    ReplyDelete
  12. Sei stupenda in questo look, diverso dal mio stil ma forse uno dei miei preferiti.
    Bellissimo il cappello.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Quanto sei bella in queste foto!
    Ho adorato la camicia e che tenero il gatto.
    Un bacione
    Maggie
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  14. Belle le stringate, camicia perfetta per il contesta ed il cappello è stata una scelta azzzzzeccatissima!!
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo con questo cappello e mi piace molto questo look!

    ReplyDelete
  16. Vi è fedele questo micio! Carinissima tu fabi <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. Tesoro questo micio è un amore, portalo a casa *-*
    Ti sta benissimo il cappello <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. Tenerissimo il micio e molto bello il tuo look!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  19. Stai molto bene con questo cappello, il blazer l'ho pure io ma ora mi sta enorme... l'orologio mi piace tantissimo!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  20. Adorabile tu, il micio e anche il tuo look!

    ReplyDelete
  21. che bella che sei tu ed il micio anche!

    ReplyDelete
  22. Bellissimo questo look, mi piace il tocco del cappello!!!
    Kisses doll!!!

    ReplyDelete
  23. Ultimamente crei look uno più bello dell'altro..
    Anche questo è super!!!!
    Ma il gatto che ha provato a morderti??? Brutto;-)

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! Anche per me voleva essere adottato!:) La prima foto è bellissima, mi piace molto il mix che hai creato, il cappello e la blusa sono i miei pezzi preferiti! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  25. Mi piace molto questo look e il cappello lo voglio anch io!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  26. i like your look a lot. so me. I think the cat likes you.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Con tutte quelle coccole, ti credo che si fionda da te appena ti vede!^^
    Belli che siete tutti e due!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Mi piace questo mix, bella la tunica!

    Light blue shirt, preppy and vintage watch..more on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  29. Carinissime queste foto!!! Adoro quella camicia :)
    Il cappello e il blazer ti stanno d'incanto :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  30. Bellissimo anche questo look!
    Adoro la camicia!!!

    Un bacione,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  31. Quel blazer ce l'ho anche io ed è il top. bellissima fabi!!!! Bacio

    ReplyDelete
  32. la camici e le stringate mi piacciono tantissimo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  33. che bello l'orologio !!!

    ReplyDelete
  34. Splendide foto...stai benissimo con il cappello! che tenero il gatto..
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/viaggio-in-brasile-sabon/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  35. Sono letteralmente innamorata del cappellino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  36. Che bel gattone! Stai molto bene con quel cappello!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  37. ma che bello il micio…il cappello ti sona molto ;)

    ReplyDelete
  38. Cappello e giacca super!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  39. anch'io adoro i gatti! molto carino questo outfit:) ti sta bennissimo il capello:) xoxo

    ReplyDelete
  40. Amo, adoro e venero questo look un po' maschile!!!!
    xxx Ele

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  41. Carinissimi questi scatti...il cappello è davvero splendido....stupenda anche la camicia a fiori! Che tenero il gattino, anche se è cattivo eh :-P Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    ReplyDelete
  42. però è carino anche se ti ha morso! mi piace questo look,, bellissimo il cappello
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  43. Che bel gattone! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Oddio ma quel micione è troppo bello!!!!! Adottalo ih ih ;) Che bene che stai con il cappello, stai proprio bene vestita così!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. quanto sei bella con il cappello ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Ciao Fabi, pensa che coincidenza!!
    Il tuo outfit è delizioso, adoro le tue scarpe!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  47. Mi piace questo look!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  48. Adoro i gatti e adoro le donne che adorano i gatti! ;-)

    ReplyDelete
  49. Che tenero il gattino..molto bello questo look..con questo cappello stai benissimo!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  50. Che bel look :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  51. troppo bella..mi piacciono un sacco le scarpe..ma quanto è carino quel gattone..?
    baci

    ReplyDelete
  52. Ciao Fabiola, è da tanto che non ho molto tempo per leggere i blog che mi interessano, ma una visita al tuo ci sta sempre!!! Un saluto!

    ReplyDelete
  53. I think you look very adroable in this hat! The kittie is so fluffy!! I also own two strawhats and I can't wait to get them out again real soon :)

    ReplyDelete
  54. Un gatto-modello :) E' bellissimo!!!
    Ma ancora di più, adoro il tuo look!!! Tutti i tuoi outfit hanno sempre quel qualcosa in più! In questo caso mi sono innamorata del cappello (che effettivamente di questo colore mi manca, quindi lo comprerò sicuramente!) e dell'orologio di questo bel colore ^^

    Insta-Week & Insta-Giveaway, on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  55. bel look! che carino il gatto :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/jacqueline-kennedy-outfit-blogger-bari.html

    ReplyDelete
  56. Stai benissimo con il cappello!!!Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  57. non dispiace nemmeno a me, stai benissimo!
    Abbiamo lo stesso orologio!

    ReplyDelete
  58. Che carino questo look e che tenero il micio!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!