Saturday, April 19, 2014

New in - Excape mirrored sunnies

q (2)

Today I show you my new mirrored glasses! They're from Excape, an Italian sunnies and accessories brand... Do you like'em? Here is the Facebook Page where you can see all the collection!
Have a nice Saturday!

Qui il tempo non promette bene ma, nel caso in cui il sole facesse capolino, io sarei prontissima: ecco i miei nuovi occhiali - con lenti a specchio - Excape
Sulla Pagina Facebook del Brand c'è la possibilità di partecipare a un concorso, ecco le istruzioni:
1. Clicca Mi Piace sulla Pagina
2. Scatta una foto con i tuoi occhiali Excape
3. Condividila sul diario della Pagina
4. La foto che riceve più Like durante tutto il mese vince! Cosa vince? L'intera collezione Excape Camo, con tutti i colori! 
Buon sabato! Ci risentiamo domani per gli auguri se vi va! :)

q (4)
q (8)
q (11)

33 comments:

  1. Molto belli anche i tuoi! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  2. che carini viola, io li ho scelti azzurri!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. stupendi, io li ho verde acqua!

    ReplyDelete
  4. che belli che sono :) il lilla poi ti starà sicuramente molto bene! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/maisonmamicolors-bari-bloggerday.html?spref=fb

    ReplyDelete
  5. Ma che belli, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Sono bellissimi questi occhiali e mi piacciono le foto che hai fatto! Sto aspettando anche io il mio paio di Excape:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. Belli belli. Buon sabato. Kiss

    ReplyDelete
  8. Che belli questi occhiali! Buona Pasqua!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi! Mi piace tantissimo il modello che hai scelto, i colori sono proprio belli! Sono curiosa di vederteli indosso ora! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  10. Un bellissimo modello ed i colori proprio originali!!! Baci e buona Pasqua. Elisabetta

    ReplyDelete
  11. Sono bellissimi! Anche io ne sto aspettando un paio. Dopo quanto ti sono arrivati? :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  12. Che belli in questa versione, mi piacciono tantissimo!

    ReplyDelete
  13. Proprio carini.. li ho visti su molti altri Blog, mi sa che devo decidermi a spulciare le loro linee :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  14. Li adoro Faby,sono davvero bellissimi
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    ReplyDelete
  15. Ciao cara Fabiola :))
    Bellissimi gli occhiali!!!
    Grazie mille, sei sempre gentilissima, auguro anche a te e ai tuoi cari una splendida Pasqua...e lasciami un pezzettino di uovo di cioccolato mi raccomando :))
    Un abbraccio!
    Paolo

    ReplyDelete
  16. Che belli che sono in questo colore, mi piacciono un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  17. Sono bellissimi!!
    Un bacio e Buona Pasqua!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Che carini con le lenti sul rosso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  19. mi piacciono :)
    Buona Pasqua!
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Mi piace tanto il modello che hai scelto, ma anche tutta la collezione!
    Sono passata per augurarti una buona Pasqua, speriamo in una tregua del maltempo :-(
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  21. Belli!!!

    Between coffee breaks, NEW IN and fashion details (+ 38 EASTER OUTFITS) on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  22. Sono molto belli e ti auguro di sfoggiarli prestissimo perche vuol dire che il sole è finalmente tornato!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  23. molto belli e mi piace tanto la foto :)
    BUona Pasqua

    ReplyDelete
  24. Che belli questi occhiali, adoro il colore delle lenti!!

    ReplyDelete
  25. Molto carini ! Tantissimi auguri di Buona Pasqua, cara Fabiola ! :-***

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  26. Adoro!! Bellissima la montatura e la lente di questo colore !!!
    Ps.hai avuto un'idea troppo carina per fare le foto ^^ complimenti!

    ReplyDelete
  27. che belli che sono!!!

    ReplyDelete
  28. Bellissimi!! Li voglio ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. sono troppo carini mi piacciono molto in questa versione rosa camouflage
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!