Wednesday, April 23, 2014

Bright pink and bright blue

n (3)

Heels again? Oh yes, sometimes miracles happen and I become a little bit less lazy than usual. I wanted to wear this bright pink skirt with the royal blue pumps and the jewel-print bomber. And I did it! Lately I'm more and more into unusual matches!
Have a nice day

Due giorni di seguito con i tacchi? Ebbene sì, i miracoli a volte succedono e anche io accantono la pigrizia e la voglia di comodità. La gonna, che ho da diverso tempo, mi sembrava perfetta per essere portata con le decolletés blu elettrico e il bomber con la stampa gioielli. Ultimamente mi sto divertendo parecchio tra stampe e colori insoliti!
Buona giornata!


n (10)
n (8)
n (2)
n (1)
n (12)
n (9)
n (18)

RAY-BAN SUNNIES
TALLY WEIJL BOMBER
TALLY WEIJL TEE
H&M SKIRT
PITTARELLO CLUTCH
PRIMADONNA PUMPS

75 comments:

  1. La gonna è meravigliosa così come il tuo look...un bacione e auguri passati..Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/il-matrimonio-della-mia-migliore-amica/

    ReplyDelete
  2. bellissima questa gonna!!!! W i tacchi!!!!!!! ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. I love that shade of blue, you look just gorgeous!

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto quel bomber!

    ReplyDelete
  5. Ma che bella questa gonna, Fabi!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. belli qst colori, ti stanno molto bene...carina la gonna

    ReplyDelete
  7. Nonostante io non ami particolarmente le gonne, mi sono ripromessa di comprarne una a pieghe tipo la tua in queste foto :) Bellissimo l'accostamento rosa-blu elettrico!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  8. Belaaaaa! Quanto mi piaci con questo look, raffinata, elegante ! Perfetta
    Metti più spesso i tacchi!
    Baci

    ReplyDelete
  9. Io ti adoro con i tacchi Faby :-))))
    Bellissimi questa midi skirt a pieghe...oggi sei veramente top!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Risultato perfetto!!!
    La gonna con queste décolleté sta benissimo, e mi piace moltissimo il bomber
    Che fatica sui tacchi;-(

    ReplyDelete
  11. La gonna è bellissima, come il resto del look! Adoro tutti questi colori :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  12. propio bella sta gonna plissè!



    nuovo outfit >>> THE MILANO MODE




    ReplyDelete
  13. Outfit davvero particolare; mi piace!

    ReplyDelete
  14. Ciao tesoro!
    La stampa del bomber si sposa perfettamente con il colore della gonna, stai benissimo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  15. Bellissima la tua gonna Faby! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  16. Beautiful color combo!
    www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  17. abbiamo la stessa gonna, l'adoro, e mi piace con questo bomber!

    ReplyDelete
  18. E che tacchi!! Sono bellissimi!!!

    Un bacione Elisa,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  19. Davvero bello il binomio sia della gonna plisse con le decoleettes che l'insieme dei colori. Bella !!! Kiss
    www.sfiziesfarzimoda.it (nuovo sito)

    ReplyDelete
  20. Sei di una classe infinita.... mi strapiaci!!!!
    Happy wed!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  21. Ho questa gonna anche io...e forse ti copio l'outfit considerando che ho un paio di deco blu e un bomber molto simile a questo...Faby ti ho avvisata, non accusarmi poi di plagio! :)
    BACIONE!

    ReplyDelete
  22. Adoro la gonna *.* abbiamo le scarpe dello stesso colore! :)

    ReplyDelete
  23. questo look è favoloso!!!! gonna e giubbotto sono strabili!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  24. Nice outfit

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  25. Che carina oggi Fabi! Adoro la gonna e le pumps blu elettrico ci stanno benissimo! Dovrei indossare i tacchi di più, io al contrario mi abbandono alla comodità più spesso!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. Un duo di colori a dir poco vincente :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  27. il bomber con la gonna mi piace da morire!

