Saturday, April 12, 2014

Zumba Fitness

l (36)

Who knows me well and the most loyal readers of the blog know it: I'm a great fun of ZUMBA FITNESS since last year, when I started to practice it in a gym near my house. I was really lazy before (I didn't practice any sports from years) but it has become a great passion for me.  
A dance? An aerobic activity? Both! The most important thing, in which I was skeptical before starting to practice it, is that it's really, really fun and never boring. 
So you can guess how much I was happy to speak you about this great passion and receive this suit from Zumba Fitness (the official brand) from the S/S '14 collection. So, you'll see soon an outfit with this suit!

Chi mi conosce bene e i più attenti lettori del blog lo sanno, agli altri lo dico oggi. Solo una cosa è stata in grado di smuovermi dal divano e togliermi dallo stato di inattività fisica e pigrizia inesorabile in cui mi crogiolavo fino a un anno fa: ZUMBA FITNESS!!! Ebbene sì, in pochi ci avrebbero scommesso - a casa già mi vedevano gettare la spugna dopo le prime lezioni (e l'acido lattico che ne è conseguito) - e invece da febbraio dell'anno scorso pratico questo bellissimo sport. 
Un ballo? Attività aerobica? Tutte e due queste cose assieme! Ma la cosa veramente importante, a cui anche io stentavo a crederci prima di cimentarmi, è quanto ci si diverta nel ballare, muoversi e fare movimento a ritmo di musica (aggiungo che ho una gran brava insegnante che ha saputo farmi amare Zumba - chissà se prima o poi leggerà questo post!).
Sono quindi stata entusiasta all'idea di parlarvi di quella che per me è davvero una grande passione - nonché un appuntamento fisso durante la settimana- e di ricevere questa tuta targata Zumba Fitness (il marchio ufficiale) dalla collezione P/E '14. Quindi prossimamente aspettatevi un outfit in tuta, e che tuta!

l (34)
l (9)
l (17)
l (1)

FIND ZUMBA FITNESS ON:

48 comments:

  1. Che bella la tuta che hai ricevuto! Io non ho mai provato questo sport, essendo anche io molto pigra xD però mi ha sempre incuriosita molto!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  2. Il reggiseno sportivo è stupendo!
    Io faccio palestra e non riesco mai a trovare indumenti carini da mettermi: questi, invece, sono proprio belli!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. eheh come ti capisco! Per me è stata la stessa cosa, con la differenza che a smuovermi è stato Gag! :) bel completino comunque!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/trend-estate2014-borse.html

    ReplyDelete
  4. Wooooooow!!!! Io sono una fanatica della sala musicale in palestra da settembre e, da brava blogger, ora adoro fare shopping anche in posti come decathlon!! Adoro questo completo, i colori e le sovrapposizioni di top e maglietta... You're a lucky one :)
    Io ho provato zumba una volta...e sono abbastanza negata...preferisco lezioni come pilates, step, gag, ecc.. Ma l'importante è trovare il proprio modo di scollarsi dal divano e stare bene!!!
    :)

    xxx Elena
    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  5. Ti capisco completamente, Zumba ha stregato anche me! esattamente dall'anno scorso! soprattutto perchè è divertente e FUNZIONA davvero!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  6. Zumba con stile! ottime scelte tesoro!
    Buon week end !
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  7. Vuoi sapere una cosa? Sono anni che non faccio nulla ma la zumba mi intriga! Cn una tuta del genere farei anche lo sforzo di iscrivermi ad un corso!

    ReplyDelete
  8. Questa tuta è bellissima, anche i bracciali mi piacciono tanto!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  9. Molto carino questo "kit" pro Zumba..forse riuscirebbe ad invogliare anche me, visto che mi ha sempre spaventata ahahaha
    Ti invidio Fabi per la tua tenacia e costanza! Bravissima!

