Monday, April 7, 2014

Vintage girl

f (3)

After the little preview of yesterday's post, today I show you the first look with her, my "new" bag, found in my grandma's attic. She wanted to throw it into the trash but luckily my mum stopped her in time - she knows me well - and you can easily imagine the rest: I love it!
Starting from it I built the whole look: a trench which becomes almost a dress but with a orange tee and a crochet skirt under it. I think it's more mine with these details! Unique jewel of the look is the bracelet from Miriam Stella Fashion Jewelry you've already seen several times; I think it was perfect for this look! 
So I hope as always that you like this pics and the look, have a nice week-start!

Dopo la piccolissima anteprima del post di ieri oggi vi mostro il primo look con la mia "nuova" borsa, trovata svuotando gli armadi della soffitta di mia nonna. Lei l'avrebbe buttata ma per fortuna mia mamma l'ha fermata in tempo - mi conosce bene - e il resto lo sapete già: a me piace veramente tanto! 
E partendo da lei mi è venuto in mente questo look. Un trench che fa quasi da abito ma con qualche dettaglio che arricchisce: la maglia arancione e la gonnellina crochet (entrambe comprate diversi anni fa) che sbucano e rendono più mio il tutto. Unico gioiello il bracciale firmato Miriam Stella Fashion Jewelry, che avete già visto in numerose occasioni e che trovo si adatti perfettamente. 
Insomma, oggi me la canto e me la suono, faccio tutto da me! :)
Come sempre spero che le foto vi piacciano, buon inizio di settimana!


f (10) f (28)
f (18)
f (27)
f (16)
f (33)
f (13)
f (11)
f (31)
f (9)
f (23)

PERSOL SUNNIES
ZARA TRENCH
MANGO TEE
VINTAGE BAG
H&M FLATS

75 comments:

  1. Meraviglioso il dettaglio della gonna che spunta dal trench!Oggi sei proprio chic!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  2. Pensa se l'avesse buttata...sarebbe stato un peccato. E' bellissima questa borsa.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Ma bbiamo le stesso trench?! :D e che bella la gonna in pizzo!

    ReplyDelete
  4. Io te lo dico mi sono innamorata di questo look! Bellissima la borsa :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  5. Mi piace molto tutto l outfit. Però la gonna è stupenda. Baci.

    ReplyDelete
  6. Fabi sei un amore! Bellissima la gonna!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Mi piaci moltissimo è un look questo che indosserei anch io :-)
    La gonna in particolare è bellissima e la mini bsg dal sapore vintage è proprio una chicca.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. ooooh ma quanto stai bene in questo look bon ton, adoro la borsa di tua nonna!! Che bello anche il bracciale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Bellissima! Mi piace come hai "spezzato" il look con la maglia arancio.
    Quella borsa della nonna è una bomba!

    baci

    ReplyDelete
  10. Molto carina la borsa della nonna. Un baciono e buon lunedì.

    ReplyDelete
  11. Mi piace tanto la bag della nonna, che chic!
    Adoro anche la gonna in pizzo, bella Faby!

    ReplyDelete
  12. Meravigliosa!!! sissascorner.blogspot.it/2014/04/giveaway-di-primavera.html?m=1

    ReplyDelete
  13. Come sei bella dolcezza *-*
    Davvero delicata, il trench è molto bello e la borsa vintage da quel tocco in più al look <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Che fortuna!!! è proprio bella questa borsa!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  15. Mi piace tantissimoooo

    ReplyDelete
  16. Bellissimo questo look e gli accessori sono unici!!!!
    Buon inizio settimana cara!

    ReplyDelete
  17. Glad you stopped her, this bag is so lovely. I love the skirt as well. Gorgeous look doll, hapy Monday xx

    ReplyDelete
  18. Adorabile tesoro!
    E che bella luce in queste foto!

    Buon inizio di settimana
    bacino
    L3

    ReplyDelete
  19. Il dettaglio in pizzo che esce dal trench è perfetto, e la borsa sta benissimo con questo look!

    ReplyDelete
  20. come sei carina con questo look in mezzo al prato!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  21. Look perfetto dalla testa ai piedi, Fabi! Stai benissimo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  22. Questa borsa è super!!!!
    Io poi adoro i pezzi vintage,e quando li trovi negli armadi delle nonne..ancor meglio!!!!
    Buona settimana cara

    ReplyDelete
  23. Carinissima la borsa! per non parlare dello splendore della gonnellina <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  24. Finalmente la nuova borsetta della nonna *-* è ancora più bella in accoppiata a quest outfit!
    Sei splendida come sempre!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Sempre carinissima!! :D

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  26. Ma sei sempre in mezzo ai fiori!!! Bellissima :)
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  27. bellissimo putfit esplendide le foto! www.agoprime.it

    ReplyDelete
  28. plendide le foto! adoro la borsa www.agoprime.it

    ReplyDelete
  29. Super chic!! mi piace tutto!

