Thursday, April 24, 2014

Messer Tulipano

t (88)

This is not properly an outfit post: it's more a photography's one. Two Sundays ago (with the other guys of the photography course) we went to Pralormo - not far from Turin - for the Messer Tulipano's days. There were tulips and flowers all over! My look is really simple because the weather was not so hot in the morning and also because I had to stay comfy for taking pics!
I hope you like'em!

Ve lo dico subito: più che un post di outfit questo sarà un post di foto, semplicemente. Due domeniche fa infatti (con gli altri ragazzi del corso di fotografia) siamo andati a fare un'escursione fotografica al Castello di Pralormo - non distante da Torino - dove si teneva la manifestazione Messer Tulipano: tulipani in fiore in ogni angolo insomma. Il mio look era molto semplice e comodo oltre che a strati, visto che di mattina il tempo non prometteva per niente bene. 
Ora vi lascio alle foto e credetemi, mi sono trattenuta nel pubblicarle anche se non sembra! Spero vi piacciano!
t (109)
t (52)
t (138)
t (93)
t (73)
t (87)
t (133)
t (80)
t (62)
t (141)
t (86)
t (45)
t (7)
t (83)
t (137)

ZARA PARKA
ZARA SHIRT
ZARA TEE
PITTARELLO BAG
ACCESSORIZE NECKLACE
BENETTON JEANS
CONVERSE SNEAKERS

70 comments:

  1. Ma che belle queste foto, il tulipano è il mio fiore preferito!
    ps: adoro la tua tee
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. L'outfit è semplice ma molto chic!mi piace la T-shirt con le bocche;-)
    Queste foto di tulipani sono strepitose!!!!!!!!!
    Bravissimaaaaaaaa

    ReplyDelete
  3. Dovevo andarci l'anno scorso (ero in zona per Vinum) ma con la brutta stagione che ha fatto è quasi saltata la fioritura :-(
    Meraviglia! :-)

    ReplyDelete
  4. Sono bellissimi i tulipani, Faby, il mio fiore preferito!
    Wow...
    stupende le foto e stupenda tu, adoro il parka! :)

    ReplyDelete
  5. Ho visto tutte le foto su fb! Mamma mia, che meraviglia!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Ogni tanto dei post con solo foto sono bellissimi!!E avevi scelto un look perfetto per la giornata!!
    Buona giornata!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    ReplyDelete
  7. questo è il Paradiso, lo sai?! amo i tulipani <3

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Mi sono persa che fai un corso di fotografiaxD
    Quella T-Shirt coi kiss mi piace un sacco *.*

    ReplyDelete
  9. non ho capito perchè ti volevi trattenere, sono molto belle ed il posto è fantastico!! Fiori e bacini, top!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. Sono foto meravigliose...che colori stupendi sopratutto i fiori rosa...
    Fai piu spesso post cosi Fabiola, riempiono il cuore :-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. Che belli che sono i tulipani tesoro, che foto stupende <3
    Come stai bene, mi piacciono molto la tee e la borsa!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. bellissimi questi fiori, che posto magnifico!
    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. che belle foto, i tulipani sono uno dei miei fiori preferiti!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. che foto meravigliose, bellissimo il parka!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  15. Bellissimo questo post, che meraviglia di colori!

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  16. Bellissima fabi e le foto sono bellissime, mi piace molto quella con tutti i tulipani e uno più alto. appena mi sarò laureata il corso di fotogafia sarà nella mia lista delle cose da fare :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/birthday-girl.html

    ReplyDelete
  17. Purtroppo non l'ho ancora ancora visto questo castello con tutti questi bellissimi fiori, mi piacerebbe tantissimo andarci!

    ReplyDelete
  18. Ho sentito parlare benissimo del castello di Pralormo, hai fatto benissimo ad andarci ed hai scattato foto splendide!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  19. Faby bellissimo look,adoro la maglia
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buona giornata

    ReplyDelete
  20. Potevi pubblicarne altre? hihihi ...Sono bellissimi questi scatti e bello anche il tuo outfit semplice ma modaiolo. Kiss
    www.sfiziesfarzimoda.it

    ReplyDelete
  21. Sono bellissime queste foto. Io adoro I tulipani.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Chissà il profumo che si sentiva! Che meraviglia Fabi, queste foto sono incantevoli! Vorrei andare in questo posto ora, sei stata bravissima e per me avresti dovuto pubblicarne tante altre!:) Molto carino anche il look che hai indossato, adoro la tee!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  23. Che belli i tulipani! molto simpatica la maglia con le bocche!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  24. Ma che meraviglia è questo posto??? Voglio andarci anche io, è troppo bello! :D
    Hai scattato delle foto stupende! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. You look gorgeous :=) great style

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  26. ciao fabi :) io adoro i tulipani, che fiori stupendi! e amo anche la tua t-shirt, che bella che è!

    ReplyDelete
  27. Carina la tee con le bocche!

    xx Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  28. Foto bellissime! I tulipani mi mettono davvero tanto buon umore, colori stupendi e sanno proprio di primavera!!! Un sogno!! Ma dove si trovano posti così??
    Un bacione!

