Tuesday, April 15, 2014

IlCentimetro - WorldFlag

m (15)


I'm not a football fanatic but I can't miss Italy's matches, specially during world cup. This year it will be in Brasil, from june 12 to july 13.
With IlCentimetro you can also cheer your team with a patriotic but funny and colorful bracelet, from the WorldFlag collection. 
So, what are you waiting for?

Se c'è una cosa che non mi perdo per niente al mondo sono le partite della Nazionale, specialmente nelle occasioni importanti come i Mondiali. Non sono né una fanatica né un'esperta di calcio normalmente, ma le partite dell'Italia per me sono immancabili.  
IlCentimetro deve pensarla come me: in vista del campionato di calcio 2014, che si terrà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio, ha deciso di lanciare la linea WorldFlag, con cui fare il tifo con al polso dei bracciali molto patriottici ma allo stesso tempo divertenti e colorati. 
Insomma, siete pronti a tifare? 

m (8)
m (5)
m (12)
m (16)

FIND ILCENTIMETRO ON:

43 comments:

  1. Ma che carini!!! Capirai, io sono una fanatica del calcio in generale, figuriamoci in occasioni come i mondiali! :)
    Un bacioneeeee

    ReplyDelete
  2. mi piace molto quello azzurro, sará perché é uno dei colori che preferisco in assoluto :) un abbraccio

    ReplyDelete
  3. Che carini questi centimetri, così colorati, li adoro. Li voglio!

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Sono sincera, carini anche se non sono tanto il mio genere...
    Un bacio Fabiola

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Bellissimi, mi piace molto quello italiano! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  6. Io non guardo il calcio nemmeno per i mondiali (vergognosa me) ma questi bracciali mi piacciono tantissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. Ma che belli che sono tesoro!!!
    Molto carini
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Mi piacciono in versione colorata ma ammetto che non sono esattamente il mio genere!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Questi sì che sono carini, sono sicura che spopoleranno durante i mondiali!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  10. troppo carini!!!!!!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  11. Un'idea molto simpatica!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  12. Anche io sono come te, in generale il calcio non lo seguo, ma l'italia mi piace seguirla soprattutto ai mondiali ed europei, e questi bracciali sono molto carini!

    ReplyDelete
  13. Io sono pronta speriamo che vinca però. Carinissimi i braccialetti. Bacio Marcella

    www.sfiziesfarzimoda.it

    ReplyDelete
  14. Super pronta a tifare!!!
    Troppo carini, davvero ottima idea!

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabi, anche io sono come te, non seguo praticamente mai il calcio ma sì la Nazionale nelle occasioni importanti. La linea è carinissima ed anche molto originale. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  16. Non vedo l'ora inizino i Mondiali.adoro il calcio e questi bracciali sono carinissimi !

    ReplyDelete
  17. Li vedo benissimo al braccio dei tifosi, anche io, come te, lo divento solo per i mondiali....prepariamoci dai!!

    ReplyDelete
  18. Con un bracciale così, anche il tifo calcistico diventa fashion!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  19. Tutti molto belli, non saprei quale scegliere.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  20. Carinissimi questi bracciali in tema Brasile..speriamo portino fortuna ai prossimi mondiali!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  21. Che carini :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Un'idea simpatica per festeggiare i mondiali! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Belli!

    News from fashion, tricks for your photos, DIY and more..on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    ReplyDelete
  24. Ma sono bellissimi!!! W l'Italia!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. La linea mi piace molto, ma non essendo tifosa non li comprerei :)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  26. Molto carina quest'idea dei colori delle bandiere!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  27. A me piace quello del Brasile!! :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  28. sono troppo carini questi bracciali, voglio quello dell'Italia!

    ReplyDelete
  29. ma che belli questi bracciali!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  30. Anch'io seguo tutte le partite della Nazionale pur non essendo di solito una patita di calcio :) Bellissimi i bracciali li voglio!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. Hanno avuto un'idea perfetta per i Mondiali! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. davvero carini, mi sembra un'ottima idea!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. quello con la bandiera italiana lo voglio assolutamente!!

    ReplyDelete
  34. Il calcio non lo reggo per più di due minuti, ma i bracciali sono davvero carinissimi ! Un bacione Faby

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  35. che braccialetti carinissimi :) li trovo più maschili però! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. molto carini questi nuovi bracciali
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  37. molto carini, soprattutto per questo periodo! :)

    ReplyDelete

Love your comments!