Monday, April 21, 2014

New in - Miriam Stella Fashion Jewelry

s (34)

Good morning!! How have you spent Easter? As for me I ate a lot (too much) and I had a great time with my family. Today I show you one of the last arrivals in my accessories collection: the Miriam Stella Fashion Jewelry's necklace. I'm just crazy for it!
 Do you like it as I do? Have a great day!

Buongiorno! Allora, come avete trascorso la Pasqua? Per quanto mi riguarda, le mie previsioni si sono rivelate più che azzeccate: ho mangiato molto (anche troppo) e ho passato la giornata con la mia famiglia. Un po' di relax e di strappo alla regola non fanno per niente male in ogni caso, anche se adesso potrei comodamente rotolare per spostarmi invece di usare le gambe. Dettagli.
Oggi vi mostro l'ultima arrivata nella mia collezione di accessori: la collana firmata Miriam Stella Fashion Jewelry. Io sono pazza di lei, come facilmente immaginerete. 
Voi che ne dite? Buona Pasquetta!

s (28)
s (6)
s (19)
s (25)
s (16)
s (23)


FIND MIRIAM STELLA FASHION JEWELRY ON:

42 comments:

  1. Buona Pasqua anzi buona pasquetta ormai!!
    bellissimissima la collana!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. A me questa collana piace troppo!!!!
    Comunque anche io ho mangiato tantissimo ieri..pensa che tanto ero goffa sono inciampata da ferma;-(
    Buona pasquetta cara

    ReplyDelete
  3. Ha dei colori stupendi chissa che meraviglia indossata.Felice Pasquetta.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. È bellissima questa collana. Adorabile

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Magnifica!!! Buona Pasquetta!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Beh, è super preziosa!!! Serata romantica abbinata a tubino nero?
    Buona Pasquetta,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. questa collana è semplicemente STREPITOSA
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  8. This is gorgeous, love the colours. Am happy you had a wonderful Easter doll xx

    ReplyDelete
  9. Bellissimi i colori "rainbow" delle pietre.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  10. a te starà benissimo :)
    auguri ancora

    ReplyDelete
  11. bellissima!
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Perfect statement necklace!
    http;//www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Io anche oggi sto rotolando, ma soprattutto perchè ho esagerato con il cioccolato!:P La collana è bellissima e non mi sorprende affatto ne vada pazza, è proprio "tua"! Non vedo l'ora di vedertela indosso ora! Buona Pasquetta, un bacio!:**

    ReplyDelete
  14. Questa collana è una meraviglia, non vedo l'ora di vederla in uno dei tuoi outftit!! un bacioneee

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Mi strapiace questa collana. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  16. E' meravigliosa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi, e chi non ha esagerato? La collana è stupenda!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  18. Come non innamorarsi di questo splendido pezzo di bigiotteria???!!!!
    Buona Pasquetta cara!!!

    ReplyDelete
  19. Lasciami perdere che sembro l'omino michelin!
    Bella la collana, molto colorata!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. Ahhhh come la mia, la adoro!!! ha dei colori stupendi
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  21. è bellissima, buona pasquetta!!!

    ReplyDelete
  22. Nice!

    Check out my latest posts on Venoma's fashion diary
    XoXo Venoma

    ReplyDelete
  23. Adoro questa collana, bellissima!

    ReplyDelete
  24. ma che bella! buona pasquetta!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/la-cartella-fucsia.html

    ReplyDelete
  25. Anche io ho mangiato tantissimo, Faby, sei in ottima compagnia ! La collana ce l'ho identica ma non è Miriam Stella, è sicuramente molto bella e di effetto :-) Bacioni, scusa se sono stata meno presente ma dove mi trovavo ero quasi isolata, arrgh !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  26. buona pasqua in ritardo!!!bellissima. adoro i gioielli di Miriam Stella!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. This is a very colourful necklace! I am sure it can go with all sorts of colours in your wardrobe!!

    ReplyDelete
  28. bellissima cascata di luci e colori ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  29. Questa collana è davvero meravigliosa, sono innamorata!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  30. Come si fa a non innamorarsi di questa meraviglia??!! E' splendida!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  31. questa collana è strepitosa ce l'ho uguale e la adoro
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  32. Molto bella questa collana!!
    Vieni a trovarmi sul mio blog, è online il nuovo post in cui mostro le cose ricevute da Born Pretty Store! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  33. Bella collana. Dovrebbe essere indossata con un vestito semplice, anche totalmente nero
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  34. Davvero bella e facilmente abbinabile ad un outfit basic (e alla tua pochette trasparente) :)

    ReplyDelete
  35. una collana così importante e vistosa rende unico qualsiasi look

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  36. Fabi che bella, una statement necklace con le lettere maiuscole!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!