    ReplyDelete
  28. A me piaci un sacco con i tacchi Faby! Adoro i colori che hai scelto e la gonna è stupenda!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  29. love love love love that skirt girl!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  30. ma quanto è bella quella gonna??
    stai benissimo!!

    Pretty To Be Happy

    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  31. bellissimo outfit!!! splendida!

    ReplyDelete
  32. la gonna ce l ho anch io mai più lunga;)bella con il blu delle scarpe;)

    ReplyDelete
  33. E' bellissima quella gonna Fabi!!!!
    Stai benissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Che belle le pumps!! Adoro!

    ReplyDelete
  35. Ma che bello questo look Faby!!! Splendido il bomber e la gonna! Un bacio
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  36. bellissima la gonna e ti sta proprio bene, adoro quelle scarpe
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  37. Sei fantastica Faby ! Adoro questo look, stai davvero benissimo con la gonna e i tacchi, mi piace tutto, sai bene che adoro questo stile eclettico e i mix di colori, fai bene a sperimentare perché ti dona un sacco ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  38. bellissimi il tacchi! sei stupenda!

    ReplyDelete
  39. Bellissimo look, adoro la giacca :*

    ReplyDelete
  40. bellissimo questo look! *:*

    ReplyDelete
  41. Come stai bene, adoro la gonna e le scarpe!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  42. Mi piace moltissimo l'accostamento tra colori vivaci!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  43. Ma Faby questo è il mio look preferito, ti devi mettere la gonna ed i tacchi più spesso!! Bello anche il bomber!

    ReplyDelete
  44. Che bella la gonna :)))

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  45. stai benissimo
    adoro il bomber
    xoxo mini nuni

    ReplyDelete
  46. Amazing outfit! I love the post:)

    theprintedsea.blogspot.com
    instagram.com/irakharchenko

    ReplyDelete
  47. Gonna e bomber sono perfetti insieme!

    how to WEAR a LEATHER JACKET (32+ OUTFITS) on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  48. ciao fabi, penso che sia uno degli accostamenti di colori più bello di sempre! adoro il blu elettrico, ma il rosa di quella gonna....insomma che dire....outfit stupendo!!!!

    ReplyDelete
  49. E' troppo bella quella gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. che bella che sei con questa gonna!!!

    ReplyDelete
  51. e fai bene a indossare più spesso i tacchi perché stai benissimo! che bella la giacca!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  52. Stai alla grande!!!!!
    Buona serata cara Fabiola!!
    Paolo

    ReplyDelete
  53. Veramente bellissimo questo outfit! Adoro il mix dei colori :*
    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. Carinissimo questo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Che bella la gonna, fai bene a mettere i tacchi... anche io spesso per colpa della pigrizia scelgo la comodità.

    ReplyDelete
  56. gorgeous colours!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  57. meravigliosa questa gonna!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  58. fai bene ad osare soprattutto sui tacchi ;)!

    ReplyDelete
  59. un look molto carino!!!

    ReplyDelete
  60. Mi sono innamorata di questo look Fabi, stai una favola!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. Ciao cara stai molto bene con questa gonna, il bomber e le scarpe :D mi piaci tanto :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  62. Love all the vibrant colours in this outfit! Clutch, heels and that beautiful pleated skirt!!

    ReplyDelete
  63. wow,charming blue and beautiful pink
    love this colorful match,you do a good job ,dear
    also,love your smile!!!

    http://me-poppy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  64. Sei meravigliosa e l'abbinamento di colori mi piace tantissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. accostamento di colori super ♡
    baci ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  66. La gonna è proprio il mio genere, è adorabile e poi è perfetta abbinata a quei colori della giacca!
    bacii

    ReplyDelete
  67. che meraviglia l'accostamento di questi due colori!! davvero stupenda!!
    bacioni

    ReplyDelete
  68. quanti colori succosi in questo look!
    la gonna è splendida
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  69. Quelle deco sono davvero bellissime e ci stai benissimo! :D

    ReplyDelete

Love your comments!