Wednesday, April 16, 2014

Zumba Fitness - The look

o (34)

As I told you Saturday, Zumba Fitness it's really a great passion to me.  It's a pleasure wearing this jumpsuit, so comfy and nice! I tried to do some sporty pics, with jumps and running! I hope you like these pics!

Come vi dicevo sabato, Zumba è davvero una mia grande passione - e vi sto scrivendo in diretta dall'acido lattico che mi pervade dall'altro ieri, quando abbiamo fatto una lezione di Sentao (la variante di Zumba che si pratica con l'ausilio di una sedia) con cui, ridendo e scherzando, si usano dei muscoli che nemmeno sapevi esistessero!
Ed ecco la bellissima tuta firmata Zumba Fitness, questa volta indossata! E' davvero comoda e allegra! Mi sono anche cimentata in foto pseudo-ginniche (in fondo, rimango sempre la solita negata), tra salti e corse
o (10)
o (22)
o (6)
o (11)
o (8)
o (28)
o (25)
o (33)
o (16)

WHAT I'M WEARING IT'S FROM:

72 comments:

  1. anche io adoro Zumba, ma odio le palestre :/
    ahaha bellissimo il completino!

    ReplyDelete
  2. Che fisico Fabiola! Bellissima la tuta Zumba fitness indossata :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. Che belle queste foto, e che bella questa tuta!!!
    Sai che io non ho ancora mai provato la Zumba? Ma qualcosa mi dice che potrebbe piacermi molto!
    Un bacione e buona giornata

    ReplyDelete
  4. molto simpatica!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  5. Che carina che sei in queste foto Fabiola :) :)
    Bellissimo il completo!!
    Passa da me se ti va..

    xx Ele
    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  6. belle foto!! ti sei divertita proprio tanto!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/sports-day-travalle.html

    ReplyDelete
  7. Ma che belle queste foto Fabi! E carinissima la tee Zumba!
    Bacio
    L3

    ReplyDelete
  8. Ah ah ah troppo forti queste foto e la tuta ti sta benissimo

    ReplyDelete
  9. sei in formissima, complimenti!
    bellissime foto :D

    ReplyDelete
  10. che carine queste immagini ^_^
    un bacio big,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  11. Ho provato a fare zunba mille volte..ma no, decisamente non fa per me io e la coordinazione/coreografia sono negatissima!

    ReplyDelete
  12. Ok, sono l unica al mondo a non praticare ancora la Zumba....
    Bello questo completino Faby :-)
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Non ti avevo ancora visto in versione sportiva...Sai che io non ho mai fatto una lezione di Zumba?

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Eccolo il tanto atteso look!! Fabi sei in formissima! Evviva la Zumba!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  15. carina la tuta e complimenti per la forma ;) stai davvero bene
    baci

    ReplyDelete
  16. Sei bellissima stai molto bene così

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. So precious!! I love to do Zumba, so much fun!! Perfect outfit for it!! Have a gorgeous day doll xx

    ReplyDelete
  18. Carinissima e tu sei in gran forma. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  19. Ma sei carinissima e troppo forte in queste foto, mi piace tantissimo questo completo!

    ReplyDelete
  20. Non ho mai fatto Zumba ma deve essere divertentissimo!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  21. Una fantastica idea quella di esportare l'ambito sportivo anche per un look leggermente casual come potrebbe essere la felpa. Lo proverò anche io Zumba .. a breve ... non so cosa aspettarmi e la cosa mi piace :)

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  22. Ahah che figata! Grandissima evviva il fitness! :P

    Esse

    ReplyDelete
  23. Vabbè ma stai da dio, guarda come sei bella tonica e ginnica! Io se tento un salto come quello della sesta foto mi incricco per una settimana! Molto carina la tutina viola, di un bel colore superfashion!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  24. che bella che sei e super in forma!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  25. Macchè negata! Sei troppo carina Fabi! Queste foto sono bellissime! Poi mettono tanta allegria, che sorriso! La tuta ti sta molto bene, sei in ottima forma! Vorrei iniziare a praticare Zumba pure io, la sessione di "Sentao" mi ha incuriosito!:P Un bacio!:*

    ReplyDelete
  26. Stai benissimo anche per fare esercizio fisico!
    La zumba è sempre divertente anche se è vero le prime volte si fa sentire ahah

    Potresti mettere mi piace alla mia nuova pagina facebook e il mio nuovo profilo instagram?
    Ricambierò immediatamente!
    Grazie mille!

    Un bacio :*
    SMILES' AVENUE

    ReplyDelete
  27. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  28. Che bello questo completino, la prima foto è divertentissima!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  29. Io faccio acqua Zumba ihih :-P
    Mi piace molto la tua "tutina" e poi sei in formissima, quale Zumba devi fare tu?!

    ReplyDelete
  30. bellissima anche nel tuo look sportivo:)

    ReplyDelete
  31. Che bella!

