Thursday, April 3, 2014

Triple chocolate

e (3)

I wore this look last Sunday, we took these pics in a rush before going out, at my grandma's place. Also the photographer likes these flats and it's really strange: he usually hates brogues and ballerinas! As for the rest of the look I played with brown shades (so it's explained the title of this post) and I added a rock touch with the jacket. I hope you like this look, have a nice day!
Look di domenica sera scorsa, foto scattate difrettissima (ma sì, coniamo neologismi) prima di uscire, davanti all'aiuola della casa di mia nonna. Le ballerine meritano una menzione speciale: l'ipercritico fotografo ha detto testualmente: "Queste sono le più belle tra quelle che hai". Fidatevi, è un gran complimento visto che, oltre che per le stringate, non ha molta simpatia nemmeno per le ballerine! :D Per il resto, un look giocato sui toni del marrone (da qui il titolo) reso più grintoso dal giubbino. Spero vi piaccia, buona giornata!

e (5)
e (26)
e (15)
e (11)
e (16)
e (2)
e (7)
e (1)
e (14)

NO BRAND JACKET
H&M JUMPER
ZARA TEE
LIU-JO BAG
BENETTON PANTS
H&M FLATS

50 comments:

  1. nn amo molto qst colore però a te sta bene...belle le ballerine e i pantaloni
    buona giornata

    ReplyDelete
  2. I toni del marrone mi piacciono sempre molto :)
    Bell'outfit!
    Buona giornata cara!

    ReplyDelete
  3. Bellissime queste foto. Mi piacciono molto i colori del outfit.

    ReplyDelete
  4. molto belli i colori scelti, le ballerine sono troppo carine!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  5. a parte che anche in questo outfit sei perfetta, ma ti preferisco in versione super colors :) in ogni caso, sei stupenda anche qui...fantastica la borsaaaaaaaaa...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. stai benissimo e adoro la borsa!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/serata-anconetana-con-la-mamma.html

    ReplyDelete
  7. Veramente bellissime le ballerine!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. love this shades of chocolate and the bag ;)

    ReplyDelete
  9. Il fotografo ha ragione, queste ballerine sono bellissime :-)
    Mi piacciono molto anche i pantaloni.
    Bacio bambolina, spero oggi il problema sia risolto :-(

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Deliziosa! Hihi baci
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    ReplyDelete
  11. Fabi l'hai segnato sul calendario questa cosa che ti ha detto, sai chissà quando te la dirà un'altra volta :D, io non amo il marrone ma questo look mi piace!

    ReplyDelete
  12. Il marrone mi piace ma su di me non ce lo vedo molto. A te invece questo look sta benissimo!

    ReplyDelete
  13. Carinissimo questo look!!!! E wow un fidanzato/fotografo che finalmente fa un complimento! Baci

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  14. Ciao fabi! Questo look non mi piace molto rispetto agli altri che ti ho visto indossare! Anche se le ballerine sono stupende :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Great outfit! I am hosting a giveaway on my blog, come check it out :)
    http://quitealooker.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. Ahahah!:) Ha ragione, sono bellissime! E mi piace tanto come le hai abbinate Fabi, belli anche i pants ed il giubbino. Sei molto carina ed adoro i tuoi capelli!^^ Un bacione!:*

    ReplyDelete
  17. Mi associo, le ballerine sono molto carine! Belli anche i pantaloni!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  18. Che bella! Mi piace molto la borsa!!

    xoxo, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  19. Lovely outfit!!!!!!!!!
    xx

    ReplyDelete
  20. adoro questi fiori che supntano all'improvviso e sisposano col tuo look "cioccolato"giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  21. Uhmmmm... adoro il cioccolato.... bellissimo questo look!!!
    E il tuo lui ha ragione: fantasiche queste ballerine!!!!

    ReplyDelete
  22. Carino questo look!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Mi piace moltissimo questo outfit!
    stupendi i pantaloni!
    un bacio
    Cecilia
    http://smilesavenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. bellissimo look Faby
    adoro la borsa in modo particolare sia per il modello che per il tessuto
    nuovo post ----> fashion blogger pamela soluri <----
    Buon giovedi

    ReplyDelete
  25. quanti fioriiiii!!! Beata te!!! Ha ragione il tuo ragazzo, sono davvero belle queste ballerine!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  26. Bellissimo il tessuto di questi pantaloni!

    Bags and other accessories from.. on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  27. E' vero, le ballerine sono proprio belle :)
    Siete già alla ricerca dei costumi da bagno che indosserete quest'estate? E allora venite a leggere il mio ultimo post sul blog in cui vi mostro la moda mare Esprit :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  28. infatti sono bellissime le ballerine :)

    ReplyDelete
  29. Sono stupende queste ballerine... E poi anche tutto l'intero look!
    Un bacio

    ReplyDelete
  30. Ma dove vivi, con tutti quei fiori meravigliosi??? Beata teee, ormai lo avrai capito, io adoro i fiori!! qui a Roma il massimo sono i fiori di campo del parco...
    ballerine a parte (che sono ovviamente carinissime) a me piacciono molto anche i pantaloni e la borsetta! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Stai davvero molto bene! Mi piacciono le ballerine.

    ReplyDelete
  32. Che bello questo look cioccolatoso!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  33. Un cioccolatino direi! ;)) le ballerine sono deliziose e le foto dei fiori anche!

    ReplyDelete
  34. E' vero, le ballerine sono proprio belle! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. Adoro il chiodo e la borsa ma quello ormai lo sai ;)
    Bei colori!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  36. Le ballerine mi piacciono molto! Il look in generale invece ha qualcosa che non mi convince, mmh forse la maglia boh! Ottimi comunque la borsa e il chiodo! :D

    Esse.

    ReplyDelete
  37. stai bene con queste tonalità…ahah che forte il tuo fotografo!

    ReplyDelete
  38. sai che accorcerei un po' i pantaloni :-P carinissime le ballerine.

    ReplyDelete
  39. This kind of chocolate is probably the best, guilt-free kind of chocolate! I must say despite the similar colours, you manage to pull of this look beautifully! I, myself love the colour chocolate!

    ReplyDelete
  40. So pretty, I love the trousers xx

    ReplyDelete
  41. adoro questi abbinamenti di marrone!
    la fantasia dei pantaloni è la cosa che mi piace di più ^^
    the baG girl

    ReplyDelete
  42. ADORO il marrone e le sue tonalità! Chissà come mai gli uomini disprezzano le ballerine, io le amo e queste sono bellissime!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  43. molto carino questo look!

    ReplyDelete
  44. Adorabile questo look, mi piace tutto!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Mi piace molto la borsa liujo e la stampa dei pantaloni! ahhh questo fotografo ipercritico!

    ReplyDelete

Love your comments!