Wednesday, April 9, 2014

Leggings and a yellow bush

t (1)

A look I wore some Saturday's ago, for my friend's birthday! 
I wanted to wear my leather-like leggings in a different way, more easy than usual, with brogues and a striped blazer. Last but not least a long jumper, 'cause - you know it - leggings are not trousers!
P.s: do you remember this yellow bush? We take some pics there also a year ago!
Un look indossato diversi sabati sera fa, per il compleanno di una mia cara amica! 
Mi piaceva l'idea di indossare i leggings di eco-pelle, visti e rivisti un'infinità di volte, ma in un modo un po' diverso dal solito - meno da panterona insomma - con le stringate e un blazer a righe. Più un maglione ovviamente lungo, perché - e anche questo chissà quante volte l'avrete sentito - i leggings non sono pantaloni. Proprio no! 
P.s: riconoscete questo cespuglio giallo? Ci avevamo già scattato delle foto, ma l'anno scorso!

t (14)
t (16)
t (18)
t (10)
t (5)
t (7)
t (17)
t (11)

PITTARELLO BLAZER
NO BRAND JUMPER
ACCESSORIZE NECKLACE
BALENCIAGA BAG
PIMKIE LEGGINGS
BENETTON BROGUES

66 comments:

  1. Mi piace il tuo modo di indossare i leggings in pelle e mi ricordo di quel bellissimo cespuglio giallo *_*
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. anche se su di te sembrano dei pantaloni, mi piace l'aggiunta del blazer a righe!! Comunque non è una ginestra! Ma che è?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. ti stanno benissimo le righe!!! belli anche i leggins ;)

    ReplyDelete
  4. è stupendo questo outfit: grintoso e ricercato!
    mi piace un sacco il bracciale, vado a dare un'occhiatina al sito

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  5. Delizioso questo blazer!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  6. Love your blazer!
    www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  7. Amo le righe e questa giacchina è favolosa...con la coda poi...l'adoro!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  8. You look wonderful, love the blazer :) x

    ReplyDelete
  9. Hai fatto un ottimo abbinamento, mi piace troppo il maglione!

    ReplyDelete
  10. Very nice outfit :) Something quite good for me.

    ReplyDelete
  11. Ciao bellissima!
    Ma che bello il blazer a righe, mi piace tanto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. stai benissimo!!! adoro la giacca!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/le-prime-ballerine-dellanno.html

    ReplyDelete
  13. Mi piace molto come hai abbinato questi leggings. La giacchina è proprio carina!

    Un baciotto
    L3

    ReplyDelete
  14. Abbiamo la stessa idea su come indossare i leggings, comunque sei sempre carinissima, adoro il blazer!
    baci

    ReplyDelete
  15. molto nel mio stile questo look, mi piace da matti!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  16. nice! ;_)

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Molto belli i leggings e mi piace il bracciale tantissimo

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Amo la tua giacca :))
    xxx Ele

    www.fashionandcostume.it
    New giveaway up on my blog!

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi! Me lo ricordo benissimo! Ed anche l'outfit dell'altro anno. Sei molto carina con questo look, vorrei un blazer a righe come il tuo. Mi piace anche come hai abbinato i leggings alle stringate, sei stilosissima con questo look!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  20. I leggings sono molto belli - e brava Fabi che anche tu sei per NON indossarli come pantaloni!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  21. Che bella la giacca a righe :) e questo tocco di giallo è adorabile !Baci da mamma e figlia blogger, passa a trovarci se ti va www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Che bella! adoro i tuoi accessori!

    ReplyDelete
  23. Faby ma questo outfit mi piace un sacco sai ?! E ti sta benissimo !!!!

    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  24. hai ragionissima, i leggings non sono pantaloni!!
    Io non vado matta per questo modello in pelle ma mi piace molto come li hai abbinati!
    Un bacio!

    ReplyDelete
  25. Adoro assolutamente tutto di questo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. davvero bella la giacca e l'insieme mi piace molto...brava ;)

    ReplyDelete
  27. Bel modo per abbinare un leggins in pelle!!! Stai benissimo! Ricordo perfettamente quel cespuglio! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  28. bella la giacca e carinissimo il bracciale..
    mi piacciono i leggings indossati così

    ReplyDelete
  29. Mi piace la tua proposta alternativa per questi leggings, e il giacchino è un amore!!!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  30. ci sono alcuni leeggings però che sembrano pantaloni e allora chiudo un occhio!! Stai benissimo con questo look, e bello anche il cespuglio giallo!

