Thursday, April 17, 2014

Il ronzio delle api

i (16)

One of my heart's places is my grandma's place. Here I feel at home and in peace, I just love it. An important part of it it's the lawn, where the only sound I hear it's the bee's buzzing. And if you add to all this a nice and chubby cat which sometimes comes to visit us, you'll understand why I like this place so much!

Ci sono posti che fanno parte di noi, in cui ci si sente a casa e in pace. Uno di questi per me è sicuramente la casa di mia nonna e il prato - disseminato di fiori e piante - è una parte imprescindibile (nel bene e nel male: quando c'è da tagliare l'erba son dolori - oltre che blogger studente e praticante di Zumba ogni tanto divento anche giardiniera...). In ogni caso quando sono qui, soprattutto in questo periodo, si sente una cosa sola: il ronzio delle api.
Se poi aggiungiamo a tutto questo un gatto cicciottello e affettuoso che ogni tanto ci viene a trovare, capirete perché mi ci trovi così bene lì! :)

i (19)
i (32)
i (29)
i (21)
i (34)
i (17)
i (1)
i (20)
i (37)
i (23)

ZARA BLAZER
MANGO JUMPER
MOTIVI SHIRT
FURLA BAG
BENETTON JEANS
TALLY WEIJL FLATS

60 comments:

  1. Un fiore nei fiori ;) Bellissima Fabi!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. che dire qst foto sn stupende...il balzer ti sta benissimo e trovo ottima la scelta della borsa...
    buona giornata

    ReplyDelete
  3. Che giardino meraviglioso, adoro il tuo look!
    ps: il gatto cicciottello è davvero carino :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. Che bello il micione!! Si, ognuno di noi ha un posto del genere, io non vedo l'ora di partire sabato per la mia casa in montagna!!
    Un bacione e buona giornata!

    ReplyDelete
  5. Un fiore nei fiori!!! come stai bene vestita cosi'!


    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  6. Questo giardino è bellissimo. Sul tuo blazer non mi esprimo...tanto ormai conosci la mia passione per le stampe floreali!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Ohhhh quel blazer abbinato ai pantaloni rosa mi piace da matti! *__*
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  8. ma Faby stai da Dio !!!!! Adoro il blazer abbinato ai jenas ( perfettamente in tono con i fiori) !!!!!!
    Uh mamma mia che bel miciottone !!!!!!!!!!!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  9. che look meraviglioso e primaverile fabi :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Che gattone! Belloo!
    Hai ragione Faby...la mia casa in Abruzzo, dove stava mia nonna, è la stessa cosa per me.
    Ps. tu sei sempre al top!
    KISS

    ReplyDelete
  11. Faby ma come mi piace questo look, sarà perchè adoro il rosa, i fiori...tutto bello! Io invece ho il pollice nero :(

    ReplyDelete
  12. È un posto magico in effetti, un giardino fatato..
    Che bello il tuo blazer..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Aaaw, I wish I had a lawn like that!
    Love the layering in here and the pastel Spring color ^^

    ReplyDelete
  14. Che bellezza questo giardino!!!!
    Adoro il tuo look e il blazer a fiori mi piace tantissimo;-)

    ReplyDelete
  15. Sei un tuttofare allora!:) Che meraviglia, tua nonna ha un giardino stupendo! Come lo sono pure queste foto, tra le mie preferite del mese, adoro il blazer abbinato al rosa, sei adorabile Fabi!:*

    ReplyDelete
  16. Che bello il giardino di tua nonna capisco perché ti piace tanto ma a me piace anche il tuo blazer a fiori!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  17. Tu sei bella come la natura !!! sai che lunedì di pasquetta devo andare in un agriturismo e bisogna vestirsi da api hihihi. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  18. Beh, se si sente il ronzio delle api purtroppo non fa proprio per me, ho la fobia!
    Bellissimi fiori però e naturalmente bellissimo outfit super primaverile :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Che bella la giacca!

    ReplyDelete
  20. che belli i pantaloni...mi piace il blazer moltissimo! e che meraviglia le foto!

