Tuesday, April 29, 2014

Romantic biker

a (5)

When I saw the beautiful parure from Luca Barra Gioielli I immediately thought to wear it with the maxi-mint-skirt I bought last year. I wanted to give to the whole look a rock mood, so I decided to wear it with my loyal Converse and, over a basic tee, the biker leather jacket. I'm pretty curious, what do you think about this look? 

Non appena ho avuto tra le mie mani la bellissima parure Luca Barra Gioielli mi è venuto in mente l'abbinamento con questa maxi-gonna-menta, comprata lo scorso anno. Volevo dare un tocco più rock al look, e quindi ho scelto di indossarla con le mie fedeli Converse e, sopra a una t-shirt bianca, il chiodo. Ora non mi resta che sapere che ne pensate di questo look giocato sui contrasti! ;)

a (13)
a (6)
a (7)
a (8)
a (3)
a (11)
a (31)
a (27)
a (18)
a (9)

ZARA JACKET
BENETTON TEE
TALLY WEIJL SKIRT
CONVERSE SNEAKERS

70 comments:

  1. Che meraviglia i gioielli di Luca Barra, adoro l'abbinamento con la gonna menta:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. i gioielli di Luca Barra sono bellissimi e poi adoro le maxi gonne con le converse!!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  3. Anch'io ho una gonna lunga color verde menta, non vedo l'ora di metterla!!
    Mi piace che hai messo le All Star sotto ;-)

    ReplyDelete
  4. Super super super!!!!
    Approvo al 100% questo look;-)
    Bellissima!!!

    ReplyDelete
  5. Bella la gonna, bello il chiodo, bello tutto l'abbinamento!! Orecchini compresi!! :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  6. Your earrings are gorgeous!

    http://rococostyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Cosa ne penso? Che oggi compro subito una mega gonna lunga e ti copio! Love u!!!!!

    ReplyDelete
  8. ma che carinaaaaaaaaaaaa Fabiola...stai benissimo...questo look è davvero carino...ci proverò anche io a fare qualcosa di simile :) un bacioneeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  9. Adoro giocare sui contrasti lo sai... mi piace esprimere così tutta la creatività fashion!!!
    Bellissima questa maxi skirt!!!!

    ReplyDelete
  10. Bellissima la
    gonna! Quest anno sono andata in fissa con questo colore :)

    ReplyDelete
  11. favolosa!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  12. Primo complimenti per le foto! E poi hai fatto molto bene ad abbinare questi bellissimi gioielli con la gonna!

    ReplyDelete
  13. Beautiful outfit! The maxi skirt is gorgeous!

    allthingsglitterandbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Ma sai che con questo look super, mi hai fatto venire voglia di provare ad indossare una long skirt???? Sono un po' scettica a riguardo...ma tu ci stai da favola! E poi da sempre adoro i dettagli "rock"!!!

    ReplyDelete
  15. questa gonna è favolosa!!! e mi piace tantissimo con il giubbino di pelle!!!!
    bacio!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  16. gioielli meravigliosi!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  17. Un abbinamento perfetto Fabiola, io non sono per le sneakers ma effettivamente sono perfette per sdrammatizzare l intero look.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  18. Bellissimo questo look Fabi, uno dei tuoi migliori di sempre! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  19. ma stai benissimo!!!
    mi piace moltissimo questa gonna!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/new-in-michael-kors-bag.html

    ReplyDelete
  20. davvero carino questo abbianamento!!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. è bellissima la gonna, e ti dirò a me le gonne così lunghe piacciono di più con le scarpe basse, belli gli orecchini!

    ReplyDelete
  22. semplicemente adorabile.
    il giusto mix fra rock e chic

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  23. la gonna è meravigliosa....mi strapiace il contrasto che si crea con la pelle nera!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  24. La parure è eccezionale e questo look a contrasto ti sta benissimo! Adoro il colore della gonna. <3

    ReplyDelete
  25. E' bellissimo questo outfit e adoro la gonna abbinata agli orecchini e al bracciale!!!
    Bello davvero, brava!!
    xxx
    Ele

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  26. Ciao tesoro!
    La parure è molto bella e particolare e mi piace molto anche il tuo giubbottino di pelle <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  27. Bellissimissima! Adoro i look così rock con le gonne lunghe e le sneakers! E poi il colore della gonna è meraviglioso! Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. meravigliosi i gioielli, e deliziosa la tua gonna plissè!
    Ti seguo con piacere, e ti aspetto da me, nuovo post.. fammi sapere che ne pensi!

