Wednesday, April 30, 2014

Colors make me happy

c (2)

As I told you, the week-end has been split in two parts: but Saturday the weather was really warm and sunny! So I didn't waste time for wearing a look I wanted to try: the etno-print dress with the royal blue leather jacket. As for the accessories, I combined red ones (including my new Excape sunnies) and my most colorful statement necklace. Do you like this mix of colors? 

Ve l'ho detto, il week-end è stato bipolare: se domenica era così brutto che non ho scattato nemmeno una foto (ho proprio lasciato a casa la reflex - ma mi sono dedicata allo shopping) sabato c'era un sole incredibile e faceva pure caldo. Tanto da indossare questo abitino a stampa etno comprato l'anno scorso, senza calze e con il giubbottino blu elettrico. Per quanto riguarda gli accessori ho deciso di staccare un po' e optare per il rosso di borsa, clutch e occhiali da sole e aggiungere come unico gioiello la collana più colorata che ho nel cassetto. 
Non so da voi ma qui c'è un tempo da lupi, spero che questo look vi metta un po' d'allegria!


c (14)
c (21)
c (15)
c (6)
c (11)
c (22)
c (26)
c (13)
c (17)
c (10)

MANGO JACKET
TALLY WEIJL DRESS
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON FLATS

71 comments:

  1. Stai benissimo, e adoro la tua giacca!
    baci

    http://serendipitymyblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. ciao Fabi! mi piacciono moltissimo gli occhiali, l'outfit è veramente molto carino e colorato :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/elegant-outfit-fashionblogger.html

    ReplyDelete
  3. Blu elettrico e rosso, adoro questo abbinamento!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Che la borsa mi piaccia te l'ho detto svariate volte già, anche gli occhiali sono molto belli :)
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  5. Mi piace un sacco questo abbinamento, il vestitino è carinissimo ;-)

    Viky

    ReplyDelete
  6. Qui sembra pieno inverno!! Carinissimo questo abitino.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Bellissima Faby stai troppo bene: occhiali e collana top!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabiola,
    che bello l'abito e mi piace cm hai abinato gli accessori
    buona giornata...anche qui tempo pessimo ;)

    ReplyDelete
  9. Colors make also me happy!! Ihih bellissima:)

    ReplyDelete
  10. Ma che bella, io poi adoro l'abbinamento rosso e blu!

    ReplyDelete
  11. ma che ti sei messa nuovamente il mio giubbino preferito? sei bellissima con questo abtio!

    ReplyDelete
  12. So so pretty doll, colours make me happy too :)) xx

    ReplyDelete
  13. L'abito è carinissimo ma questa collana continua a piacermi da morire! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  14. Questo giubbino mi piace sempre tantissimo!!!!! <3
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  15. questo giubbotto te lo invidio tantissimo! e la borsa ha un colore bellissimo!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  16. Evviva i colori. Molto carina. Un bacio. SImona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  17. ma che bella che sei tesoro <3
    La collana da il colore necessario a mettere il buonumore!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. Quella collana e troppo bella! E sbavo per il chiodo blu!!!!

    ReplyDelete
  19. carinissima, come sempre!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  20. è vero il colore mette allegria!!!mi piace molto il giacchetto e la collana Fabi!;)

    ReplyDelete
  21. I adooore your jacket!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabi! E' stato lo stesso pure qui, ed oggi, dopo che ieri si gelava, fa un caldo pazzesco!^^' Il tuo look mette davvero tanta allegria anche perchè indossi il rosso che è il colore che più adoro in questo periodo. Gli occhiali ti stanno benissimo e la collana è perfetta con l'intero outfit. Mettiti anche il rossetto rosso, ti donerebbe tanto!:) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  23. è un periodo che mi colpiscono un sacco le stampe e credo siano perfette per risvegliare i nostri look e il nostro stile

    Pretty To Be Happy

    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  24. Tecl ho gia detto vero che questo giacchino mi piace tanto?
    Ed è prrfetto sull abito che indossi.
    Un bacio Fabiola

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. stupendo questo abitino etnico!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  26. Mi piace come hai abbinato il rosso e il blu, sono colori che mi piace molto vedere e ti domani molto, ma su di me non li vedo... Dovrei provare non si sa mai!! :) sissascorner.blogspot.it/2014/04/azzurro-giallo-e.html?m=1

    ReplyDelete
  27. Mi piace molto il pattern azteco del vestito. Leggero anche dalle foto.
    Ottima scelta di colore della borsa.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  28. Amo la foto con il soffione, sai che è il mio fiore preferito? (anche se è un frutto in realtà xD)
    L'abito, come sai, mi piace molto... e sì nemmeno io so più come vestirmi! Oggi diluvio universale!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  29. Bellissima Fabiola!!!!
    Il vestito è davvero adorabile.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  30. Mi convince molto questo look, ti dona ed è rifinito e fine :)

