Monday, April 28, 2014

Easter look

u (3)

Good morning! How was your week-end? I hope you had some relaxing days... And a short week is waiting for us! Not bad at all...
Today I show you the look I wore on Easter. I went out with my family and this has been quite strange to me, it's maybe the first year we go out for a festivity like this. I wanted to wear something of nice but comfy at the same time, so I chose the sweater that my parents gave to me that day (yeeeah, another floral stuff!) to add a pop of color to a classic look. And here are also my new sunnies from F54, which were perfect with the other accessories of the look. So, I hope you like this look!

Buongiorno! Come avete trascorso questo week-end lungo? Il mio, e penso anche quello di molti di voi, è stato bipolare, con una prima parte di caldo da maniche corte e una seconda alla novembre is back. L'umore è andato di conseguenza... In ogni caso ci aspetta un'altra settimana corta e quasi - e dico quasi - mi passa il broncio da giornata piovosa.
Ma parliamo d'altro oltre che del solito bollettino meteo: in perfetto ritardo ecco ciò che ho indossato il giorno di Pasqua, trascorso in modo un po' anomalo rispetto al solito, quasi interamente al ristorante invece che a casa.
Le foto sono state visibilmente state scattate dopo il suddetto pranzo (in fase quasi abbiocco e la pancia piena, pienissima). Io non ho perso tempo e ho indossato la felpa regalatami dai miei genitori (a fiori ovviamente!), con cui ho sdrammatizzato un look altrimenti abbastanza classico, e gli occhiali da sole F54, che si abbinavano perfettamente agli altri accessori.
Come sempre, spero che questo look vi piaccia!


u (16)
u (18)
u (35)
u (34)
u (29)
u (27)
u (14)
u (21)
u (22)


BENETTON COAT
BERSHKA SWEATER
ZARA SHIRT
MIRIAM STELLA FASHION JEWELRY BRACELET
VINTAGE BAG
ZARA TROUSERS
H&M FLATS

75 comments:

  1. lovely coat !! ;-)

    xoxo


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. molto grazioso...mi piace il cappottino

    ReplyDelete
  3. mi piace molto questo look!
    la felpa a fiori è favolosa, e amo gli occhiali!!!
    bellaaaaaaaaaaaaaa!
    un bacio e buon lunedì..dai che da mercoledì sera siamo di nuovo in vacanza!

    ReplyDelete
  4. Anche a Mi prima caldo poi freddo :-(
    Bella la felpa e come dici tu è perfetta per rendere più casual un outfit altrimenti decisamente bon ton (anche se secondo me bellissimo)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Io ho trascorso un bellissimo weekend e adesso tornare alla normalità non sarà facile! Mi piace molto questo outfit! Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. Ma che bello il tuo outfit di Pasqua, qua il bollettino meteo più che bipolare è sempre brutto :(
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. Bellissimo outfit. Baci.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Bellissima la felpa a fiori e adoro la borsa!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/new-in-michael-kors-bag.html?m=1

    ReplyDelete
  9. bellissima borsa! Ti seguo!
    Ti aspetto da me, nuovo post su www.likeaclown.org
    kisses

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto!!!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Ciao tesoro!
    La felpa è davvero deliziosa ma io mi sono innamorata del tuo cappottino, stupendo!
    Un bacione grande

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Noi siamo stati al mare e adesso siamo sotto la pioggia... :-( carinissimo questo look. Un bacione. SImona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  13. che carino questo cappottino bianco.. io con Cloe penso che lo farei diventare bordeaux dopo un minuto!! :)
    Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  14. Non so se in qualche altro outfit indossavi quel cappottino, comunque sia è stupendo!!!
    E mi piace un sacco quella foto dove mostri quel bel braccialetto bianco e l'anello:)
    Buon inizio settimana!!

    ReplyDelete
  15. great coat and love the flower print on your sweater :)

    ReplyDelete
  16. Che bello l'abbinamento della maglia a fiori con la camicia di jeans! Per fortuna che anche questa settimana è corta ;)

    ReplyDelete
  17. Che meraviglia il tuo cappottino bianco!! Trovi sempre un angolo di fiori che mettono di buon umore, bacio!

    ReplyDelete
  18. Il cappottino è delizioso! Ma bravissimi i tuoi, questa felpina è stupenda!
    Ps. io non vedo nessuna pancia piena, stai benissimo!
    KISS!

    ReplyDelete
  19. troppo catina!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  20. io questi look bon ton li adoro, tu l'hai reso più di carattere con la felpa (che mi strapiace).
    Sei sempre cosi delicata e questo ti rende unica!
    baci

    ReplyDelete
  21. Carinaaaa cn questo pantalone e abbinamento. Mi puace molto anxhe la borsa :)

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabi! Qui invece ha fatto autunno estate autunno ed oggi nuovamente estate!^^' Eri troppo carina il giorno di Pasqua, adoro la felpina e trovo originale come l'abbia abbinata alla fantasia delle scarpe che richiamano un pò gli occhiali. Perfetta! Ah, adoro i tuoi capelli, sempre più lunghi!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  23. Carinissimo questo cappottino e belli gli occhiali Fabi!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  24. Bellabellabella! Saper affrontare questi cambi stagione giornalieri è davvero stressante! :/ Io non ci capisco più nulla...qui passiamo da 25 gradi a 5 nell'arco della stessa giornata.. :(