    ReplyDelete
  31. Adoro i leggings in ecopelle e con la giacca a righe è un bellissimo look!! Aspetto un altro look con i tacchi, così farai felice anche il tuo ragazzo, anche se immagino che è felice di te tutti i giorni...come si può non esserlo con quel sorriso dolce..?!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Stanno benissimo questi pezzi tutti insieme, davvero un bel look!

    April's BEAUTY lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. che meraviglia queste ginestre :D dove ci sono i fiori, ci sei tu :D
    applausi infiniti per " leggings are not pants"
    bellissimo il blazer, sei sempre molto fine e delicata
    un bacione

    ReplyDelete
  34. Stai molto bene !
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    ReplyDelete
  35. Molto bella la giacca, mi piacciono sia le righe, che il taglio particolare, tondo sul retro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  36. Ma sai che ho indossato anche io leggings in ecopelle con stringate e ho rimediato insulti da ogni dove? (In primis, mia madre....).
    Mi piace tutto cara!

    ReplyDelete
  37. Mi piace soprattutto il risvolto facendo così 'hai reso meno legging e più panta skinny e l'uso delle stringate rende il tutto molto raffinato. Bacione bellezza

    ReplyDelete
  38. Sei adorabile come sempre! Complimenti

    ti aspetto new post ;)

    baci

    ReplyDelete
  39. Ma beata te che hai sempre qualche bel posto peno di fiori ( e senza gente) in cui scattare le foto!
    Il contrasto tra qul cespuglio giallo ed il tuo outfit è spettacolare! Mi piace un sacco come hai abbianto i leggings di pelle! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. troppo bello questo look" a righe" :)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  41. hai proprio ragione i leggings vanno indossati con le maglie lunghe! bellissimi i leggings in pelle
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  42. Che bello il blazer! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. This is a very pretty stipes blazer! The design on the back is gorgeous! I enjoy your backgrounds in all of your posts! How did you find so many beautiful floral field to shoot?

    ReplyDelete
  44. La maglia a righe mi piace tanto pero cio che piu amo di questo look è il bellissimo bracciale.
    Vedo sempre un sacco di cose su di te che metterei anch io sai?
    Bacino notte stasera sono morta...

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  45. adoro le scarpe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  46. Bello questa forsizia!! Ti stanno benissimo questi leggings!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  47. belli questi leggings e così abbinati mi piacciono un sacco!

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  48. Pensavo che fossero pantaloni io ;) bellissima la giacca a righe, ti sta molto bene!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  49. Hai saputo interpretare i leggings nel tuo stile e con la tua classe e dolcezza :) Mi piaci molto e il cespuglio me lo ricordo eccome, è uno sfondo perfetto che ti rappresenta molto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  50. Belli i leggings! E mi piace moltissimo il blazer!

    xx Karolina
    KARAMODE

    ReplyDelete
  51. A me piace queste versione che chiami "non da panterona".....ciao,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Bellissimo questo look... fantastico quel blazer!!!
    Ti comunico che hai vinto il giveaway di hop Art tesoro!!!!
    (Fammi avere tuoi dati).
    Kiss

    ReplyDelete
  53. bellissimo look! mi piace l'abbinamento maglioncino-accessori!

    ReplyDelete
  54. Great look, love your jacket :)
    XOXO
    http://celebritiesandfashionnews.blogspot.de/

    ReplyDelete
  55. la tua borsa non ha certo bisogno di presentazioni! la amo!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    ReplyDelete
  56. Sante parole! I leggings non sono pantaloni!
    Non lo diremo mai abbastanza!
    Così però stai benissimo mi piace questo mood un po' maschile!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  57. "I leggins non sono pantaloni" una frase che sottscrivo in pieno e che andrebbe appesaca modi poster sui muri di tutte le grandi città...
    Tralasciando questi commenti estetici il tuo look mi piace molto, rende un capo come il leggins non aggressivo e molto più neutro... Brava Fabi!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  58. mi piace moltissimo l'abbinamento leggins-stringate :)

    ReplyDelete
  59. Love your style.
    kisses
    www.welovefur.com

    ReplyDelete
  60. Il blazer è davvero molto carino!
    Ti piace lo shopping online? Allora vieni a leggere il nuovo post sul blog in cui parlo di come risparmiare comprando online con alcuni codici sconto facilissimi da utilizzare!
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  61. Che bello sfondo, evviva la primavera! Tu stai benissimo, elegante come sempre!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!