    ReplyDelete
  29. Queste foto sono bellissime: fotografare i fiori può sembrare facile ma invece non lo è soprattutto perché si teme di non prenderne i veri colori, la loro luce e la loro trasparenza. In queste foto invece si avverte tutta la loro bellezza!

    ReplyDelete
  30. che belle le foto! ma le hai modificate? mi piacciono molto ;)
    buona giornata!
    - Valerie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! No no non sono state modificate se non per il taglio! I colori sono quelli originali! ;)

      Delete
    2. wow sei proprio brava! io pensavo ci fosse qualche effetto haha. Comunque grazie per il commento sul mio blog, ho ricambiato i follows ;)

      Delete
  31. Beautiful photos! Tulips are so beautiful!
    WHATSASHAWEARS

    ReplyDelete
  32. Adoro la maglietta!!
    Ottimo look
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  33. che foto meravigliose!!
    ALESSANDRA'S FASHION

    ReplyDelete
  34. Che bello, ho sempre voluto andarci, magari l'anno prossimo! Belle foto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Che belle foto Fabiola!! :) Adoro al tua borsa!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  36. che foto meravigliose...i tulipani sono stupendi..
    adoro la tua maglia con le bocche..
    bacioni

    ReplyDelete
  37. sai che i tulipani sono i miei fiori preferitiiii???
    puoi immaginare, quindi, quanto sia stata felicissima di vedere questo post!
    foto STUPENDE!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  38. questi tulipani sono fantastici;)

    ReplyDelete
  39. Che meraviglia Fabi, io AMO i tulipani! Sono i miei fiori preferiti! Voglio andare in questo castello!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  40. sono meravigliose queste foto!poi i tulipani sono troppo belli...davvero stai seguendo un corso di fotografia?bravissima:)

    ReplyDelete
  41. io amo i tulipani :( mi sarebbe piaciuto venire, ma non ne sapevo assolutamente niente. Ricordamelo per il prossimo anno :D
    carinissima sia la tee che il parka!
    mi fa sempre piacere vedere le tue foto floreali <3
    un bacio e grazie per i tuoi commenti, ci tengo sempre molto a leggerli

    ReplyDelete
  42. Ma sono splendide queste foto!!!!
    Carinissima la tua tee!!!

    ReplyDelete
  43. The colours of the flowers are soooo amazing, I love this post!! Your outfit is really cute, I like the shirt especially :)

    xx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Che spettacolo di foto!!! Dei fiori meravigliosi!!! Mi piace anche la tua tee!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  45. Deve essere stato un sogno essere circondata da tutti quei fiori. Adoro i tulipani!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  46. che meraviglia queste foto! adoro i tulipani...e tu sei sempre chic!

    ReplyDelete
  47. Io adoro i fiori e questi tulipani sono bellissimi, che colori!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  48. Il tuo look era adatto all'occasione ;)
    Foto stupende *_* I tulipani sono i miei fiori ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Wow che posto stupendo! E mi sono innamorata della maglia con la stampa a bocche! *_* Stupenda!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  50. Oooooooooh che meraviglia questi tulipani!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. che bella la tee e poi questi fiori sono bellissimi!

    ReplyDelete
  52. che spettacolo queste foto tesoro! Complimenti! Hai colto dei dettagli bellissimi e questi tulipani mettono di buon umore!
    Notte
    L3

    ReplyDelete
  53. Whoa Northen Italy has some beautiful tulips! We also have a tulip festival here but I did not get to go this year :/
    Your outfit is perfect to be outdoor! Easy and casual and I bet very comfortable too :)

    ReplyDelete
  54. Che belli questi fiori, che colori. E deliziosa la tee con i baci!!

    ReplyDelete
  55. hai fatto delle foto bellissime, che magnifici fiori mamma miaaaa e adoro la tua tee!!
    un bqcione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Molto carino e perfetto per l'occasione il tuo look! La manifestazione l'ho vista anche sul blog di Laura (Purses and I),...bellissima!

    Green mint sweater, flowered shirt and..-NEW OUTFIT on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  57. bhè le foto sono bellissime ma è bello anche l'outfit!

    ReplyDelete
  58. Bellissimi tutti questi tulipani e fiori colorati, mi mettono subito allegria e voglia di stare all'aria aperta!!
    Troppo carina la maglia con le bocche!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  59. Foto bellissime...guarda caso in mezzo ai tulipani hai trovato anche il glicene!!!
    Un saluto a Torino che mi manca molto!!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. che belli i tulipani cosi colorati che bel luogo ci devo andare

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  61. Tu sei sempre uno spettacolo!! E hai fatto bene a pubblicare queste foto: mi sono incantata ...! Sono una più bella dell'altra *___*

    New Travel, on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  62. Io amo i tulipani, sono dei fiori stupendi! Bellissime queste foto :)
    Vieni a trovarmi sul mio blog, è online il post della mia esperienza d'acquisto su Showroomprive!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  63. quei tulipani rosa e viola sono bellissimi!!

    ReplyDelete
  64. Che bella che sei! I tulipani sono meravigliosi <3

    ReplyDelete
  65. Gorgeous pics dear!!!
    Love your tee. so cool :-)
    Happy sunday
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete

Love your comments!