    ReplyDelete
  30. Un look assolutamente delizioso!!!
    Adoro il dettaglio di pizzo che si intravede dal trench ed è bellissima anche la borsa della tua nonna ^^ anche io adoro ricercare pezzi vintage nei bauli/armadi di nonne e zie ^^

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  31. Quanto sei chic oggi Fabi! Quella borsa è un gioiellino, l'adoro un sacco! Mi piacciono molto anche gonnellina crochet ed il bracciale, bello poi come il colore della maglia e delle unghie ravvivano l'intero look, sei carinissima! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  32. La borsa l ho adocchiata nel post precedente! Adesso sono colpita anche dalla gonna!

    ReplyDelete
  33. Che meraviglia questo look, mi piace davvero un sacco!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. mi piace ♥♥♥
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  35. Come stai bene con questo look, l'arancio ti dona tantissimo! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  36. Bella! Bella! Bella! Mi piace molto il pizzo che spunta dal trench. Bella sia la gonna che il top!

    ReplyDelete
  37. La borsa è carinissima, ma io mi sono innamorata del tuo look, sei deliziosa!!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. quella borsa è un amore!

    ReplyDelete
  39. Dettaglio arancio Top, borsa super figa, tu davvero femminile ;)

    ReplyDelete
  40. Con questo look sei ancora più dolce e raffinata del solito!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  41. Complimenti davvero per le foto, bellissime e il look che hai scelto mi piace tantissimo. Anche la borsa di tua nonna è stupenda, hai fatto benissimo a prenderla :)

    ReplyDelete
  42. Fortuna che ti ha fermata in tempo! Quella borsa è troppo bella!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  43. Bella la gonna di pizzo che si intravvede appena appena, molto chic!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. questo trench è bellissimo;)

    ReplyDelete
  45. Amo anche io il trench!! Il tuo outfit era bellissimo!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    ReplyDelete
  46. Perfetta!! Bello il trench, mi sono innamorata della gonna!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  47. Bellissima con la gonna in pizzo e il trench e quella borsa è una chicca ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  48. romantico look, mi piace da morire la gonna e il pizzo che sbuca dal trench!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  49. Cool bag!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  50. Lovely outfit, I love vintage style
    http://offthenutshell.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. La borsa è uno splendore, perchè metterla via?? :)
    Oggi sul blog parlo di un nuovo brand di borse conosciuto grazie a Pashion Victim, vieni a leggere il mio post e fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  52. Stupenda la borsa vintage e bellissimo il taglio del trench!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  53. Stupendi i fiori,stupendo il tuo look Fabiola!!
    C'è sempre poesia nei tuoi post
    Bacioni!
    Paolo

    ReplyDelete
  54. che bella la gonna in pizzo! anche la borsetta non scherza, carina davvero!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  55. che stile mia cara…adoro tutto di questo outfit!!!

    ReplyDelete
  56. Hai ragione, i gioielli di Miriam Stella sono davvero belli. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  57. Hai ragione fabi! e' stupenda!

    ReplyDelete
  58. meravigliosa anche in versione vintage!

    ReplyDelete
  59. I adore the trench and beautiful pictures.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  60. bella la gonna

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  61. This is the most beautiful spring picture! You are surrounded by flowers! How gorgeous!

    ReplyDelete
  62. il trench è indispensabile nell'armadio primaverile! Bello questo anche nei dettagli.

    ReplyDelete
  63. Quanto sei chic con questo outfit! Sembra perfetto questo trench per la borsa! E quei fiori gialli creano un bellissimo contrasto...
    Brava!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  64. You are beautiful, your coat so pretty!! The place is amazing too!! Kisses xx

    http://www.barbirellafashionrunway.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio che look carinissimo :) adoro il top, per non parlare della gonna!Baci da mamma e figlia blogger, passa a trovarci se ti va www.redhead-blondie.blogspot.com

      Delete
  65. Sei uno splendore!!
    SARA

    ReplyDelete
  66. Quella borsa è stupenda!!! Amore a prima vista! :D

    ReplyDelete
  67. la borsa mi piace molto e le scarpe in stile british pureee ;)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  68. Anonymous11:11 PM

    Il dettaglio della gonna che spunta appena è adorabile! ;)

    ReplyDelete

Love your comments!