    ReplyDelete
  21. Che belli tutti questi colori pastello :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  22. bellissime foto , il colore dei pantaloni in perfetto stile radiant orchid!
    baci
    www.thearmageddonflame.com

    ReplyDelete
  23. Che meraviglia il giardino di tua nonna Faby! e quel bellissimo micione??
    I pantaloni rosa sono carinissimi!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  24. La donna dei fiori!!! Splendido questo blazer e foto bellissime!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  25. Le foto sono stupende, adoro la prima foto, il pantalone e la giacca floreale si sposano benissimo con quell'albero meraviglioso che ha dietro le spalle, forse non te l'ho mai scritto ma il tuo stile mi piace davvero tanto! Un bacione!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Che bello avere un giardino così!! Bello il tuo look, super primaverile!

    Casual look with mannish pants and sneakers on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  27. fabi!! ma questo blazer quanto è bello????
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/pied-de-poule-e-primavera.html

    ReplyDelete
  28. Faby adoro questo mix di colori pastello e trovo la giacca deliziosa
    nuovo outfit,se ti va passa---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    ReplyDelete
  29. Con questo outfit ti sei superata!!!! Un fiore stupendo. Il blazer è un amore, ma non facilissimo da abbinare. Mi è piaciuta molto la scelta dei jeans rosa e degli accessori bianchi. E poi tu in mezzo alla natura risplendi!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  30. solo tu riesci a trovare i fiori in tinta con i vestiti, bellissimo il blazer
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  31. Bellissimo questo outfit Faby!!! Perfetto per un giardino in fiore!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. Meravigliose queste foto!
    La tua giacca mi piace tantissimo, stai troppo bene <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  33. La giacca è bellissima!!!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Ma che meraviglia il prato della casa di tua nonna!!! E' pieno di fiori!
    Ed il tuo look fa pendant con la location, quel blazer è stupendo!
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. non farti pungere ghghhg
    bellissimo il blazer!

    ReplyDelete
  36. Le foto sono fantastiche, in un luogo sicuramente molto significativo e magico :)
    Il tuo outfit è perfetto e mi ricorda la primavera che in questi giorni stenta ad arrivare ..! Vorrei proprio una giacca come la tua !!!

    Ps.che tenerone il micio ^^

    www.discoveringtrend.blogspot.it
    News on Youtube: Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  37. Carinissimo questo look!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. WAW YOU ARE VERYYYYYYYYYYYY NICE

    ReplyDelete
  39. Un giardino magnifico e immagino quanto sia anche rilassante!
    Sul blazer mi ero già espressa,l is attenzione va a questi meravigliosi jeans...sono così belli e primaverili! Un ottimo abbinamento tesoro!

    ReplyDelete
  40. Sei proprio a tuo agio in questo contesto, tra l'altro stai molto bene con i colori delicati Faby!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  41. I don't know which one to look at first, your beautiful blazer or the surrounding gorgeous spring blooms :)

    ReplyDelete
  42. Very beautiful outfit dear!! I love that flowered jacket!

    XOXO!

    ReplyDelete
  43. Stai benissimo con questo look,la giacca è stupenda come anche questa location..sembra un piccolo angolo incantato!
    Un bacio cara
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  44. il colore di questi jeans mi piace tantissimo!!!!!! Belli tutti questi fiori!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. Deve essere davvero magico questo post!!!
    Bellissimo questo look così primaverile.... qui fa di nuovo freddissimo, che noia!

    ReplyDelete
  46. Che belli i pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. CARA SEI STUPENDA E BELLISSIME FOTO ;)

    ReplyDelete
  48. Che bel micio!!! Stupendo il blazer!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  49. Bellissimo questo look! Soprattutto ti invidio il blazer!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  50. Che belle foto! Mi piace molto la giacca!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  51. Bellissima giacca! Anche per me ci sono posti familiari che mi danno un senso di pace e sicurezza!

    ReplyDelete
  52. Ciao Fabiola!!!! Anche io ho dei posti simili che mi ricordano tanto la mia infanzia! Bella questa giacca....baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/2014/04/il-mio-outfit-per-vinitaly-2014.html

    ReplyDelete
  53. la giacchina floreale è così bella Fabi! e che tenerello quel gattone!

    ReplyDelete
  54. Come sei primaverile in questo look, mi piaci tanto!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!