    NEW S/S 2014 trend: YELLOW SHOPPING selection on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  32. Ma che bella la prima foto Fabi e la tuta é proprio carina! Devo iniziare anch io a fare zumbaaaa
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  33. Che bel completo sportivo Fabiola!
    Bacioni cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  34. Noooo ma come la variante con la sedia??? ahaha anche voglio provare! cmq ti sta benissimo questo completino sporty!!!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  35. Che carina :) bello il look per zumba! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  36. Bellissime queste foto saltellanti!!!!!
    Mi piace molto come look da palestra;-)

    ReplyDelete
  37. Ma che belle queste foto, sono così vivaci!!! ^^
    Carinissima la tuta Zumba! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Trovo il tuo look spettacolare...e che belle foto piene di allegria...contagiose :)
    Un abbraccione!
    Paolo

    ReplyDelete
  39. come ben sai io adoro zumba!!! e questa tuta è bellissima;)

    ReplyDelete
  40. Anche io adoro Zumba, lo trovo divertentissimo!!! :) Ed anche in questo caso, il tuo look è perfetto!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  41. Che belle le cose della Zumba, io non sono riuscita a comprarle inoltre forse toglieranno il corso nella mia palestra, come farò senza Zumba? :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Adoro Zumba! sto sempre dietro perche sbaglio i passi ma mi diverto un mondo!!

    ReplyDelete
  43. Mi piace tanto il top!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  44. Faby ma che belle foto divertenti !!!! Sai che non ho mai fatto Zumba ?! Dev'essere divertentissimo !!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  45. Ma come sei fashion anche in palestra!
    Belline queste foto!

    ReplyDelete
  46. Troppo carine queste foto!!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  47. La tuta è davvero carinissima e poi la zumba è davvero divertente! Avevo fatto una prova, mi dispiace però non aver continuato!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  48. Troppo carino questo completo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  49. Fabiola che fisico !!! è proprio bella questa tuta mi piace !!! Bacione Marcella
    www.sfiziesfarzimoda.it (la mia nuova pagina)

    ReplyDelete
  50. evvai! sono capitata nel giorno giusto :D
    ero proprio curiosa di vedere!
    carinissima questa tuta, è anche di un colore che ti dona molto!
    mi piace un sacco l'ultima foto e quella dove ti stiracchi :D
    bacio

    ReplyDelete
  51. Hai capito che sportivona?? ti sta bene questa tuta, lo sai che bvado a fare una lezione di zumba?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  52. Adoro Zumba e con questo look sei deliziosa, stai benissimo =) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  53. questi capi marchiati Zumba sono stupendi,bellissime foto
    ho inserito un nuovo post sul mio blog e mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona serata

    ReplyDelete
  54. Completino viola, mi puace :)

    ReplyDelete
  55. Che bella questa tuta!!!! Anch'io adoro Zumba!Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  56. Che belle queste foto!

    xx Karolina
    KARAMODE

    ReplyDelete
  57. che belle queste foto! adoro questa tuta, deve essere anche molto comoda!!!

    ReplyDelete
  58. A dir poco il top!


    Bisous,
    Mia ♡

    ReplyDelete
  59. Non ho mai provato la zumba, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  60. Che fisichino, Fabi!!! Bellissimo questo completo e molto simpatiche le foto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  61. ciao cara ti vedo super in forma :D bellissimo che hai scelto total purple per fare sport :D bellissima e super vitale :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  62. Anch'io sono una fan di Zumba! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  63. ehheh allora è la tuta ideale per fare le escursioni in montagna :)) sta benissimo! buona serata ciao :D

    ReplyDelete
  64. Troppo carine queste foto... bellissimo il tuo completino... très chic anche in palestra!!!!

    ReplyDelete
  65. Really lovely photos :)

    I would be glad to follow each other, just let me know on my blog?!

    http://danadimitras.blogspot.com

    ReplyDelete
  66. Stai benissimo con questa tutina ... E devo dire che sottolinea un fisico allenato! COntinua così! La zumba? Adoro ... Ma la variante con la sedia deve essere ancor più divertente, come te, che mi hai fatta morire con la frase "muscoli che non sapevi esistessero"! aahahaha

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/04/bla-bla-bla.html

    ReplyDelete
  67. Love the pretty color and those pants are incredible on your gorgeous legs. Shots 7 and 8 were so amazing and exciting especially :) Wow!

    http://downwithpants1969.blogspot.com/

    ReplyDelete
  68. oh che bello indossato :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  69. Che bella questa tuta :)
    Vieni a scoprire sul mio blog, la nuova collezione "Playland" di Mac disponibile a partire da Maggio, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  70. Bellissima!!! Io non ho mai fatto Zumba ma le mie amiche me ne hanno sempre parlato benissimo!!!
    Un bacio
    Cristina
    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  71. Bellissimo il tuo look sportivo :D

    ReplyDelete

Love your comments!