    ReplyDelete
  25. Ma che belli gli occhiali nuovi!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  26. Innamorata del tuo soprabito!
    Anche qui continua a piovere (non se ne può più :( )
    Un bacione splendida Fabiola.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  27. Molto bello questo look :) E troppa pioggia!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  28. Great coat!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  29. Non hai la faccia satolla, anzi! Bella la felpaaaaaaaaaaaaa!!!! E gli F54 ti stanno benissimo sai?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. Such a pretty look doll, love the colours against the white :)) xx

    ReplyDelete
  31. Che bella bambolina bon ton, mi piace molto questo look, di classe ma col tocco sprint del floreale! Anche io sono incazzata col meteo, non vedo l'ora che passi questo periodo di transito alla bella stagione!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  32. bellissimo questo look! adoro gli occhiali

    ReplyDelete
  33. Che carine, a Pasqua indossavamo entrambe F54!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  34. Mi piace il tuo soprabito bianco e la tua borsa ah anche la felpa per la verità!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  35. Che bella la tua borsa *.*

    ReplyDelete
  36. che bello questo look, molto carini gli occhiali e la borsa, un abbraccio

    ReplyDelete
  37. Che bella!
    Baci
    Adele
    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    ReplyDelete
  38. io non lo sopporto più questo tempo ballerino, che bella la felpa!

    ReplyDelete
  39. Faby a me piacciono sempre troppissimo i tuoi trench !
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  40. Bellissimo questo outfit Faby!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  41. ma che carino questo pantalone;)un bacio

    ReplyDelete
  42. supercarina come sempre!!! il cappottino bianco ti sa benissimo!!!!

    bacio

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  43. Se la indossi, l'occhio mi cade sempre sulla borsa, la adoro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  44. Anche qui oggi sembra novembre... non se ne può più!!!
    Bello il cappotto, carinissimi gli occhiali!!

    ReplyDelete
  45. Che bel look, la felpa che ti hanno regalato i tuoi è proprio carina!

    How to wear YELLOW (OUTFITS+TIPS) on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  46. Che carino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Anche io per Pasqua ho optato per i fiori, presto farò vedere il mio outfit sul blog!
    Sul mio blog è online il post in cui parlo di Triangl e dei loro bellissimi bikini. Ti aspetto per sapere cosa ne pensi del bikini che ho scelto io :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  48. sempre in mezzo ai fiori tu eh!!! foto bellissime come sempre e tu bellissima con questo look
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  49. Condivido la scelta di aver indossato la felpa con un look più classicheggiante....non ne parliamo del meteo e del cibo per fare le foto vado in apnea altrimenti sai che panciaaa hihihihi. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  50. La felpa sembra carinissima, gli occhiali ti stanno bene e che dire... Non mi sembri affatto sconvolta dal pranzo di Pasqua, sei sempre in formissima! :D

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  51. stupenda la felpa, che bel regalo! perfetta con questo look e con questo giardino fiorito sullo sfondo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  52. You know growing up I had seen Beneton everywhere as a store. But not ever since I moved to America as this brand isn't prominent here. Love that coat! The light colour really brings out the floral underneath!
    Do try a pair of espadrilles this summer! I think you will like them :)

    ReplyDelete
  53. bellissimo questo look Faby ma la borsa è stupenda!!!
    Carola

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  54. Stai benissimo, mi piace molto il cappottino e la maglia!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  55. bellissima la maglia a fiori!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Ma che bella la felpa! Io però mi sono innamorata di quella borsa stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  57. Che bel look!!!! Purtroppo il periodo novembre is back non è ancora finito!!! :(
    What about following each other with gfc, facebook, bloglovin and instagram?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  58. Bellissimo questo look! Adoro gli accessori!

    xx Karolina
    KARAMODE

    ReplyDelete
  59. sei stupenda cara:)

    p.s non capisco perchè non mi trovi più ma cerco di risolvere il problema grazie per avermelo detto:)
    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  60. Che carina Fabi, il cappottino è delizioso e sbaglio o la borsa è vintage? La adoro!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  61. Bellissime le ballerine e la borsa!!! ^^

    ReplyDelete
  62. Ahaha anche il mio é stato bipolare!!! Molto carina Fabi in questa versione bon ton, e poi ti ho vista sul blog di Ivana con una strepitosa gonna a pieghe e I tacchi. Devo andare a guardare per bene quell'outfit :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  63. easy and chic ❤
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  64. stavi davvero bene, mi piace tutto di questo outfit!

    ReplyDelete
  65. Fantastica Faby, quante cose a stampa floreale hai ? :)) Mi piace tutto il look e la borsa è spettacolare ! Un bacione bellezza

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  66. Splendida! Adoro il cappottino, la borsa!!! Ma nel complesso outfit carinissimo e stai bene ... Per il tempo ormai mi son rassegnata a non vederla questa primavera e passare dall'autunno all'estate!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/04/fashion-news.html

    ReplyDelete
  67. happy chic, this look

    ReplyDelete
  68. Ciao fabi :) hai indossato un outfit molto chic! Sai che adoro quel cappottino! Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  69. Adoroo i pantaloniii, bellissimo abbinamentoo!
    bacii

    ReplyDelete
  70. tesoro adoro questo stile preppy! bravissima!
    bacioni
    http://laviececestchic.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!