Friday, April 11, 2014

Near the castle

d (2)

A beautiful place, not far from home... We were here almost a year ago but we hadn't time to take some pics. So a couple of weeks ago, when we were near this castle again, we did it! My look it's all about blue and grey combo, plus the marinière touch of the blazer! I hope you like it!

Un bellissimo posto, non distante da casa... Eravamo passati davanti a questo castello un po' di tempo fa, quasi un anno, ma senza il tempo di fare delle foto. Questa volta invece ne abbiamo approfittato! Il mio look è basato sull'accostamento del grigio e del blu, più il tocco marinière del blazer!
Spero vi piaccia!

d (22)
d (36)
d (5)
d (16)
d (41)
d (48)
d (19)
d (49)
d (34)
d (35)
d (15)
d (1)

H&M BLAZER
ZARA NECKLACE
BENETTON SHIRT
COCCINELLE BAG
COCCINELLE BAG
PIMKIE JEANS
BENETTON FLATS

64 comments:

  1. Bellissimo quest'outfit, adoro la collana e la location :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. Bello il blazer a righe!

    ReplyDelete
  3. Adoro la giacca e mi piace l'abbinamento grigio, blu!
    Mi piace la camicia blu e sta benissimo anche sotto la giacca!

    ReplyDelete
  4. Bella'
    Baci
    Buon weekend
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    ReplyDelete
  5. Carinissima questa giacca Faby, avete fatto bene a fermarmi!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  6. Un posto meraviglioso come te! Mi piace questo look!
    Baci

    ReplyDelete
  7. Bellissimo il fiore, il tuo look, la collana...e quella splendida foto con la goccia!!!!
    Buona giornata Fabiola :)
    Kiss
    Paolo

    ReplyDelete
  8. Mi piace il blazer a righe!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. La location è splendida, cosi come la tua collana e sopratutto la borsa (mi sa che è lacmia nuova preferita).
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. che belle foto e tu stai benissimo!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  11. Bellissimo il posto e la giacca di H&M è molto molto carina. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  12. Bello questo look, adoro collana e borsa!

    ReplyDelete
  13. Wow che bello. Quanto mi piace quella collana.

    ReplyDelete
  14. Location fantastica, come sempre! Carinissimo questo outfit.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  15. Ma che posto incantato, Faby! Sei proprio carina! :)
    Mi piace il blazer a righe!

    ReplyDelete
  16. So stunning, love your blazer xx

    ReplyDelete
  17. Che belle foto dolcezza <3
    Il tuo blazer mi piace sempre di più, troppo bello!!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. Great blog! Come by my blog for a chance to win a great whitening kit by participating in my giveaway!
    http://quitealooker.blogspot.com/

    ReplyDelete
  19. Che bel posto !!! Bellissima la giacca a righe. Bacio cara

    www.sfiziesfarzimoda.it

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi, che meraviglia questo posto, come si chiama? Sei troppo carina con questi colori, mi fanno pensare subito all'estate ed al mare. Adoro il blazer, le ballerine e la borsa. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  21. carinissima, un posto da fiaba ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. un castello... e la sua principessa!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  23. Quella giacca mi piace di più ogni volta che la vedo!
    Che magnifica location! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Voglio pure io una giacchino a righe... :(

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola!!!! Un look che mi piace molto e che indosserei volentieri, il blazer a righe lo adoro e anche la borsa!!!!!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  26. Amo lo stile mariniere della giacca! Collana stupenda, bel look, e belle foto
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    ReplyDelete
  27. giacca e collana... lo.ve.ly. ❤
    buonissimo weekend,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  28. Che bello questo castello (fa pure rima), il blazer con le righe è delizioso e mi ricorda che devo rispolverare il mio!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. Stai molto bene. Amo quella borsa! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  30. Troppo carina in queste foto :D

    Un bacino, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  31. Che bello questo look.... in una fantastica location!!!!
    Baciiiii, (ti ho scritto su fb)!!!

    ReplyDelete
  32. Bello, mi piace. Mi hai dato anche un ottimo spunto dato che io blu tendo sempre a snobbarlo perchè non so mai come abbinarlo

    New international GIVEAWAY on my blog

    ReplyDelete
  33. great pics, great outfit!! xoxoo

    ReplyDelete
  34. Mi piace questo blu così intenso!

    Wardrobe NEW INs on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    ReplyDelete
  35. Wow che location, davvero d'effetto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  36. stai benissimo, bella la collana!

    ReplyDelete
  37. la giacca è davvero bella e mi piace la collana di Zara.
    Hai visto sul sito di Forever 21 quante ce ne sono?? Stavo per impazzire l'altro giorno :)

    Pretty To Be Happy

    Facebook

    ReplyDelete
  38. Davvero molto bello, mi piace particolarmente la giacca! :D

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  39. ma che carine queste ballerine! Sai che quasi mi dimentico di Benetton e invece anche oggi per caso su Instagram mi sono innamorata di un paio di sandali flat della nuvoa collezione...speriamo di trovarli in negozio!

    ReplyDelete
  40. In effetti è un posto fantastico e il tuo look è molto carino!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  41. Sei deliziosa Faby, adoro il blazer a righe e i tocchi di blu e questa location è favolosa, ultimamente ti stai a sbizzarrire con le foto, mi piace il fatto che cambi spesso ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Molto belli questi colori insieme e il castello è molto bello come location!
    Vieni a vedere sul mio blog le foto dell'evento da Baby Cake dello scorso 29 Marzo, ti aspetto per sapere cosa ne pensi del mio outfit! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  43. ah la mia borsa preferita!!!! bellissimo il blazer! :*

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  44. Hai ragione! questo posto è davvero splendido! *___* Dov'è??

    Il blazer mi piace molto e la collana è un amore!

    Beautiful post! :)
    you've got a lovely blog!
    What would you think about supporting each other? we could follow via GFC or via email or G+ and also on another socials like twitter instagram lookbook or
    bloglovin

    just let me know on my blog :)

    xoxo
    Cecilia

    ReplyDelete
  45. Looks like a beautiful day to be spent outdoor enjoying the fresh spring plants and sunshine! <3

    ReplyDelete
  46. Belle queste foto e la location! Mi piace molto il blazer!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  47. Adoro questo look, soprattutto il blazer!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. Che carina la giacca :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  49. Che bello il blazerino! Qui dalle mie parti molti castelli sono stati distrutti dal terremoto, uff :( Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. Davvero carino il blazer a righe e sta divinamente con il blu!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  51. Like the striped blazer!


    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  52. La borsa è meravigliosa :D Tutto nel complesso è super :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  53. Come sta bene quel blazer con la camicia blu!! E le ballerine? Troppo chic. Vedo che anche tu hai una dipendenza acuta da fiori di ciliegio. Mmi danno una gioia ogni volta che li vedo!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  54. che bella location fabi :) di questo outfit adoro particolarmente la collana!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/trend-estate2014-borse.html

    ReplyDelete
  55. bellissimo posto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  56. il grigio è uno splendido colore: mi hai fatto venire in mente che devo comprare nuovi jeans e pantaloni grigi!
    Un bacio fabi!

    ReplyDelete
  57. Che location magica, adoro il blazer rigato!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  58. Carino il blazer e questa location è perfetta per le foto di un outfit!!

    ReplyDelete
  59. Lovely! :)

    Could you check ou my blog and follow it on bloglovin? I will follow back immediately!
    I have at least one new post a day!

    Stay fancy!
    xxx Kelly-Louise

    fancysince1992.blogspot.de

    ReplyDelete
  60. bellissima questa location, mi piace molto la borsa!!!

    ReplyDelete

Love your comments!