    Buon sabato!
    baci Greta
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  10. Ma quanto è bello sto completo, non sai quanto ne ho desiderato uno! Ora forse la tolgono Zumba dalla mia palestra e non so come farò :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Anch'io mi sono approcciata a Zumba molto scetticamente e invece guai adesso a chi mi la toglie!
    Sudare divertendosi non ha prezzo! :-)

    ReplyDelete
  12. Anche io sono andata a Zumba per un paio d'anni ed è molto divertente!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  13. Bellaa !!! credo abbia anche i tuoi colori preferiti. Ho diverse amiche e parenti che fanno zumba io non faccio nulla da anni ma da 1 settimana ho iniziato a fare camminata veloce. Un bacione Marcella

    www.sfiziesfarzimoda.it

    ReplyDelete
  14. Che belli che sono questi capi per fare zumba, sto per cedere anch io!!! È un attività che mi è sempre piaciuta!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  15. Bellini i braccialetti :-)
    Buon sabato Faby :-*

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabi, io mi ricordo bene di questa tua passione, ricordo anche quando l'anno scorso lo iniziasti, ogni volta che ne sento parlare mi piacerebbe iniziare a praticarla, mi intriga parecchio! Poi immagino sia molto efficace e divertente. Ora però sono curiosa di vederti la tuta indosso, è troppo carina! Un bacione e buon weekend!:*

    ReplyDelete
  17. Che bello! Mi piacerebbe tanto iniziare a fare Zumba!

    ReplyDelete
  18. Ma che bella!!!!

    Most wanted Spring dresses and what's new in my closet on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    ReplyDelete
  19. Tutto il completo e fantastico, compresi i braccialetti :D
    Anche io ho fatto Zumba l'anno scorso e devo dire che ci si diverte proprio tanto (e si fa anche un pò di attività ^^)

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  20. Io vado in palestra, ma zumba non l'ho ancora provata, e mi sa che sono l'unica :D, bellissimo questo completo!

    ReplyDelete
  21. mi sono innamorata dei braccialetti, stupendi!

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il completo, mi piace soprattutto il top! Lo zumba è divertentissimo, da provare
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    ReplyDelete
  23. io adoro i capi Zumba, perfetti per essere comode ma anche carine anche quando si fa sport!

    Ale

    ReplyDelete
  24. Ma che bella questa tuta!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  25. Ecco forse lo Zumba potrebbe farmi muovere un po'..attendo l'outfit con questa splendida tuta!
    Buona serata Fabi

    ReplyDelete
  26. Mi piace troppo questa linea di abbigliamento sportivo, sto usando alcuni capi in palestra e mi trovo benissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. I really love the bra! Great choice!
    Kisses
    http://fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Ma che bel completo! Sentirsi fashion anche mentre si fa sport dà una marcia in più!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  29. Bellissimi questi abiti per la Zumba Fabiola :-)
    Un bacio

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  30. Purtroppo la zumba non mi fa impazzire XD

    ReplyDelete
  31. Che carini i bracciali!! :)

    xoxo, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  32. che carini!!! direi che sono la marcia in più per fare attività fisica

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  33. Buona domenica!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  34. ma che bello cara!! buona domenica!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  35. Sono una assidua frequentatrice della palestra, ma la zumba non mi attira. Sarà perché sono scoordinatissima! In ogni caso, gli articoli di questa collezione mi piacciono molto, specie il top.
    Buona serata
    Oriana

    www.stylexis.com

    ReplyDelete
  36. Great set. I love this top.

    I hope you will visit my blog:

    http://perfection-and-harmony.blogspot.com

    and maybe follow if U like.

    ReplyDelete
  37. che carine queste cose cara!

    ReplyDelete
  38. che bello il top e simpatici i braccialetti!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  39. Non vedo l'ora di vederti con la tuta :D
    anche io sono pigra (come eri tu) però a settembre ho iniziato pilates
    della zumba ho sempre sentito parlare bene e mi incuriosisce molto
    un giorno dovrei provare
    un bacione

    ReplyDelete
  40. mi piace molto la collezione zumba
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  41. credo che sia perfetta per la palestra!!! Poi chi non ama lo Zumba, ormai è un tormentone, e bisogna prepararsi per bene!
    bacioni

    ReplyDelete

Love your comments!