    ReplyDelete
  31. Anche qui a Torino oggi c'è un tempo pessimo... Piove ininterrottamente da stamattina... Cmq questo outfit mi piace moltissimo, il giubbotto blu elettrico è bellissimo!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. eh già, estate e sole, dove siete??? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  33. Bell'abitino!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  34. Come hai mixato bene I colori Fabi, abbinando il color ruggine al royal blue che ti sta tanto bene! Il modello si Excape che hai scelto è stupendo, ms ti dirò che tutta la collezione mi è piaciuta molto,
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  35. a te il blu elettrico sta davvero bene e questo giacchino è troppo bello
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. Carinissimo quell'abitino!!!!
    E gli occhiali ci stanno benissimo insieme!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Adoro il tuo outfit, mi piace il tocco di colore che hai dato tramite la maxi pochette!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Ciao Fabiola!!!! Mi piace questo look , l'abito è molto carino e trovo perfetti gli accessori che hai abbinato!!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  39. Quanto colore, che bello! La clutch mi piace davvero tanto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  40. qui anche quando che il sole fa sempre fresco, ancora non sono riuscita ad indossare la gonna senza calze...cmq stai benissimo!!!!!

    ReplyDelete
  41. ciao Faby <3
    la stampa etno dell'abitino è troppo bella e mi piace in blu! è un trend che mi piace molto.
    Gli accessori rossi li approvo sempre molto, e confermo anche in questo caso.
    stupenda la collana!
    Mi piace tantissimo la foto con il soffione <3 senza fiori non puoi proprio stare :D :*
    bacione e buon primo maggio

    ReplyDelete
  42. Bellissima!!! Come sempre!!
    un bacio e buona serata
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. Che bella la collana!!

    ReplyDelete
  44. collana e clutch bellissime!!!!
    Carola

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  45. Bello l'abito e tutto l'abbinamento. Kiss
    ps: il tempo anche da me fa skifooooooooo uffa

    ReplyDelete
  46. Anche tu oggi parli degli occhiali Excape?! Eheheh :P Carinissimo comunque il giubotto!
    Vieni sul mio blog a scoprire il mio ultimo post sui miei nuovissimi occhiali da sole Excape! Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  47. Bel look Faby mi piace tutto.
    La collana è molto bella.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  48. Troppo bello questo vestitino, look stupendo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. decisamente colorata... bellina la giacca blu!

    ReplyDelete
  50. questo giacchino mi piace troppo, te lo rubo ah ah! Bella anche la collana!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  51. Adoro anche io i colori e questo tuo outfit mi strapiace, bellissima la collana che ho anche io e che si abbina benissimo su quel delizioso abitino, sei super primaverile, spero tu riesca a scacciare la perturbazione che sta arrivando !!! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  52. Come sai mi piace il tuo stile, ed anche con questo look non ti smentisci..sei sempre carinissimo, stupendo il giacchi o blu!
    Buona serata

    ReplyDelete
  53. Che bella questa combinazione di colori... fantastico quel giacchino!!!
    Kisses honey!!!!

    ReplyDelete
  54. Adoro la tua giacca! Ed anche qui il tempo è un po' strano, piove poi c'e il sole...boh haha. Una curiosita, ma le foto le fai da sola con l'autoscatto? Scusa se mi impiccio ;)
    Comunque buona giornata!
    - Valerie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Valerie! No le foto me le fa il mio ragazzo, per fortuna è bravo e si presta volentieri! ;)

      Delete
    2. anche il mio si presta anche se a volte fa le bizze :D

      Delete
  55. Adoro il vestito etnico e il contrasto con gli accessori in rosso *-*

    ReplyDelete
  56. giacca e borsa mi piacciono tantissimo :)
    www.chilishake.it

    ReplyDelete
  57. ciao Faby ! senza dubbio mette allegria e la combinazione di colori è vincente e fresca !
    si confermo il tempo da lupi anche negli appennini...spero nel we di poter riprendere le foto ...
    bacio !!!

    ReplyDelete
  58. Bellissima Fabi! Adoro la collana :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. che bello questo vestitino!!!

    ReplyDelete
  60. Bellissima la giacca un abbraccio

    ReplyDelete
  61. great look dear, love the jacket and the necklace and cute bag :)

    ReplyDelete
  62. Sei carinissima! anche a me mettono di buon umore! bacio!

    ReplyDelete
  63. Stai benissimo cara! Anche a me mettono di buon umore :) ! bacio!

    ReplyDelete
  64. che bella! adoro l'abitino!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  65. anch'io amo i colori...bellissimo questo outfit, molto feminile! la collana è perfetta!

    ReplyDelete
  66. Carino l'abito, mi piace molto il giacchino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  67. Della serie che ti ruberei ogni singolo pezzo ed indosserei il tuo outfit subito: perfetto, non cambierei nulla! Bellissima!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!