Tuesday, April 22, 2014

Mix and Match

v (37)

Good morning! I hope you spent a great time in these days... Now it's time to come back to the routine! These pics were taken yesterday: unfortunately the weather was quite bad and cold, while today it's again sunny.
I was wearing my new necklace for the first time and I decided to combine it to a creative/classic - can I define it like so? - look. A striped shirt, baroque print pants, simple blazer and vernis accessories. The clutch is a new arrival from my grandma's wardrobe, it's too cute! I hope you like this look!

Buondì! Spero abbiate passato bene queste giornate di festa, anche perché ora si ritorna alla dura realtà - ma per poco! Queste foto sono state scattate ieri: come potete vedere, il tempo ideale per una gita fuori porta di Pasquetta... Come no! Ovviamente oggi, che tanto non si può fare altro che stare a casa  - e tentare di andare avanti con la tesi - c'è di nuovo il sole. Dev'essere la legge di Murphy oppure la sfiga.
Per tirarmi su il morale però io non ho perso tempo e ho sfoggiato la mia nuova collana che vi ho presentato nel post di ieri. Ho deciso di abbinarla a questo look - lo posso definire così? - classico e creativo. Classico per gli accessori (piccola parentesi: la clutch è un altro cimelio proveniente dall'armadio di mia nonna) e il blazer davvero semplici. Creativo per il mix di stampe, quella barocca dei pantaloni e quella a righe della maglia. Che ne pensate? Io spero, come sempre, che vi piaccia! Buona giornata!


v (17)
v (11)
v (2)
v (12)
v (18)
v (27)
v (36)
v (6)
v (30)

ZARA BLAZER
TAKKO SHIRT
BENETTON PANTS
VINTAGE CLUTCH
BAGATT SHOES

65 comments:

  1. Ciao Fabi, tutto bene anche se penso di aver messo almeno 3 Kg in questi giorni...
    Trovo perfetto questo mix di fantasie, tutto ben coordinato , uno dei tuoi migliori outfit!
    la collana illumina poi tutto il look!
    brava !

    ReplyDelete
  2. Ciao tesoro!
    Come stai? Hai passato una buona Pasqua? :)
    Bellissimo look, mi piacciono tanto i tuoi pantaloni e la collana da quel tocco di colore magnifico!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  3. super jacket !! ; ]

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Mi piace il mix righe piu stampa, giocato nei toni del blu poi.. ;-)
    Senti ma posso venire a trovare tua nonna?
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. mi piace davvero tantissimo questo mix di stampe!!!!
    e la collana è troppo bellaaaaaaaa
    da noi ieri sole, oggi brutto..e devo studiare:-(

    ReplyDelete
  6. bel look!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  7. Fantastico questo look, in perfetto stile streetstyle chic! Sai che adoro la fantasia damascata per cui con questo pantaloni mi vinci facilmente...però ottima anche la scelta di accessori, la collana super colorata e la pochette vintage *.*
    Speriamo che il tempo migliori, io non ne posso più di pioggia e vento!
    Un bacione!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  8. Che eleganza Fabi, trovo che il blu ti stia molto bene!
    Baci

    ReplyDelete
  9. This necklace is amazing!!!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  10. Tesoro come ti ho già detto la collana è splendida e tu l'hai abbinata divinamente!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  11. Adoro quei tuoi pantaloni, bellissimi!!!

    ReplyDelete
  12. ma sei favolosa!! sono alla ricerca di una maglia a righe come questa!! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/la-cartella-fucsia.html

    ReplyDelete
  13. Questo outfit è davvero bellissimo ;-) finalmente vediamo indossata questa meravigliosa collana!! *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. MI piace un sacco il mix di spampe!!! Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  15. super chic Fabi!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Non per farti rosicare, ma lo sai che qui ieri è stata una bella giornata?
    Oh ma quanto ti dona quella collana, illumina tutto il look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Qui da me invece è nuvolo oggi, che tristezza sembra autunno inoltrato! Sei stata molto creativa nel mixare i prints, non avrei mai pensato a questa combo infatti. Il risultato mi piace tanto e la collana risalta un sacco! Vorrei "frugare" pure io nell'armadio di tua nonna!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. bellissimo il pantalone fabi :) adoro questo look da donna in carriera! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/photoshooting-nicolettaderosa-fashionblogger-puglia.html

    ReplyDelete
  19. Bellissimo look Fabi!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi! Che bello questo outifit, classico e originale al tempo stesso! E' anche office appropriate. La stampa dei pantaloni normalmente mi spaventerebbe, ma tu l'hai abbinata benissimo. Complimenti ^^