    LIKEACLOWN
    FB LIKEACLOWN
    INSTAGRAM LIKEACLOWN

    ReplyDelete
  29. Che bella Fabi! Questo sarà sicuramente il mio look preferito di Aprile! Adoro quella maxi skirt, il colore è stupendo ed è perfetto con la nuova parure! E mi piace tanto come hai giocato sui contrasti, indosserei questo look subito!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabi mi hai fatto venir voglia di una maxi gonna, bello il contrasto tra il tocco romAntico della gonna e le sneakers più sportive!

    ReplyDelete
  31. carinissima la gonna lunga e mi piace proprio come ti sta! molto carini anche i gioielli luca barra sono perfetti per il tuo outfit di oggi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  32. I gioielli si abbinano perfettamente alla gonna, ottima scelta!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  33. Beautiful look!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  34. Bellissimo look e bellissima te, brava!

    ReplyDelete
  35. che carino questo look!

    ReplyDelete
  36. Quest look dai dettagli rock mi piace da morire!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  37. Troppo bella quella gonna!!!!
    E mi piace da morire abbinata alla Converse! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Bellissima parure, mi piace molto come l'hai abbinata, questo azzurrino ti sta davvero bene :*

    ReplyDelete
  39. Le converse sono le mie scarpe da tennis preferite!

    ReplyDelete
  40. Bellissimo look come sempre fabi :)
    Gonna verde acqua stupenda! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  41. che gioielli fighi che hai... io non amo particolarmente gli orecchini però questi mi piacciono moltissimo. sono davvero particolari!!!!

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  42. Splendido questo look!!!!

    S/S 2014 must have JACKETS on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  43. Gonna maxi color menta super promossa!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  44. Stupenda...adoro questo mix fra rock e romantico!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  45. strepitoso questo look Faby!!!
    Carola

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  46. Stai troppoooo bene Fabiola!!!!
    Complimenti :)
    Un bacio grande
    Paolo

    ReplyDelete
  47. questo look è strepitoso, amo tutto!

    ReplyDelete
  48. ...bel look...adoro questo colore!!!...i bijoux sono splendidi!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Che bella con la gonna lunga Fabi, mi fai ricredere sul verdolino che non amo che invece a te sta benissimo!!!! un bacio.

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  50. Bellissima questa gonna Fabiola! :) Adoro il color menta!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  51. Che meraviglia quella gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  52. Bellissimo questo abbinamento, ne adoro i colori!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Troppo bella questa parure, pi la vedo più la amo! Bella l'idea del chiodo con la gonna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  54. questa gonna è bellissima, adoro come l'hai abbinata!

    ReplyDelete
  55. Molto carini gli orecchini, e bello come hai smorzato la gonna romantica con dei dettagli decisamente più pop/rock :)

    ReplyDelete
  56. Che bello questo outfit! Questo colore ti sta molto bene e la bigiotteria è bellissima! Grazie per i follows, li ho ricambiati :)
    Buona giornata!
    - Valerie

    ReplyDelete
  57. ciao hai trovato un modo perfetto per abbinare questi gioielli luca barra :D


    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  58. The colour of the skirt is amazing! Love that mint hue and these accessories are gorgeous as well :) I would never thought to pair Converse with long pleated skirt! Good job on pairing them together! So unexpected yet so good!

    ReplyDelete
  59. adoro questo look di classe ma semplice e i gioielli sono il tocco in più
    xoxo mini nuni

    ReplyDelete
  60. Sei deliziosa! Baci
    www.welovefashion.it

    ReplyDelete
  61. Io sono una vera appassionata di orecchini e questi sono davvero stupendi!! *:*
    Bello l'abbinamento con la gonna menta di Tally! L ho vista uguale da H&M e mi sa che me la prendo!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  62. bellissimi questi due colori insieme!!!!!!!!!!
    CHIARA LOSH BLOG
    Facebook

    ReplyDelete
  63. Bellissimo questo look! Stupendi i gioielli :D

    ReplyDelete
  64. Anonymous2:42 PM

    OMFGGGGGGGGGG FABIOLA YOU'RE SO WONDERFUL BLONDIE GIRL, OH WOW!!! LOVE YOUR LEATHER JACKET AND THAT SKIRT IS SO CUTE AND PRETTY... YOU LOOK EXTREMELY SEXY WEARING SKIRT AND SOCKLESS CONVERSES, I LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE IIIIIIIIIIIIIIIT, FOR GOD'S SAAAAAAAAAAAKE SWEETIE, I AM GONNA EXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXPLOOOOOOOOOOOOOODEEEEEEEEEE!!!! YOU'RE SIMPLY AWESOME!!!

    ReplyDelete
  65. Gorgeous look honey!!!
    Love it from head to toe :-)
    Kisses
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete

Love your comments!