Tuesday, April 1, 2014

March recap

Fotor0331224244

Time goes by! March has already finished, so here there are all the looks of this month!  
 Click on the pics to see the entire posts!

Il tempo vola! Anche marzo è finito, quindi ecco tutti i look del mese e... Buon primo aprile!
Cliccate sulle foto per vedere l'intero post!

13200219524_d8865af1b9_o
12572015565_8c1154e8c3_o
12995105864_a37557d44e_o
13041695005_1911028e09_o
13201295344_9033975343_o

13201501034_4831e20396_o
12995238964_370e726faf_o
13361110663_e7f8617127_o
13332639434_6fa71a73aa_o
13041997533_88472336f4_o
12995673164_9f25af4cb5_o
12751369455_a45aba847e_o
12751657984_bccc44f071_o
12751356724_a364383c44_o
13042370333_064ef77673_o

59 comments:

  1. Incredible style and blog! :)

    I would like to invite you to my blog! I would be so happy if we support each other on GFC, Facebook and maybe Bloglovin!
    I will follow right back and I will like your page on Facebook from my personal account when you do so, just let me know!

    Blog | Facebook Page | Bloglovin | Instagram

    ReplyDelete
  2. sei sempre deliziosa, adoro il tuo stile!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  3. Bellissimi tutti! Mi piacciono moltissimo l'ultimo e quello con la gonna a fiori!

    ReplyDelete
  4. bel recap...adoro i fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.mrsnoone.it/
    kiss

    ReplyDelete
  5. A me piace molto quello dove indossi il blazer a fiori con il maglioncino rosa..Lo vedo molto "tuo"
    Un bacio piccola :-)

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Quanti bei colori :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Tutti look molto belli, adoro quello con la gonna a fiori:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  8. bella questa carrelata di look a me piaci molto con gli outfit colorati!
    e soprattutto fiorati!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Bellissimi tutti i look che hai proposto il mio preferito l'ultimo hai dei pantaloni fiorati favolosi!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  10. Dai che è primavera!!!!!!! YEAH!

    ReplyDelete
  11. L'ultimo è il mio preferitooooooooo! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  12. tutte queste foto in mezzo ai fiori mettono un'allegria pazzesca!!! :)
    mi piacciono tutti ma quei pantaloni nell'ultima foto...uhmmm che belli!!!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  13. Che belli questi outfits!!! La maglia con pois e fiori è splendida!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  14. Cara Fabiola, anche se alcuni outfit sono ancora invernali, questo recap è un inno alla primavera...fiori fiori e ancora fiori!:)

    ReplyDelete
  15. Il mio preferito è sicuramente quello con la giacca rossa e poi quello con la gonna rosa!

    ReplyDelete
  16. Faccio fatica a sceglierne uno!!!
    Sicuramente però quello con i pantaloni a fiori con giacca e borsa rossa è stupendo!!!

    ReplyDelete
  17. Il mio preferito è senza dubbio il post dove indossi il gilet pelosone e le converse...ma anche quello con la varsity...
    Vabbè faby, sei sempre al top!:)

    ReplyDelete
  18. Vedo che la stampa floreale ti piace tantissimo! Belli!

    24 Daily Looks for all styles on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi, sono tutti bellissimi, ma il primo e l'ultimo sono in assoluto i miei preferiti. Tu sempre adorabile invece! Un bacio e buon 1 Aprile anche a te!:*

    ReplyDelete
  20. Anonymous2:12 PM

    That 12. picture with pantyhose on it is the best, more pictures like that :P

    ReplyDelete
  21. Sempre favolosi i tuoi recap..... sei splendida Faby!!!!!

    ReplyDelete
  22. Amazing blog,love this post ! Feel free to visit my blog xoxo

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    ReplyDelete
  23. Uno più bello dell'altro come sempre!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. sono tutti belli, non saprei quale scegliere!

    ReplyDelete
  25. sono tutti molto carini ma il mio preferito è quello con il cappottino bianco e le ballerine
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  26. Sei sempre carinissima e stilosa!
    Il look con la maglia gialla e quello con la gonnellina rosa sono i miei preferiti! :)
    Baci!
    S
    s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Sempre carinissima!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  28. tutti bellissimi!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/double-excess.html

    ReplyDelete
  29. Un recap davvero bellissimo, tutti questi look mi piacciono un sacco!! :) Ah, Buon Primo Aprile anche a te!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  30. Il bello è che in questo marzo pazzerello abbiamo potuto vedere molti outfit di diverso "calore"!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  31. Il mio preferito e' senza dubbio quello con panta a fiori e giacca rossa! Bacio giuly
    Www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  32. Tutti bellissimi come sempre, i miei preferiti sono il penultimo con il bomber, quello con il cappottino bianco, quello con il chiodo, quello con il gilet ....insomma quasi tutti!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Ciao Fabiola!
    Tutti carinissimi i tuoi look...ma i miei preferiti sono quello con smanicato in pelliccia e maglione tricot e quello con la varsity jacket!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin


    ReplyDelete
  34. Il mio preferito è quello con il blazer fiorato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  35. L'ultimo look, quello con cappotto bianco e quello con trench blu sono i miei preferiti! Ma in ogni look c'è un particolare che mi prende tanto! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  36. i look con il tocco floreale... ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  37. come sempre riassunto carinissimo!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. mi piace tantissimo quello con la giacca a fiori!!!

    ReplyDelete
  39. Stai benissimo con tutti gli outfit, sempre molto curati!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. Tutti belli questi look, l'ultimo è il mio preferito perché adoro quei pantaloni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  41. Il cappottino bianco è il mio preferito! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. tutti bellissimi ma l'ultimo mi fa proprio impazzire!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. gli ultimi pantaloni fiorati te li rubo!!!! :)

    Carola

    PursesintheKitchen.com!

    ReplyDelete
  44. Mi piace questo riepilogo, tutti i tuoi look sono davvero belli!
    Notte

    ReplyDelete
  45. Bellissima davvero!!! Adoro outfit con giacca rossa e maglia blu!!!! Mi piace da morire anche come ti stanno le fantasie floreali ,.,.. nON a caso sei ... flower girl! ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/tru-trussardi-napoli-do-you-know-gaia.html

    ReplyDelete
  46. ogni cosa che indossi ti sta divinamente Faby
    fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    ReplyDelete
  47. Tanti abiti con stampa floreale! sei una regina dei fiori!

    ReplyDelete
  48. bellissimaa!! stai sempre bene Tu

    ReplyDelete
  49. Sono uno più bello dell'altro, dato che mi piace tantissimo il tuo stile non saprei quale scegliere!
    baci

    ReplyDelete
  50. che bello quello con il trench blu!
    bacioni

    ReplyDelete

Love your comments!