    ReplyDelete
  21. Bellissimo questo look! Mi piacciono molto i pantaloni!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  22. Adoro queste fotoo!!
    Giulia, passa dal mio blog
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  23. Gorgeous look dear!
    Perfect print combo :-)
    xoxo
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  24. Trovo che hai creato un abbinamento perfetto fra le varie fantasie e la collana è molto bella!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  25. Che bel post, sono tornato!
    Ti aspetto per sapere cosa ne pensi della mia collezione di occhiali:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci aNDY

    ReplyDelete
  26. Qui per fortuna c'è stato il sole, e dire che di solito a Pasqua e Pasquetta piove!^^
    Carinissimo il tuo look, quei pantaloni li amooooo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. voto outfit: 10 ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  28. Mi piace l'idea dell'abbinamento di due stampe diverse! Stai benissimo!

    ReplyDelete
  29. Questo mix&Match è perfetto Faby!
    Mi piace tantissimo la collana! La voglio anche io! :)

    ReplyDelete
  30. Mi piace molto questo look Faby, il blu, ti ripeto per la centesima volta, è uno dei colori che ti donano di più.
    La collana è favolosa.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  31. A me piace molto questo look scarpe pantaloni e pochette rendono un look si, fantasioso ma anche molto chic!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  32. La forma di quelle scarpe è semplicemente perfetta!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  33. bellissimo il pantalone Fabi;)un bacione

    ReplyDelete
  34. A me piacciono molto questi tuoi "esperimenti fashion"..... ecco un altro mix perfettamente riuscito!!!
    Sei bellissima!!!!

    ReplyDelete
  35. looking all fresh and beautiful. adore the necklace.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. Stai molto bene, la collana si intona perfettamente al pantalone!

    ReplyDelete
  37. stai benissimo con questo look, mi piace questo mix e questi pantaloni sono troppo belli dovresti usarli più spesso!
    ovvio che lovvo la collana!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  38. Mi piaciono molto i pantaloni e la collana è stupenda!

    xx Karolina
    KARAMODE


    ReplyDelete
  39. consolati, qui il tempo fa schifo sia che si esca che si stia in casa! Amo la collana, non vedo l'ora arrivi anche a me!

    ReplyDelete
  40. Ohhh la nostra collana! Che bella che è! Qui ieri era bruttissimo ma per fortuna oggi caldo e sole!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  41. I pantaloni mi piacciono un sacco!!
    Vieni a trovarmi sul mio blog, è online il nuovo post in cui mostro le cose ricevute da Born Pretty Store! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  42. Mi piace l'abbinamento nero/blu, anche se il blu deve essere bello acceso (come hai fatto tu). Avrei invece indossato una tshirt a tinta unita per risaltare meglio la collana. Baci
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  43. La sfiga non manca mai nei giorni di festa in cui uno potrebbe andarsene in giro! Bello il tuo look, viva la nonna che ha l'armadio pieno di belle cose ;)
    How to wear a FOULARD/SCARF tutorial on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  44. Un mix vincente Fabi, sai che adoro quei pantaloni!
    Dai resistiamo ancora due giorni!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  45. Great look! Everyone is wearing stripes this season.

    ReplyDelete
  46. wow adoro questi pantaloni!!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  47. Ti invidio questo pantalone..oltre ad essere stupendo ti sta benissimo! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    ReplyDelete
  48. Molto carino questo look...e poi ho la stessa collana e la adoro!
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Bacio
    Ylenia

    ReplyDelete
  49. come siamo chic signorina, e che bella la collana!! un abbraccio

    ReplyDelete
  50. bellissima la stampa dei pantaloni…perfetta con la collana!

    ReplyDelete
  51. Mi piace tantissimo questa collana! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  52. La collana l'avevo già adocchiata in giro e mi è subito piaciuta. Ne ho già prese tre ultiamente da Zara dunque cerco di fare la brava!:-P Bello l'outfit mi piacciono un sacco anche i pantaloni.

    ReplyDelete
  53. lovely look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  54. molto carini i pantaloni e mi piace come li hai abbinati con la marinière!

    ReplyDelete
  55. Vedo che non hai perso tempo e l'hai indossata subito la collana :) davvero un abbinamento carino :*

    ReplyDelete
  56. mi piace molto soprattutto i pantaloni

    ReplyDelete
  57. bellissima collana e pantaloni :)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  58. sei elegantissima e bellissima con questo look!!!! tanto amore per i pantaloni!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  59. La collana Fabi spicca tantissimo e tu sei molto raffinata!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!